Final Fantasy 5 [HELP]

Moderatore: Tots

Rispondi
cloud_93
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 lug 2009, 13:45

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da cloud_93 »

FinalQuark ha scritto:ok, la sapevo già quella cosa del chicken knife grazie :asd:
comunque servirebbe un altro aiuto: ho appena ottenuto carbuncle e adesso non so più che strada prendere per raggiungere ex-death! devo forse tornare alla prima sala del castello e prendere le scale in alto anzichè quelle in basso per caso?
guarda...devi ritornare nella sala li a fianco e premere uno dei bottoni per far si ke tu abbia il via libera alle scale li vicine in ogni caso guarda la guida di RD...spiega sicuramente meglio di me :asd:
looooooool raga ho battuto omega con i PG al 46!!!!!!!!!! :smt109 troppo felice :supercool:
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

ok avevo già risolto, ma adesso devo uscire per comprarmi qualche etere, perchè ex-death mi ha massacrato!
cloud_93
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 lug 2009, 13:45

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da cloud_93 »

FinalQuark ha scritto:ok avevo già risolto, ma adesso devo uscire per comprarmi qualche etere, perchè ex-death mi ha massacrato!
strano...a me l'unico nemico ke mi ha mai messo in difficolta è shinryu....probabilmente tu usi molte magie e rimani a secco di mp....io le uso solo per curare....dovresti provare altrimenti nel punto in cui sono io ti ritroveresti davvero a sborsare milioni in etere :asd:
cloud_93
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 lug 2009, 13:45

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da cloud_93 »

bella raga!!!finito ffv al 100x100!!!!
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

mi consigliereste un buon luogo per allenarmi nel terzo mondo? e me ne servirebbe anche uno per guadagnare tanti gp! (spesso mi scappa il lancio delle monete XP)
grazie mille!
cloud_93
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 lug 2009, 13:45

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da cloud_93 »

FinalQuark ha scritto:mi consigliereste un buon luogo per allenarmi nel terzo mondo? e me ne servirebbe anche uno per guadagnare tanti gp! (spesso mi scappa il lancio delle monete XP)
grazie mille!
be dipende nel punto in cui ti trovi....normalmente ti consiglierei il gran deserto a nord est(raggiungibile con il chocobo viola)ma se ti trovi gia nella Nzone un buon consiglio sarebbe quello di allenarsi con i mostri presenti nell erba dopo aver battuto azulmagia(importante...castagli reflex x avere la potente magia blu guardian altrimenti shinryu rimane un sogno :asd: )
per i soldi potresti girare con la nave nel lago vicino a crescent dove i mostri ti potranno dare fino a 12000 gp circa!
ciao!!!!! :byebye:
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

FinalQuark ha scritto:mi consigliereste un buon luogo per allenarmi nel terzo mondo? e me ne servirebbe anche uno per guadagnare tanti gp! (spesso mi scappa il lancio delle monete XP)
grazie mille!
io ti consiglio di andare via nave poco sotto Mirage Village (se giochi alla versione GBA lì ci sono delle bolle)... Puoi trovare dei mostri che non danno tantissima EXP, ma si battono con un semplice attacco fisico, quindi è un buon posto per allenarsi...
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

ok grazie! comunque il gran deserto l'ho provato e non mi sembra granchè (d'altronde in questo gioco per fare un solo level up ci vogliono due giorni XD)
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

FinalQuark ha scritto:ok grazie! comunque il gran deserto l'ho provato e non mi sembra granchè (d'altronde in questo gioco per fare un solo level up ci vogliono due giorni XD)
Cerca di arrivare il prima possibile nella N-Zone, lì ci si allena da dio... se giochi alla GBA ancora meglio il Bonus Dungeon :sisi:
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

sapete anche una zona dove ottenere molti ABP? (a parte andare nella torre phoenix e dare gli elisir ai mostriciattoli nel vaso)
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da TeraFlare93 »

Mi ricordo di essermi allenato per molto tempo nel golfo di Crescent (Mondo della Fusione). Alcuni mostri mi ricordo che davano o 12.000 exp o 12.000 guil, boh. Prova lì.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

lì ho trovato molti guil! però devo cercare di masterizzare a tutti i costi il red mage (le magie dell'abilità redx2 sono fino al terzo livello o arrivano anche oltre?)
in ogni caso mi servirebbe un ultimo aiuto: dove trovo i coral ring?
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

FinalQuark ha scritto:lì ho trovato molti guil! però devo cercare di masterizzare a tutti i costi il red mage (le magie dell'abilità redx2 sono fino al terzo livello o arrivano anche oltre?)
in ogni caso mi servirebbe un ultimo aiuto: dove trovo i coral ring?
Red x 2 sarebbe Bimagia? Se si, arrivano fino al 3° livello se usi il mago rosso, se per esempio usi un mago bianco con bimagia potrà usare due magie di qualsiasi livello...
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

però solo se bianche, giusto?
e i coral ring dove posso trovarli?
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 5 [HELP]

Messaggio da Zell »

Non riesco a trovare la spada coraggio nn si apre la porta come faccio?
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”