La Death Penality

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: La Death Penality

Messaggio da FinalQuark »

ma i nemici vanno uccisi con un'attacco dell'arma o con un attacco qualsiasi? perchè questo non l'ho ancora capito .-.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: La Death Penality

Messaggio da Cinese in coma »

FinalQuark ha scritto:ma i nemici vanno uccisi con un'attacco dell'arma o con un attacco qualsiasi? perchè questo non l'ho ancora capito .-.
Con un attacco qualsiasi e ti assicuro che funziona,nell'ultima partita ne ho fatti fuori così tanti che Vincent faceva sempre 9999 :smt005 :twisted:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Ricky
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 10 lug 2009, 14:32

Re: La Death Penality

Messaggio da Ricky »

FinalQuark ha scritto:ma i nemici vanno uccisi con un'attacco dell'arma o con un attacco qualsiasi? perchè questo non l'ho ancora capito .-.
Un attacco qualsiasi e non serve avere l'arma finale equipaggiata. Flash è molto utile per potenziare la Death Penalty.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”