I 7 Vizi Capitali

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: I 7 Vizi Capitali

Messaggio da Richi »

allora,vediamo un pò...oramai suppongo sia giusto che sappiate che bestia avete accolto...
superbia:si e no,ovvero,riconosco i miei limiti fisici,ma mi considero superiore ad altri nel giocare ai videogame :looksi:
anche se accetto quasisempre le sconfitte
avarizia:in parte...o meglio,spendo solo per manga(angel sanctuary,uragiri,e sto facendo pensierini su blame!)videogiochi(persona series(ti troverò persona 4!)e sto meditando blazblue...)e materiale scolastico,ma per il resto de paperoni è stato mio allievo!
lussuria:ammetto di avere e di avere avuto desideri e fantasie erotiche,ma per il resto l'atto sessuale raramente passa per l'anticamera del mio cervello
invidia:invidio solo chi ha trovato l'amore o la felicità
gola:casomai l'opposto,mangio poco,e non ho mai voglia di mangiare,ma se mi mettete di fronte na pizza...
ira:per capirci,ho passato elementari e medie a venire deriso,pestato,umiliato et similia,inutile dire che sono un essere fatto più di rancore,odio e istinti omicidi che di carne,inoltre,se uno osa sfottere un mio famigliare,le possibilità che scorra un fiume di sangue sono elevatissime.
accidia:io sono l'imperatore dei pigri! :supercool: il fatto che posti poco sul forum ne è na prova...

scusate il pippone,ma è giusto che capiate con che bestia avete a che fare
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: I 7 Vizi Capitali

Messaggio da Angelus Dimitri »

mi vedo di più un po' come pigro, ma sempre, raramente
inoltre cerco di smettere con la masturbazione, perché è un fatto di lussuria collegato con il piacere, ameno che non mi sbaglio, perché questa cosa è un peccato se la si fa solo per godimento e soddisfacimento proprio
mi riconosco anche un po' come gola, a volte mangio un po' di tutto quello che sulla tavola, ma nel 75% dei casi mangio solo il mio piatto
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”