Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Denden »

oook ci provo u.u

-ho una totale sfiducia nel genere umano, nonostante ciò do sempre una mano a una persona se posso...se lo facessero tutti sarebbe un mondo migliore
-fumo, bevo alcool spesso ma senza esagerare, ho fumato spinelli, fumo ogni tanto spinelli e fumerò ogni tanto spinelli
-soffro di cleptomania, ogni volta che vado in giro non posso fare a meno di pensare a cosa posso rubare, fortunatamente tengo la mia propensione al furto a bada quando voglio. in genere non voglio
-si anche io sono uno di quegli stronzi che ha messo le corna a una ragazza ma penso di essere riuscito a smettere
-sono figlio unico perchè mia madre prima di avere me abortì un altro bambino.
-mio padre si faceva di eroina per questo mia madre decise di divorziare e non lo vide mai più, ecco perchè vivo da solo con lei che lavora sempre quindi ho sempre casa libera
-come night...solo che oltre alla camera, anche la sala e la cucina sono di dominio pubblico.
-in casa mia vivono quasi di più i miei amici che io
-ho rischiato di morire una 40ina di volte in tutta la mia vita ma volete che le racconto tutte? vi basti sapere che una volta un tizio in macchina ha sbagliato pedale e invece di frenare mi ha accellerato addosso. fortunatamente sono saltato sul marciapiede in tempo
-mi sto annoiando a scrivere quindi ora smetto :smt109
-i depressi cronici mi stanno sulle palle e a volte nella vita o anche su questo forum ho pensato di dire "suicidati e basta se non vuoi essere aiutato".....fortunatamante mi accorgo quando rischio di esagerare :asd:
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da mixato »

-ho ucciso una persona..... :asd:
-non ho segreti grandi perchè non ho mai fatto cose strane o brutte o scioccanti ecc ecc ecc.. o almeno cio che ho fatto non è niente di grave..
-non ho mai fumato e mai lo faro'
-un giorno sono saltato su un camion in corsa mentre facevo parkour e nessuno lo sa perchè se lo vado a dire qualcuno non ci crede quindi lo dico a voi.... :-D
-non so che scrivere..
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Denden »

mixato ha scritto: -un giorno sono saltato su un camion in corsa mentre facevo parkour e nessuno lo sa perchè se lo vado a dire qualcuno non ci crede quindi lo dico a voi.... :-D
ti stimo :supercool:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Balthier91 »

Beh il post chilometrico di prima era carino quindi andava bene! XD E poi diciamolo! Ci piace farci i cavoli degli altri! :sisi:

- I miei genitori si sono separati circa 5 anni fa, forse anche più, e da due sono divorziati. Da allora vedo mio padre si e no una volta all'anno e ci sentiamo nemmeno una volta al mese.

- Da ormai parecchi anni mia mamma si frequenta con un angelo in terra. E' una persona stupenda che, se è vero che all'inizio reputavo un po' appiccicoso nei suoi confronti, ora lo adoro. Da quest'estate si è stabilito a casa nostra e tutti ne risentiamo positivamente anche mia nonna che lo vedeva molto come una presenza "negativa". Mio padre non è a conoscenza di questa relazione e di sicuro non verrà a saperlo da me.

- Da quando ho iniziato a fumare ho sempre volut fumarmi una sigaretta con mio padre (mia mamma e il suo attuale compagno non lo sanno :smt005 ). Un giorno sono andato a trovarlo con mio cugino e mia nonna materna e lui stesso mi ha offerto una sigaretta! E' stato stupendo! XD

- Uno dei miei maggiori confidenti è mio fratello. Parliamo di tutto e lui sa un sacco di cose di cui nessuno è venuto a conoscenza, almeno da parte mia.

- Mio fratello ha avuto una relazione paìraticamente inesistente per un anno e mezzo che lo portava a non essere molto felice, anche se era molto innamorato. Ora che ha una nuova fidanzata molto esuberante sta bene e ne risento positivamente anche io.

- Non ho una sorella, ma mi sento di averne acquisita una proprio qui sul forum. E' una persona speciale, sempre disponibile con me che quando può cerca sempre di darmi una mano, ma anche quando non può. Quest'estate sono riuscito a incontrarla di persona ed è stato fantastico! Ti voglio bene sorellona! :boing:

- Sono un grandissimo fan dei Daft Punk e rimpiango di non essere andato al loro concerto GRATUITO a Torino con gli amici di mio fratello perchè a quel tempo frequentavo da poco il giro e quindi non mi "osavo". Che cretino!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da master roxas »

Balthier91 ha scritto:Beh il post chilometrico di prima era carino quindi andava bene! XD E poi diciamolo! Ci piace farci i cavoli degli altri! :sisi:
Stima verso quest'uomo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :-D :-D :-D
Aggiungo qualche fatto :sgamato: :sgamato:

-rischio molte volte la vita,ma oramai mi sono abituato,e passo sempre la solita via(molto trafficata :-D ) ad occhi chiusi
-dove ho avuto veramente paura però è stato 6 anni fa al Gargano,stavo per annegare insieme a mio padre in un'acqua troppo alta per noi(stavamo su un materassino,ma poi..).Ho avuto fortuna quel giorno,son riuscito a trasportarlo con me fino alla riva.Questo per farvi capire che il nuoto fa bene,ragassuoli :asd:
-sono molto impressionabile:vidi da piccolo the ring,e per sei mesi avevo paura di dormire :smt005 :smt005
-odio essere toccato da ogni parte,ho sviluppato "questa fobia" il mese scorso,non capisco come mai :mmh:
-sono protetto da ogni tipo di malattie,e non mi ammalo quasi mai.Tuttavia il mio punto debole è il naso,visto che riesco a raffreddarmi pure di estate :hihi: :hihi:

Basta,se mi viene in mente qualcos'altro,lo dico :sgamato: :sgamato:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Holden »

1. Soffro moltissimo il solletico e questo mi irrita.

2. Ho cominciato a fumare qualche anno fà durante un soggiorno linguistico in Francia. Non so nemmeno bene perchè...
Non credo sia stato per emulazione, perchè i ragazzi che fumavano nel mio gruppo non erano propriamente dei modelli per me. Sono semplicemente uscito dal bar dove eravamo, sono entrato in un tabacchino vicino e ho comprato un pacchetto di sigarette e un accendino.

3. Sono così convinto che fumare faccia male che ho corrotto mia sorella diciottenne con dei soldi per convincerla a smettere subito di fumare, pessima abitudine che aveva iniziato a praticare.

4. Sono uno schifoso sentimentale romanticoide. Vorrei essere cinico all'estremo ma non ci riesco, e a volte mi commuovo per delle mielosità terrificanti (Un paio di anni fà mi sono quasi messo a piangere durante il finale del film d'animazione "Il gigante di ferro").

5. Non ho mai copiato a scuola in vita mia, tranne durante un tema di italiano alle superiori, quando di nascosto tirai fuori il libro di letteratura per controllare una citazione di Oscar Wilde che non mi ricordavo con la necessaria precisione.

6. I sogni che mi ricordo più spesso sono gli incubi, e quello che maggiormente ricorre è di essere braccato da qualche serial killer o altre entità malefiche che per ragioni a me ignote vogliono trucidarmi nel modo più doloroso possibile.

7. Dai 10 ai 20 anni mi capitava saltuariamente di fumare uno spinello.

8. Due anni fà ho vissuto una settimana da incubo, terrorizzato dall'idea che la mia ragazza del tempo fosse incinta (così non era comunque).

9. Mi prendo regolarmente delle cotte pazzesche, credendo spessissimo di innamorarmi. Visto che mi conosco non ci bado più di tanto (pur rimanendoci spesso male), e aspetto che la passeggera infatuazione sfiorisca da sè.

10. Adoro le ragazze con i capelli rossi.

11. Ho letto a sedici anni un libro del Marchese Donatien-Alphonse-François de Sade ("Justine, o le sventure della virtù"). Non lo consiglio a nessuno.

12. I miei sono divorziati da quando avevo 10, 11 anni. E come Nataa, anche nel mio caso è stato una benedizione.

13. Da ragazzino ho rischiato di uccidere un mio amico. Stavamo litigando per non mi ricordo ben cosa, e lo colpì in testa con un rastrello. Per fortuna se la cavò con lievi ferite.

14. Mi capita spessissimo di amare l'umanità e di odiare ferocemente gli uomini. Sono potenzialmente un misantropo.

15. Detesto gli ipocriti, quelli che sparlano degli altri per poi fare gli amiconi quando è presente, i leccapiedi...

16.Detesto Dio, e vorrei cancellare dalla faccia della terra tutte le religioni.

17. Non mi viene in mente granchè altro, ma intanto basta e avanza :smt110
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cinese in coma »

O mio Kami! :-D Da dove comincio? :tots:

*Si siede sul lettino ed incomincia a raccontare tutto ad Xifrid vestito da psicologo* :asd:


-Il mio aspetto fisico non è certo il massimo,ma mi accontento,anche se c'è una cosa che odio: Gli occhiali! :grr: mi fanno sembrare molto più brutto e stupido mentre senza sono quasi guardabile :sisi: ,in più ho la sfiga di assomigliare in modo pazzesco a quello stramaledetto di Harry Potter (con gli occhiali) ed ogni giorno c'è sempre qualche idiota che mi prende in giro per questo :smt091 :smt095 .

-Sono un ossimoro vivente,molte volte faccio il contrario di quello che dico,mi comporto in modi diversi a seconda di come mi gira e tante altre cavolate.

-A proposito delle 2 cose di prima me la prendo sempre come un matto quando uno che non conosco si permette di prendermi per il culo o semplicemtne scherzare,invece quando lo fà un amico o un conoscente non me la prendo mai (anche se esagera).

-Vado tantissimo a simpatia (peggio della mia prof. di inglese :asd: ) ci sono persone per cui morirei 100 volte,mentre altre che ucciderei io stesso 100 volte :grr: .

-Il mio primo bacio l'ho dato a 6 anni ad una mia coetanea che abitava vicino a casa mia,quello vero per amore finora l'ho solo sognato :sisi: :tots: .

-Alle medie ero stracotto di una ragazza,ma lei non contraccambiava,anzi all'inizio mi evitava propio per via della mia timidezza,poi quando ho provato ad essere più estroverso e a tirare fuori la mia follia ho cominciato a piacerle,ma come amico :smt104 :smt091 ,io non me sono reso conto ed ho buttato al vento una grande amicizia :sisi: . Ci sono rimasto malissimo soprattutto perchè io avevo aperto il mio cuore mentre lei mi ha trattato con disprezzo e mi ha messo buona parte della classe (a cui ero affezzionato) contro,per non dire che per farmi ingelosire si è messa per 2 settimane (il tempo di finire la scuola :-) ) col mio migliore amico. Per fortuna abbiamo fatto pace io e lui,ma riguardo a lei ci ho messo 6 mesi per capire che era una :censured: e mandarla a :censured: .

-Ora non ho più problemi di questo tipo,ma ho paura di rincontrarla un giorno e fare una figuaraccia :sgamato: in più sono ritornato introverso,anche se ultimamente la situazione stà migliorando. :asd: :smt109

-A 12 anni circa sono caduto dagli scalini di casa facendo schizzare in aria 2 incisivi (non da latte :smt091 ) ho provato un dolore pazzesco e ora devo portare l'apparecchio,potrò mettermi delle capsule solo quando sarò maggiorenne :smt095

-Ho rischiato di morire seriamente più di 30 volte,una volta al mare,3 volte soffocato dal cibo (ora mangio con tutta la calma del mondo),1 volta quasi messo sotto dal treno,1 volta quasi strozzato da uno che mi ha tirato per la maglia per non farmi andare sotto il treno :asd: e il resto delle volte quasi investito da automobili et simila.

-Odio seriamente mio padre e spero di riuscire a fargli venire il complesso di Edipo un giorno,anche per questo Final Fantasy X per me è stato molto importante in un tratto della mia vita e mi ha insegnato molte cose,ora stò migliorando e la rabbia sbolle, ma ci sono situazioni in cui lo farei secco,specialemente quando se la prende con mia madre :sisi: :tots: .

-Non ho paura della morte :hihi:

-Sono molto religioso e fedele,nonchè l'unico non-ateo del RD :asd: :asd:

-Mi reputo la persona più ottimista e "buona" del mondo,prendo sempre il lato positivo delle cose (molte volte sottovalutando tutto) e se litigo con qualcuno mi incomincio a sentire in colpa dopo 5 secondi :asd: :smt109

-Da quando vado alle medie ho capito che adoro far ridere le altre persone,prestare agli altri una parte della mia felicità inesauribile è il mio scopo nella vita.

-Propio per questo vedere il sorriso di un bambino o di una ragazza mi fà sentire come rinato.

-Ho capito da poco che provo una certa attrazzione per le ragazze un po' tristi,primo per il punto di prima e secondo perchè è matematico che io mi dia una calmata e lei diventi più ottimista,terzo perchè mi piacciono le sfide :asd: :asd:

-Sogno molte volte di andare a Zelig e diventare un comico famoso.

-Considero tutti gli utenti del RD come i miei migliori amici di sempre.

-Da bambino ero il terrore di tutti :-D (nel senso che già si stava sviluppando in me una pazzia irrefrenabile :smt109 :asd: ).

-Non ho mai fumato niente e non ho intenzione di inziare a farlo,l'unica volta che ho bevuto un po' di vino è stato alla mia prima comunione :asd: ,ma ho intenzione di rimediare presto,cominciando con la birra giapponese :asd:

-Io sogno la notte soltanto ogni 3 anni :sisi: :sgamato: .

-Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in Giappone e lavorare alla Squaresoft :asd:

-Comincio a credere che Master Roxas sia me , fisicamente è diverso,ma stà facendo le stesse cose che ho fatto alla sua età ,di carattere mi somiglia e anche lui si è scheggiato i denti cadendo dalle scale :asd:

-Non ho mai copiato fino all'inizio delle superiori :smt109 (bravo fesso! nd tutti! :asd: )


Per ora basta,anche se ci sarebbe ancora tanto,e quando dico tanto intendo tanto,mica pco :tots: :asd:

EDIT: Leggendo i post insietro mi seono venute in mente altre cose:

-Come Pip una volta ho sognato la crocifissione di Gesù e fino ad allora non avevo mai visto film su questo e non sapevo ancora niente del catechismo,avevo circa 4 anni mi sembra :sisi: ,quando ho iniziato il catechismo (qualche anno dopo) e sono arrivato a quel punto il sogno mi è ritornato nitido in mente.

-Non sono sonnabbulo,ma molte volte vado in dormiveglia,è veramente fastidiosissimo perchè sogno cose irreali nella mia stanza reale,resto con gli occhi aperti e sono cosciente a tal punto che riesco a far pensieri miei mentre il sogno và avanti,solo che non riesco a muovermi e mi sento come schiacciato da qualcosa di enorme, quando mi passa mi sveglio completamente ed inizio a sentire un formicolio per tutto il corpo,è una sensazione orribbile :sgamato:

-Un giorno,durante un eclisse ho guardato il sole (con una protezione) ed ho visto una luce intensa arrivarmi negli occhi,eppure dopo gli occhi non mi hanno dato fastidio e la luce non mi ha accecato,poi ho riprovato e non è successo niente,ho visto tranquillamente l'eclissi,anche qui ho pensato ad un miracolo :sisi:

-Vorrei tanto sterminare tutti gli insetti e i ragni di questo mondo propio come TeraFlare :asd: ,odio quei cosi striscianti che rompono :tots: .

-Da bambino ho avuto un numero enorme di Dejà vù,mentre ora non mi capitano più (ed è un sollievo :asd: ),a proposito di questo ho anche strani ricordi,non della serie "il ragazzo che ricordava una vita precedente" (ed esiste) ma di quando ancora non ero nato,che ci crediate o no ho un frammento di quando ero un feto e scalciavo nella pancia di mia madre,ricordo anche che sentivo le voci dei miei genitori parlare,ricordo anche alcune cose di quando ero molto piccolo :-D ,come mia nonna ho una memoria formidabile (troppo! :tots: ).

-Come ho detto prima non ho paura della morte,ma sono un po' spaventato dall'eternità che verrà dopo,bella o brutta che sia.
Ultima modifica di Cinese in coma il 06 ott 2008, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Lucas »

vediamo cosa posso dire io...

-sono grasso e lardelloso eppure sono il doppio più forte di quanto io pensi e a volte non riesco a controllarmi
-stando (o vedendo l'immagine) di una foresta, un deserto, un masso e qualsiasi elemento legato alla Terra mi sento rinfrancato e a casa, seppur io prediliga la civilizzazione al "selvaggio"
-sono astemio, tutte le volte che esco con degli amici vengo costantemente preso per il culo per questo, dato che ordino sempre del tè al limone.
-sono inpaziente e iracondo, ma molto simpatico se mi prendi al momento giusto :-D
-adoro mangiare
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Sarachan89 »

Ebbene si! anche io ho delle curiosità da dirvi :smt110

- a 6 anni ho avuto l'epilessia.... per 4 anni ho dovuto prendere delle pastiglie per guarire... :tots:
Me lo ricordo ancora la prima volta che mi è venuta: era sera ed ero a letto.. non mi ero ancora adormentata, quando all'improvviso le palpebre cominciarono a sbattere improvvisamente e continuamente e mi paralizzai completamente... ripresi a muovermi quando le palpebre smisro di battere...
- A 11 anni (credo) è successo un' incidente: mi è arrivata adosso la minestra bollente :sgamato: adesso ho delle cicatrici sulle spalle e sul collo XP
- Alle medie e superiori sono rimasta sola senza avere amici.... lho conosciuto solo un'amica alle superiori (e che ancora adesso ci vediamo)... ha un anno più dime e al terzo anno di superiori lei aveva finito, mentre io no... sono rimasta sola tutto l'anno e gli altri mi evitavano... per non dire alle medie... tre anni di completa solitudine... :tots:
- odio terribilmente la solitudine e cerco compagnia chiacchierando con gente in msn e chat
- mi preoccupo sempre per gli altri, chiedendogli sempre come stanno, consolandoli quando sono giù di morale... in somma faccio di tutto per aiutarli anche a costo di diventare rompiscatole (lo sono?) :smt005
- Non ricordo a che anni delle superiori, stavo insieme a quattro compagnie di classe, era a ricreazione e le seguivo dovinque andavano (per un pò di compagnia, sapete), ma loro che fanno?! Fuggono via per evitarmi.... ç_ç
- Quando mi arrabbio tanto posso piangere... XP
- mi piacerebbe venire al un raduno del rd
- Mi piacerebbe frequentare un corso di disegno.. adoro disegnare!
- Mi piace il sale ma non lo zucchero
- Non fumo... però alle superiori ho provato.. ma poi ho detto ho detto "assolutamente no" ò_ò

Se ci sono altre le inserirò... per ora bastano questi :smt005
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da DarkSquall »

Toh, ma che successo che ha avuto il mio topic! Aggiungo qualche curiosità io...

- A scuola - data anche la mia acconciatura - sono molto popolare, fin troppo. A volte la gente mi saluta e io non so nemmeno chi sia, o si avvicinano a chiedermi del collettivo studentesco parlandomi come se ci conoscessimo da una vita, quando io non so nemmeno il loro nome. Sono situazioni imbarazzanti, odio che mi si conosca senza che io "ricambi". Più e più volte sono stato contattato su msn o via sms da gente che mi diceva "Non credo che tu sappia chi sono, ma io di vista ti conosco".

- Nonostante - anche "a causa" della suddetta popolarità - io abbia praticamente assunto un ruolo di leader "politico" nella mia scuola, soffro comunque da "ansia da palcoscenico". Se devo parlare liberamente davanti ad un'assemblea, anche numerosa, lo faccio senza problemi ma se devo leggere o recitare qualcosa divento terribilmente nervoso. Inoltre, molto spesso, parlo troppo velocemente e devo contenermi perché mi si riesca a capire.


- Ormai, quando il vicepreside mi vede, trema (XD),dato che puntualmente io e altri due-tre membri del collettivo puntualmente all'uscita da scuola andiamo nel suo ufficio a reclamare qualcosa, chiedere qualcos'altro, denunciare questa o quell'altra cosa. Dei veri rompi palle, sì XD

- Alcuni miei amici mi hanno da poco affibbiato l'appellativo di "L'uomo che perse il suo cognome", dato che ormai tutto il mondo mi conosce con "Peppe cresta", per ovvi motivi. Voglio vedere cosa diranno quando, tra pochi mesi, cambierò acconciatura XD

- Quando sono molto nervoso o in imbarazzo mi tremano le mani.

- Adoro il buio assoluto. Mi piace moltissimo stare con gli occhi aperti e vedere tutto nero nonostante tutto.

- Ho più e più volte visto l'alba, ma è un'esperienza della quale non mi stancherò mai.

- Quest'estate ho passato moltissime nottate a giocare a Risiko o a Monopoli (versione Star Wars! XD) con dei miei amici, mentre sorseggiavamo qualcosa e fumacchiavamo. Il "problema" è che i giochi da tavolo erano la conclusione delle serate, quindi ci giocavamo, per esempio, dalle 3 in poi, con ovvi rientri a casa alle 6 passate.

- Mi sono commosso(è stata una lacrimuccia... u.u) una delle ultime volte che sono uscito con i suddetti amici, dato che loro sono quasi tutti a studiare fuori Reggio, adesso. E' stata una situazione da film, io rimasto in terrazza con un amico che suonava la chitarra e cantava(in quel preciso istante, tra l'altro, stava eseguendo Good Night, dei Beatles) mentre guardavamo gli altri, all'alba, che si allontanavano da casa. Scena che non dimenticherò.

- Una ragazza che mi ha rifiutato l'anno scorso (tra l'altro per un ragazzo che poi è diventato uno dei miei migliori amici...) è attualmente una delle mie migliori amiche e una delle persone a cui tengo di più in assoluto. Adesso per me è come una sorella, non provo più alcuna attrazione. Com'è strana la vita...

- Uno dei miei più cari amici viene ritenuto dai tre quarti delle persone che lo conoscono un folle. E' estremamente egocentrico, sembra perennemente allucinato(sebbene non faccia uso di alcun tipo di droga!), ha teorie molto personali sulla politica, sulle istituzioni e sui rapporti sociali, si vanta di credere nel terrorismo violento (adora l' I.R.A.) e ha acquistato 5 camicie rosse identiche per potersi vestire come Dylan Dog. Per un periodo usciva ogni giorno vestito in quel modo, adesso lo fa più sporadicamente.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cinese in coma »

Comincio a provarci gusto in questo topic :asd: adoro farmi gli affari degli altri :asd: :asd: :sisi:

ecco qualche altra cosa che non ho mai detto a nessuno:

-Sogno ogni 3 anni,ma in ogni sogno c'è sempre qualche VIP (quelli che ricordo meglio sono con la cantante giapponese YUI e con i comici Ficarra e Picone,ma lì morivo investito dalla metropolitana :asd: ).

-Ho la moralità di un frate del 1700 :sisi: ,ma per non essere preso ancora di più in giro fingo di essere cinico o che non me ne importi nulla degli altri :asd: .

-Alla fine del 1° liceo ero sicuro che sarei stato bocciato,invece poi ho scoperto di essere stato solo rimandato,quel giorno ho messo a socquadro la mia stanza dalla felicità ed ho passato una bellissima estate :supercool:

-Ho provato svariate volte di indovinare la password di Perseo e Rinoa per bannare the gangsta,mai riuscendoci purtroppo :tots: :asd: :asd: (questo quando ero un nubbio e non mi rendevo conto del loro potere,nonchè di come possano essere crudeli e vendicativi :twisted: ).

-Non metterò mai le corna alla mia donna (quando ce l'avrò :asd: ),l'ho promesso a me stesso.In più quando io mi innamoro di qualcuna diventa una cosa seria e non riesco a guardare nessun altra :sisi:

-Non mi ammalo mai,tranne a Carnevale quando mi viene sempre qualcosa :asd: ,in più ho un raffredore perenne che ho anche in estate :asd: .

-A proposito dell'essere un ossimoro vivente: Quando ho freddo ho l'istinto di aprire le finestre e scoprirmi e viceversa, e non me ne redo nemmeno conto :smt104 .

-Da piccolo avevo paura dei temporali,ora mi piacerebbe sapere cosa si prova ad essere colpito da un fulmine e sopravvivere :smt104 :asd: (sò propio matto :smt033 ).

-A causa di qualche st :censured: alle medie che mi faceva gli scherzi telefonici ora ho la fobia di rispondere al telofono,mentre il cellulare lo tengo sempre spento :asd:

-Quest'estate ho letto (per via della scuola) un libro sulla filosofia che mi è piaciuto molto,in più,combinato con la mia follia e Final Fantasy IX (giocato finalmente in ita :smt109 ) ho cominciato a vedere alcune cose in modo diverso,in più una notte ho sognato di essere un personaggio del libro,e mi è piaciuto un casino :asd: :smt109 .

-La tristezza di quando mi sono sfasciato la bocca cadendo dalle scale è stata compensata quando ho convinto i miei ad adottare un cucciolo di una vicina che se ne voleva liberare,gli voglio bene un casino e non esito mai a viziarla in ogni modo possibbile e inimagginabile :smt109 :asd: :asd:

-Da piccolo avevo paura di quasi tutti gli animali,ora invece adoto tutte le creature viventi (tranne gli insetti :smt091 ).

-Con molte cose sono disordinato,ma per me il computer è sacro e và tenuto sempre in ordine :sisi:

-A casa mia non esiste la privacy e i miei non si fidano di me,ogni tanto senza volero li ascolto parlare e scopro che una cosa che credevo segreta la conoscono già in tutti i dettagli (non sanno del forum però :smt109 ),un giorni di questi sbroccherò e comincierò ad urlargli contro :asd: .

Higure ha scritto:- Sono sempre puntuale, al contrario di tutti i miei amici che arrivano venti minuti in ritardo.
- Quando ascolto musica non riesco a fare facce normali o a stare fermo. Ogni giorno mi dico di non ascoltare l'ipod in autobus, non mi rendo conto che potrei sembrare ridicolo.
- Quando cammino per strada non riesco a tenere una faccia normale, ho sempre uno sguardo a metà fra l'incazzato e il cretino.
- Odio parlare di me stesso con gli altri. Mi chiedo tutt'ora come mai mi stia aprendo così tanto XD
- Tavolta perdo intere lezioni seguendo i miei pensieri: mi ritrovo, dall'argomento che l'insegnante spiega, ad arrivare a cose inspiegabili. Ho la testa sempre fra le nuvole.
Identico a me :asd:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Otta »

Lol, sembra divertente XD!!!

-Sono nata a otto mesi di gravidanza invece che a nove (e meno male, così non ho rischiato di ricevere solo un regalo per compleanno/natale XDDD)

-Ho imparato a parlare a sei mesi (per la serie, questa già rompe XD) ma a camminare che avevo quasi due anni XD!

-Da piccola ero una bambina prodigio: volevano farmi saltare la seconda elementare per andare in terza (col tempo poi sono diventata stupida, lol). quando è nato mio fratello (avevo quasi quattro anni) ho creato una teoria sulle nascite: Gesù bambino con il suo raggio sacro rendeva gravide le donne sposate (da quì si capisce che la mia famiglia è estremamente puritana XD), all'età di otto anni a catechismo ho chiesto ad una suora: 'ma Adamo ed Eva erano Australopitechi o Omini Afarensis' (ancora mi auto lodo per questo XDDD)

-Quando mia madre ha detto di aspettare un bambino, io le ho subito messo in chiaro: 'Deve essere maschio perchè le femmine le odio e sono pettegole!'

-Sono estremamente affezionata a mio fratello (anche se per lui questo mio affeto non è ricambiato :asd: ) (da come l'ho scritto sembra una cosa incestuosa OoO), ho un esagerato orgoglio per ogni cosa che fa lui (soprattutto perchè è gnocco e molto simpatico U_U)

-Avrei desiderato un fratello maggiore di due anni o di dieci

-Leggo fumetti da quando ho tredici anni: non mi ricordo chi mi ha regalato per natale uno shojo e da lì (cambiando genere :asd: ) non ho più smesso (il commesso della fumetteria mi fa sempre un sacco di sconto XD)

-Grazie ai fumetti ho conosciuto una delle mie due più care amiche (la Luse X3): il primo giorno di liceo ci hanno dato dei test da compilare con le nostre preferenze ed i nostri gusti: da lì mi sono avvicinata a questa ragazza che amava i manga come me e le ho proposto di uscire quel pomeriggio per andare alla fumetteria lì vicino (quella dove mi fanno lo sconto XD)! Nonostante un periodo di 'incomprensione' ora siamo molto legate!

-Sono affezionatissima ad una canzone degli 883 ('Ci sono anche io') perchè, dopo una giornata passata al cinema a vedere 'Il pianeta del Tesoro' con la Luse, siamo andati alla festa di compleanno di una compagna di classe e lì ho incontrato la Fla, l'altra mia grande amica che ha condiviso con me gli interessi per il fantasy (comunque gli 883 sono un gruppo che terrò sempre nel cuore, il primo complesso che io ho amato veramente da piccola)

-Alle medie non ero accettata dai miei compagni di classe: le ragazze non mi volevano parlare perchè non seguivo le mode (addirittura per provare a parlare con loro mi sono comprata un CD di Britney Spears :tots: ) ed i maschi mi prendevano in giro (ed io li picchiavo furiosamente :sgamato: )

-Il medico aveva previsto la mia massima altezza ad un metro e sessanta cinque. Io purtroppo ho sbordato esageratamente :sgamato:

-Di notte non riesco a prendere sonno se non sono a pancia sotto e comunque non sogno mai (mi rimane solo la sensazione di essere caduta da un posto alto o di non avere più i denti come se avessi fatto incubi simili :sgamato: )

-Vado pazza per i reggiseni colorati, ne ho più di una ventina, se vedo una bancarella che li vende a poco prezzo mi ci butto a capofitto *0*

-So fare le fusa :asd:

-Mi piace molto parlare (non si è visto XD??)


Le prossime le metto in un altro post, sono troppe XD!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Takuya_1591

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Takuya_1591 »

aggiungo altro... XD
in più ho un raffredore perenne che ho anche in estate :asd: .
wow... questo anche io XD
- sono ateo, e nonostante ciò mi tocca fare religione a scuola x.x
- anche a me capita (a volte o.o) di avere paura del buio... mentre nelle giornate piovose, con tempesta, ecc... adoro stare al buio! :smt007 :smt007
- ho un fratello di 3 anni in + di me... a volte lo strozzerei :-D
- spesso sono vendicativo :smt005
- spesso sono arrogante :smt005 :smt005
- ancora + spesso sono irascibile :tots:
- parecchie volte mi capita di dire cose che nn penso assolutamente :tots:
- detesto tutti gli sport :sisi:
- a volte mi creo delle cose che nn ci sono.... soprattutto mi creo dei complessi che nn esistono :smt091
- ho conosciuto una persona in un forum, che è (quasi XD) uguale a me XD (di carattere e gusti eh XD) e devo (Voglio!) conoscerlo **
- odio essere guardato/fissato... mi da un fastidio enorme °°
- quando qualcuno mi guarda, mi sento proprio osservato.. e quindi me ne accorogo subito... (e poi mi incazzo XD)
- soffro un casino il solletico... T.T su tutto il corpo.... T.T
- spesso mi lascio trasportare facilmente dalle emozioni T.T
Zacks
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 lug 2007, 00:49
Località: Manciano, in Toscana.. poco ci mancò che finissi nel Lazio.

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Zacks »

Un quasi sconosciuto diverrà in parte conoscito. Come, vi chiederete. Ebbene...

Curiosità

1: Io desidero avere sempre ragione, ed in contemporanea essere ammirato.
2: Sono egocentrico e credo che tutto ciò che accade sia solo frutto di un mio errore, o di una mia mossa giusta (meno probabilmente)
3: Adoro tentare di rivivere i miei momenti passati, specie quelli infantili
4: Mi innamoro (o cuocio? boh?) parecchio spesso, ma la mia prima cotta vive tutt'ora da un paio d'anni, suppongo non ricambiata.
5: Suppongo perché sono un po' timido e non ho il coraggio di chiedere. Ma ho chiesto su MSN, verso persone viste e non viste.
6: Vedere delle mappe meteorologiche che rappresentano colate d'aria d'estrazione russo-siberiana che invadono l'intero continente europeo mi fa l'effetto di uno stupefacente, mandandomi in visibilio; ciò deriva dal fatto che io adori la neve, come una divinità. Ma avere freddo non mi piace, naturalmente. Vedere un termometro sottozero, tuttavia...
7: A volte mi capita di volermi liberare di qualcuno, sì. Ma me ne libero a cuor leggero solo quando credo e so di avere tutte le ragioni.
8: Ho la convinzione che se faccio l'enigmatico attraggo più donne. Col cavolo...
9: Ho una grande mania scorticabrufoli, che mi porta ad emettere più radiazione rossa di Betelgeuse.
10: Svariati oggetti mi ricordano svariate persone ed altre cose. La stella Epsilon Indi mi ricorda l'utente Epsilon, l'imperatore Tito mi ricorda un cane di nome Tito presente in un cartone animato, l'elio invece mi ricorda il verso di Cubone nel gioco pokémon.
11: Un giorno ho mangiato qualche etto di caramelle Mu cubix solo per stare male e poi, attraverso l'esperienza negativa, evitare di stare male in futuro (lo ammetto lo ammetto, adoravo quelle caramelle, però ho preso in considerazione pure la prima cosa... forse :p) Le caramelle rimaste, le mangiai i giorni seguenti, appena guarito da un attacco di colite. Pazzo?
12: Non voglio morire.
13: Vabè, ci siamo. Ho fatto due, tre prove fumogeno-sigarettose, due anni e mezzo fa.
14: Da piccolo, adoravo il giallo. Ora il giallo-arancio
15: Raramente riesco a mettere in atto i progetti che mi disegno in mente, a causa di mancata voglia.
16: Amo stare da solo, perché riesco a fare tutto ciò che voglio senza vergogne e senza esser ribattuto. Ma ho ovviamente bisogno della società... e di qualche persona...
17: Quando provo anche piccoli dolori non spiegabili facilmente, credo di avere qualche malattia grave ed essere in procinto di morire.
18: La celeberrima ragazza-prima-cotta-infinita non viene da me utilizzata quasi per niente nei pensieri osé. Altre sì.
19: Vorrei trovare un equilibrio che mi permetta di non essere ne cinico ne ipocrita. Ce la farò? Nah
20: Odio sentirmi inferiore a qualcuno, sbagliare, fare brutte figure e che chiunque si azzardi solamente a pensare di scherzare con me. Nel primo e nel secondo caso mi abbatto, nel terzo impazzisco letteralmente dando calci e stracciando fogli e quaderni (capita, a scuola) e nel quarto mi arrabbio, ma senza gli eccessi del terzo caso.
21: Sono contento di avere 15 anni da una apparente eternità.
22: Ho comprato un anello da 75 euro per la ragazza-prima-cotta-eterna. Ma visto che ero in una vacanza studio, mi sono infatuato anche di altre ragazze, ripensando seriamente alla mia scelta. Dopo chiacchiere, dibattiti, delusioni, il pensiero dell'anello mai dato è tornato alla figliuola originale, e rimane tutt'ora. Ho perso qualche giorno fa quell'anello, lo ritroverò?
23: Sì, sono disorganizzato
24: Ultimamente credo di avere un cervello inferiore rispetto a quello di alcuni compagni di classe.
25: Più pensate che io sia cattivo, meno rimarrete delusi; l'ho detto una volta, ma ora non ne sono molto convinto. Ci proviamo.
26: Mi piace correre, ma non pratico sport.
27: Vorrei che la vita sulla terra durasse in eterno.
28: Adoro il processo di fusione del silicio, l'ultimo processo di fusione nucleare che può avvenire in una stella massiccia, prima che questa esploda come supernova; boh, mi è rimasto impresso.
29: Comunque adoro anche dire cose che nessuno sa... (ma qualcuno, lo sa)
30: Adoro sia distruggere parti di alberi, sia amarli per i doni che ci hanno procurato. Un giorno mi sono così trovato prima ad abbracciare un albero, ed immediatamente dopo a fare del male a delle piante.
31: Tento di scrivere un romanzo fantasy con qualche base scientifica.
32: Una notte ho sognato che una donna si stava riattaccando la testa dopo che l'avevo decapitata, perché mi voleva uccidere. Prima che potesse completare la ricomposizione, mi sono svegliato. Mi dicevo che era un sogno, ma andai in salotto a controllare...
33: Ho dei ricordi di tempi passati che sono vissuti solamente nelle mie fantasie. Ed è bello rimembrarli.
34: A volte, ringrazio il sole (davanti a lui...) per tutto ciò che m'ha dato, ma lo rimprovero per ciò che non mi ha dato, offendendolo e guardandolo storto.
35: Mi piacciono quasi le stesse cose che mi piacevano da bambino (con qualche aggiunta), ma piano piano le conoscenze si sviluppano
-Jack della chat-

Final fantasy posseduti ma da finire: I, II, IV, V, VI, VIII
Final fantasy mai posseduti ma finiti: X-2
Trovatela voi una logica.. (c'è ovviamente :p )
NON amo FFVI: L'ho a malapena iniziato. Questo a discapito addirittura di ciò che ho scritto...
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Karonte »

Aggiungo qual cos'altro:

A 11 anni mi è morto tra le mani il mio pappagallo

Sono stato seguito e morso da dei cani randagi

Sul corpo ho circa 15 cicatrici(braccia,gambe ,torace)

Mi sono sbucciato 15 volte

Sono stato per tre mesi con una che mi ha tradito con il mio migliore amico

Venticinque ragazze mi hanno detto di no,quando avevo 11 anni
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Rispondi

Torna a “Off Topic”