locazione mostri

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

giusto, è questione di pazienza alla fine ci si riesce infatti in alkuni casi sono stato giorni (tomberry) ma alla fine ce lo fatta...
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Anche i Garuda sono noiosi da catturare...
Non come i Tomerry però sono stressanti :-D
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

se è per questo un mostro noiosissimo da catturare e il budino gigante del monte gagazet, e debole solo ad antima e usa sempre vento bianco e inoltre è resistentissimo a tutto(pt fis e mag) queto almeno finchè nn prendi le armi celestiali.
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Io l'ho trovato abbastanza banale...
Ne ho trovati tantissimi e per catturarli prima usavo Antiscutum e poi gli attaccavo normalmente...
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: locazione mostri

Messaggio da mixato »

bho forse ero ad un liv basso, mi piace lottare per catturare un mostro :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re:

Messaggio da cloudstrife9999 »

mixato ha scritto:se è per questo un mostro noiosissimo da catturare e il budino gigante del monte gagazet, e debole solo ad antima e usa sempre vento bianco e inoltre è resistentissimo a tutto(pt fis e mag) queto almeno finchè nn prendi le armi celestiali.
basta metterlo in status zombie e aspettare che, quando contrattacca con vento bianco, si danneggi da solo. Una banale arma con attacco zombie + funziona perfettamente.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Takuya_1591

Re: locazione mostri

Messaggio da Takuya_1591 »

per i budini oscuri basta che fai antiscututm e li uccidi come niente........
sono i tomberry i maledetti..... non li trovo mai!!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: locazione mostri

Messaggio da mixato »

ripeto che mi stavo basando sul come è palloso catturarlo e nn su come ucciderlo e bhe è vero che mettendolo in zombie si autodanneggia ma perdi cmq tempo e inoltre ce il rischio che si suicidi
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: locazione mostri

Messaggio da Balthier91 »

Per ucciderli basta avere laPot Fis già abbastanza alta. Per catturarli fai come ho fatto io, ho messo l'abilità Danni Apeiron su un'arma e così ci mettevo niente! :-D

Se no basta comunque avere la Pot Fis alta!

I Tomberry sono odiosi perchè, se non si ha Danni Apeiron su un'arma con Cattura, non si finisce più di catturarli, come se il tempo che si impiega a trovarli non fosse già abbastanza lungo!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: locazione mostri

Messaggio da Leonheart88 »

Danno Apeiron su un arma di cattura? pesante come cosa.... :mmh:

Per i Tomberry semplicemente mi basavo sul fatto che ogni danno che facevo toglieva 9999... e all'ultimo mettevo il personaggio con cattura..
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: locazione mostri

Messaggio da Balthier91 »

Lo so che può sembrare pesante, ma in quel modo si risparmia un sacco di tempo e di fatica. In quel modo sei sicuro che li catturi senza troppe fatiche!
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: locazione mostri

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Più che altro credo dipenda dalla situazione: per catturare i mostri nelle prime zone, avendo Morte + nell'altro slot si riesce a risparmiare molto tempo (morte +=60xvento d'oltremondo, che le dà Mr. Zoolab dopo aver finito la Piana della Bonaccia). Quando poi la Pot Fis cresce e i mostri diventano immuni a morte, si vende l'arma mortificata e si danniapeironeggia l'altra...materioscure permettendo...oppure per fare prima al più forte si mette Danni apeiron e al suo amico supporto Morte+...(se poi hai materioscure da buttare le metti a tutti con Pot Fis 255 e anche Barbatos lo catturi come niente) :smt117
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: locazione mostri

Messaggio da Takuya_1591 »

io non mi riferivo ai tomberry per il tempo che ci vuole a batterli, ma per il tempo che ci vuole a trovarli!!!
poi quelli della grotta, uff.... non ne parliamo.... ci ho messo più di 1 mese (1 Mese!!!) per catturarne 10....
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: locazione mostri

Messaggio da frankiez »

Ciao a tutti!!
Non sono ancora riuscito a trovare nessun esemplare di Barbados o come si chiama(mostro dentro Sin)Qualcuno sa darmi qualche dritta??
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: locazione mostri

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

I Barbatos si trovano abbastanza facilmente nell'ultima zona di Dentro Sin...quella prima di affrontare "il boss finale"...nelle aree prima non si trova completamente, ma nell'ultima area è uno dei mostri più frequenti (al contrario dei Molboro Beta per esempio)
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”