Moguri & Elaborazioni

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Xemnas ha scritto:la cosa più conveniente è riempirsi con i 7 premio fortuna (3 abilità, 3 abilità delle armi scudo Genji, scettro meteora, keyblade dolci ricordi e equipaggia anello fortuna) e , se vuoi puoi provare a raccogliere i materiali per poi comprarli, ma è più semplice cercare solo quello che ti serve per creare un determinato oggetto.


quoto ho fatto ankio così ma mi ci è voluto cmq un sacco, le probabilità di ricevere i materiali restano basse.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Xemnas ha scritto:
la cosa più conveniente è riempirsi con i 7 premio fortuna (3 abilità, 3 abilità delle armi scudo Genji, scettro meteora, keyblade dolci ricordi e equipaggia anello fortuna) e , se vuoi puoi provare a raccogliere i materiali per poi comprarli, ma è più semplice cercare solo quello che ti serve per creare un determinato oggetto.


quoto ho fatto ankio così ma mi ci è voluto cmq un sacco, le probabilità di ricevere i materiali restano basse.


O.O sul serio? Io non ho fatto la benchè minima fatica,mi sono equipaggiata così e ho trovato subito i materiali che mi mancavano :-D
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Scusa te se mi ripeto....ma qualcuno d voi ha x caso capito cm si fa a far uscire nuovi oggetti da elaborare nella sezione Sviluppo Libero?
Non so, aumentando il livello Moguri, trovando nuovi oggetti.....gli oggetti d quella sezione li ho già elaborati tutti, me ne manca solo 1 (c'è 1 punto interrogativo) e non so cm fare a visualizzarlo :cry:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

Per lo Sviluppo Libero devi completare la lista "Ottieni 5 tipi di materiali"
Per lo Sviluppo Libero 2 devi completare la lista "Ottieni 20 tipi di materiali"
Scheggia Mithril: Sviluppo Libero 2
Pietra Mithril: Elaborando Scheggia Mithril aggiungi Scheggia Tranquilla
Stele Mithril: Livello Moguri 8
Cristallo Mithril: Elaborando Stele Mithril aggiungi Pietra Tranquilla.
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ehm...aspetta 1 secondo, ke intendi x sviluppo libero 2???

Forse la voce Creazioni nel menù (quella voce ke t xmette d elaborare oggetti già creati o di elaborare queli di grado maggiore)?

Cmq a quanto dici esce la stele mithril a lv moguri 8...t ringrazio, mi sa ke è proprio l'oggetto ke mi mancava! :wink:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”