L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Jecht_92 »

Io dico quella di Yuna!!!! Ahahah ovviamente scherzo!! :-D Di proprio difficili da ottenere (secondo me) non ce ne sono.. però, sicuramente, quella di Lulu è la più noiosa!!!
Avatar utente
Pupparino
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 lug 2011, 22:54
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Pupparino »

No ma davvero Zaffa Chocobo è facile?
Io ci ho perso almeno 3 ore, ALMENO!
Ero veramente incazzato nero.

Credo si perda anche con 0,0 secondi ma non ne sono sicurissimo.

Alla fine ce l'ho fatta per culo.

Eppure non sono proprio schiappissima con le cose "a tempo" ed ero discreto coi giochi di guida.
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da schwarzlight »

L'UltimaWeapon di Tidus, non ddevo stare nemmeno a pensarci. Zaffa Chocobo è un minigioco infernale, chi l'ha inventato dovrebbe essere condannato per crimini contro l'umanità.
Ho avuto un sacco di problemi a riuscire in quel gioco, senza contare che quando finalmente ci prendevo la mano, come minimo c'era sempre almeno un pennuto che mi tagliava la strada, o l'infida rompiballe avversaria che ti fregava uno dei palloncini. .-.
Lo odio a morte.
In compenso il minigioco delle farfalle mi riesce sempre subito, e lo trovo anche abbastanza divertente =D
Avatar utente
Tidus<Squall>Auron
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2012, 23:58
Sesso: M
Località: Spira

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tidus<Squall>Auron »

a me manca solo quella di wakka, le altre non sono troppo difficili solo menose specialmente quella di auron ma completando lo zoolab ti distrai XD però quella di lulu alla fine avevo perso il conto e ne ho schivati 220 lol :byebye: :asd: :asd: :asd: poi quella di tidus era facile, forse quella di kimhari mi ha fatto imprecare maggiormente che la ho presa ora e ci ho messo 2 -censura- ore :smt104 però dai non sono impossibili adesso mi aspetta l'impresa più lunga e distruttiva che è quella di :yuno: :yuno: e ci metterò ore dietro a quel cavolo d blitzball XD dai raga ffx all 100% è l'obbiettivo !!! :supercool:
Tidus:Se diventare adulti significa non poter dire quello che penso, allora non voglio crescere! Immagine
Tidus:- Devo andare.
Tidus:- Scusa se non ti ho portato a Zanarkand. Addio.
Wakka:-Ehi!
Rikku:- Ci rivedremo... vero?
Kimahri: Yuna!
Yuna:-Ti amo.
Immagine

I'll be here...
Why?
I'll be waiting here...
...For what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da schwarzlight »

L'arma di Wakka è solo lunga, ma sempre meno della Masamune di Auron u_ù
Che poi, se si comincia fin da subito a farsi qualche partita a blitzball, ogni tanto, allora non ci son problemi.
Ma che parlo a fare, tanto pure io faccio tutto alla fine... .-.
Avatar utente
Tidus<Squall>Auron
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2012, 23:58
Sesso: M
Località: Spira

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tidus<Squall>Auron »

concordo il mio wakka non lo ho praticalmente mai usato tanto lle rovine di omega lo faccio volare ahahha :asd: :asd: :asd: :asd:
Tidus:Se diventare adulti significa non poter dire quello che penso, allora non voglio crescere! Immagine
Tidus:- Devo andare.
Tidus:- Scusa se non ti ho portato a Zanarkand. Addio.
Wakka:-Ehi!
Rikku:- Ci rivedremo... vero?
Kimahri: Yuna!
Yuna:-Ti amo.
Immagine

I'll be here...
Why?
I'll be waiting here...
...For what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise
Avatar utente
Nobu
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2012, 16:54
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Nobu »

Più che difficile ho trovato quella di Lulu un po stressante ma per il resto si prendono dai ><
Avatar utente
Tidus<Squall>Auron
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ott 2012, 23:58
Sesso: M
Località: Spira

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tidus<Squall>Auron »

prese tutte tranne quella di wakka ed ora mi divertirò col blitz *-* :supercool:
Tidus:Se diventare adulti significa non poter dire quello che penso, allora non voglio crescere! Immagine
Tidus:- Devo andare.
Tidus:- Scusa se non ti ho portato a Zanarkand. Addio.
Wakka:-Ehi!
Rikku:- Ci rivedremo... vero?
Kimahri: Yuna!
Yuna:-Ti amo.
Immagine

I'll be here...
Why?
I'll be waiting here...
...For what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Eleven »

E' il momento della classifica!!!

3° classificato:Ultima Weapon: Zaffa Chocobo... non sono mai stato un maestro nel controllo del chocobo, ma quando invece di prendere i palloncini il tuo chocobo sbanda e fa gli slalom, e cercando di evitare i gabbiani il tuo chocobo si butta a capofitto su di loro prendendone 3-4 di fila.... Basta dire che è una cavolata farlo: magari siete anche bravi (clap clap!) ma vi assicuro che per un individuo che non è pratico diventa snervante.

2° classificato: World Champion: non deriva tanto dal fatto che sia difficile...quanto dal fatto che non mi piace il blitzball!! O meglio, all'inizio va anche bene. Poi ti rendi conto (dopo la quinta partita) che sono troppe partite, tutte uguali! La depressione che sale quando devi completare una lega di 10 partite per far uscire la lega successiva con il premio che ti interessa...

E infineeee, Rullo di tamburi.....

1° classificato: Sir Onion Knight: ottenere l'emblema di marte schivando 200 fulmini, l'ansia che sale dopo i 50 fulmini, la paura di sbagliare dopo i 150 e via dicendo e... il primo fulmine preso a 199 schivati. Non aggiungo altro. Per il resto della giornata ho visto lampi anche in real.
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Pensa che a livello di difficoltà se la giochino l'arma di Tidus e quella di Lulù e francamente dara un semplice trofeo di bronzo x i due mini-giochi relativi x ottenere i loro emblemi mi sa di presa in giro...
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Eleven »

Pensa che a livello di difficoltà se la giochino l'arma di Tidus e quella di Lulù e francamente dara un semplice trofeo di bronzo x i due mini-giochi relativi x ottenere i loro emblemi mi sa di presa in giro
Quindi dal momento che schivo il 200° fulmine ottengo il trofeo? Mi sarebbe utile per non tenere il conto...
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Ezio Auditore »

Stravincono l'arma di Tidus e quella di Lulu, con leggera prevalenza della prima. Odio lo Zaffa Chocobo con tutto me stesso, impiego sempre un sacco di tempo prima di fare i tanto sospirati 0 secondi.
L'arma di Lulu è un po' più semplice perchè sostanzialmente basta prendere il via, peccato che è un po' logorante (dopo 50-60 fulmini non ne posso più :D )

Invece l'arma di Wakka non la ritengo difficile, al massimo è una cosa lunga. Molto dipende da quanto diverte giocare a Blitzball.
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Probabilmente x me il Blitzball è uno di quei sottogiochi che nell'intera saga di Final Fantasy mi è piaciuto di + e quindi nn vedo l'ora di giocarlo, cmq affinchè il blitzball nn diventi troppo a noia ci sono degli step x ridurre al minimo il numero di partire:
Questo è secondo me il modo + veloce:
Arrivo alla via Mihen: vincere la coppa Yevon x ottenere Slot Attacchi
Arrivo alla Piana della Bonaccia: dopo aver fatto almeno 250 battaglie vincere due leghe per ottenere Slot Status;
Quando si ottiene il libero accesso all'Aereonave e alla World Map: aver fatto in totale almeno 450 battaglie e aver vinto una coppa per ottenere Slot Aurochs;
Dopo aver ottenuto Slot Aurochs: solitamente nel post-game affronto nuovamente due leghe per ottenere l'Emblema di Mercurio.

A conti fatti credo che servano almeno tra le 45 e le 50 partite per ottenere il famigerato emblema!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Adain »

Il problema dell'arma di Wakka è proprio la quantità di partite da fare, la prima volta non avevo voglia di fermarmi di continuo per giocare a blitzball, quindi ho fatto tutto a fine gioco e sono arrivata ad odiarlo.

Ad ogni modo l'arma più "difficile" da ottenere per me è quella di Lulu. Ci vuole troppa pazienza, e io non ce l'ho. E inoltre mi porto dietro il trauma del primo tentativo: 186 fulmini schivati, ed ecco che il PC a fianco a me attiva lo screensaver e la luce mi distrae.
Secondo posto per l'arma di Kimahri, troppi tentativi, ed era una noia fare avanti e indietro per il bosco di Macalania.
La Zaffa Chocobo l'ho fatta in un attimo, e per è il minigioco meno noioso da ripetere.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Eleven »

Ecco lo sapevo... Giusto per riconfermare quelli che ho scritto... Mi manca solo l'emblema di Marte e ho tentato poco fa: 125 schivati, una porta che sbatte alle mie spalle per via del vento, sbagliato... Non so tra quanto riproverò. Mi sono un po' demoralizzato

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”