Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

Keyblade Master ha scritto:
Kairi777 ha scritto:
Keyblade Master ha scritto:Allora, hai trovato il navigummi nel rifugio segreto alla città di mezzo dove Kairi ti dà il portafortuna giusto?
E andando da cid non succede niente... strano, li hai completati tutti i mondi?
Sì son tornata nel luogo segreto+volte per vedere se avevo tralasciato qualcosa ma niente...sì completato tutti...dopo aver sconfitto riku col keyblade ed esser stata nella città di mezzo ho provato un pò a fare i boss segreti,senza alcun risultato però e così m sn decisa a tornare alla fortezza oscura x raccogliere gli ingredienti per l'ultima weapon ma non riesco...cioè è assurdo...non riesco a sbloccare il gioco per sto motivo -.-' qualcuno mi aiuti...
Prova a consultare le pagine del Diary allora e vedi se c'è qualcosa che hai tralasciato.
Ho già fatto questo e tornato sempre negli stessi posti...non sò +cosa fare...il pezzo di navigummi sinceramente non me lo ricordo..ma tornando nel luogo segreto dove ho incontrato kairi non c'è nulla..stà nascosto da qualche parte per caso?Tra gli oggetti che ho non ce l'ho o_O
Ho provato ad andare nella piccola casa e Aeris mi dice che Cid sicuramente conosce un modo x tornare alla fortezza oscura e poi mi dice in un secondo messaggio che devo chiudere la serratura prima che l'oscurità fuoriesca..gli altri personaggi dentro non mi danno altre informazioni...
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Keyblade Master »

Kairi777 ha scritto:
Keyblade Master ha scritto:
Kairi777 ha scritto:
Keyblade Master ha scritto:Allora, hai trovato il navigummi nel rifugio segreto alla città di mezzo dove Kairi ti dà il portafortuna giusto?
E andando da cid non succede niente... strano, li hai completati tutti i mondi?
Sì son tornata nel luogo segreto+volte per vedere se avevo tralasciato qualcosa ma niente...sì completato tutti...dopo aver sconfitto riku col keyblade ed esser stata nella città di mezzo ho provato un pò a fare i boss segreti,senza alcun risultato però e così m sn decisa a tornare alla fortezza oscura x raccogliere gli ingredienti per l'ultima weapon ma non riesco...cioè è assurdo...non riesco a sbloccare il gioco per sto motivo -.-' qualcuno mi aiuti...
Prova a consultare le pagine del Diary allora e vedi se c'è qualcosa che hai tralasciato.
Ho già fatto questo e tornato sempre negli stessi posti...non sò +cosa fare...il pezzo di navigummi sinceramente non me lo ricordo..ma tornando nel luogo segreto dove ho incontrato kairi non c'è nulla..stà nascosto da qualche parte per caso?Tra gli oggetti che ho non ce l'ho o_O
Ho provato ad andare nella piccola casa e Aeris mi dice che Cid sicuramente conosce un modo x tornare alla fortezza oscura e poi mi dice in un secondo messaggio che devo chiudere la serratura prima che l'oscurità fuoriesca..gli altri personaggi dentro non mi danno altre informazioni...
Sei sicura che Cid non ti abbia installato il navigummi? Vedi se nella world map c'è un buco nero alla sinistra della città di mezzo ed entraci. Sarà questo sicuro.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Kairi777
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:37
Località: Palermo

Re: Ritornare ad Hollow Bastion(Fortezza Oscura)

Messaggio da Kairi777 »

uhm devo selezionarlo e poi entrarci quando mi trovo sulla gummiship sullo spazio diciamo,xkè cmq con uno ho già provato però mi fà andare dalla balena o_O o devo passare oltre?

edit grazie keyblade ce l'ho fatta così,finalmente,che cretinata su cui mi son bloccata -.-' ehm scusate...grazie a tutti,mod se volete potete chiudere ho risolto ;)
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”