Connessioni tra FFVII e FFX-2

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Connessioni tra FFVII e FFX-2

Messaggio da XIfrid »

otta-totta-carlotta ha scritto:La Square sta diventando troppo commerciale T_T...
Secondo me lo è già da anni...già da FFII...ma meglio che mi fermi per non andare OT! :smt005

Tornando IT, direi che il paragone del Pip con la Rowling è piuttosto azzeccato e dice tutto (anche se ho dovuto leggerlo un paio di volte per capirlo!).
Comunque non ci vedo una grande mossa di marketing, dubito come una notizia del genere possa aumentare le vendite dei suddetti capitoli. Sarebbe stato più furbo dire "Ehi, videgiocatori! Guardate che in FFX-2 si parla dell'origine della storia di FFVII, cercate di scoprire dove!".
Comunque un motivo in più per odiare FFX-2! :asd:
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: Connessioni tra FFVII e FFX-2

Messaggio da Balthier93 »

Che cosa si sono bevuti quelli della square prima dell'intervista?
Mi sa che final fantasy comincia ad essere un pò troppo fantasioso! :asd:
Ma come gli fa a venire in mente una storiella del genere per commercializzare,troppo assurdo! :smt104
Immagine
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Connessioni tra FFVII e FFX-2

Messaggio da Sephar »

Diamine però leggendo quel che dice FlareStar riportando l'intervista, ha ragione.

Bhe al solito questo dimostra come FF VII abbia influenzato ( nel bene e nel male aggiungerei ) più o meno tutti i capitoli della saga.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”