Aiuti per tutti

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

X curiosità tra i vari dlc usciti finora (esclusi quello di Cloud e Ars Belli che ho già) sapete dirmi quali peculiarità hanno e se sono in possesso di abilità particolari?
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Perché devi mollare il gioco?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

No ma va, ero indeciso se acquistare o meno qualche dlc e volevo sapere se c'è ne qualcuno che ne valga la pena!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Io voglio il dlc di yuna versione ffx qualcuno l'ha comprato,è forte in magia?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Mi è venuto un dubbio,ma le guardie,tipo quelle della cattedrale possono estinguersi?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

gianlu438 ha scritto:Io voglio il dlc di yuna versione ffx qualcuno l'ha comprato,è forte in magia?
X quanto riguarda l'outfit di Yuna, so che viene rilasciato un voucher per le prime copie in prenotazione di Final Fantasy X/X-2 HD Remastered, dato che l'ho prenotato ad Agosto mi auguro di trovarlo!
gianlu438 ha scritto:Mi è venuto un dubbio,ma le guardie,tipo quelle della cattedrale possono estinguersi?
Le guardie della cattedrale, come tutti i nemici di tipo umano nn si possono estinguere, cmq x scrupolo ti faccio una lista dei nemici che non è possibile nel corso del gioco e di conseguenze che non ha un superstite.

- Anubis (compare in ogni zona all'aperto tra le 16.00 e le 18.00 di ogni giorno);
- Seth;
- Budino Ausiliare;
- Gertrude;
- Desdemona;
- Guardia della Cattedrale;
- Guardia del Reggente;
- Fanatico.

In + c'è una specie in particolare che si può estinguere solo nel Meandro Estremo, ovvero il Meiobenthos, che ha + di 65.000 esemplari e quindi è francamente impossibile estinguerlo normalmente, considerando tra l'altro che compare solo tra le 04.00 e le 06.00
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Ma quanti esemplari di triflide ci sono nel gioco?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gladius »

Volevo avvisare che i completi venduti dal mercante raro non sono cumulabili, nel senso che i completi possono essere acquistati solo in determinati giorni, io l'ho incontrato il 10° giorno e non vendeva il completo arguzia perchè quest'ultimo può essere trovato in vendita solamente il 6°giorno.
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

gianlu438 ha scritto:Ma quanti esemplari di triflide ci sono nel gioco?
Se nn erro sono 80, ma considerando che ne affronti sempre uno x volta eliminarli diventa lunga
Gladius ha scritto:Volevo avvisare che i completi venduti dal mercante raro non sono cumulabili, nel senso che i completi possono essere acquistati solo in determinati giorni, io l'ho incontrato il 10° giorno e non vendeva il completo arguzia perchè quest'ultimo può essere trovato in vendita solamente il 6°giorno.
Infatti, ho trovato il mercato del drago rosso il 4° giorno ed il 10° giorno ed l'outfit arguzia nn l'ho mai trovato, questo complica nn poco le cose :mmh:
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gladius »

Platinato proprio ora :-)
Ho fatto la prima run a normale completandola in 45 ore, poi ho iniziato il nuovo gioco+ a difficile battendo aironet e finendo il meandro oscuro sbloccando il platino a 100 ore tonde tonde.
Per il platino il XIII mi aveva richiesto 85 ore e il XIII-2 75 ore. Lightning Returns è risultato il più longevo e bisogna dire che con i trofei sono stati anche abbastanza buoni.
Immagine
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

Ci ho un problema e non riesco a risolverlo sono al 2 giorno e sto cercando i numeri che servono per comporre un codice per evitare il rituale ho gia trovato 3 numeri mi manca il 4 , che in teoria dalla guida e nella zona oscura , il problema e come faccio ad entrarci se i cancelli sono chiusi , sapete dove posso recuperare il 4 codice , oppure devo ricaricare il salvataggio e fare magari delle azioni diverse ?
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da sanji5 »

Aspetta che si apra la zona oscura :D Intanto fai altro.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gladius »

AliothVampire ha scritto:Ci ho un problema e non riesco a risolverlo sono al 2 giorno e sto cercando i numeri che servono per comporre un codice per evitare il rituale ho gia trovato 3 numeri mi manca il 4 , che in teoria dalla guida e nella zona oscura , il problema e come faccio ad entrarci se i cancelli sono chiusi , sapete dove posso recuperare il 4 codice , oppure devo ricaricare il salvataggio e fare magari delle azioni diverse ?
la zona oscura apre a mezzanotte

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

AliothVampire dedicati ad altre attività x rinforzare Lightning, considerando il punto di sviluppo in cui sei ti consiglio di andare nei Confini Selvaggi e fare la prima parte della missione, oltretutto almeno inizialmente a parte l'Apanda gli altri nemici sono tranquillamente alla tua portata!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

Grazie ragasuoli mentre aspettavo che aprivano la zona oscura ho fatto una capatina a yusaan è ho recuperato il dress miquo'te , alla fine son riuscito a battere
Spoiler
noel
ora vedrò di dedicarmi ad altro grazie mille =)
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”