figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da sanji5 »

Qualche minuto fa una figuraccia fresca fresca. Ero fuori a buttare fuori le immondizie e siccome a scuola c'è la raccolta dei tappi prendevo le bottiglie una a una e prendevo i tappi. Arrivo a quello dello yogurt, svito leggermente il tappo e quello salta per aria e mi arriva mezzo bicchiere di yogurt in faccia e su tutto il giaccone :tots: Con annesso passante che ride :tots: E non avevo nemmeno un fazzoletto per pulirmi. Sono tornato a casa con il giaccone rosa :tots:
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: figuracce....

Messaggio da Preside Cid »

sanji5 ha scritto:Qualche minuto fa una figuraccia fresca fresca. Ero fuori a buttare fuori le immondizie e siccome a scuola c'è la raccolta dei tappi prendevo le bottiglie una a una e prendevo i tappi. Arrivo a quello dello yogurt, svito leggermente il tappo e quello salta per aria e mi arriva mezzo bicchiere di yogurt in faccia e su tutto il giaccone :tots: Con annesso passante che ride :tots: E non avevo nemmeno un fazzoletto per pulirmi. Sono tornato a casa con il giaccone rosa :tots:
:-D Uahauhauah!!! Bella questa...
Mi fa ritornare alla mente di quando parecchi anni fa, pestai una cacca enorme davanti ad una scolaresca di bambini delle elementari che ovviamente cominciarono a sganasciarsi dalle risate di fronte a me...
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: figuracce....

Messaggio da Angel of Death »

Preside Cid ha scritto:
sanji5 ha scritto:Qualche minuto fa una figuraccia fresca fresca. Ero fuori a buttare fuori le immondizie e siccome a scuola c'è la raccolta dei tappi prendevo le bottiglie una a una e prendevo i tappi. Arrivo a quello dello yogurt, svito leggermente il tappo e quello salta per aria e mi arriva mezzo bicchiere di yogurt in faccia e su tutto il giaccone :tots: Con annesso passante che ride :tots: E non avevo nemmeno un fazzoletto per pulirmi. Sono tornato a casa con il giaccone rosa :tots:
:-D Uahauhauah!!! Bella questa...
Mi fa ritornare alla mente di quando parecchi anni fa, pestai una cacca enorme davanti ad una scolaresca di bambini delle elementari che ovviamente cominciarono a sganasciarsi dalle risate di fronte a me...
Ma pensa,la stessa cosa è capitata a me;o forse devo dire che a me è capitata molto peggio:mentre passeggiavo ero un attimo sovrappensiero e camminando mi è capitato di pestare una cacca che era giusto giusto nella mia "traiettoria";come se nn bastasse mentre cercavo di pulirmi la scarpa sono incapato in una seconda cacca pestandola con l'altro piede.Non vi dico quante persone si erano messe a ridere,e io come ci rimasi imbarazzato... :oops:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: figuracce....

Messaggio da leonida88 »

l'anno scorso mi diedi appuntamento con un mio amico in una piazza, come arrivai non mi accorsi che c'erano dei frati cappuccini.
Mentre cercavo il mio amico lo vidi da lontano ed esclamai
"Giovy! dov'eri porca ma***na?" e tutti mi hanno guardato malissimo..
Lui mi ha zittito e io gli ho detto
"C***o dici zitto porco ***?" e solo allora mi resi conto dei frati....
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: figuracce....

Messaggio da Angel of Death »

leonida88 ha scritto:l'anno scorso mi diedi appuntamento con un mio amico in una piazza, come arrivai non mi accorsi che c'erano dei frati cappuccini.
Mentre cercavo il mio amico lo vidi da lontano ed esclamai
"Giovy! dov'eri porca ma***na?" e tutti mi hanno guardato malissimo..
Lui mi ha zittito e io gli ho detto
"C***o dici zitto porco ***?" e solo allora mi resi conto dei frati....
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai,ma come hai fatto :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 ?
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: figuracce....

Messaggio da Denden »

leonida88 ha scritto:l'anno scorso mi diedi appuntamento con un mio amico in una piazza, come arrivai non mi accorsi che c'erano dei frati cappuccini.
Mentre cercavo il mio amico lo vidi da lontano ed esclamai
"Giovy! dov'eri porca ma***na?" e tutti mi hanno guardato malissimo..
Lui mi ha zittito e io gli ho detto
"C***o dici zitto porco ***?" e solo allora mi resi conto dei frati....

o cavolo!
ecco perchè sono contro le bestemmie gratuite :smt005
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: figuracce....

Messaggio da Recks »

E' arrivato il mio momento XXD. E' successa ieri sera :smt005

Io e la mia ragazza ci baciamo in una stanza annessa a un teatro, e dopo un po' usciamo. Vediamo la madre di lei, che dice:"ma dov'eravate? Vi stavo cercando dappertutto!"

Lei:"eh, stavamo mettendo apposto delle scenografie :-D "

Ovviamente io dovevo uscire con perfetta nonchalance infatti:

Io:"ma come si spengono le luci di questa stanza? :smt005 "

Poco dopo la ragazza mi dice:"che figura di M***a :lol: "
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: figuracce....

Messaggio da vaan92 »

Oggi alla messa della scuola ( scuola cattolica ) ero al coro e con una mia amica avevamo iniziato a cantare in growl un canto religioso XD( anche se lei non era proprio portatissima XD),ma il prof di italiano e greco stava davanti a noi -.-,poi lei è andata addosso all'albero di natale durante un altro canto e il prof di religione l'ha vista,ma per fortuna è scoppiato a ridere.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: figuracce....

Messaggio da Higure »

In navetta, fermata alla stazione, l'ultima. Vedo per terra uno zaino e nessuno che lo prende
Io: "AH AH! QUALCUNO HA DIMENTICATO LO ZAINO!"
Ragazzo: "Ehm, veramente è mio"
Io "... Scusa"
E gli rido in faccia XD Con tutti i miei amici a ridere come dei deficienti.

Oppure: tre quarti della classe di fianco alla nostra va dietro ad un mio amico. Bene, noi, per divertirci, continuiamo a dire che questo amico è gay. Passando davanti alla loro classe con un mio amico, quindi...

Io (urlando): "MA LO SAI CHE L. E' GAY?"
Amico (urlando): "MA DAVVERO? NON AVREI MAI DETTO CHE L. E' GAY"
Professoressa di italiano: "L. è gay? Veramente?"

Ci aveva preso sul serio XDDD Poi, durante la ricreazione, stessa scena... solo che da dentro la classe si sente una ragazza urlare "NON E' VERO, L. NON E' GAY". Siamo scoppiati a ridere come dei deficienti XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: figuracce....

Messaggio da Lucrecia »

Figuraccia fresca di un paio d'ore, che mi stava (di nuovo ç_ç) per far conquistare una nota ç_ç. In classe, ultima ora del pomeriggio, matematica. Stavamo chiaccherando tutti insieme (come sempre ù_ù) e non ricordo come siamo finiti a parlare dei fast food, professore compreso. Premetto che questo prof sta un po' antipatico a tutti <_< e ce l'ha proprio con la nostra classe e ogni volta molti fanno delle battute a suo riguardo. Una mia amica fa:"Prof, a lei cosa piace dei fast food?" e io, pensando che non avrebbe sentito dico:"Le cameriere". Invece mi ha sentito eccome e tutti si sono messi ad applaudire e ridere. Come al solito ho dovuto scavalcare banchi, sedie e compagni per arrivare alla cattedra e pregarlo di non mettermi la nota ç_ç, ho pure tentato di usare la scusa "Ma no prof! Quello era un mio pensiero!". La solita sfigata >.<.
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

propio ieri, alla locanda live (un gdr live dove si mangia) ho detto la frase "riuscirò a convincerlo con il mio carisma" e questa frase mi è costata lo scherno per tutta la locanda! XD :D :twisted: :-D
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: figuracce....

Messaggio da Rain »

Da più piccolo (avrò avuto 14 anni),ero all'allenamento di piscina.Ricordo che il mio gruppo era composto da me,un altro ragazzino e poi altre 4 o 5 ragazze.
Il ragazzino che c'era oltre a me,purtroppo,era una vera peste,e gli piaceva il gioco pesante,così che puntualmente finivamo per sfotterci o giocare ad annegarci.
Una volta l'allenatrice ci assegnò un lavoro,ma mi venne un crampo,così tornai al bordo della mia corsia e mi issai a sedere per riprendermi un pò.
Ad un certo punto mi si avvicina questa peste,che io non mi ero nemmeno accorto della sua presenza,e mi abbassa il costume davanti O__o ...e per giunta davanti a tutte le ragazze della corsia. :smt091

Tuttavia,la vendetta fu atroce,sicchè finalmente diedi una bella lezione al ragazzo :grr:
Ultima modifica di Rain il 03 feb 2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Sentite questa! oggi, sono andato in presidenza per aver detto a bassa voce "penso che siamo il futuro del mondo" :smt091 :asd: si solo per aver detto questo, e me la sono cavata con un ammonizione grazie alle mie capacità di oratore XD. Il saper parlare è un privilegio! :D :twisted:
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da sanji5 »

Sbaglio o era proprio per le tue parole che sei finito in presidenza? :-D
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

sanji5 ha scritto:Sbaglio o era proprio per le tue parole che sei finito in presidenza? :-D
( :smt005 )Si, ma almeno ho rimediato. Comunque si sa, il futuro del mondo se siamo noi, chissà come immaginarlo! :D :twisted: :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”