Le creazioni di un'Innominata XDD

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Oushi »

Il bannerino su sailor moon è troppu puccio XDD
Eternity ha dei bellissimi effetti di colore. Il personaggio mi ricorda qualcosa, chi è? :mmh:
Shut up & Play, Open your Eyes e LA LA(lol XD) sono quelle che mi piacciono di più x3
Offtopic: Dimmi dove hai trovato quell'immagine con Urahara-vampiro *__*
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Recks »

Beh, forgotten e bad smile mi fanno paura :asd: .
L'icon "io XD " e l'opera grafica santa Lilin sono molto belli XD.
Brava :-D
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

Oushi ha scritto: Eternity ha dei bellissimi effetti di colore. Il personaggio mi ricorda qualcosa, chi è? :mmh:
Alura il personaggio è una tizia del videogioco Hack//: mi pare si scrivesse così! o___ò
Offtopic: Dimmi dove hai trovato quell'immagine con Urahara-vampiro *__*
Che figo che è!<3
cmq ti invio l'immy per PM o su MSN XD dipende se riesco ad hostarla su image shack! XD
Recks ha scritto:Beh, forgotten e bad smile mi fanno paura :asd: .
devono fare paura!ù___ù
specilamente forgotten, perchè se mai dovessi incontrare qual caro tizio di nome zaraki ti conviene cominciare a correre!o_ò
XD
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Tots »

L'icon di Zaraki è fighissima *_*


(Mi ci hanno costretto a scriverlo u.u)
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Oushi »

Lilin ha scritto:Alura il personaggio è una tizia del videogioco Hack//: mi pare si scrivesse così! o___ò
Allora centrava con Hack, mio cervello ha fatto un collegamento logico... sto migliorando :mmh:
Lilin ha scritto:perchè se mai dovessi incontrare qual caro tizio di nome zaraki ti conviene cominciare a correre!o_ò
Zaraki: Sei forte? Battiti con meH *C°/ *sguaina spada*
Tipo_random: ò_ç
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Otta »

Lol, la Santa Lilin rulleggia XDDDDDDDDDDDD!! Anche se al posto della scarpa ci andavano i trucchi XD!
E le icons *___*!!!!
Bellissima quella Opern Your Eyes, Urahra(come kispio si scrive XD) vampiro, quell'altra (oddeo non ricordo il nomeeeee XD!)!
Brava *__*!
Ah, quella 'Chu' è troppo lolla x3!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

In questi giorni sono stata piuttosto occupata e quindi per la vostra felicità nn ci sarà un ggiornamento carico di "Robe" XD quei maledetti demoni saltanti -alias mocciosetti dell'oratorio feriale- mi sfiniscono! ç_ò mi prestate un deathnote?

Iconsss:
I Botoli Pucciosi!!:3
Fly away
Goddes
Mercury
Sometimes
nel_chan
Le vere intenzioni di Kaien

lavoretti:
Vizard
I Lost My Pieces

per ora è tutto!x3
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Oushi »

I botoli pucciosi rullano xDD
E rullano anche "sometimes" e quello su Kaien (difficile aspettarsi qualcosa di diverso da uno che va in giro con un 69 stampato in faccia xD).
Bello quello sui Vizard *O* *ruba scimmietta e la spuccia* e anche quello su Orihime mi piace un botto, semplice ma d'effetto, like always ù_ù (tra l'altro, da quant'è che non facevi qualcosa di così grande? xD Siamo ossessionati dalle icons :sisi: )
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Balthier91 »

Verissimo! I botoli sono troppo belli!! :boing:
Mi sono piaciuti anch moltissimo quello su Kaien (XD) e il secondo lavoro (I lost my pieces).
Complimenti!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da master roxas »

La mia icon preferita è quella di Nel e delle vere intenzioni di Kaien(spero che tu non l'abbia portata al Bleach party O.o?)
Il mio preferito è comunquie quello dei Wizard,il font ci azzecca particolarmente :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

Nuova relase! °C°
Dopo un mese di pausa ritorno con nuove creazioni!! é_ò

Iconsss:
Blues God
Devotion
Alone 1
Alone 2
Protect me
Ice
Set di iconcine con i personaggi di Bleach in versione nerd XD
Orihime
Ichigo
Renji
Rukia

Banner:
Bubbles
Give me a little strenght

Set:
Good Night Avi
Sleeping beauty banner

happy HolidaysAvi
Happy Holidays banner
Forse dovevo metterci qualcosa in più per decorarlo...consigli? :3

Bye bye °C°
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Balthier91 »

Oddio! Mi sono innamorato dell'icon su KH2! E' tropo bella! E mi piace anche un sacco quella delle bolle!
Lilin versione bolla di sapone! XD
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Oushi »

E dopo il poema epico che hai lasciato nel mio topic, non potevo certo essere da meno :hihi:
Oh ma che meraviglia *.*
Le icon sono tutte carinissime, i colori e le inquadrature sono azzeccatissime come al solito (anche se non ho capito da dove viene il "protect me" ò_o). I due banner sono stupendi, adoro la texture che hai usato per quello su Chad *O*
E devi assolutamente dirmi che font hai usato per "goodnight" e "sleeping beauty" :sisi:
Il set estivo va benissimo così, se proprio vuoi modificarlo prova a diminuire l'opacità al livello del bordo nero del banner(che è un colore che contrasta un po' con le tinte calde dell'immagine, ma leggermente), tenendolo sotto a tutti i livelli di modifica del colore, così dovrebbe diventare di un blu oltremare, a occhio.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da master roxas »

Lilin-chan,finalmente *O*
Il banner di Chad è il mio preferito,mentre le Icon sono splendide,soprattutto quello di Ichigo nerd,troppo lollosa(anche se ci dovevi aggiungere Hitsugaya-kun U__________U)
Icon stupende come al solito,ma la mia preferita è sicuramente quella protect me
L'unica icon che non mi convince è Ice,forse è troppo scura,poteva essere un pò più chiara.
Oushi ha scritto: E devi assolutamente dirmi che font hai usato per "goodnight" e "sleeping beauty" :sisi:
:sisi:
La prossima volta,posta il monofaccia è_é
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Le creazioni di un'Innominata XDD

Messaggio da Lilin »

Oushi ha scritto:(anche se non ho capito da dove viene il "protect me" ò_o).
Proviene dal numero 5 di Bleach,Cap 42,è uno dei disegni a fondo capitolo :sisi:
E devi assolutamente dirmi che font hai usato per "goodnight" e "sleeping beauty" :sisi:
Il font si chiama :carnivalee freakshow se non lo trovi te lo spaccio su Emme-Esse-Enne
Il set estivo va benissimo così, se proprio vuoi modificarlo prova a diminuire l'opacità al livello del bordo nero del banner(che è un colore che contrasta un po' con le tinte calde dell'immagine, ma leggermente), tenendolo sotto a tutti i livelli di modifica del colore, così dovrebbe diventare di un blu oltremare, a occhio.
Ho provato a metterlo in sovrapponi e viene una cosa figa XD
Grazie! :-D
La prossima volta,posta il monofaccia è_é
NOOOOOOOO!!! il monofaccia Gin!!!!
come ho fatto a scordarmi!! é____è
Rimedio subito!!!!ç__ò
Eccolo qui!!!!!
Ecco Colui che deteniene più espressioni facciali al Mondo!XD

Ne approfitto anche per postare il regalino che ho fatto ad Oushi-sushi per il suo comple XD
Regalozzo

E anche due nuove iconcine..
It's Ok
Dragon

Byeeeeeeee!!! *C*
Rispondi

Torna a “Fan Zone”