[PS3/360]Bayonetta

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

Se premi i tasti a caso non vai da nessuna parte, può andare bene all'inizio ma poi se non premi i tasti giusti al momento giusto sei morto. Date le mie grandi capacità mi ritrovo il più delle volte a premere una marea di tasti nel minor tempo possibile sperando di azzeccare qualche combo e mi ritrovo puntualmente morto. La differenza tra la difficoltà della demo e quella del gioco è abissale.
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Ookami »

sanji5 ha scritto:Se premi i tasti a caso non vai da nessuna parte, può andare bene all'inizio ma poi se non premi i tasti giusti al momento giusto sei morto. Date le mie grandi capacità mi ritrovo il più delle volte a premere una marea di tasti nel minor tempo possibile sperando di azzeccare qualche combo e mi ritrovo puntualmente morto. La differenza tra la difficoltà della demo e quella del gioco è abissale.
vabè ovvio, ma dopo un pò di gioco le combo si imparano :asd: tipo nella demo di blocca il tempo, raccogliere armi e usarle in vari modi, alla fine non è complesso, solo che si possono fare così tante cose da non saper quale fare per prima o quale tasto ne fa una xD
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

Finito oggi pomeriggio, miglior gioco a cui abbia giocato <3 Fantastico dall'inizio alla fine, qualsiasi personaggio d'ora in poi verrà paragonato a Bayonetta perché è perfetta, non annoia mai e diverte sempre, è il modello del personaggio ideale di un videogioco. Anche quelli secondari (non che siano molti) sono simpatici, ma Bayonetta è TEH SEX (e anche Jeanne, peccato che si veda meno di quello che pensavo ç_ç ).
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Tidusisback »

Posso esprimere la mia più totale perplessità su questo titolo?
Ho provato a vedere in azione la demo, farmi un'idea dei vari personaggi leggendo qua e là, vedere dei video ( :asd: vero sanjiolo?)...
Sarà che non sono un amante degli action-game (infatti DMC è ancora fermo a un punto morto da ere sia perché mi è schioppato l'alimentatore della PS2 :smt091 sia perché non lo amo particolarmente).
Ho detto già in un altro topic che bisogna provare prima di giudicare...fatto ma decisamente no.
Escludendo IMHO la truzzaggine intrinseca ed estrinseca, e vale anche per DMC visto che sempre di loro si tratta, i personaggi mi sono sembrati sufficientemente stereotipati e senza un minimo di spessore. Le trovate grafiche per il design mi hanno decisamente depresso...
Non riesco a vedere nella protagonista qualcosa che si possa avvicinare al carisma e, sinceramente, cercare attrattiva in costumi risicati non basta :roll: Un personaggio per essere ben definito non necessita solo di un paio di bocce e una quantità abnorme di pixel :asd:
Lo spacca-spacca funziona fino a un certo punto (poi, ripeto sono punti di vista e le mie preferenze si spostano su altri lidi); il premere i tasti al momento giusto si era già testato in altri giochi, KH2 (non che mi entusiasmasse) o Resident Evil, ma con risultati a quanto ricordo decisamente differenti.
Bloccare il tempo o tramutarsi in animali non aumenta l'amabilità del pg ma lo rende esageratamente fuori dalle righe in un can can di pessimi effetti (l'indicatore a forma di labbra sui nemici mi ha fatto cascare le braccia così come lo sparare con un trombone o il far spuntare gambe che colpiscono i nemici :-? )
La storia rispetto ad altri giochi è piuttosto debole e, nemmeno personaggi come Enzo o Jeanne, riescono a dargli una 'botta di vita' anzi...rendono l'effetto contrario: intuibilità alle stelle.
Vedere una come Bayonetta la posto di Lightning.... :tots:
In sostanza insipido, dalla "bella" confezione (e anche qui... :smt102 ) ma fuori dal mio ideale di gioco.
Come hanno già detto, se non l'avessero prodotto, non ne avrei sentito la mancanza.

Ovviamente, De Gustibus... U_U
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

Tid, su Bayonetta (personaggio) sei completamente fuori strada, ed in effetti la demo dà un'idea opposta a quello che il personaggio realmente è. Bayonetta è piena di carisma, è intelligente, è matura e consapevole del suo corpo e di quello che può fare. Non è una donna-oggetto, è il suo contrario, in un certo senso anche la sua parodia. E' provocante e sexy, su questo non ci sono dubbi, ma è così perché lo vuole lei, perché lei si diverte così, a prendere in giro tutto e tutti (e si vede benissimo nel rapporto con Luka, li report donnaiolo, dove a comandare il gioco non è lui, ma lei, e mentre tutte le sue avance sono indifferenti a Bayonetta lei con due mosse se lo rigira come un calzino). Le tette sono la prima cosa che salta all'occhio al giocatore, non lo nego mica XD, ma c'è tanto oltre alle tette che quasi passano in secondo piano. Non è quello che lo rende un personaggio memorabile, insomma. Quando parlavo di Lightning mi riferivo al fatto che all'inizio ci è stata presentata come una guerriera cazziuta quando in realtà così proprio non è, anzi, guardando video su video mi è sembrato un personaggio abbastanza piatto con della rabbia repressa che sfoga ogni tanto. Bayonetta è una vera guerriera cazziuta, ma non per questo incapace di provare sentimenti o essere femminile. Ora non ho provato FFXIII per poter fare un vero confronto, ma da quello che ho visto, se dovessi decidere ora come ora Bayonetta stravince in ogni campo.

Per quanto riguarda le scelte di design (vedi indicatore, trasformazioni, e molto altro ancora) sono gusti. Non devi prenderlo seriamente, Bayonetta è un titolo ironico e autoironico. E' tutto palesemente e volutamente esagerato fino a sfiorare il trash, con improbabili situazioni, mosse all'insegna della spettacolarità più che alla coerenza e verosimiglianza - non ce n'è nemmeno un briciolo -, però per apprezzarlo devi vederlo sotto quest'aspetto, altrimenti non ti potrà mai piacere.

Sul sistema di combattimento, se non ti piacciono gli Action c'è poco da fare :asd: Il gioco è Action dall'inizio alla fine, ma non c'è paragone con KH2. Le combo da fare sono moltissime e cambiano (gli effetti, le combinazioni sono più o meno sempre quelle a parte qualche eccezione) da arma ad arma (e ce n'è una giusta quantità), ci sono momenti in cui devi premere determinati tasti che compaiono sullo schermo, altri in cui devi ruotare gli analogici, insomma c'è una buona verità, senza contare che puoi anche equipaggiare gli accessori. Io continuavo a morire e dovremi rifare le stesse zone o gli stessi boss 5-6 volte, ma non mi sono mai annoiato, e se te lo dice uno che dopo la prima volta che muore di solito abbandona il gioco e non lo finisce più (FFVI, FFIV, MGS sto parlando con voi!) il fatto che sia andato avanti e non mi sia annoiato vuol dire che non l'ho trovato divertentissimo, ma di più.
La storia rispetto ad altri giochi è piuttosto debole e, nemmeno personaggi come Enzo o Jeanne, riescono a dargli una 'botta di vita' anzi...rendono l'effetto contrario: intuibilità alle stelle.
Sono personaggi abbastanza secondari. Enzo poi, lo vedi solo nel primo capitolo e poi scompare, la sua utilità è praticamente nulla, serve solo a far partire la storia XD La protagonista è Bayonetta e su di lei è incentrato il gioco. A parte Luka, gli altri non è che siano personaggi secondari, sono proprio comparse. La storia non è nulla di speciale. L'ho trovata carina, niente di particolarmente complicato. Non è il punto di forza della serie, ma non credo fosse negli intenzioni degli autori concentrarsi su di quella.

Bon, ho finito di fare il fanboy credo, ma mi dispiace (sopratutto nel primo caso) che qualcuno non si goda questa perla di videogioco per delle idee che non rispecchiano esattamente la realtà u.u
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da master xemnas »

l'ho comprato qualche giorno fa ed è stupendo, confermo bayonetta gira luka com un calzino XD (basta vedere solo la scena a vigrid LoL)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Lenne »

Onestamente mi trovo d'accordo nel dire che come gioco non mi sembra granché, per quanto ne possano parlare e riparlare bene i giornali.
Mi esprimo da non giocatrice ma ho visto giocare altri e ho guardato abbastanza filmati di walkthrough da farmi un'idea sul tutto.
Grafica carina, nulla da dire.
Sistema di combattimento... beh, non potevo aspettarmi nulla di diverso dalla serie di DMC. Le mosse non le ho trovate spettacolari quanto terribilmente spaccone (il fatto di evocare arti che ti aiutano nel combattimento portando, con una semplice pressione di un tasto, i Megaton a salire di 10-20-50 eccetera non mi è ancora andato giù e dubito che mai lo farà).
Il personaggio di Bayonetta: ho seguito tutta la storia tramite i filmati e sinceramente posso dire che non mi ha trasmesso nulla.
Carisma non glielo posso proprio concedere.
Quando parlavo di Lightning mi riferivo al fatto che all'inizio ci è stata presentata come una guerriera cazziuta quando in realtà così proprio non è, anzi, guardando video su video mi è sembrato un personaggio abbastanza piatto con della rabbia repressa che sfoga ogni tanto. Bayonetta è una vera guerriera cazziuta, ma non per questo incapace di provare sentimenti o essere femminile. Ora non ho provato FFXIII per poter fare un vero confronto, ma da quello che ho visto, se dovessi decidere ora come ora Bayonetta stravince in ogni campo.
Stiamo comunque parlando di due contesti completamente differenti, mai e poi mai vedrei un personaggio come Bayonetta inserito in quella che è la trama di FFXIII. Lei si muove in un mondo già di per sé povero di storia a partire, come hai detto tu stesso, dall'assenza totale di personaggi oltre a Bayonetta. Sono tutti semplici comparse che non danno alcuno spessore alla trama e, di conseguenza, neppure alla nostra sex-symbol.
Il protagonista si crea anche grazie alla caratterizzazione di coloro che lo circondano; se questa viene a mancare, allora è logico che sarà lui/lei a spiccare e prevalere su tutti perchè non ha nessuno con cui mettersi a confronto.
Risulterà vincente in ogni campo.
Che poi abbia i suoi, chiamiamoli "alti e bassi" va bene ma questi lati negativi/positivi non verranno esternati tramite il suddetto confronto col personaggio X: saranno resi noti per convenienza e con altri tipi di escamotage, per far capire che anche la protagonista cazziuta-spaccademoni non ha lo spessore di un foglio di carta velina.
Ora come ora, personalmente, trovo senza senso paragonare Lightning e Bayonetta. E' logico che, per chi ha apprezzato il gioco, la seconda risulterà il top ovunque: non c'è possibilità da parte della povera Lightning di giocare le proprie carte :asd:
Le combo da fare sono moltissime e cambiano (gli effetti, le combinazioni sono più o meno sempre quelle a parte qualche eccezione) da arma ad arma (e ce n'è una giusta quantità), ci sono momenti in cui devi premere determinati tasti che compaiono sullo schermo, altri in cui devi ruotare gli analogici, insomma c'è una buona verità, senza contare che puoi anche equipaggiare gli accessori.
Il dover premere certi tasti o ruotare le levette al momento opportuno, come già detto, non risulta innovativo (leggasi God of War I-II) e di conseguenza poco intrigante. Un'ennesima prova per i nostri riflessi da videogiocatori, nulla di più XD.
Idem vale per la possibilità di rallentare il tempo (sempre GoW II).

Insomma, un titolo che decisamente non mi ha ispirato fin dal principio.
Logicamente, questione di gusti :hihi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

Lenne90 ha scritto:Sistema di combattimento... beh, non potevo aspettarmi nulla di diverso dalla serie di DMC. Le mosse non le ho trovate spettacolari quanto terribilmente spaccone (il fatto di evocare arti che ti aiutano nel combattimento portando, con una semplice pressione di un tasto, i Megaton a salire di 10-20-50 eccetera non mi è ancora andato giù e dubito che mai lo farà).
Come ho detto sopra, tutto quanto è esagerato, e vale anche per le mosse. Sono spaccone (non è proprio come le definirei io, ma lo capisco) ma sono coerenti, se si accetta questa premessa. Non vorrei mai una cosa del genere in KH (dico questo per prendere un altro titolo action), perché lì non c'entra niente, qui sì.
Il personaggio di Bayonetta: ho seguito tutta la storia tramite i filmati e sinceramente posso dire che non mi ha trasmesso nulla.
Carisma non glielo posso proprio concedere.
Se non ti ha trasmesso nulla non posso farci niente, ma sul fatto che non abbia carisma non sono proprio d'accordo. Quando consola Cereza o riesce ad imporsi su Luka - che la odia - e fargli fare quello che vuole lei dimostra di avere tutte le qualità necessarie per essere un leader. E' sicura, è determinata e persuasiva, sia a parole, e se non bastano, anche con le mani.
Sono tutti semplici comparse che non danno alcuno spessore alla trama e, di conseguenza, neppure alla nostra sex-symbol.
Il protagonista si crea anche grazie alla caratterizzazione di coloro che lo circondano; se questa viene a mancare, allora è logico che sarà lui/lei a spiccare e prevalere su tutti perchè non ha nessuno con cui mettersi a confronto.
Risulterà vincente in ogni campo.Che poi abbia i suoi, chiamiamoli "alti e bassi" va bene ma questi lati negativi/positivi non verranno esternati tramite il suddetto confronto col personaggio X: saranno resi noti per convenienza e con altri tipi di escamotage, per far capire che anche la protagonista cazziuta-spaccademoni non ha lo spessore di un foglio di carta velina.
In parte sono d'accordo, in parte no. Il gioco è incentrato su Bayonetta, e tutto ruota attorno a lei, ma questo non significa che per forza vince in tutti i campi. Anche se da sola, potrebbe essere comunque una palla al piede, una noia mortale in tutti i sensi e per di più mal caratterizzata, ma così non è. Le altre comparse servono a far venire fuori lati del suo carattere che altrimenti non potrebbero venire fuori (parlando con se stessi non si ottiene molto), ma la caratterizzazione è abbastanza univoca. Dai momenti di confronto viene caratterizzata Bayonetta e non l'altro interlocutore, ma questo perché il gioco vuole concentrarsi su Bayonetta e basta (piccola eccezione Luka, che rimane sempre in secondo piano ma sul quale lavorano un po'). E in questo senso anche le critiche alla trama non sono poi così gravi. La trama è più una scusa per far spostare Bayonetta da un posto all'altro, e nulla di più. Se poi non piace non c'è nulla da fare, non posso di certo costringerti, ma io queste cose non le vedo come difetti perché sono coerenti con le premesse del gioco.


Ora come ora, personalmente, trovo senza senso paragonare Lightning e Bayonetta. E' logico che, per chi ha apprezzato il gioco, la seconda risulterà il top ovunque: non c'è possibilità da parte della povera Lightning di giocare le proprie carte :asd:
Beh, anche io ho visto gran parte di FFXIII come tu hai visto gran parte di Bayonetta. Se dici a una "non mi ha trasmesso nulla e non la trovo carismatica" penso di poter dire la mia anche sull'altra (e comunque ho già precisato che non è un vero confronto. Poi io non vorrei mai vedere Bayonetta così com'è in FFXIII, era solo per dire che lei è un vero esempio di guerriera cazziuta, e non Lightning, come invece la SE voleva farci credere quando ce l'ha presentata nei primi trailer.
Le combo da fare sono moltissime e cambiano (gli effetti, le combinazioni sono più o meno sempre quelle a parte qualche eccezione) da arma ad arma (e ce n'è una giusta quantità), ci sono momenti in cui devi premere determinati tasti che compaiono sullo schermo, altri in cui devi ruotare gli analogici, insomma c'è una buona verità, senza contare che puoi anche equipaggiare gli accessori.
Il dover premere certi tasti o ruotare le levette al momento opportuno, come già detto, non risulta innovativo (leggasi God of War I-II) e di conseguenza poco intrigante. Un'ennesima prova per i nostri riflessi da videogiocatori, nulla di più XD.
Idem vale per la possibilità di rallentare il tempo (sempre GoW II).
Non vedo perché debba essere innovativo. Io l'ho trovato divertente, il fatto che anche altri giochi abbiano degli aspetti simili non influenza quello che penso. Vorrà dire che sono divertenti anche quelli.

E questo credo sia il mio ultimo post sull'argomento, perché sennò finirei per continuare a ripetere le stesse cose.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Lenne »

Il gioco è incentrato su Bayonetta, e tutto ruota attorno a lei, ma questo non significa che per forza vince in tutti i campi. Anche se da sola, potrebbe essere comunque una palla al piede, una noia mortale in tutti i sensi e per di più mal caratterizzata, ma così non è.
Praticamente ti sei risposto da solo: Bayonetta sarebbe potuta risultare un fallimento totale da sola. E' stato fatto in modo che così non fosse, ma io lo vedo solo come un escamotage di infimo livello per ovviare alla mancanza di spessore di tutti gli altri (?) personaggi (?) presenti.
La trama è più una scusa per far spostare Bayonetta da un posto all'altro, e nulla di più.
Questa me la sognerò di notte :sgamato:
Beh, scusa se è poco. Un videogioco non è niente senza una trama: brutta o bella che sia, deve averla (persino i picchiaduro l'hanno, figuriamoci).
Cosa che non riscontro in Bayonetta, perchè se serve solo per "farla spostare da uno scenario all'altro" allora potevano metterci anche il mondo di Candy Candy, tanto chi avrebbe notato la differenza?
Poi io non vorrei mai vedere Bayonetta così com'è in FFXIII, era solo per dire che lei è un vero esempio di guerriera cazziuta, e non Lightning, come invece la SE voleva farci credere quando ce l'ha presentata nei primi trailer.
Un modo di definire che non ha né capo né coda.
Anyway, se guerriera cazziuta vuol dire dividere a metà gli angeli, fare acrobazie mirabolanti sparando nel contempo dai tacchi-pistola delle scarpe o cose simili, Lightning che cavalca Sleipnir (niente di meno che la cavalcatura del leggendario Odino) può essere tranquillamente messa sullo stesso piano.
Dal mio punto di vista lo considero semplicemente un personaggio particolare che sono curiosa di approfondire.
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Zell »

Bayonetta....sexy...sexy....bayonetta mah ke gusti strani solo xkè fà pose un pò così e ha del lattex addosso è sexy???io non ho il gioco lo ammetto ma da quel ke ho visto è lei ke nn mi fà comprare il gioco è brutta e volgare nonostante il vestito sia anke brutto!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

solo xkè fà pose un pò così e ha del lattex addosso è sexy???
Ma hai letto quello che c'è scritto prima?
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Tidus9999 »

Gioco assolutamente fantastico, l'ho comprato giusto due giorni fa. Una buona trama, divertente e soprattutto un ottimo gameplay. Per me bisognerebbe comprarlo assolutamente. Certo però che se non fosse stato un gioco così meritevole non l'avrei comprato per fare un dispetto ai Platinum Games: sono stati molto superficiali e hanno fatto una conversione PS3 semplicemente pessima, con molte magagne tecniche, rispetto alla versione 360
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

Non vorrei sparare una boiata, ma credo che la conversione per PS3 l'abbia fatta la Sega.
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da Tidus9999 »

Francamente non saprei, io sapevo dai Platinum, ma potrei benissimo sbagliarmi. :sgamato:
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [PS3/360]Bayonetta

Messaggio da sanji5 »

Sulla confezione sotto il simbolo della Platinum c'è scritto "converted by SEGA", penso sia quello :sgamato:


L'avevo abbandonato per qualche giorno, ma adesso che l'ho ripreso è ancora più divertente. Alla faccia delle combo infinite, ogni arma ha davvero il proprio stile di combattimento! All'inizio con solo le pistole, i fucili e la katana non mi sembravano così evidenti i cambiamenti, ma ora con la frusta con la quale puoi avvicinarti i nemici, i pattini per congelarli (passerei ore a vederla ballare con i pattini, mi sembrano abbastanza scomodi da usare in combattimento anche se puoi congelare i nemici, ma esteticamente sono una figata, andare in giro a pattinare è bellissimo e velocissimo!), i druga/durga (non ricordo) che sono lenti ma abbastanza forti. Ce n'è davvero per tutti i gusti!
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”