Chiarimenti & Consigli

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Dalla guida del Rinoa's Diary :

Innanzitutto poniamoci di fronte alla macchina e indietreggiamo verso Sud, in direzione del bordo sinistro del sentiero: oltrepassiamolo e troveremo un interruttore viola; salendoci sopra fermeremo il macchinario, mentre un secondo tocco lo farà ripartire. Per avere successo dovremo assicurarci che, quando disattiveremo il macchinario, il braccio sia sceso dove si trovano Ormi e Logos. Altrimenti dovremo salire di nuovo sull'interruttore di controllo e ripetere il procedimento. Se abbiamo fatto tutto correttamente potremo saltare sul braccio del macchinario e raggiungere il centro. Premiamo il tasto per dire a Rikku quando spostare le braccia del macchinario, in modo da poter raggiungere le casse: i cinque bracci della macchina potranno essere fermati a 3 altezze differenti, ma si muovono in modo casuale. Una cassa si trova al livello esterno più alto, mentre il passaggio che conduce all'Impianto sigillato è sul livello esterno più basso. Dunque..

- Saliamo su una delle braccia del macchinario che raggiunge il livello esterno e saltiamo.
- Premiamo per dire a Rikku di spostare il macchinario: a questo punto premiamo immediatamente di nuovo per fermarlo. Osserviamo com'è cambiata la disposizione delle braccia e valutiamo se il livello al quale ci troviamo ci permette di scendere sulle braccia del macchinario, in modo da poter raggiungere il livello desiderato da un altro braccio.
- Se così non dovesse essere, potremo sfruttare di nuovo l'aiuto di Rikku. Probabilmente dovremo fare un paio di tentativi, fin quando non riusciremo a trovare la configurazione corretta, ma alla fine i nostri sforzi saranno ricompensati dai due accessori Autestrattore P ed Autestrattore M.
- Per concludere, possiamo tornare al punto di partenza e proseguire verso il Dedalo segreto.


Così dovresti farcela senza problemi :wink:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Masahiro

Messaggio da Masahiro »

ragazzi qualcuno mi aiuterebbe a trovare i 10 kyactus, xkè io non riesco a trovarli >_<, ho trovato solo il 1 nell'oasia del deserto di bikanel, ste cercando il 2, ho cercato in tutta la spieaggia ma non lo trovo
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Dalla guida del Rinoa:


Robibio: per trovarlo è sufficiente raggiungere l'Oasi e spostarsi a Nord
- Torme: si trova in una piccola baia che può essere raggiunta soltanto arrampicandosi (o saltando).
- Robeile: si trova nella cassa nel nascondiglio di Leblanc, vicino alla Salvosfera. Nel combattimento contro Robeile (vedi avanti) appariranno due casse e due vasi contenenti degli oggetti.
- Alec e Aloya: sono in groppa ad un Chocobo
- Islaya: si trova vicino alla lapide più a Nord con il disegno di un Kyactus (in cima alla mappa guida)
- Chaba: si trova in una piccola zona segreta dell'Area Abitata, a cui possiamo accedere solo dal Bosco di Kilika. Dal piccolo spiazzo centrale del bosco, spostiamoci nel sentiero di destra e seguiamo il sentiero: esaminiamo con attenzione l'albero che sporge sul fiume. Il tasto ci avvertirà che ho possibile arrampicarci.
- [b ]Elio[/b]: si trova sull'orlo del precipizio.
- Vachera: lo troviamo ai piedi della scalinata. Nel combattimento contro Vachera (vedi avanti) appariranno due casse e due vasi contenenti degli oggetti.
- Frey: si trova alla fine del passaggio. Custode Frey e i suoi due compagni si assomigliano molto, ma la bocca di Frey è differente: tenendo presente questo dettaglio riusciremo a vincere.

Così non dovresti avere problemi!! Se non capisci qualcosa chiedi pure :wink: !!!
Masahiro

Messaggio da Masahiro »

Nataa ha scritto:Dalla guida del Rinoa:


Robibio: per trovarlo è sufficiente raggiungere l'Oasi e spostarsi a Nord
- Torme: si trova in una piccola baia che può essere raggiunta soltanto arrampicandosi (o saltando).
- Robeile: si trova nella cassa nel nascondiglio di Leblanc, vicino alla Salvosfera. Nel combattimento contro Robeile (vedi avanti) appariranno due casse e due vasi contenenti degli oggetti.
- Alec e Aloya: sono in groppa ad un Chocobo
- Islaya: si trova vicino alla lapide più a Nord con il disegno di un Kyactus (in cima alla mappa guida)
- Chaba: si trova in una piccola zona segreta dell'Area Abitata, a cui possiamo accedere solo dal Bosco di Kilika. Dal piccolo spiazzo centrale del bosco, spostiamoci nel sentiero di destra e seguiamo il sentiero: esaminiamo con attenzione l'albero che sporge sul fiume. Il tasto ci avvertirà che ho possibile arrampicarci.
- [b ]Elio[/b]: si trova sull'orlo del precipizio.
- Vachera: lo troviamo ai piedi della scalinata. Nel combattimento contro Vachera (vedi avanti) appariranno due casse e due vasi contenenti degli oggetti.
- Frey: si trova alla fine del passaggio. Custode Frey e i suoi due compagni si assomigliano molto, ma la bocca di Frey è differente: tenendo presente questo dettaglio riusciremo a vincere.

Così non dovresti avere problemi!! Se non capisci qualcosa chiedi pure :wink: !!!


per il 2° ho gia cercato cercato nella piccola baia ma non lo trovo
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

I kyactus si trovano sparsi per tutta Spira,non solo a Bikanel...integra questa tabella (dalla soluzione del Rinoadiary) con quello che ha scritto Nataa e ce la farai senza problemi :wink:
N° Kyactus Posizione
1 Robibio - Bikanel, Oasi
2 Torme - Besaid, Spiaggia
3 Robeile Guadosalam, Zona Segreta
4_e_5 Alec & Aloya - Piana della Bonaccia, Ponte
6 Islaya - Piana dei Lampi, Nord
7 Chaba - Kilika, Area Abitata
8 Elio - Monte Gagazet, Passo
9 Vachera - Kilika, casa di Dona
10 Frey - Deserto di Bikanel, Buca dei Kyactus
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Ma comunque anche senza soluzione sono facilmente reperibili i piccoli Kyactus.
Io li ho trovati tutti senza la guida, dciamo che ci metti un bel po' a trovarli perchè sono sparsi x tutta Spira a differenza del X!

Comunuqe il 2° si trova nella spiaggia di Besaid, non devi cercarlo molto, si nota abbastanza, è evidente!
Masahiro

Messaggio da Masahiro »

Balthier91 ha scritto:Ma comunque anche senza soluzione sono facilmente reperibili i piccoli Kyactus.
Io li ho trovati tutti senza la guida, dciamo che ci metti un bel po' a trovarli perchè sono sparsi x tutta Spira a differenza del X!

Comunuqe il 2° si trova nella spiaggia di Besaid, non devi cercarlo molto, si nota abbastanza, è evidente!


meno male che per te è evidente xD, io non lo trovo e sto diventando pazzo :-D :-D :-D xD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Masahiro ha scritto:
Balthier91 ha scritto:Ma comunque anche senza soluzione sono facilmente reperibili i piccoli Kyactus.
Io li ho trovati tutti senza la guida, dciamo che ci metti un bel po' a trovarli perchè sono sparsi x tutta Spira a differenza del X!

Comunuqe il 2° si trova nella spiaggia di Besaid, non devi cercarlo molto, si nota abbastanza, è evidente!


meno male che per te è evidente xD, io non lo trovo e sto diventando pazzo :-D :-D :-D xD


Ma nooooo, sulla spiaggia si vede anza bene (e io sono anche miope!) :-D

Ma cerca un po' e vedi che ti appare!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Balthier91 ha scritto:Ma comunque anche senza soluzione sono facilmente reperibili i piccoli Kyactus.
Io li ho trovati tutti senza la guida, dciamo che ci metti un bel po' a trovarli perchè sono sparsi x tutta Spira a differenza del X!


Vabbè ma così fai molto prima e risparmi un sacco di tempo... :wink:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

va bè, ovvio.
Solo che se uno non conosce nessun sito non essendo un assiduo frequentatore del web, riesce anche a farlo senza, giusto? ;-)

XD
Masahiro

Messaggio da Masahiro »

forse ho capito xkè, io non sono mai ritornato a portare il kyactus che ho trovato da sua madre xD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Masahiro ha scritto:forse ho capito xkè, io non sono mai ritornato a portare il kyactus che ho trovato da sua madre xD


Allora permettimi un bel "che genio".

Io volevo chiederti se avevi parlato alla madre prima di cercarlo, ma magari non hai fatto nemmeno il passo prima!!XD
Adesso vedrai che avevo ragione sul fatto che è facilmene visibile il piccoletto!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Masahiro ha scritto:forse ho capito xkè, io non sono mai ritornato a portare il kyactus che ho trovato da sua madre xD


:smt104 :smt104 ci credo che non trovavi gli altri allora..vabbè comunque ora sai come comportarti.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
J.Cena91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2007, 14:16

Messaggio da J.Cena91 »

Anche a me servirebbe un aiutino: ho riniziato la partita di FFX-2, sono al 1° capitolo, sul monte Gagazet dove cerco di riacquistare la fiducia dei Ronso e sto seguendo la soluzione passo x passo.
Purtroppo, però, mi sono bloccato: x raggiungere alcuni forzieri, mi dice di raggiungere il sacro burrone e arrampicarsi sulla parete rocciosa premendo il tasto O. Io lo faccio, ma senza alcun risultato, come mai? :(
MOD: L'immagine inserita in firma è troppo grande, controlla il Regolamento per le dimensioni ed il peso max
Kairi
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 17 gen 2006, 23:00

Messaggio da Kairi »

Te lo dico io perchè Xd perchè non sopporto Yuna eccoXD non lo fa neanche a me, mi ricordo che anche la prima volta che ho fatto il gioco non mi saliva XD tanto insisto prima o poi sale
ImmagineImmagine
Immagine ..When I feel the love is dead, I'm loving angels instead..
Give me an A, always give me what I want
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”