Qual è la vostra GF preferita?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Squallleon
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2010, 12:42
Sesso: M
Località: Dietro di teeeeeeeeeeeee!!!!

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Squallleon »

Io adoro Bahamut in tutti gli FF, non ho mai visto una Summon fatta meglio(dopotutto Bahamut appare in quasi tutti gli FF)
Anche leviathan e diablos mi piacciono però.
Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio).
FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?).
FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia????
FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato....
FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi).
FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo.
FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo.


FF in corso: FF II
Immagine
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da anonimoSHADOW »

i migliri sono:
bahamut
odino
gilgamesh
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Terra95 »

a me piace moltissim bahamut e diablos perchè,mi dispiace,ma sono troppo belli.
Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Noctis »

A me piacciono molto Bahamut e Carbuncle,infondo vorrei avere un cucciolo di Carbuncle che gira per casa :asd:
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da cappe95 »

non vale Bahamut lo scelgono tutti! vorrei cambiare.. mmm.. ma sono indeciso.. quale scelgo?
Quetzal l'uccello elettrico, Leviathan il drago superfigo, Cerberus l'inaddomesticabile padrone delle tenebre :twisted: o Kyactus il tenero pupazzetto appuntito??
:mmh: ......tutti dai :asd:
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Ventus95 »

i miei preferiti sono eden kyactus bahamut
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Cristian »

Bahamut e l'idolo Gilgamesh
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da yuna2011 »

bahamut è stupendo in tutti gli episodi,e odino
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da xLightning91 »

Odino e Gilgamesh :looksi:
Immagine
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Kain97 »

Io voto Bahamut e Shiva, secondo me sono i migliori....
Invece non mi piace Eden....
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
DawsonDerek
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 00:06
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da DawsonDerek »

Shiva è sicuramente una figura ricorrente nella serie. Anche se il suo nome è preso dal dio indù della distruzione, la sua forma e le sue abilità non somigliano affatto a quelle della divinità vera e propria. Insieme a Ifrit e Bahamut, è una delle prime invocazioni ad apparire da Final Fantasy III in poi. Shiva è una splendida creatura evocata che, a seconda del gioco a cui fa riferimento, è indicata come Summon, Guardian Force, Esper, o Eidolon. Ha l'aspetto di una bellissima donna con la pelle blu, incarnazione della magia di elemento ghiaccio. Non a caso, il suo attacco è "Diamond Dust" che si occupa di arrecare danni elementali di quel tipo.
E' dai tempi di Final Fantasy X che non fanno più una Shiva come si deve!!! Di certo le nuove versioni non rendono giustizia ad una delle invocazioni più belle di sempre. Shiva dovrebbe essere glaciale in tutto a mio avviso, non bastano i capelli blu e la pelle cianotica; il suo sguardo dovrebbe essere gelido, i suoi modi e il suo comportamento freddi e distaccati.
In tutti i capitoli di FF in cui compare mi è sempre piaciuta tanto per il design quanto per il suo potere: la formula "Polvere di diamante" suona così bene... :sisi:
Sicuramente FFVIII per scelta e design delle evocazioni è quello che preferisco. Sono partito con un amore spropositato nei confronti di questa invocazione, che ho apprezzato di più rispetto agli altri: Il modo in cui appare e lancia il suo incantesimo...senza tanti orpelli per farlo :-D

In definitiva Sexy e glaciale come nessun altro :looksi:
Se vi và di visitare il mio canale potete farlo qui:
http://www.youtube.com/user/DawsonDerek

"When prayers turn to promises, not even fate can stand in your way"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Cristian »

E' dai tempi di Final Fantasy X che non fanno più una Shiva come si deve!!!
quoto ma perlopiù è dai tempi del X che non fanno più una summon decente in generale sia dal punto di vista dell'utilità che della praticità, sono rimasto perlopiù deluso dall'aver tolto summon come Shiva e Ifrit che erano un must per ogni titolo praticamente in favore di indegni sostituti come ad esempio Belias o Brunilde nel caso di Ifrit
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
DawsonDerek
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2011, 00:06
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da DawsonDerek »

Cristian ha scritto:quoto ma perlopiù è dai tempi del X che non fanno più una summon decente in generale sia dal punto di vista dell'utilità che della praticità, sono rimasto perlopiù deluso dall'aver tolto summon come Shiva e Ifrit che erano un must per ogni titolo praticamente in favore di indegni sostituti come ad esempio Belias o Brunilde nel caso di Ifrit
Tu sei il mio mito. Come non quotarti, le invocazioni erano perfette così com'erano, non c'era bisogno di tutti questi stravolgimenti, speriamo che ben presto ci sia un ravvedimento :sisi:
Forse siamo un pochino OT, o forse no, in ogni caso mi scuso :oops: :smt110
Se vi và di visitare il mio canale potete farlo qui:
http://www.youtube.com/user/DawsonDerek

"When prayers turn to promises, not even fate can stand in your way"
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Roxand »

Cristian ha scritto:E' dai tempi di Final Fantasy X che non fanno più una Shiva come si deve!!!
quoto ma perlopiù è dai tempi del X che non fanno più una summon decente in generale sia dal punto di vista dell'utilità che della praticità, sono rimasto perlopiù deluso dall'aver tolto summon come Shiva e Ifrit che erano un must per ogni titolo praticamente in favore di indegni sostituti come ad esempio Belias o Brunilde nel caso di Ifrit[/quote]

tieni presente però che non si rinnovavano mai, quindi anche se fanno schifo gli esper è un bel tentativo di rinnovazione, coraggioso ed essenziale per non dormire su cuscini comodi
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
SquallLeonheart
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 set 2011, 16:13
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da SquallLeonheart »

Come estetica e sequenza di attacco direi che i miei preferiti sono Shiva, Bahamut, Leviathan, Siren e Diablos...

Invece non ho mai potuto sopportare quetzal (graficamente non mi piace per nulla)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”