Missioni Garden [solo iscritti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

La battaglia è finita,Ruben sta finendo di scrivere il resoconto delle informazioni avute mentre stiamo tornando al Garden.

A Tots suona il cellulare:

"Ti rendi conto di cosa hai fatto?"

"Scusatemi,non volevo,ma non dovendo destare sospetti alla fine ho dovuto......"

"Ne riparliamo più tardi"
bahamut92
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 apr 2006, 18:12
Località: ...E lo chiedi a me...
Contatta:

Messaggio da bahamut92 »

tt gli eroi tornano al garden, soddisfatti della riuscita della missione....ma bahamut comincia a sosppettare ke il capo tots nasconda qualcosa....xkè si era rifiutato di attaccare?? e con ki stava parlando al cell??? il mistero si fa sempre + buio......
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

Tots ha scritto:La battaglia è finita,Ruben sta finendo di scrivere il resoconto delle informazioni avute mentre stiamo tornando al Garden.


Intendi dire che vuoi che scriva io il resoconto da postare al "nostro garden3" o era solo una frase messa per onor di cronaca? Dovrebbe toccare a te il riassunto, visto che eri il capo, ma se vuoi che scriva io...non ci sono problemi, lo faccio più che volentieri! :-D
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

vi do qualche dritta per le missioni.

l'attuale missione riguarda l'indagine sull'incendio al centro addestramento.
non importa chi posta per primo, l'importante è che chi posti lasci spazio al proseguimento della missione agli altri partecipanti più o meno come nella missione precedente.
non datevi appuntamenti, non è detto che sul forum si riescano a rispettare i tempi. :wink:

lo scopo della missione è l'indagine, per prima cosa dovete cercare degli indizi, avete presente CSI?? il primo che posta dovrebbe trovare qualche indizio, magari il successivo post dovrebbe indagare su questi indizi, fate un po' come ritenete meglio, l'importante è giungere ad una conclusione prima che i membri della squadra si perdano per noia o che cada l'interesse per la missione. :wink:

buon lavoro. :-D
Immagine
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

allora ragazzi^^..mi sono appena arrivati i risultati delle analisi della microspia,ritrovata sotto le ceneri del centro addestramento......
l'ultimo segnale del messaggio è stato indirizzato verso il Centro di Ricerca Sottomarino.
Dunque per iniziare la missione ci dobbiamo dirigere propio lì.

Pronti .....viaaaaaaa!!!!!
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

bahamut92 ha scritto:come nella precedente missione, potete contare su di me :wink: ki è il kapo-squadra???

il capo squadra sono io...cmq abbiamo già scelto i partecipanti^^" il massimo era 3+io...e siamo già uno in più ^^" cmq ti puoi lo stesso unire a noi per darci una mano^^....vedi tu... :-D

X Garnet: leggi il quello che ha detto Perseo^^....gli altri ci raggiungeranno dopo :-D ...cominciamo noi a postare ok??.....
Garnet

Messaggio da Garnet »

Si già avevo letto!"Ci raggiungono dopo?Va benissimo"ù
Lilin:"Bahamut92!Dato che ti trovi qui portaci tu al Centro di Ricerca Sottomariono(conosci la strada^^)!"
Garnet: "wow come prima missione salire su un drago come bahamut92 nn è niente male....spero di nn vomitare!!!NON DEVO GUARDARE GIù :smt091 !!"
Bahamut :"hey cerca di non rovinarmila tappezzeria pittosto....^^"
Lilin:"Coraggio c'è un po' di strada da fare!Via!"

Lilin,Garnet e Bahamut arrivano al centro di ricerca.

Lilin: "Bahamut è meglio che tu resti qui fuori!Dobbiamo muoverci velocemente e senza destare sospetti.Non sappiamo chi potremo trovare li dentro!
Bahamut:"D'accordo allora vi coprirò le spalle"
Garnet: "Entriamo Lilin..."

Garnet: "Ehy ma nn doveva essere un centro abbandonato?Non mi pare che i centri abbandonati siano così attivi e ben tenuti..."
Lilin:"Questa storia nn mi piace...proseguiamo sotto!"
Garnet:"I laboratori sono attivi,ci sono progetti strani qui,carte,documenti....sembrerebbe che tutti siano scappatti lasciando tutto qui così com'è...!
Lilin:"sembrerebbe che tutti siano scappati o che.....si siano accorti del nostro arrivo e vogliono darci il.........BENVENUTO!!"
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

Lilin: è meglio analizzare il loro materiale....
*Lilin e garnet si mettono a cercare qualche indizio tra tutte le scartofffie^^*

Garnet:.........Lilin guarda cosa ho trovato!!! uno strano cd! ora basterebbe solo inserirlo per vedere cosa contien.....

????:nn ci riuscirete tanto facilmete!!ahahahahaha

Lilin:Questo lo dici tu!!Bamuth!!!!!!!ci serve il tuo aiutoooooooo!!!Forza attacchiamooo!

Garnet:All'attacoooooooo!!!!!!
Garnet

Messaggio da Garnet »

Garnet:"Cavolo!!Quellonuovo mi hai fatto prendere un copo!...fiu.."
Quellonuovo: "Va bè ma nn volevo spaventarti!.....(non è vero l'ho fatto apposta hihihhihihi^^)"
Garnet:"Cmq nn c'è problema per il cd!Ci pensa la maga del pc(io)quando torniamo al Garden! :wink: "

Lilin:"continuiamo a cercare!"
Garnet:"Vado a vedere qui sopra...."
Lilin:"d'accordo.."

Quellonuvo sente un rumore da un insenatura tra il muro e una vetrata...si avvicina e....zack!!!un'ombra lo afferra dalle spalle e lo blocca puntandogli un pugnale dritto in gola!

Quellonuovo: Uahhhh!
Lilin e Bahamut: !!!!!!!!!
???: Fermi tutti o lo uccido!deponete le armi!
Lilin:...cavolo ha preso Quellonuovo...buttiamo le armi..
???: Non dovevate venire qui...ora morirete tutti!!!

Garnet dal piano di sopra scende in equilibrio su una trave afferra con le gambe il collo del nemico che tienne in ostaggio quellonuovo e lo butta a terra!....k.o![/b]
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

Lilin:ed ora smascheriamo il colpevole!......O_o..ma cosa!!???
*un enorme mostro volante acchiappa l'uomo mascherato e va via*

Tutti: O_o...... :senzaparole:

Garnet: :evil: :evil: Inseguiamolooooooo!!!!!!


Quellonuovo:Tuttti su bahamut!!!!!

bahamut:Hei!!!aspettate pesateun po'!!...nn salite così in fretta!!...haia!!! attenta con quelle scarpe :twisted: mi rovini le squame!!(bahamut ha le squame???).

*musichetta di mission impossible*

Lilin:Muoviti bahamut!!!!lo stiamo perdendo!!

bahamut:Forse perchè pesate un po'???!!! nn è ora di metttervi a dieta??? :twisted:

*e così parte l'inseguimento*
Garnet

Messaggio da Garnet »

Lilin: "vai bahamut accostati a lui!!!!"
*la musichetta di mission impossible aumenta di volume!*
Non appena bahamut è accostato al mostro Lilin si lancia su di lui!!!

Garnet e Quellonuovo: :shock: :shock: :shock: .....L-i-lilin?? :shock:

Lilin cerca di domare il mostro!Non molla la presa!Il mostro tenta di farla cadere....si avvicina alle montagne cerca di schiacciarla!Garnet e Quellonuvo la seguono con Bahamut ma ora il mostro si è infiltrato tra le montagne...Bahamut nn ci passa!!

Garnet: "li abbiamo persi :o !!!"
Quellonuovo: "cavolo!siamo costretti a salire più sopra per trovarli!!!vai bahamut :evil: !"

salgono............silenzio.....

Garnet: "li vedi? :( "
Quellonuovo "no....mi sa ch.....ehi!guarda :D !"

Lilin è riuscita a domare il mostro ed è sopra di lui vincitrice!(wow che brava meglio di tom cruise! :shock: )Fa cenno di scendere da lei!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

...messaggio codec...

tutto bene?
la radiospia di Ruben segnala la presenza di alcune vecchie conoscenze nei pressi del Centro di Ricerca Sottomarino, sembra che siate stati allontanati per poter recuperare del materiale, appena potete cercate di tornare indietro per intercettare i nuovi arrivati o almeno di scoprire cosa hanno portato via.

mi raccomando, attenzione.

...fine messaggio codec...
Immagine
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

*musichetta di vittoria ^^ *

Quellonuovo: evvai!! c'è l'abbiamo fatta!! :-D

Garnet:Ora vediamo chi è l'uomo mascherato.....O_o un R-O-B-O-T!!!!!!!! :shock: ......va bhè vediamo almeno cosa contiene il dischetto........ :shock: :shock: GIOCHI PER IL COMPUTER!!!!!!!!!......nuuuuuuuuuu ci hanno fregatooo!!

*piriri-piriru musichetta del codec^^"*

Lilin:é arrivato un messaggio dal preside................dobbiamo ritornare al centro di ricerca......ci hanno ingannati :twisted: :twisted:

Quellonuovo:MALEDETTI!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
*con un calcio fa cadere giù dal precipizio il robot*
Quellonuovo:ops!! :oops: :oops:

Bamuth:Ora è meglio ritornare indietro,salite alla svelta......
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

superando la barriera del suono bahamut porta i nostri eroi al centro di ricerca, dove un tizio sta prendendo un cd con scritto "INFORMAZIONI SUL GARDEN E SULLA NUOVA ARMA" appena vede lilin & co si volta e comincia a scappare
Quellonuovo:- non credo proprio!THOR, vai!
un fulmine crepitante scende dal cielo e colpisce il tipo in pieno che cade a terra
Perfetto, e adesso vediamo chi è...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Garnet

Messaggio da Garnet »

Garnet:":shock: :shock: :shock: Sephirot???!!"

*sssssssssssssssssssssshh....................*

Quellonuovo:"Ragazzi nn respirate!è gas nervino!!!"
Lilin:"Cos.... :shock: ....." (sviene)
Garnet:"Tieni Quellonuovo prndi questa è una maschera anti gas!"
Quellonuovo:"...... :? ...(sviene anche lui)

*Sephirot scappa via*

Garnet:"Fermo!!"

*Garnet sale su bahamut(che nn sente l'effetto del gas) e insegue Sephirot che invece scappa via su un Dialblos(Sephirot ha un Diablos???)*

.....2 ore dopo....

Lilin:"Ma che diavolo è successo?"
Quellonuovo:"Lilin stai bene?Sephirot si è difeso aprendo una capsula di gas nervino!Noi siamo svenuti...ma Garnet ha preso in tempo la sua maschera antigas!"
Lilin:"dov'è Garnet?!"
Quellonuovo:"Non lo so...ricordo solo ke si allontanava in groppa a bahamut"
Bahamut:"Io sono qui!"
Lilin:"Bahamut!stai bene?dov'è Garnet?"
Bahamut:"io sto bene ma Garnet è stata catturata da Sephirot!Lo abbiamo inseguito per un lungo tratto ma poi Diablos,guidato da Sephirot,ha preso Garnet con le zampe!Mentre la tirava su lei mi ha lanciato il dischetto che ha preso a Sephirot ma per prenderlo mi sono dovuto allontanare da loro e dopo li ho persi di vista!"
Lilin:".......cavolo....."
Bahamut:"Sarebbe meglio tornare al Garden e controllare il contenuto del cd!"
Quellonuovo:"Anche se volessimo aiutare Garnet nn ce la faremo mai in questo stato...il gas neutrino ci ha indeboliti!"
Lilin:"Ma..."
Bahamut:"Quello nuovo ha ragione!Il gas neutrino poi può avere effetti anche mortali!Devo portarvi subito al Garden!!"

*Lilin,Quellonuovo e Bahamut partono di corsa per il Garden*
I colpevoli dell'incendio a quanto pare sono stati smascherati(la conferma si avrà nel cd)
Missione compiuta!
Bloccato

Torna a “Archivio”