L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier91 »

Offtopic: Incontri 0 è attivabile anche sulle armi. Io ne ho ottenuta una alle Rovine di Omega per Tidus.

Comunque nemmeno io credo sia un metodo molto economico per schivare i fulmini. A quel punto conviene mettersi nella zona in cui, anche se si salta, non ci si muove dalla propria posizione.
Etherealdavyde
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 nov 2008, 15:54
Contatta:

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Etherealdavyde »

La più difficile è quella di vacca! Io non ho mai vinto un apartita a blitzball! :smt091 e poi è difficile anke quella del mega puffo peloso!!! Maledette farfalle! o le prendo tutte ma nn va!!!! :!: :smt091 e anke quella di Lulu!!! mamma mia mi viene da tirare il joystick sulla tv quando perdo!!! Salta! Salta! YAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! x non parlare di quella di Tidus!!!!! Chi cavolo riesce a mandar dritto il chocobo??? Ma perché non c'è la opzione " prendi l'allevatrice per il collo e sussurrale all'orecchio di consegnarti l'emblema del Sole altrimenti le fai allo spiedo tutti i polli"??? :smt091
Immagine
http://www.etherealdavyde.spaces.live.com <-- Guardare ma non tokkare
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Per me la piu difficile è stata quella di Wakka e quella di Tidus
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
niky
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 giu 2008, 19:28
Località: vorrei saperlo anchio!!!!!

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da niky »

per me è l'arma di Wakka la più difficile sono imbranato al blitzball figurarsi poi a vincere la coppa :smt100
yuna92
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 feb 2009, 14:24
Località: milano

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da yuna92 »

allora premettendo il fatto che per lulu ho imprecato non so quante volte, adesso ho preso quel cavolo di emblema, una sera mi sono armata di buona volontà, con la mia musica e ce l'ho fatta, avrei urlato dalla gioia, il trucco è metterti in quella piccola insenatura dove anche se salti rimani sempre fermo, di conseguenza la difficoltà sta nel fatto di armarsi di buona pazienza e volontà. per il resto ce l'ho fatta abbastanza velocemente, con tidus ci ho provato 2 volte e alla seconda ce l'ho fatta fortunatamente. quella che mi incasina è quella di wakka, non perchè non sono brava, nel blitzball me la cavo abbastanza bene, è solo che è una roba lunghissima!!!!!!! :smt095
Takuya_1591

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Takuya_1591 »

allora premettendo il fatto che per lulu ho imprecato non so quante volte, adesso ho preso quel cavolo di emblema, una sera mi sono armata di buona volontà, con la mia musica e ce l'ho fatta, avrei urlato dalla gioia....
wow... O.O
cn la musica... xD
io ho bisogno dell'assoluto silenzio O.O
e per farlo bene... faccio 20 schivate alla volta, poi metto in pausa... mi faccio un giretto per la casa, ritorno al play, e altri 20 schivate, e cosi via XDDDDD
OmegaFocus
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 feb 2009, 18:16

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da OmegaFocus »

Takuya_1591 ha scritto:
allora premettendo il fatto che per lulu ho imprecato non so quante volte, adesso ho preso quel cavolo di emblema, una sera mi sono armata di buona volontà, con la mia musica e ce l'ho fatta, avrei urlato dalla gioia....
wow... O.O
cn la musica... xD
io ho bisogno dell'assoluto silenzio O.O
e per farlo bene... faccio 20 schivate alla volta, poi metto in pausa... mi faccio un giretto per la casa, ritorno al play, e altri 20 schivate, e cosi via XDDDDD
ma lol io ci sono stato dalle 5 del pomeriggio alle 7 e mezzo di sera per quella di lulu -.- una rabbia ero arrivato a 184 fulmini poi un'attimo di stanchezza mi ha fatto premere il tasto X prima del fulmine.. :grr:
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

ufff io ho perduto la speranza , mi basta l'ultima weapon, nirvana, masamune, world champion e lunginus qundi chiisenefrega :sisi:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Takuya_1591

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Takuya_1591 »

ufff io ho perduto la speranza , mi basta l'ultima weapon, nirvana, masamune, world champion e lunginus qundi chiisenefrega :sisi:
e rikku?? xD
va bene lulu che magari uno si scoccia di evitare 200 fulmini...
ma quella di rikku nn è cosi complessa da prendere... xD
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Preside Cid »

Effettivamente l'arma di Rikku è la più facile dopo Nirvana di Yuna. Basta trovare i dieci Kyactus (e non importa neanche catturarli).
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

gli uici emplebi erano giove e quello di lulu che nn riucivo a prendere per ilr esto tutto facle soprtutto tidus
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Takuya_1591

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Takuya_1591 »

Effettivamente l'arma di Rikku è la più facile dopo Nirvana di Yuna. Basta trovare i dieci Kyactus (e non importa neanche catturarli).
veramente io trovo + facile quella di auron xD
quella di rikku è un po' pallosa da fare... °_°
se dovessi fare una classifica di difficoltà, rikku sarebbe terza... yuna prima, auron secondo...
kimahri quarto, wakka quinto, lulu sesta, e tidus settimo xD
OmegaFocus
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 feb 2009, 18:16

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da OmegaFocus »

Takuya_1591 ha scritto:
Effettivamente l'arma di Rikku è la più facile dopo Nirvana di Yuna. Basta trovare i dieci Kyactus (e non importa neanche catturarli).
veramente io trovo + facile quella di auron xD
quella di rikku è un po' pallosa da fare... °_°
se dovessi fare una classifica di difficoltà, rikku sarebbe terza... yuna prima, auron secondo...
kimahri quarto, wakka quinto, lulu sesta, e tidus settimo xD
ma come tidus settimooo!! allora io quella di tidus l'ho fatta in 4 secondi basta prende un chocobo che ho preso dopo 4 volte facendo la gara..devi solo schiva due uccelli non è impossibile XD.
io per esperienza ti dico ke che la + difficile è quella di wakka...io ci ho messo 2 giorni INTERI giocando dalla mattina alle 12 fino alla sera alle 11 ..una lega di blitzball se non sei esperto ti ci vogliono due ore..quindi per allenarti conta 2 o 3 leghe e sono gia 6 ore..poi una coppa yevon per slot attacchi + altre leghe..per gli altri e il simbolo mercurio..una noia ..però sicuramente i 400 mila che ora mi leva wakka con slot attacchi inizio a pensare che le sono valse tutte quelle ore di blitzball XD e potrebbe levare anche di +...
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

OmegaFocus ha scritto:
Takuya_1591 ha scritto:
Effettivamente l'arma di Rikku è la più facile dopo Nirvana di Yuna. Basta trovare i dieci Kyactus (e non importa neanche catturarli).
veramente io trovo + facile quella di auron xD
quella di rikku è un po' pallosa da fare... °_°
se dovessi fare una classifica di difficoltà, rikku sarebbe terza... yuna prima, auron secondo...
kimahri quarto, wakka quinto, lulu sesta, e tidus settimo xD
ma come tidus settimooo!! allora io quella di tidus l'ho fatta in 4 secondi basta prende un chocobo che ho preso dopo 4 volte facendo la gara..devi solo schiva due uccelli non è impossibile XD.
io per esperienza ti dico ke che la + difficile è quella di wakka...io ci ho messo 2 giorni INTERI giocando dalla mattina alle 12 fino alla sera alle 11 ..una lega di blitzball se non sei esperto ti ci vogliono due ore..quindi per allenarti conta 2 o 3 leghe e sono gia 6 ore..poi una coppa yevon per slot attacchi + altre leghe..per gli altri e il simbolo mercurio..una noia ..però sicuramente i 400 mila che ora mi leva wakka con slot attacchi inizio a pensare che le sono valse tutte quelle ore di blitzball XD e potrebbe levare anche di +...
mmm :mmh: secondo me la WC è solo questione di tempo, e pazienza.. in fondo... chi è che non sa giocare a blitzball?? :smt112
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier91 »

Beh ma un conto è il tempo che si impiega, l'altro è il cubo enorme che bisogna avere per ottenere una disposizione decente dei palloncini durante il percorso! :-D
No beh, non nego che quella di Wakka non sia facilissima, però prendere la mano con il Blitzball non è difficile, sicuramente molto meno che vincere quella pezzente dell'allevatrice. :-D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”