Cellulari: Modelli e Tariffe

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da madnessmike »

Finalmente oggi mi è arrivato il nuovo cellulare, un HTC Tattoo. Ci ho smanettato un po' e sono rimasto colpito dalla malleabilità del software (Android! *.*) e dal touch fluido di questo gioiellino. A giorni, quando lo avrò spremuto un pochetto, butterò un paio di righe in più :sisi:
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Ruben -.- »

Alla webmistress gliela stiamo proprio gufando alla grande!!! Ti si rompe, ti si rompe, ti si rompe... :hihi: . Lei sicuramente si e "rotta".

Mad. Ben gingillo. Prezzo? :sgamato:

Ho avuto la pazza idea di prendere un touchscreen senza troppe pretese (e soldi). I più convenienti sembrano essere gli LG Cookie. Pereri?
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Re Boo »

Si LG Cookie costa pochino ed è un buon telefono (niente di astronomico però!!), se non hai pretese troppo alte allora credo faccia per te :)

@ Mike, ottimo cellulare (un amico lo ha da tempo e si sta trovando veramente bene!) :wink:
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ragazzi, mi s'è rotto ç__ç

...

...

Scherzavo, tiè :P


L'LG Cookie ha un prezzo ormai piuttosto basso, e potrebbe essere l'ideale come primo approccio al mondo touch. Nel complesso però tieni presente che ha un sistema operativo proprietario (non puoi installarci nulla che non sia stato specificamente pensato per quel telefono, e non so quanta abbondanza si trovi in rete a riguardo) e in termini di connettività pesa l'assenza del wifi, niente wireless. Il resto mi pare nella media :)
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da LionHeart92 »

Al posto del Coockie, vi consiglio il Samsung GT-S5230 o il Samsung GT-S5230 Wi-Fi, entrambi ottimamente personalizzabili, con la possibilità di cambiare firmware e migliorarne le prestazioni, ecc.
Il prezzo è di poco superiore a quello del Coockie.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da madnessmike »

Ruben ha scritto: Mad. Ben gingillo. Prezzo? :sgamato:
L'ho comprato al MediaWorld Online. Se lo prendi, ti raccomando di farti anche una tariffa agevolata per le connessioni dati, visto che molti dei servizi (e-mail, meteo, twitter) richiedono internet. :sisi:
Vivi for President ha scritto:@ Mike, ottimo cellulare (un amico lo ha da tempo e si sta trovando veramente bene!) :wink:
Me ne sto rendendo conto :-D

EDIT: @Capa, Io ho avuto un Nokia 6111 per due anni e la cerniera di scorrimento non si è mai rotta :asd:
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Aquisto cellulare Cellulare [Help]

Messaggio da Emerald »

Ragazzi, ho da 4 mesi il cellulare (nokia X3) e mi sono rotto... vorrei prendere un cellulare Touch (si sono matto)o Querty (più accreditato) ma non vorrei avere un cellulare che hanno tutti come il nokia 5300 o simili (sembro truzzo vero? :smt009 ) ma non vorrei uccidermi o staccarmi un occhio per comprarlo... cosa mi consigliate? magari non blackberry...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Se vuoi indicazioni mirate dovresti indicare almeno:

1) qual è il tuo uso del cellulare, cosa devi farci e che caratteristiche deve assolutamente avere. (Lo usi solo per telefonate ed sms? Ci ascolti musica e/o ci guardi video? Lo usi per scattare foto? Lo usi come tom tom? eccetera eccetera eccetera...)

2) che budget hai.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Emerald »

Il cellulare lo uso principalmente per SMS, ricevere chiamate, e ascoltare musica (non mi interessa che sia UMTS, non facciio videochiamate) una fotocamera da 3.2 mi va benissimo anche se la userò 1 volta su 256 (RedCam LV99 :asd: ) e che sia bello esteticamente... oltre ad essere poco conosciuto (es. LG intouch, ma assomiglia al tribe: che conoscono tutti).. che sia o questy o touch... che mi consigliate?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da madnessmike »

Ho fatto una rapida ricerca con Trovafonino e mi è bazzicato fuori questo: Samsung B3310 Writer
Tastiera QWERTY, Fotocamera apparentemente decente, Lettore multimediale, slot MicroSD per metterci dentro la musica, look un po' fuori dal comune e non molto costoso.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Aquisto cellulare Cellulare [Help]

Messaggio da Emerald »

Ex-SOLDIER ha scritto:ma non vorrei avere un cellulare che hanno tutti
Ce lo hanno quasi tutti quello >.< è carino però on riuscirei ad usarlo... Questo mi pare carino, ma non so se c'è l' italiano...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Visto che ti piace il design HTC da' un'occhiata a questa pagina
http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Te ... i-HTC.html
per ogni cellulare trovi una scheda e se sei fortunato anche una videoprova per vederlo all'opera.

Altrimenti, usa il trovafonino come suggerito da doppiaemme, qui: http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html

Se fossi milionaria, io prenderei l'HTC HD2 (http://www.telefonino.net/HTC/prove/n16 ... h-HD2.html) o il Galaxy S (http://www.telefonino.net/Samsung/prove ... axy-S.html), ma qui parliamo di cellulari di fascia davvero ALTA.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Emerald »

Rinoa Heartilly ha scritto: Se fossi milionaria, io prenderei l'HTC HD2 (http://www.telefonino.net/HTC/prove/n16 ... h-HD2.html) o il Galaxy S (http://www.telefonino.net/Samsung/prove ... axy-S.html), ma qui parliamo di cellulari di fascia davvero ALTA.
chi non prenderebbe il galaxy S?

Tornano in tema... ho chiesto ( per scherzo ) ad un mio amico se voleva comprare il Cellulare mio, mi ha proposto di fare scambio con l' Iphone... che faccio? mi conviene?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ti conviene nella misura in cui, se l'iphone non ti garba, lo rivendi molto molto più facilmente e recuperi un buon gruzzolo. Se è un 3GS ed è tenuto in ottime condizioni (niente graffi) lo piazzi tranquillamente a 400 euro.
Non conosco però le caratteristiche del Nokia X3, ti conviene fare un confronto "serio" tra hardware e possibilità dei due device.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Cellulari: Modelli e Tariffe

Messaggio da Emerald »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ti conviene nella misura in cui, se l'iphone non ti garba, lo rivendi molto molto più facilmente e recuperi un buon gruzzolo. Se è un 3GS ed è tenuto in ottime condizioni (niente graffi) lo piazzi tranquillamente a 400 euro.
Non conosco però le caratteristiche del Nokia X3, ti conviene fare un confronto "serio" tra hardware e possibilità dei due device.
Questo... me ne sono innamorato... ha un prezzo buono.. ora vendo l' N73 a mio cugino e mi faccio 50€... poi vedrò se tenere il Nokia X3-00
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rispondi

Torna a “Electronics”