Nonciclopedia

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Balthier91 »

Ovvio che possiamo viverne senza, ma trovo che sia una fonte di risata. Risulta pesante quando si toccano magari argomenti a cui si è particolarmente legati, ma sta alla persona capire quando vanno presi sul serio o sullo scherzo.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Nonciclopedia

Messaggio da sanji5 »

Dragonair ha scritto:Ma sono l'unico che considera Nonciclopedia una grandissima boiata insulsa, non divertente, ma strafottente oltre i limiti del consentito (specialmente quando si va a toccare le varie categorie di persone o le perosne in se) che potremmo tranquillamente vivere senza?
Beh, su 4chan ci sono foto di gente insanguinata e gente che scrive "Need moar 2 fap" :tots: . Non è passare oltre i limiti anche quello? Eppure mi pare che tu ci vada, su /b/. Io sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso. Se ci entri e la leggi accetti anche la sua satira e le sue regole (perché comunque la Nonciclopedia ha delle regole), se non ti piace te ne vai.

Gli articoli scritti bene mi fanno ridere, gli altri un po' meno, tutto qui. Alla fine è un passatempo, se vedi che non ti diverti lo cambi, niente di serio.
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Dragonair »

Sanji, nemmeno di 4chan accetto certe cose. Difatti se su /b/ vedo certe cose, tendo a skipparle direttamente, senza nemmeno perdere tempo a leggerle/guardarle. Poi credo siano due siti rivolti ad utenze differenti, che si basano anche su messaggi differenti. Poi beh, ognuno ha i suoi gusti, ovviamente. Magari te potresti considerare idioti e inutili le immagini di X-zibit con lo slang del tipo "Yo! I know u like carz, so we put a car in yo car so u can drive while u drive". Oppure potrebbero farti piangere dall'inutilità le immagini di Boxxy, ma infondo si tratta di gusti. Su 4chan, tra le varie cose, rido di gusto, su Noncilopedia, quelle poche volte che ho letto qualcosa in passato, come si dice, ridevo per non piangere.
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Hyam »

Secondo me Dragonaria ha ragione almeno per il 95% su Nonciclopedia.
La cosa che mi ha fatto ridere di quel sito sono state le rosicate di chi voleva difendere il proprio gruppo, o il proprio credo, quindi un umorismo del tutto involontario, ma devo dire che non sono stati moltissimi gli articoli che mi hanno fatto sbellicare (forse perchè si basano spesso su una "mitologia dell'ironia" stra-sfruttata, comprendente Chuck Norris e altri mirabolanti personaggi, o forse sono solo io che ho gusti differenti e parto prevenuto).
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Cinese in coma »

Leggete l'articolo della settimana,fà schiattare :asd: :asd: :

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bat ... di_Magenta
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Nonciclopedia

Messaggio da GizLand »

Scusate l'OT, ma che è sto 4chan?
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Cek »

GizLand ha scritto:Scusate l'OT, ma che è sto 4chan?
L'origine dell'85% di ciò che si trova in rete, nonchè luogo in cui gli Anonymous possono esprimersi al massimo delle loro possibilità.
Conviene aprire un topic a riguardo comunque :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Dragonair »

Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

A parte il fatto che di nonciclopedia sono più divertenti le pagine dei commenti che gli articoli, c'è comunque un limitato numero di articoli che fa sganasciare. Ad esempio, ho adorato quelli su Studio Aperto, Final Fantasy VIII, La signora in Giallo. E poi, scusate eh, ma:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_VI
“Ma che ladro e ladro! Ti ho già detto che sono un cacciatore di tesori” [cit. by Silvio Berlusconi]

Questa è immensa XDDD Non so se sia già stata postata, though.
Immagine
Immagine
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Cinese in coma »

Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Nonciclopedia

Messaggio da FinalQuark »

:asd: morirei senza la mia noncicloedia :asd: mi sa che userò quella per le mie ricerche scolastiche al posto di wiki :asd:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Teoskaven »

Oh bhè, se nessuno l'ha ancora messo metto uno dei miei articoli preferiti :-D (anzi, è un test): http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tes ... _zombie%3F
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Cinese in coma »

FinalQuark ha scritto::asd: morirei senza la mia noncicloedia :asd: mi sa che userò quella per le mie ricerche scolastiche al posto di wiki :asd:
Io ormai sono anni che lo seguo ed ho avuto il coraggio di registrarmi solo qualche giorno fà :smt005 e devo dire che mi pento di non averlo fatto prima,la community è davvero simpatica ed ogni contributo al sito è ben accetto.

Ed approposito,sono felice di presentarvi il mio primo articolo di Nonciclopedia su uno dei mei anime prefetiti:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Excel_Saga

Spero che il numero aumenti presto :hihi:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Nonciclopedia

Messaggio da Teoskaven »

Signori, colui che vi sta parlando ha appena ricostruito questa pagina: che ne dite?
CiceX
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 04 ott 2009, 12:37
Località: Torino
Contatta:

Re: Nonciclopedia

Messaggio da CiceX »

noncicloedia è spettacolo xD io con le pagine dei videogiochi a cui ho giocato mi piego dalle risate xD
Rispondi

Torna a “Off Topic”