[PRE] In attesa di Dissidia 12!
Moderatore: Tots
-
- User
- Messaggi: 90
- Iscritto il: 09 feb 2007, 19:14
- Località: treviso
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Mi viene in mente ora che
nel Dissidia precedente Kefka ricorda a Terra di come lei non sia ancora in grado di controllare bene i suoi potere, probabilmente quindi Tifa, Laguna, Yuna&co in realtà non sono passati alla tredicesima battaglia perché eliminati da Terra in "bersek". Che ve ne pare?
URL=http://www.ffonline.it][/URL]
E tu in che personaggio ti identifichi?
il mio space: http://www.spaces.msn.com/sacroacervodiandrea
E tu in che personaggio ti identifichi?
il mio space: http://www.spaces.msn.com/sacroacervodiandrea
- Baralol
- New Entry
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 27 gen 2011, 18:23
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Ellamadonna!Squall_Leonheart ha scritto:Mi viene in mente ora che
Spoiler
nel Dissidia precedente Kefka ricorda a Terra di come lei non sia ancora in grado di controllare bene i suoi potere, probabilmente quindi Tifa, Laguna, Yuna&co in realtà non sono passati alla tredicesima battaglia perché eliminati da Terra in "bersek". Che ve ne pare?
Probabilmente
Spoiler
Terra sarà la causa della scomparsa di qualcuno,
Puoi dire ciò che vuoi su me o mia madre, ma che Dio te ne scampi se sfiori il motorino.
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Aggiornamento: al momento questa è la lista delle nuove OST che saranno incluse (almeno per quanto riguarda i primi 10 capitoli):
FFI:
Matoya's Cave
Caos Shrine
Gulug Volcano (original)
FFII:
Dungeon
Pandemonium
Imperial Army theme (original)
FFIII:
Crystal Cave
Battle1
Doga and Une's Mansion (original)
FFIV:
Dungeon
Theme of Suspicion (Kain's theme)
Battle1
Theme of Love (Rosa's theme) (original)
FFV:
Dungeon
Neoexdeath
Home, sweet home (original)
FFVI:
Phantom Forest
Battle
Searching for Friends (original)
FFVII:
Tifa's theme
Forested Temple
J-E-N-O-V-A
Those who fight (original)
FFVIII
Find your way
Julia
Foce your way
Premonition (original)
FFIX:
The place I'll return to someday
Grand Cross
You're not alone (original)
FFX:
Yuna's theme
Summoned Beast Battle
Via Purifico
A fleeting dream (original)
Mancano ancora quelle di FFXI, XII e XIII ma già queste sono splendide (specie You'r not alone originale ).
FFI:
Matoya's Cave
Caos Shrine
Gulug Volcano (original)
FFII:
Dungeon
Pandemonium
Imperial Army theme (original)
FFIII:
Crystal Cave
Battle1
Doga and Une's Mansion (original)
FFIV:
Dungeon
Theme of Suspicion (Kain's theme)
Battle1
Theme of Love (Rosa's theme) (original)
FFV:
Dungeon
Neoexdeath
Home, sweet home (original)
FFVI:
Phantom Forest
Battle
Searching for Friends (original)
FFVII:
Tifa's theme
Forested Temple
J-E-N-O-V-A
Those who fight (original)
FFVIII
Find your way
Julia
Foce your way
Premonition (original)
FFIX:
The place I'll return to someday
Grand Cross
You're not alone (original)
FFX:
Yuna's theme
Summoned Beast Battle
Via Purifico
A fleeting dream (original)
Mancano ancora quelle di FFXI, XII e XIII ma già queste sono splendide (specie You'r not alone originale ).
-
- User Junior
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 13 dic 2010, 21:16
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Questione pg "mancanti" nell'originale: secondo me verranno ammazzati/distrutti/eliminati da nessuno, secondo me, più semplicemente, si guadagneranno la possibilità di tornare al loro mondo completando qualche missione particolare. O perlomeno è ciò che farei io, considerando pure il precedente come era stato impostato in merito.
.Behold the Great Red Dragon.
Zero scrive (21:44): Hanno definito più volte Ren tamarro =O ma perché? T_T
S e p h i r a h scrive (21:45): Perchè è un Tamarrosaurus Ren! =D
Zero scrive (21:46): Oddio stupenda questa, me la segno xD
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
C'è un'altra teoria in merito: qualcuno pensa che nelle 45 ore stimate di gameplay della storia originale di Dissidia ci sia una sotto-storia con protagonisti i pg nuovi (più o meno come il capitolo Rinascita di FFII).
Ad ogni modo, immagine trovata oggi su uno dei volantoni pubblicitari: http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 1016_n.jpg
Ad ogni modo, immagine trovata oggi su uno dei volantoni pubblicitari: http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 1016_n.jpg
-
- SeeD
- Messaggi: 1358
- Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Quell'immagine fa viaggiare la fantasia. L'ho zoomata, ma purtroppo la qualità è quella che è: http://i55.tinypic.com/2iblohc.png
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
- Baralol
- New Entry
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 27 gen 2011, 18:23
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Buon Dio, ma è enorme!Teoskaven ha scritto:Versione migliorata :Q____
(parlo di Gilgamesh ovviamente )
Puoi dire ciò che vuoi su me o mia madre, ma che Dio te ne scampi se sfiori il motorino.
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Probabilmente è un primo piano
Anyway, rivelato anche il costume DLC per Squall: si tratta della sua versione Leon in KH.
Anyway, rivelato anche il costume DLC per Squall: si tratta della sua versione Leon in KH.
- Cloud
- User
- Messaggi: 121
- Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Volevo sapere una cosa: si sa, per certo, se effettivamente Dissidia Duodecim è un sequel o un prequel del Dissidia: Final Fantasy originale?
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Di fatto è una sorta di versione migliorata: oltre alla storia di Duodecim che di fatto sarebbe un prequel è inclusa anche la storia del Dissidia originale
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Doppioposto per un nuovo annuncio: trovate altre nuove evocagemme oltre a Brunilde.
Syldra
Ultima (angelo di FFXII)
Zalera
Hecatonchiro
Land Worm
Calca e Brina
Gigante di Babil
Niente screenshot, solo trovate nei dati. Ignoti anche gli effetti.
Inoltre sembra (ma questo è insicuro) che anche Shinryu sia utilizzabile stavolta ma (comprensibilmente) il suo effetto sia cambiato.
Syldra
Ultima (angelo di FFXII)
Zalera
Hecatonchiro
Land Worm
Calca e Brina
Gigante di Babil
Niente screenshot, solo trovate nei dati. Ignoti anche gli effetti.
Inoltre sembra (ma questo è insicuro) che anche Shinryu sia utilizzabile stavolta ma (comprensibilmente) il suo effetto sia cambiato.
-
- SeeD
- Messaggi: 1358
- Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
SYLDRAAAAAAA *_* finalmente una news che mi rende felice *_*
*torna normale*
Pure il Gigante di Babil? Promuovono a evocagemma tutto ciò che trovano!
*torna normale*
Pure il Gigante di Babil? Promuovono a evocagemma tutto ciò che trovano!
-
- User
- Messaggi: 173
- Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
- Sesso: M
- Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Ultima Angelo è bellissima *.*
Scusate ma qualcuno mi sa dire se si può prenotare la Limited Edition da qualche parte? Su Multiplayer.com e sul sito di GameStop fanno preordinare solo le standard :/
Scusate ma qualcuno mi sa dire se si può prenotare la Limited Edition da qualche parte? Su Multiplayer.com e sul sito di GameStop fanno preordinare solo le standard :/
-
- SeeD
- Messaggi: 1002
- Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
- Sesso: M
Re: Dissidia Duodecim Final Fantasy
Vai dal Gamestop personalmente, no?
Anyway (questa non è una voce confermata quindi prendetela con le puinze): per risparmiare tempo di traduzione, nella versione europea solo i sottotitoli nrllr cutscenes e le descrizioni di menu, abilità etc sarà localizzato in multi-5: tutto il resto (scritte delle abilità durante il combattimento et similia) rimarrà in inglese.
Se siamo fortunati dunque possiamo dire addio al Colpo Omni
Anyway (questa non è una voce confermata quindi prendetela con le puinze): per risparmiare tempo di traduzione, nella versione europea solo i sottotitoli nrllr cutscenes e le descrizioni di menu, abilità etc sarà localizzato in multi-5: tutto il resto (scritte delle abilità durante il combattimento et similia) rimarrà in inglese.
Se siamo fortunati dunque possiamo dire addio al Colpo Omni