Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Lenne »

Moderiamo i toni per cortesia.
Non abbiamo fatto un caso nazionale della tua situazione ma dovresti essere conscio che se posti una cosa del genere è logico che nascano considerazioni o domande.
In virtù di ciò, rilassati.
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Balthier91 »

Come ha già detto Nataa c'è davvero gente che farebbe i salti mortali, quindi leggere questa cosa smuove gli animi di alcune persone e reputo normale che ciò accada. Ho anche io le mie vicissitudini con mio padre, con mia madre spesso capita di avere qualcosa da ridere per fatti più o meno gravi. La morte la ritengo una cosa un po' eccessiva.
Ma basta, altrimenti si pensa che diventi caso nazionale, erano semplicemente delle constatazioni di persone con caratteri differenti.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Non voglio riaprire la questione, solo un consiglio.
Wakka, sopporta tuo papà e goditi il suo affetto e la sua presenza, solo quando verrà a mancare ti renderai conto della sua importanza anche quando ti rompeva le palle :-)
Aggiungo qualcosa anche io

- Da quest'estate ho cominciato ad avere delle VERE amiche (non che prima andassi fuori solo con maschi, semplicemente non avevo rapporti stretti come quelli che ho ora), e mi rendo conto che è veramente indispensabile avere amici di entrambi i sessi per parlare di certe cose :-D
- Sto finalmente per formare il mio gruppo, ci abbiamo messo un po' perchè il batterista non si decide a comprarsi una batteria :roll: (Sì, deve ancora iniziare a suonarla XD)
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Emerald »

Higure ha scritto:Non voglio riaprire la questione, solo un consiglio.
Wakka, sopporta tuo papà e goditi il suo affetto e la sua presenza
:eh?: Affetto?? e più probabile che un Lombrico si faccia crescere i piedi e corra più veloce di un ghepardo...
Higure ha scritto:solo quando verrà a mancare ti renderai conto della sua importanza anche quando ti rompeva le palle :-)
LUI PER ME NON ESISTE E NON HA IMPORTANZA.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Pip :> »

Spero davvero a questo punto che questo odio sia meritato (oppure no, dipende dai punti di vista). Non ci è dato saperlo e, visto che Wakka non vuole esporsi troppo, quando avrà voglia di confessare tutto lo potrà fare proprio in questo topic, per ora chiudiamo il discorso che sta andando avanti da troppo. :sisi:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da master roxas »

Io non ho mai fatto molto affidamento sulle band.
Spesso si sciolgono all'inizio, e poche sono quelle band serie che fanno qualcosa di concreto.
Almeno, accade spesso così dalle mie parti, ed ammetto di aver avuto qualche offerta mica male :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Teoskaven »

Scusate, ma mi è appena successa una cosa stranissima, e non so neanche bene come spiegarla:

Per circa 30 minuti ho come sentito un gran senso di vuoto dentro di me, come se l'intera esistenza dell'universo e la mia fossero state eclissate, e tuttora sono ancora un po' frastornato. Di norma ogni giorno sono più o meno contento e ho sempre la testa piena di progetti e considerazioni, ma per questi 30 minuti è come se tutto fosse stato vuoto, come se non fossi esistito; quando mi sono ripreso 8anche qui senza capire il perchè), mia sorella mi ha detto che sono rimasto a fissare il soffitto e che ero pallido, ma che non ero svenuto o adormentato. Questa cosa mi ha sconvolto non poco; sapreste dirmi cosa è e cosa può esserne la causa? Sto... sto forse impazzendo?
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Teoskaven ha scritto:Scusate, ma mi è appena successa una cosa stranissima, e non so neanche bene come spiegarla:

Per circa 30 minuti ho come sentito un gran senso di vuoto dentro di me, come se l'intera esistenza dell'universo e la mia fossero state eclissate, e tuttora sono ancora un po' frastornato. Di norma ogni giorno sono più o meno contento e ho sempre la testa piena di progetti e considerazioni, ma per questi 30 minuti è come se tutto fosse stato vuoto, come se non fossi esistito
Benvenuto nella mia vita :asd: Scherzo, non sono così disperato: tendo molto verso il pessimismo ma non fino a questo punto. Ma non credo che la tua esperienza sia considerabile "pessimismo", quanto più... umh, coscienza di non coscienza. Bello, neh? XD
In ogni caso, è possibile che tu ti sia in qualche modo estraniato, "spegnendo" solo parzialmente il cervello. Può accadere: a me succede quando rimango immobile a occhi chiusi in attesa di addormentarmi. In quei momenti è come se vedessi il mondo e me stesso dall'esterno, e vedo tutto in maniera estremamente relativista, come se fossi si una montagna russa instabile. Non è una sensazione che riuscirei a descrivere fedelmente.
Immagine
Immagine
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Sarachan89 »

Aggiungo altre cosucce X3

-ametto che poco tempo fa (ormai non ci torno pù) andavo a dare un'occhiata il ZellFantasy.. ma solo nella fan Zone per dare un occhiatina alle fan fiction e alle Fan Art.. ci andavo quando già mi ero iscritta a qui.. e chiedo scusa se son andata alla base nemica per dare una Sbirciatina in giro. cmq non mi sono iscritta tranquilli U.U le fan fiction e le fan art sono meglio qui che la ;3

- Spesso mi chiedo perchè Dio ha creato le mosce e le zanzare.. a che servono?? a romperti le scatole e basta???

- a volte maledico Eva per aver raccolto quella ca**o di mela! Colpa sua se noi donne dobbiamo soffire così T__T

- Ormai quando Dectetive Conan inizia dico subito "scommetto che quello tra poco schiatta" visto che nelle maggior parte delle puntate muore sempre qualcuno XD

-da un pò mi chiedo ormai una cosa.... Geodude è di tipo Roccia-terra e so che gli attachi elettrici sono inutili contro di lui... ad un certo livello impara Fangata che dimezza le mosse di tipo elettro....
MA ALLORA COSA CA**O LO VA IMPARARE SE LE MOSSE ELETTRICHE NON FUNZIONANO SU DI LUI???

scusate lo sfogo ma dovevo dirlo O_O

-Odio il mio pc.. ha 8 anni ed è vecchio come il cucco... ma devo per forza aspettare il nuovo anno perchè, come dice my brother, ci sarà un windows nuovo...mah :/

-oltre al pc, ogni giorno quando non sono al pc mi connetto sulla wii per dare una controllatina sui miei forum e qui xD

-voglio internet pure sul mio nintendo Ds T_T

-gioco ancora pokemon e non me ne vergogno U_U sto attualmente giocando pokemon platino e sto aspettando pokemon Soul Silver e Heart Gold! i remake dei vecchi pokemon oro e argento *_*

- certi pokemon della 4a generazione mi fanno veramente schifo! O__O non li considero nemmeno pokemon...

-Odio a morte pikachu U_U

per ora è tutto qui alla prossima!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da master xemnas »

Spesso mi chiedo perchè Dio ha creato le mosce e le zanzare.. a che servono?? a romperti le scatole e basta???
Quoto in pieno,Teo non ti preoccupare sarà un calo di zuccheri :asd:scherzi a parte magari ti sei lasciato andare liberando la mente dai pensieri (lo faccio anche io a volte)
ricomincio:
One piece sta cominciando a piacermi ancora di più
Naruto no :sisi:
Questo primo mese di scuola non è andato così male come credevo
voglio imparare il cqc è_é
la mia nuova gattina (2 mesi) è parecchio scema :asd:
Sono rimasto a bocca aperta quando night mi ha fatto vedere il suo cosplay
A scuola siamo tutti morti di fame,e quando i panettieri vanno in laboratorio all'intervallo gli freghiamo il pane che fanno XD
Noi inizieremo mertedì a pelare le verdure :lol:
il nostro prof di diritto ha fatto la promesso che fa a tutte le prime (lui lo dice), per natale ci porta l'autografo di un personaggio famoso se possibile.
HO finito,se mi verra qualcosa in mente aggiorno
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Sarachan89 ha scritto:-voglio internet pure sul mio nintendo Ds T_T
Se sei disposta a comprare il nuovo Nintendo DSi dovrebbe esserci anche un browser web tra le applicazioni. Anche se non ho idea di quanto possa funzionare ne come si usi :roll:
Detto ciò...

- Stanotte ho preso il raffreddore dormendo(??? :sgamato: )...

- Ultimamente ho letteralmente riscoperto i Dragonforce! Detto fatto, adesso sull'iPod ho tre album dei loro quattro album, tranne l'ultimo perchè non si trova a scaricare con AdunanzA. :roll:

- Ultimamente sto un po' odiando internet!!! ç__ç Intendo, mi ci sono addossata veramente troppi impegni...

- ... così tanti che Draconifors mi ha chiesto "Ma tu sei un cavaliere di Dio?" :sgamato:

- Molti sapranno che mi piacciono molto i Vocaloid. Ebbene, oggi ho scoperto, grazie a Xed, che il mio secondo nome si può praticamente anagrammare in Vocaloid. E' pazzesco!!!! :sgamato:

- Sono secoli che non tocco la play, sebbene abbia deciso di ricominciare FF9, devo finire FFX-2 e Kingdom Hearts. Ciò è accaduto causa pc(vedi sopra). :roll:

- Sono felice come una pasqua che per inconvenienti vari l'altro giorno non sono potuta uscire con le amiche in classe... così non sono andata a vedere Fame(il film di saranno famosi, non la fame!)!!! :angel:

- Oggi ho scoperto che mi sto rincitrullendo a disegnare! Non mi vengono più i draghi, cosa che prima facevo in qualche minuto... OoO *shock*

- Ma Teoskaven vuol dire "Dio re-topo"? :sgamato:
No perchè, vedendo che teocrazia significa "governo del re-dio" e "teologo" mi ricordavo avesse sempre a che fare con gli dei e roba del genere...
(Qui la cosa si fa curiosa! X°D)

- Per ora ho finito, ed il mal di testa lancinante che ho mi impedisce di trovare altro da scrivere x____x
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Teoskaven »

AstenSekriaDragowolf ha scritto:- Ma Teoskaven vuol dire "Dio re-topo"? :sgamato:
Oddio :sgamato: ...direi di no... ho solo incrociato una parte del mio nome con il tipo di esercito che uso in Warhammer...
Sarachan89 ha scritto:-ametto che poco tempo fa (ormai non ci torno pù) andavo a dare un'occhiata il ZellFantasy.. ma solo nella fan Zone per dare un occhiatina alle fan fiction e alle Fan Art.. ci andavo quando già mi ero iscritta a qui.. e chiedo scusa se son andata alla base nemica per dare una Sbirciatina in giro. cmq non mi sono iscritta tranquilli U.U le fan fiction e le fan art sono meglio qui che la ;3
Vero, ma solo perchè io no ho ancora contribuito :twisted: ...
Sarachan89 ha scritto:- Spesso mi chiedo perchè Dio ha creato le mosce e le zanzare.. a che servono?? a romperti le scatole e basta???
Cibo per gli uccelli, ma l'uomo è talmente stupido da sterminare loro invece degli insetti...
Sarachan89 ha scritto:- Ormai quando Dectetive Conan inizia dico subito "scommetto che quello tra poco schiatta" visto che nelle maggior parte delle puntate muore sempre qualcuno XD
Io invece mi chiedo perchè la silouette del potenziale assassino è sempre quella del ragazzo tipo Diabolik quando invece magari è una donna o un vecchietto...
Sarachan89 ha scritto:-da un pò mi chiedo ormai una cosa.... Geodude è di tipo Roccia-terra e so che gli attachi elettrici sono inutili contro di lui... ad un certo livello impara Fangata che dimezza le mosse di tipo elettro....
MA ALLORA COSA CA**O LO VA IMPARARE SE LE MOSSE ELETTRICHE NON FUNZIONANO SU DI LUI???
La risposta è semplice... battaglie 2 vs 2, specialmente se il "partner" è vulnerabile alle mosse elettriche.
Sarachan89 ha scritto:gioco ancora pokemon e non me ne vergogno U_U sto attualmente giocando pokemon platino e sto aspettando pokemon Soul Silver e Heart Gold! i remake dei vecchi pokemon oro e argento *_*
Guarda, per una serie di intricati motivi sono tornato a farmeli piacere in questi giorni dopo un periodo di quasi 3-4 anni di odio profondo.
Sarachan89 ha scritto:- certi pokemon della 4a generazione mi fanno veramente schifo! O__O non li considero nemmeno pokemon...
Devo ancora vederli prima di dare un giudizio...
Sarachan89 ha scritto:-Odio a morte pikachu U_U
Pure io XD...
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Tidus9999 »

Vi aggiorno con qualche altro segreto:
- Il mese di Ottobre è stato un mese particolarmente negativo, fra problemi in famiglia e soprattutto di cuore.
- Ho finalmente rivelato ai miei amici la mia cotta per la mia compagna ( guardare qualche mio post fa ). Al contrario di come pensassi, non mi hanno per niente preso in giro ( giusto un po' :asd: ), dandomi tutti consigli diversi.
- La maggior parte di questi consigli dicevano di lasciarla perdere, di cercare una ragazza migliore. Infatti questa mia compagna non va particolarmente simpatica ai miei compagni maschi, che la giudicano una "papera viziata che non sa ancora niente della vita", dal momento che vive praticamente nel lusso ( ha una villa gigantesca, nel vero senso della parola ) e che se prende un voto minore del sette scoppia in lacrime come una pazza.
- Di conseguenza ho paura del giudizio altrui nel caso ( speriamo :asd: ) in cui ci mettessimo insieme.
- Nell'ultimo periodo la mia cotta verso di lei è aumentata in modo incredibile, e non riesco letteralmente a togliermela dalla testa, non riuscendo più a fare altro ( sono due settimane che non esco da casa se non per andare a scuola e che non tocco un pallone da calcio o un joystick ).
- Per questo motivo anche i miei voti a scuola sono peggiorati ( come se non fossero già abbastanza disastrosi :asd: ).
- In positivo si può dire che la mia condotta è migliorata, perchè non passo più la lezione a disturbare bensì a pensare a lei guardando il soffitto. I miei compagni dicono che in quei momenti ho un'espressione così deficiente che andrebbe presa a schiaffi. :asd:
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Sarachan89 »

Allora aggiorniamo pure delle cosette mie...U.U

- Quando sono in ansia.. mi viene mal di testa e mal di pancia... questo è successo per la prima volta quando dovevo dire ai miei di me e di Remiem :sgamato: poi 2 settimane fa quando dovevo incontrare remiem XD

- Domenica 25 ottobre 2009, data memorabile: li ho incontraro per la prima volta remiem e con lui ho avuto il Mio primo VERO bacio :-D

- per la prima volta amo veramente qualcuno (il ragazzo menzionato appena su :asd: )

- nonostante gli asd e gli XD nn sono per nulla felice in questo momento... =.= per una cosa su remiem.. ma nn è grave.. e non me ne va di parlarne ^^''' ma mi sto poco a poco riprendendo ^^''''

- nonostante siano passate 2 settimane (quasi) ho ancora in bocca la sensazione del bacio che ho avuto con il ragazzo che più volte ho menzionato sopra

- "lui" (remiem) mi manca tantizzimo.. ma soffro meno la sua mancanza perchè ormai tutti i giorni ci sentiamo ogni santo giorno XD
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Teoskaven »

Aggiornamento personale, va:

-appena stato dal dottore mi è stata confermata la bronchite, altro che febbre! Dovrò passare ad assumere per 8 giorni uno stupido antibiotico in pillola (meno male non in supposta XD) e farò vacanza da scuola fino a Lunedì.
-a proposito di scuola, oggi dovrebbero aver dato il primo pagellino provvisorio ai miei, ma a giudicare dalla loro faccia non sembra essere dei più rosei... e devono ancora parlarmi...
-finalmente ho cominciato a prendere i miei nuovi e squittosi Skaven cominciando dal relativo Libro degli Eserciti (possibile foto)
-in questi giorni mi è esplosa la mania per "Scrubs", in particolare per le frasi del Dottor Cox, un esempio da seguire IMHO
-i miei stanno minacciando di tagliarmi i capelli perchè non li sopportano così lunghi... devo resistere fino a che il mio progetto sia ultimato...
-Facebook mi ha un po' rotto: se non fosse per Resturant City lo avrei già mollato per il semplice fatto che ora gli altri utenti sanno davvero tutti i cacchi tuoi.
-è dalla fine delle vacanze (inizio Settembre) che alla mattina ho sempre mancanza di appetito (mentre prima ero famoso per svuotare le scatole dei cereali); chissà che mi è successo...
-ultimamente, sui banchi di scuola, mi sono rimesso a fare qualche disegno (magari li posterò in questi giorni)... peccato che siano sui maledetti fogli a quadretti...
-la mia teoria personale sul fatto che tutti i quiz televisivi (nessuno esluso) siano finti si sta rafforzando.
-sono tristemente spaventato dalla responsabilità di una relazione, visto che ho paura di non essere veramente la scelta giusta per una ragazza...


Uhm, credo che sia tutto.
Rispondi

Torna a “Off Topic”