Abitare su Spira: dove?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Dove ti piacerebbe abitare nela magico mondo di Spira?

Besaid Village
44
23%
Porto Kilika
8
4%
Luka
20
11%
Fluvilunio
6
3%
Macalania
18
10%
Oltremondo
8
4%
Piana della Bonaccia
5
3%
Guadosalam
3
2%
Piana dei Lampi
7
4%
Bikanel
4
2%
Zanarkand tecnologica
36
19%
Rovine di Zanarkand
11
6%
Bevelle
7
4%
Monte Gagazet
3
2%
Via Micorocciosa
0
Nessun voto
Via Djose
0
Nessun voto
Via Mihen
4
2%
Rovine di Omega
4
2%
 
Voti totali: 188

Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Noctis »

Io vorrei abitare nel tempio di Baaj! Scherzi a parte allora periodo invernale nella mia bella casa nella Zanarkand Tecnologica, periodo estivo una bella vacanza a Besaid!
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Aura »

Assolutamente Piana dei Lampi! Magari ogni tanto ci scappa una gitarella a Macalania XD
Questo perche adoro guardare i fulmini, tutte le volte che c'è un temporale faccio una sguazzata sotto la pioggia e poi magari mi rintano vicino a casa quando le condizioni peggiorano. I fulmini sono il fenomeno della natura che mi affascina di più, quindi perchè non stanziarsi nella Piana dei Lampi XD
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Emerald »

ma non ci pensi a Luka? Tecnologia, Acqua, Sport e Mihen vicina con i msotricciattoli :asd:
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Pip :> »

Se non ricordo male votai le Rovine di Zanarkand. Mi ha sempre affascinato come posto, lo trovo estremamente poetico e ricco si significato. Purtroppo dev'essere piuttosto difficile abitarci, e forse sentirei la mancanza di un pò di compagnia che non siano mostri che vorrebbero solo uccidermi e mangiarmi. :asd:

Se dovessi scegliere, accantonando quindi la mia prima scelta, mi piacerebbe un posto che permetta di raggiungere facilmente il Fluvilunio ed il Bosco di Macalania. Quindi mi allenerei, diventerei potentissimo per evitare di finire ucciso dai mostri e mi costruirei una bella casetta a metà strada, un pò di gente tanto la si trova. :-D
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da cappe95 »

io ho scelto il votatissimo besaid village :asd: cosa c'è di meglio? il mare, il sole, la pace...
preferisco la tranquillità di besaid che la città tecnologica di zanarkand
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Kefka,God Jester »

L'Oltemondo.
Mi piacerebbe poter essere lunioli e fare cio che mi pare,senza danni o cambiamenti XD
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da yuna2011 »

mi piacerebbe evadere dai ritmi frenetici e i doveri che la società ci impone....quindi besaid,tanto mare ,tanto sole,tranquillità...si si proprio lì :D
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Cristian »

Ho sempre preferito la vita semplice al caos infernale di un ambiente cittadino per cui preferirei la cara vekkia isola di Besaid dove il mio tempo lo dedicherei principalmente alla barca a vela alla pesca e a sedurre Yuna o Lulu :)
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Ventus95 »

io abiterei o a zanarkand o alle rovine di omega
Avatar utente
Mikoto
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 21 ago 2011, 12:09
Sesso: F
Contatta:

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Mikoto »

Io abiterei volentieri a Luka: mi metterei ad assistere a tutte le partite di Blitzball (inoltre è un bel posto sul mare) ^^
shevaleo
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 dic 2012, 19:22
Sesso: M

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da shevaleo »

Le Rovine di Zanarkand sono ciò che rimane di una città splendida: perché non stabilirsi lì per ricrearla? :D
Avatar utente
Rikku ~
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 02 dic 2012, 17:28
Sesso: F

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Rikku ~ »

Scelta difficile, FFX è pieno zeppo di ambientazioni meravigliose. Alla fine ho votato Macalania, per essere precisi il bosco di Macalania, ha un'atmosfera particolarmente magica. *_*
Immagine
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da Adain »

Macalania: per la natura, la bellezza del luogo e perchè... fa freddo! :D
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da hiro91 »

A Besaid, in tenda con Lulu :smt007
Immagine
TheComet
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2013, 20:14
Sesso: M

Re: Abitare su Spira: dove?

Messaggio da TheComet »

Ho votato le Rovine di Zanarkand. Più che altro è l'atmosfera suggestiva che mi elettrizza. Ma poi.. la theme? *w*

Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”