Sora: un anno di vita perso

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

be se dobbiamo parlare di superficilialità allora la prima cosa ke ci dobbiamo kiedere è.....come mai i genitori di sora o riku non si preoccupano non vedendo tornare i figli dopo 3 anni(circa)?
sono tornatooo
Immagine
The HowLin' WoLf

Messaggio da The HowLin' WoLf »

da quello ke nel gioco fa vedere sembra ke Sora e Riku neanke ce li abbiano i genitori, anke se in KH all'inizio si sente la voce di una donna dire a Sora ke la cena è pronta...
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

The HowLin' WoLf ha scritto:da quello ke nel gioco fa vedere sembra ke Sora e Riku neanke ce li abbiano i genitori, anke se in KH all'inizio si sente la voce di una donna dire a Sora ke la cena è pronta...


infatti e poi penso ke ragazzi di 14 anno ce li abbiano i genitori oppure....al massimo uno di loro è orfano....ma è una coincidenza trp ovvia ke siano orfani tutti e tre
sono tornatooo
Immagine
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

The XIII ha scritto:
The HowLin' WoLf ha scritto:da quello ke nel gioco fa vedere sembra ke Sora e Riku neanke ce li abbiano i genitori, anke se in KH all'inizio si sente la voce di una donna dire a Sora ke la cena è pronta...


infatti e poi penso ke ragazzi di 14 anno ce li abbiano i genitori oppure....al massimo uno di loro è orfano....ma è una coincidenza trp ovvia ke siano orfani tutti e tre


Infatti ho sempre pensato che questa fosse una mancanza non da poco :-D . Effettivamente come dice The Howlin' Wolf si sente la voce della madre di sora all'inizio di KH... e poi? :-D . Beh, probabilmente il successivo KH3 avrà come sottotitolo "chi l'ha visto?" e ci sarà una ricerca dei poveri genitori, persi di vista, da parte della presentatrice (munita di pratico keyblade a forma di punto di domanda U_U) :-D . Più che a doversi preoccupare i genitori dei figli, avremmo almeno dovuto vedere il contrario, ma probabilmente erano dei dittatori, e allora il povero sora avrà pensato "meglio spassarsela con gli amici, piuttosto che dare retta ai miei vecchi" >_>.
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Sisi quella dei genitori è giusta ( dopo tre anni credo che un normale essere umano non cieco se ne sarebbe dovuto per forza accorgersene) ma forse in KH3 qualcosa scopriremo
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Final Night ha scritto:Sisi quella dei genitori è giusta ( dopo tre anni credo che un normale essere umano non cieco se ne sarebbe dovuto per forza accorgersene) ma forse in KH3 qualcosa scopriremo


XD può darsi. anche se non so come riuscirebbero a inserirli dopo non averne praticamente parlato, stiamo a vedere :-)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Scusatemi, ma a me non me ne frega niente di sapere qualcosa sui loro genitori :roll:

Cioè, capisco che possa servire ai fini del background, però mi sembra che ne stiate facendo un problemone...

In più ho pensato...Come potrebbero far vedere i genitori di Sora?? Hanno fatto vedere che esistono in KH, durante il gioco e anche in KH2 non penso che possano viaggiare anche loro nei mondi... :wink:
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Pip ha scritto:Scusatemi, ma a me non me ne frega niente di sapere qualcosa sui loro genitori :roll:

Cioè, capisco che possa servire ai fini del background, però mi sembra che ne stiate facendo un problemone...


E' comunque una mancanza. Se prendi un final fantasy, dal 7 al 10-2 il ruolo dei genitori, anche se a volte per poco, è più rilevante che in kh. si insomma, va ben oltre una battuttina del tipo "viene a mangiare che è pronto" :-D.

7-madre di cloud e padre di tifa. prendiamo barret che ha adottato marlene, e vediamo che il ruolo "genitore" c'è.
8-laguna con squall, rinoa con suo padre.
9-garnet con brahne ( e che madre :-D )
10- forse quello dove si è vista di più, tidus e jecht, braska e yuna, cid e rikku.

Secondo me non è una cosa così lieve, parere mio ovvio :-) . Però mettere una battutina così, lasciata nel vuoto, non è granchè.

In più ho pensato...Come potrebbero far vedere i genitori di Sora?? Hanno fatto vedere che esistono in KH, durante il gioco e anche in KH2 non penso che possano viaggiare anche loro nei mondi... :wink:


Tutti possono, con una gummiship :-D . E' evidente che la falla, che la riteniamo o importante o frivola, c'è. :wink:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

E' comunque una mancanza. Se prendi un final fantasy, dal 7 al 10-2 il ruolo dei genitori, anche se a volte per poco, è più rilevante che in kh. si insomma, va ben oltre una battuttina del tipo "viene a mangiare che è pronto" .

7-madre di cloud e padre di tifa. prendiamo barret che ha adottato marlene, e vediamo che il ruolo "genitore" c'è.
8-laguna con squall, rinoa con suo padre.
9-garnet con brahne ( e che madre )
10- forse quello dove si è vista di più, tidus e jecht, braska e yuna, cid e rikku.

Secondo me non è una cosa così lieve, parere mio ovvio . Però mettere una battutina così, lasciata nel vuoto, non è granchè.


Si, ma tu devi pensare che un FF è più complesso di un KH, il quale è un pò più...semplice (non è la parola adatta).
Cioè, in un FF si ha la possibilità di conoscere il background di tutti, essendo il più delle volte lungo il doppio di un KH. Ed essendo più lungo, oltre allo svolgimento della storia, si possono conoscere anche i rapporti interpersonali un pò più approfonditamente...

In più, nei FF, la conoscenza dei genitori ha sempre implicato un qualche cosa di fondamentale nella storia, mentre in KH, per il motivo citato da me prima, sarebbe impossibile. :wink:
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Pip ha scritto:
E' comunque una mancanza. Se prendi un final fantasy, dal 7 al 10-2 il ruolo dei genitori, anche se a volte per poco, è più rilevante che in kh. si insomma, va ben oltre una battuttina del tipo "viene a mangiare che è pronto" .

7-madre di cloud e padre di tifa. prendiamo barret che ha adottato marlene, e vediamo che il ruolo "genitore" c'è.
8-laguna con squall, rinoa con suo padre.
9-garnet con brahne ( e che madre )
10- forse quello dove si è vista di più, tidus e jecht, braska e yuna, cid e rikku.

Secondo me non è una cosa così lieve, parere mio ovvio . Però mettere una battutina così, lasciata nel vuoto, non è granchè.


Si, ma tu devi pensare che un FF è più complesso di un KH, il quale è un pò più...semplice (non è la parola adatta).
Cioè, in un FF si ha la possibilità di conoscere il background di tutti, essendo il più delle volte lungo il doppio di un KH. Ed essendo più lungo, oltre allo svolgimento della storia, si possono conoscere anche i rapporti interpersonali un pò più approfonditamente...

In più, nei FF, la conoscenza dei genitori ha sempre implicato un qualche cosa di fondamentale nella storia, mentre in KH, per il motivo citato da me prima, sarebbe impossibile. :wink:


Verissimo, e non metto in discussione una sola parola di ciò, poichè è esattamente quello che penso io. Ma è tuttavia giusto osservare che far apparire un genitore solo in una battuta piuttosto scarsa non è un buona scelta. E' più preferibile o negarlo completamente, o scegliere di farci una storia. infatti in KH2 hanno deciso di utilizzare la prima risoluzione. si insomma, è inutile mettere un personaggio come se fosse dovuto e poi toglierlo completamente dalla scena. :-)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Verissimo, e non metto in discussione una sola parola di ciò, poichè è esattamente quello che penso io. Ma è tuttavia giusto osservare che far apparire un genitore solo in una battuta piuttosto scarsa non è un buona scelta. E' più preferibile o negarlo completamente, o scegliere di farci una storia. infatti in KH2 hanno deciso di utilizzare la prima risoluzione. si insomma, è inutile mettere un personaggio come se fosse dovuto e poi toglierlo completamente dalla scena.

Ah beh, su questo sono d'accordissimo anche io...O lo metti in modo che centri qualcosa, o non lo metti proprio, non si discute...

Dicevo solo che era impensabile che lo andassero a cercare.. :-D

MA NON SIAMO TERRIBILMENTE OFF TOPIC???O.o o.O O.O XD
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Pip ha scritto:Dicevo solo che era impensabile che lo andassero a cercare.. :-D


L'amore di un genitore può tutto U_U.

Pip ha scritto:MA NON SIAMO TERRIBILMENTE OFF TOPIC???O.o o.O O.O XD


Ehm, si, quindi cerchiamo di rientrare con nonchalance IT =P. :-D
Vabè, comunque può benissimo rientrare come una delle cose perse in quest'anno di sonno. in fondo non sappiamo se ci siano ancora o no :-D
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
AgA

Messaggio da AgA »

adesso io non ricordo benissimo.. ma mi sembra proprio ke siano tutti e 3 rimasti orfani a causa di un tornado o roba del genere.. così come lo erano quasi tutti gli abitanti dell'isola del destino..
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Sora: un anno di vita perso

Messaggio da kupò »

e poi mentre ha dormito sono cresciuti anche gli altri
mi ha impressionato quando vede belle e la bestia ballare e si immagina di ballare con kairi che è ancora una bambina. infatti quando la rivede ci rimane di stucco
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”