AP a bizzeffe
Moderatore: Pip :>
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ovviamente non va bene: ti spiego come funziona il meccanismo:Kira Yamato ha scritto:perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...
turbo x ap trasferisce i punti turbo nel contatore di ap ricevuti; triturbo triplica i punti turbo ottenuti (e, di conseguenza, anche gli ap) e ap x 3 triplica ulteriormente gli ap ricevuti.
Le armi dei 7 astri con triturbo e ap x 2 NON vanno bene per 2 motivi:
1) senza turbo x ap viene minato alla base il sistema per trasferire i punti turbo al contatore di ap
2) con danni apeiron il don tomberry morirà presto. E ciò non deve succedere.
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
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cloudstrife9999 ha scritto:ovviamente non va bene: ti spiego come funziona il meccanismo:Kira Yamato ha scritto:perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...
turbo x ap trasferisce i punti turbo nel contatore di ap ricevuti; triturbo triplica i punti turbo ottenuti (e, di conseguenza, anche gli ap) e ap x 3 triplica ulteriormente gli ap ricevuti.
Le armi dei 7 astri con triturbo e ap x 2 NON vanno bene per 2 motivi:
1) senza turbo x ap viene minato alla base il sistema per trasferire i punti turbo al contatore di ap
2) con danni apeiron il don tomberry morirà presto. E ciò non deve succedere.
infatti tutta la strategia di questo metodo è fondata sui turni... pi
se ne fanno e pi
ap si racimolano
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Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
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Final Night ha scritto:e comunque lo stesso metodo può essere fatto anche con il kiactus che è campione di zona. il funzionamento è lo stesso ma cambia il fattlo che poer ottenere tanti Ap si usano i 99999 aghi del kiactus
Sì, ma è migliore Don Tomberry in quanto, i contrattacchi di Kyactus dei campioni di Zona, toglie solo 10.000, e 99.999 solo quando è il suo turno, mentre Don Tomberry toglie il numero di mostri uccisi x 100, percio basta uccidere 1.000 mostri e vedrai toglierti 99.999 ad ogni contrattacco.
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^^
l'idea del turbo presenza nn è male...
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...
Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-
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ottimo trucco! complimenti tidus89! Resta comunque il problema di trovare sfere in grande quantità per sfruttare gli AP
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Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
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sora 94 ha scritto:Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
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Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
Come viene spiegato anche nella soluzione quotata, con gli altri due si mette sdegno e per velocizzare il tutto si fa Hastega, inoltre gli altri due non devono attaccare, ma solo curare e caricare. Se si riesce a fare in modo che si metta Risveglio è anche meglio perchè la differenza fra l'attacco e gli HP è maggiore quindi maggiori AP. Si può anche non avere fatto la sferografia e sei in capana ugualmente, ovviamente non si può perchè devi trovare prima le armi adatte.
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sora 94 ha scritto:Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
Assolutamente no. Ti bastano armature con autofenice o addirittura, usi tu stesso le fenici sprecando un turno. Morire contro il Don Tomberry è perfettamente normale per quanto concerce il suo metodo, anche perchè la barra turbo rimane anche quando si muore, a differenza degli eoni, e la turbo viene convertita in Ap grazie all'arma che possiede la relativa abilità.
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Cloud_Darth ha scritto:sora 94 ha scritto:Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
Assolutamente no. Ti bastano armature con autofenice o addirittura, usi tu stesso le fenici sprecando un turno. Morire contro il Don Tomberry è perfettamente normale per quanto concerce il suo metodo, anche perchè la barra turbo rimane anche quando si muore, a differenza degli eoni, e la turbo viene convertita in Ap grazie all'arma che possiede la relativa abilità.
Ecco lui si è spiegato meglio, volevo proprio intendere questo, Grazie Cloud!
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sora 94 ha scritto:Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
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Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
allora consiglio un pò di allenamento alle Rovine di Omega....
basta girare attorno alla salvosfera e salvare se necessario....
per quano riguardo il Don Tomberry... NON sprecate così le PREZIOSISSIME triostelle... usate le code di fenice e via.... e poi per uccidere il Don Tomberry non ci vuole ul liv. esagerato, se considerate che è uno dei mostri più scarsi dello Zoolab....
P.S. se il Don Tomberry vi fa tipo 90000 danni, considerate che avete ucciso già BEN 900 mostri e dunque il vostro livello ne ha gia "risentito", non so mi sono spiegato bene
*Scera ha parlato u.u