Triple Triad

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Inoltre nel 4° cd dal gruppo CC nella LAgunarock e dalla regina delle carte si possono rivincere anche le carte rare elaborate in precedenza...

Es: Prendo la carta di Quistis, la elaboro ottenendo tre anime di Samasa, a questo punto la carta tornerà in possesso di uno dei membi del gruppo CC che la potrà rigiocare...
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da Rinny »

Io ho scoperto che per me il Trple Triad è una droga.. prima mi incazzavo perchè perdevo sempre poi ho avuto diablos e chissà come sono partita come un treno e non ho più perso.. ora ho Ifrit, Quetzal, Minotauro, Seclet, Diablos, Pandemon, Zell, Seifer, Quistis e il Komoguri (delle carte rare) e ho già tutti i mostri tranne quelle del livello 7 che ho solo il Gyaptus....qualcuno sa se esiste la carta dei mumba ? Sono troppo belli ! Ora stò puntanto al club CC ma non riesco ancora a giocare con il fante, non vuole giocare con me T_T
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Triple Triad

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Rinny ha scritto:Io ho scoperto che per me il Trple Triad è una droga.. prima mi incazzavo perchè perdevo sempre poi ho avuto diablos e chissà come sono partita come un treno e non ho più perso.. ora ho Ifrit, Quetzal, Minotauro, Seclet, Diablos, Pandemon, Zell, Seifer, Quistis e il Komoguri (delle carte rare) e ho già tutti i mostri tranne quelle del livello 7 che ho solo il Gyaptus....qualcuno sa se esiste la carta dei mumba ? Sono troppo belli ! Ora stò puntanto al club CC ma non riesco ancora a giocare con il fante, non vuole giocare con me T_T
per la carta mumba e molte altre devi scaricarti il triple triad dal diary :3
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Carta Mumba e moltre altre sono disponibili solo nella versione a parte scaricabile anche dal Diary :D

Il Fante accetterà di giocare con te solo dopo aver vinto 15-20 partite all'interno del Garden.....
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da Rinny »

Nuuuuu :cry: io ho un machintosh (come si scrive?) non mi va uffy però dai come hanno fatto a non mettermi la carta mumba ?! E io ho giocato un pò con tutti del garden possibile che non gioca con ME ! Vado dentro alla play e lo strozzo quello ! :evil:
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Triple Triad

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Rinny ha scritto:Nuuuuu :cry: io ho un machintosh (come si scrive?) non mi va uffy però dai come hanno fatto a non mettermi la carta mumba ?! E io ho giocato un pò con tutti del garden possibile che non gioca con ME ! Vado dentro alla play e lo strozzo quello ! :evil:
lol,anche io ho un mac :-D
devi fare così,rimedi un virtual pc (che è un emulatore di windows) compatibile con il tuo OS,quando lo installi crei una cartella condivisa,ti scarichi il gioco e lo fai partire sull'emulatore :3
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da Rinny »

Giusto grande nightmare !
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Triple Triad

Messaggio da Mithrandir »

e SCONFIGGI IL CLUB CC!!!

importantissimo per gli items rari.
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ma se si sconfigge il club CC e si transcarda una carta rara, poi questa carta può capitare a uno qualsiasi dei membri del club?
Ve lo chiedo perchè io sto DISPERATAMENTE cercando di abolire Mano a Caso da Centra e Trabia, usando il trucco di mischiare con le regole "pure" di F.H., ma senza successo (a proposito, ma mica qualcuno di voi c'è riuscito?!)...e da quanto leggo sul sito due dei membri del club CC giocheranno, sulla LagunaRock, proprio con le regole di queste zone :smt010
HELP!!!
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Takuya_1591

Re: Triple Triad

Messaggio da Takuya_1591 »

si devi battere il gruppo CC prima di battere seifer nella lunatic pandora, poi nel 4° cd, durante la compressione temporale trovi il gruppo CC sulla lagunarock....
se transcardi una carta rara (trane koyokoyo) questa carta finirà tra le mani di uno qualsiasi del gruppo CC, se invece transcardi una delle carte della regina, queste finiranno proprio da lei, e difficilmente (molto difficile) dal gruppo CC, e hai + possibiltà cn joker....
spero di esserti stato utile... comuqnue mi pare che c'è scritto nella guida.... o no??
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Si si ti ringrazio, la cosa che mi premeva sapere era a quale membro del gruppo finiscano le carte rare transcardate.
Se la cosa è casuale potrei anche evitare di eliminare del tutto Mano a Caso, e resettare quando le carte che transcardo finiscono ai membri che giocano con questa maledetta regola; certo, ci sarebbe il problema di verificare a quale dei membri è capitata, dal momento che se giocano con Mano a Caso la carta in questione potrebbe non uscire per un sacco di tempo :mmh:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
vendicagiusti

Re: Triple Triad

Messaggio da vendicagiusti »

Ragazzi, non riesco a conquistare la carta di Laguna da
Spoiler
Ellione
nella
Spoiler
base lunare lunaside
. La carta viene giocata raramente ma il problema + grosso è la presenza di regole come plus, muro coppia e sudden death. Non c'è un modo x abolirle?
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Purtroppo no... e nello spazio c'è la carta di Alexander anche...
L'unica è affidarti alla fortuna e cercare di compiere te dei Plus + combo...
vendicagiusti

Re: Triple Triad

Messaggio da vendicagiusti »

Leonheart88 ha scritto:Purtroppo no... e nello spazio c'è la carta di Alexander anche...
L'unica è affidarti alla fortuna e cercare di compiere te dei Plus + combo...
x Alexander non c'è problema xkè se non riesco a vincerla nello spazio posso sempre conquistarla nella
Spoiler
pianura avadan
sempre da
Spoiler
Piet
. Il problema è che posso vincere la carta di Laguna solo nella
Spoiler
base lunare lunaside
. Sigh........dovrò rassegnarmi a giocare fino a quando non la vincerò e con tutte le regole. :smt010
Takuya_1591

Re: Triple Triad

Messaggio da Takuya_1591 »

x Alexander non c'è problema xkè se non riesco a vincerla nello spazio posso sempre conquistarla nella
[# Spoiler #] pianura avadan [ # Fine Spoiler #]
sempre da
[# Spoiler #] Piet [ # Fine Spoiler #]
. Il problema è che posso vincere la carta di Laguna solo nella
[# Spoiler #] base lunare lunaside [ # Fine Spoiler #]
. Sigh........dovrò rassegnarmi a giocare fino a quando non la vincerò e con tutte le regole. :smt010
ma mi sembra che se nn si prende una carta rara, va nelle mani di un membro qualsiasi del gruppo CC, durante la compressione temporale.... o no??
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”