I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

anche a me danno problemi ma ho risolto cosi:faccio entrare le riserve,aspetto che sn tutti in un angolo e lancio una combo di apoteosi,poi le riserve senza mp vengono massacrate,faccio entrare i titolari e faccio la strategia di prima...
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

cloudstrife9999 ha scritto:
sora 94 ha scritto:
Vaan ha scritto:io ho usato una strategia doppio reflex,praticamente se hai reflex nn ti fa niente,l'unico svantaggio è che nn ti puoi curare con le magie,ma si puo facilmente rimediare,disattivi i gambit di cura cn magie e casti reflex al budino e per curarti gli fai energia,gira,gida,giga ecc....è un po' lunga ma funziona


il mio problema è che mentre combatto mi arrivano 2 rte magno e un elemento
allora alenati un po' fino a che puoi sconfiggere in scioltezza i re magni; per l'elemento sappi che ha 1 bassa probabilità di comparire, quindi lascia i canali e rientra.



grazie.
ormai i re magni crepano allora basta che non passa quella m**** di elemento
Ultimate Sephiroth
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 mar 2007, 19:18
Località: Roma

Messaggio da Ultimate Sephiroth »

ragazzi per carità...la guida è la mia bibbia..
con il "stupida guida ufficiale" era per dire che in quell'occasione si spiegava male...tutto qui...onore e gloria alla guida!!! :-D :-D
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Ultimate Sephiroth ha scritto:ragazzi per carità...la guida è la mia bibbia..
con il "stupida guida ufficiale" era per dire che in quell'occasione si spiegava male...tutto qui...onore e gloria alla guida!!! :-D :-D


ma sulla guida c'è sl la strategia oppure racconta anche la trama?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

sl la strategia,della trama ti rovina qualcosa quando giri pagina e vedi che tra poco cè un boss che nn ti aspetti e nn capisci perchè...esempio[spoiler]vossler sulla shiva[/spoiler]
Darktommy
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2006, 01:45

Messaggio da Darktommy »

ciao
sto cercando di uccidere un ricercato chiamato trickster sulla gola di paramina ( e un chocobo bianco sacro) in se non e difficile all inzio finche non usa una specie di scudo e si rende immune a tutti i mei attahci qualcuno sa dirmi come ucciderlo?
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Darktommy ha scritto:ciao
sto cercando di uccidere un ricercato chiamato trickster sulla gola di paramina ( e un chocobo bianco sacro) in se non e difficile all inzio finche non usa una specie di scudo e si rende immune a tutti i mei attahci qualcuno sa dirmi come ucciderlo?
semplicemente aspetta finchè lo scudo non svanisce
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

PER YAZMAT: Ciao sto sconfiggendo Yazmat (nel vero senso della parola, ho impostato i gambit e mentre vi scrivo lo stanno picchiando), bè il punto è ke lo so ke posso tornare indietro a salvare ma se vado avanti cosi mi ci vorranno 5 ore per batterlo, voglio fargli male in fretta, nn ho tutte le armi finali però ho tutti gli esper, (sto usando MASAMUNE, LANCIA ECCELSA, e una spada a una mano kon effetto K.O), bè avete qualche consiglio per fargli male piu velocemente a parte Hastega ke ce l'hanno già? Non è difficile cmq pensavo peggio, cioè è identico al drago demoniaco solo ke molta + energia...mah so ke cambia attacchi dopo, magari diventa cattivissimo!

un'altra cosa importantissima!!: Sono uscito e rientrato una volta e adesso c'è scritto Round 2, ma nn è ke dopo un certo numero di round si ricarica tutta l'energia?Cambia qualcosa batterlo in un round o più?
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

non credo cambi nulla a batterlo in + round, sta solo attento se ha rigene attivo kuando te ne vai, e se puoi equipaggia una katana oscura come la yagyu o la koga, gli farai molto più male
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Io sto cercando di trovare gallitorus, che mi sta facendo impazzire. Dice di andare a sue est del villaggio di Giza e la dovrebbe stare il nido ma io non vedo proprio niente. Vi prego aoutatemi che sono 1 ora e mezza che lo cerco.
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

entra nella zona a sud est del villaggio, fai piazza pulita dei mostri in quell'aria poi esci e ritornaci e poi troverai la gallinaccia con i suoi pulcini!!!
Immagine
Avatar utente
Khanti
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 mar 2007, 21:39

Messaggio da Khanti »

Vaan ha scritto:@mella:pensa che io l'ho battuta al liv 35...cmq si trova nell'area di livllamento ovest


io Mousse Bianca l'ho battuto con livello medio dei personaggi intorno al 33, e c'era pure l'Idroelemento che mi rompeva le balle! :evil:
alla fine m'è morta tutta la squadra, solo Bash ancora vivo (il pg più scarso, liv 32) ma dato che indossava l'armatura vichinga (o qualcosa simile, vichinga cmq :D) con effetto addizionale: immune a Acqua, sia gli attacchi di mousse bianca che di idroelemento mi facevano un baffo! e l'ho sconfitto così! ^^ ero anche tentato di battere l'idroelemento, ma dato che ieri sera ho fatto le 2 non era il caso! :lol:

cmq ero fiero 8=) (macché, tutto culo!) :lol:
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Ho sconfitto Yiamzat :-D !!! Cmq ci tenevo a dire ke avevo detto ke era facile, è facile fino a quando nn lampeggia, quando raddoppia il proprio livello è diventato difficle!!! Sono entrato e uscito in tuttto 9 volte... bè cmq è andata, è quello l'importante (ci ho messo 8 ore in tutto, in 3 giorni, lunghissimo!!!).
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

cosa si ottiene quando lo fai fuori?? spero sia qualcosa di molto utile
Immagine
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

qualcosa di utile.... sinceramente nn lo so se è utile, a parte 30000 guil e un oggetto ke fa parte del bottino, penso sia rarissimo, ho provato a venderlo, ti danno solo un guil, però nn mi sono saltate fuori nuove offerte speciali... boh qualcuno mi puo dire se serve a qualcosa quella cosa ke ti da montblanc(non ricordo il nome..)? In ogni caso serve sconfiggerlo per arrivare ad ottenere il rango piu alto del clan, e ottenere altri oggetti, però per arrivare l'ultimo rango devo anke avere tutti i titoli nel covo degli aviopirati e nn li ho ancora tutti :(
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”