Accademia 2 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Messaggio da Sky_Shindou »

Sky in lontananza notò il comandante Perseo e camminando un po' titubante lo raggiunse, facendosi così notare la sua presenza.
S_S: Ehm... scusa...?
P: Si? Hai bosogno di qualcosa?
S_S: Si, sono venuta qui per presentarmi... il mio nome è Sky_Shindou e sono nuova...
P: Piacere di averti qui. Ora dimmi le tue capacità.
S_S: Certamente... io sono molto abile nel combattimento corpo a corpo, i miei pugni sono la mia arma! Anche se devo migliorarmi per quanto riguarda le magie in generale... sono un po' imbranata.
P: Molto bene, imprareai anche quello col tempo, basta impegno e forza di volontà.
S_S: Ne sono consapevole e la forza di volontà non mi manca di certo.
P: Bene, sei determinata, fa sempre piacere vedere cadetti come te!
S_S: C'è qualcosa in cui posso essere utile?
P: Per il momento no. Abbiamo appena finito una missione, ma quando ne indiremo un'altra, farai parte della squadra se le tue capacità migliorano. Per ora c'è ben poco da fare, quindi cerca di allenarti sempre per essere all'altezza di una futura missione.
S_S: Certo, lo farò sicuramente!
P: Benissimo, ti ricordo che c'è lo Zoo Lab per farlo e un ottimo luogo per migliorarsi e ora se non ti dispiace ho alcune cose da sbrigare.
S_S: Grazie infinite.

Disse la ragazza congedandosi e tornando verso i dormitori per finire di sistemare le cose.
Mentre camminava iniziò a pensare che la sua nuova vita indipente ebbe inizio e sul volto le si dipinse un sorriso.
Darò tutta me stessa per essere all'altezza dei compiti che mi verrano dati! Farò del mio meglio per essere un buon cadetto!
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

Girovagando per l'Accademia con i suoi due ciceroni Epsilon rimaneva abbastanza silenzioso. In parte era un pò stanco per il lungo viaggio, ma sopratutto voleva osservare ed ascoltare tutto ciò che gli succedeva intorno con discrezione e con altrettanta attenzione. Il ragazzo che si era presentato come Chocobo Man chiese all'altro, Leonheart88
-C: Hai visto il duello tra Radagast e Creed? Un gran bel spettacolo, peccato che abbiano ridotto maluccio la stiva, a dir poco :-D
-L: No... ho preferito riposare un pò di più e godermi un pò di dolce far niente. Dopo gli ultimi eventi ne avevo bisogno.
-E: Avete anche la possibilità di sfidarvi in duelli qui in Accademia?
-L: Certo... Anche se in realtà il locale adibito a questo scopo quando siamo ancorati al Garden sarebbe lo Zoolab. Posso immaginare la faccia che farà Axies quando scoprirà che ha un bel pò di lavoro da sbrigare :wink:
-C: Epsilon, non dirmi che appena arrivato vorresti già batterti :smile2: .
Epsilon ricambiò il sorriso mentre i suoi occhi rimanevano freddi come sempre
-E: Perchè no... Se se ne presentasse l'occasione non mi dispiacerebbe vedere di che pasta sono fatti i cadetti dell'Accademia e vedere se il mio stile è efficace anche contro avversari molto diversi da quelli che ho sfidato finora.
Così parlando arrivarono in mensa. Vedendo altri due ragazzi seduti a mangiare a un tavolino Chocobo Man esclamò
-C:Toh, un altro nuovo arrivato... Certo che spuntano come funghi oggi :twisted:
Si avvicinarono e il neo-cadetto si presentò come Dark Greiver, arrivato il giorno stesso. L'altro invece ricambiò il saluto di Epsilon e si presentò a sua volta come Squall1989.
-L: Che ne dite ragazzi? Stiamo facendo un giretto per mostrare ad Epsilon il posto. Vi và di unirvi a noi? Magari troviamo qualcuno disposto a sfidare Epsilon in allenamento... A quanto pare ha fretta di incrociare la spada :wink:
Epsilon alzò le spalle sconcertato. L'Accademia era proprio diversissima da tutto ciò che avesse mai conosciuto....

--------NB: Post modificato per essere coerente con quello di Sqaull1989.
Ultima modifica di Holden il 29 nov 2007, 18:28, modificato 2 volte in totale.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Zack si aggirava per i dormitori da solo pensieroso, era da alcuni giorni che si sentiva molto strano...non riusciva a descrivere quello che sentiva ma veniva da dentro e lo turbava profondamente...intento in mille pensieri vide una ragazza che non aveva mai visto, agirarsi per i dormitori così decise di andare a farne la conoscenza.

Z: piacere, non ti ho mai vista devi essere nuova io sono Zack :-)
???: ah, piacere si sono nuova mi chiamo Sky_Shindou piacere :D
Z. hia già visitato l'accademia?
S_S: si grazie qui sono tutti molto gentli ho già fatto alcune conoscenze ma grazie comunque
Z: di niente per qualsiasi cosa io sono in giro
S_S: ok grazie adesso vado che devo sistemare la mia stanza
Z: ok a dopo, ciao
S_S: ciao

Dopo aver salutato la nuova cadetta il ragazzi si avvio verso la hall, si sedette su una panchina e dopo qualche colpo di tosse si rilasso su di essa

Z: strano...da quando ho la tosse...spero non sia niente
???: corri sul ponte....SVELTO!!

Il ragazzo scatto in piedi

Z: ma di chi era quella voce?

Zack dopo un'attimo di esitazione si precipitò sul ponte e una volta lì gli venne spontaneo guardare il cielo e vide una cosa incredibile...uno strano oggetto veniva giù dal cielo a velocità incredibile, sempre più veloce

Z: MA COSA DIAVOLO E!!

Intorno all'oggetto ci furono delle piccole esplosioni e dopo pochi secondi cadde a poche centinai di metri dall'accademia...Zack rimase alcuni secondi immobile e poi si precipitò dal comandante Perseo

Z: Devo subito avvertire il comandante

Zack senza neanche bussare entro violentemente nell'ufficio del comandante che comuque non si scompose più di tanto e rimase seduto dietro la sua scrivania

Z: COMANDANTE DEVE SUBITO VENIRE FUORI UNA COSA....
P: CADETTO!!

La voce del comandante sovrastò quella del ragazzo che rimase alcuni secondi zitto per poi riprendere il discorso

Z: comandante ho appena visto uno strano oggetto cadere dal cielo, si è schiantato a poche centinaia di metri da quì
P: cadetto per prima cosa non permetterti mai più di entrare così nel mio ufficio e adesso spiegami tutto nel minimo dettaglio

Il ragazzo spiegò tutta la vicenda al comandante che rimase in silenzio per tutto il discorso del ragazzo

Z: questo è tutto
P: ...
Z: comandante...vorrei avere il permesso di formare una squadra per andare a controllare
P: ...

Il ragazzo rimase in attesa della risposta del comandante
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Messaggio da Sky_Shindou »

Sky era ormai arrivata alla sua stanza e iniziò a togliere le cose dalla sua borsa, riordinando i vestiti nell'armadio, mettendo i suoi libri sugli scaffali assieme anche a qualche fumetto e tutte le altre cianfrusaglie che giacevano sul letto le pose un po' in giro per la stanza, senza dimenticarsi di mettere una foto sul suo comodino.
Quella foto ritraeva una donna dai capelli rossi come i suoi: era sua madre, morta anni prima per colpa di alcuni soldati.
A pensare a lei le venne un po' di tristezza, ma si tirò subito su, sorridendo alla foto.

S_S (pensa): Mamma... ti prometto che imparerò a cavarmela da sola! Ti renderò fiera di me!
Sai... oggi ho conosciuto tante persone simpatiche e molto gentili, mi hanno offerto più volte il loro aiuto!
Sento che posso farcela, tu intanto... guardami!


Prima che sua madre Yuiko morisse, avevano sempre avuto un bel rapporto, ecco perchè alla sua scomparsa Sky era stata un sacco di tempo senza mangiare, nè dormire a piangere per la sua morte.
Ma ormai aveva superato quel momento e aveva deciso che doveva cavarsela da sola.

S_S (pensa): Non serve a niente starsene qui a piangere... andrò a fare un giro per il Garden... voglio fare amicizia o approfondire il rapporto con coloro che già aveva conosciuto.

Così uscì in fretta dalla stanza e uscì camminando velocemente, felice di quello che le stava accadendo, l'accademia sembrava un posto così bello e sinceramente aveva una gran voglia anche di andare in missione.
In lontananza riconnobbe Rikku88 e la chiamò.

S_S: Rikku! Ciao!
R: Ciao Sky, già finito? :D
S_S: Si! Ho fatto veloce, avevo voglia di girellare per il garden e fare anche nuove conoscenze!
R: Si, hai fatto benissimo! Se vuoi posso presentarti qualcuno, io non ho nulla da fare al momento! :wink:
S_S: Davvero?! Ti ringrazio Rikku! :D Adoro già questo posto, siete tutti così gentili! :D
R: Ne sono contenta! :D Ora andiamo!
S_S: Certo! :-D

Così ricominciarono a camminare mentre chiacchieravano allegramente, in realtà sembrava che si conoscessero da tanto, erano già molto in confidenza.
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

[spoiler]Devo quotare altre persone... Il ritmo dei post è insostenibile e la qualità di questi ultimi un pò bassa... Non c' coerenza fra gli uni e gli altri... Non si riesce a tenere un filo minimamente logico.. Come si può reggere un ritmo di due pagine fitte quotidiane? La gente non può stare solo sul computer tutta la giornata... [/spoiler]

Axies aveva finalmente finito di sistemare la sala allenamento... Per le travi ci sarebbe stato da aspettare quelle nuove, di cui si sarebbe occupato Creed stesso.

Axies:Riku nessuno ti obbligava ad aiutarmi...
Riku:Nessun problema, mi ha fatto piacere!:-D (Come no... =_=)
Axies:Possiamo andare... Alle travi ci penserà qualcun altro... E anche a quel muro sfondato... :roll:
Riku:Ok andiamo!

I due uscirono insieme dalal sala allenamenti.
RIku:Io vado a fare un giro in sala comandi!
Axies:Vengo anche io a fare un giro. Sono responsabile delle armi sai? :-D
Riku:Sì sì me lo hai già detto! =_= andiamo! :-D
Ultima modifica di Axies il 29 nov 2007, 22:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

[spoiler]Non capisco perchè mi abbiate messo a riparare la stiva... Non è tra le mie mansioni... Aiutavo Axies e basta!

Inoltre cercate di postare meno, o perlomeno fare post più lunghi per evitare di scrivere troppo! Meglio un post lungo che tre di cinque righe

Ah. Rispettate le posizioni degli altri pg. Io ero nella stiva ad allenarmi e mi sono trovata sbattuta ovunque per magia. Si vede non si legge con attenzione[/spoiler]

Arrivammo in sala comandi. Dentro c'erano Wolf e Kary.
R_G: Ola gente :-D
A: Ciao!
Erano piuttosto pensierosi.
K: Ciao Axies e tessorina! :-D
R_G: Successo qualcosa?
K: Un messaggio...
A: Cosa dice?
Kary ci fece ascoltare il messaggio con il vivavoce.

[c=2] AIUTO! parla l'aeronave scenalante II siamo alle coordinate 45 est....csssssssss abbiamo a bordo un mportante membro della famiglia reale si richiede un rapido intervento siamo attaccati da csss cs cs non badiamo alla ricompensa avvertite il comandante presto!cssss....
-comunicazione interrotta- [/c=1]


A: Uhm... E molto disturbato...
R_G: Che strani rumori... Non sembra qualcosa che disturba il segnale.
K: E' quello che ho pensato... Sembrano i suoni di un bombardamento.
A: In effetti hai ragione...
R_G: Quando è stato registrato?
K: Durante il bombardamento alla base delle guardie... Chi era in missione?
R_G: Io ero alle armi, Sabin comandava (non faceva nulla =_= XD) e Greiver controllava l'energia.
K: Uhm... Vi siete accorti di nulla?
R_G: Personalmente... No. Ero occupata a sparare. Meglio se sentite Sabin...
K: Bene grazie :-D
A: Aspettiamo anche noi Sabin?
R_G: Sì ok :-D così gli faccio bruciare di più la sconfitta :twisted:
IO ED AXIES RESTAMMO LI' AD ASPETTARE SABIN
Ultima modifica di † Riku Girl † il 29 nov 2007, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

è arrivato un messaggio di aiuto da parte di una aereonave...capisco i nuovi arrivi che ovviamente non riescono ad inserirsi nella storia, ma possibile che in pochi vogliano soccorrerla????

ho cancellato molti post, vediamo se riusciamo a seguire una trama unica!


---

il comandante stava riascoltando il messaggio di soccorso, non era chiaro di che nave si trattasse e nemmeno che attacco stava subendo, portare l'accademia in una zona sotto il fuoco nemico senza conoscerne l'entità era troppo rischioso.

Perseo: formate una squadra con 3/4 elementi per accertarvi della situazione, una missione lampo prima che sia troppo tardi, se la squadra può intervenire da sola ben venga, altrimenti valuteremo l'intervento dell'accademia.
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Arrivai davanti all'ufficio del comandante Perseo, busso, sento una voce dire "avanti", apro la porta ed entro
Creed: buongiorno comandante Perseo
Zack: creed!
Creed: ciao Zack
Perseo: il motivo della tua visita?
Zack: credo di intuirlo.....
Perseo: silenzio cadetto!
Zack: mi scusi
Creed: il motivo per cui sono venuto qui è perché ho saputo dell'Aereonave schiantata poco lontano da qui, vorrei fare parte di un eventuale squadra per andare la
Perseo: mmm, arrivato da poco e gia vuoi andare in missione?
Creed: mi ascolti.....sono si arrivato da poco, ma da quando sono qui ho solo cazzeggiato e mi sono solo divertito, alla festa, allo ZooLab, con Radagast, è arrivato il momento di rendermi utile, non crede?
Perseo: il fatto che tu sappia lottare bene non vuol dire che sei giustificato per andare in missione
Creed: lo so signore, ma.....mi capisca! venendo qui speravo almeno una volta di rendermi utile e dimostrare il mio valore.....sul campo di battaglia!!!
Perseo: sei inesperto, potresti mettere in difficoltà i tuoi compagni
Creed: inesperto per quello che sa lei, non sa nulla del mio truce passato, di quello che ho subito e come mi sono allenato, la prego!
Perseo:...........
Creed: mi dia un occasione!
Perseo: ho gia preso una decisione ancor prima che tu venissi qui
Creed: parli la prego
Perseo: io decido.......

[spoiler]perseo, spero così vada meglio, ora a te[/spoiler]
Immagine
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Greiver era seduto su una poltrona nel bar. I Cadetti sciamavano da un posto all'altro, facendo molto rumore. Da canto suo, quel periodo di tempo lo avrebbe usato per allenarsi e riposarsi.
Ora aveva la mente sgombra: le Guardie Nere non erano più un problema, e oramai si era convinto a non pensare più a Riku, anche se sarebbe stato difficile.
Ky ronfava sommessamente vicino a lui, che sprofondava lentamente nella poltrona.
Mentre stava per cadere nelle braccia di Morfeo, vide Choco, Leonheart88 e due nuovi cadetti.

Gre: Ciao :stupito
Eps: Piacere, il mio nome è Epsilon...
DG: Io sono DarkGriever
Gre: Choky, mi fai compagnia ?
Choco: Okkei^^ Leon, tu rimani con loro, se vogliono, poi io ti raggiungo...
L88: :smt045

Il ragazzo si accomodò su una sedia, e i due iniziarono a parlare...

Gre: Choco, cosa succederà ora ?
Choco: Boh... Francamente non lo so, anche se qualcosa me lo immagino :evil
Gre: :?: Cosa ?
Choco: Problemi... Come sempre. Qualcuno vorrà farci la pellaccia e ovviamente Persy non la prenderà bene...
Gre: Dici ? Speriamo in qualcosa di nuovo^^
Choco: Tu invece, dimmi qualcosa ?
Gre: Cosa ?
Choco: Boh^^ scegli...
Gre: Ok. L'argomento mi piace, ma non ho avuto tempo per parlarne con nessuno. Vedi, di norme un combattente è o un mago, o un guerriero. Poi vi sono quelli chiamati maghi-guerrieri, anche se ora in Accademia non ce ne è nessuno... Per mago-guerriero intendo quello che fonde la magia con le armi, in un tutt'uno, non un guerriero che conosce la magia.
Choco: Dove vuoi arrivare ?
Gre: Te lo spiego subito. Io non ho nessun potere magico, ma mi sono accorto che, oltre alla magia esiste una sorto di energia parallela, proveniente dal corpo, totalmente diversa da quest'ultima.
E' denominata in molti modi. Alcuni la chiamano Chakra, altri Nen.
Vorrei scoprire se anche io ho queste capacità... Sfrutterò questo periodo di pausa per scoprirlo !
Choco: Buon per te. Ora raggiungo Ipsilon, Dark Griever e Leonheart88 !

Greiver trovò la forza di alzarsi. Dopo aver camminato un po’, iniziò a sentirsi più sveglio.
Improvvisamente sentì un forte rumore, come di spari.
Si accorse anche di non vedere più Riku_girl, Axies e Kary.
Il cadetto captò stralci di conversazione in sala comandi.
Aprì la porta e trovò i tre ragazzi lì dentro.

R_G: Non è Sab ''=__=
K: Un momento, c’era anche lui quando abbiamo registrato il messaggio ?
A: Si, era hai comandi !
R_G: Hai sentito qualcosa di strani, durante l’attacco alle Guardie Nere ?
Gre: Sentito no, anche se…
K: Se cosa ?
Gre: Sabin non faceva nulla !!
K, R_G, A: ''=______________=
Gre: Cosa ho detto di male ? Perchè comunque ?

I tre Cadetti gli raccontarono del Messaggio.

K: Questo è tutto. Ora stiamo aspettando Sabin.
Gre: :mmh:

[spoiler]Kary, ho editato come dicevi
@ Ipsilon XD: Nella sala comanda DarkGriever, Chocoboman non c'erano^^[/spoiler]
Ultima modifica di Greiver il 30 nov 2007, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Recks »

____________________________________________________________
comunicazione di servizio:(nom so sinceramente dove mi trovi anche se credo sia nella stiva)...

_____________________________________________________________

Recks era aapena uscito dalla stiva ed aveva incontrato Mog
Recks:ciao Mog....
Mog:ah,ciao Recks....
Recks:scusa io vado a cercare i nuovi cadetti...vieni con me?Ho sentito parlare di un certo Epsilon e volevo parlare con Darkgriever
Mog:ok!
Arrivati vicino alla sala comandi videro avvicinarsi alcuni cadetti(forse uno di questi era proprio Epsilon)accompagnati da Chocoboman,darkgriever e Greiver...
(Recks e Mog:chissà perchè entrano nella sala comandi...forse sarà successo qualcosa d'importante...
Recks:dici che è il caso entrare?Forse c'è Perseo..Io non ho mai parlato molto con Perseo e..
Mog:dai,al massimo ci becchiamo una bella punizione.. :-D
Recks:...
Mog:dai,scherzi a parte magari hanno bisogno di noi...
I due cadetti bussarono ed entrarono nella sala comandi...
Recks:scusate...
Griever:si?
Mog:potremmo sapere perchè siete venuti qui?
Epsilon:....a causa di un messaggio..
Recks:Kary...che tipo di messaggio?
Kary:beh,una richiesta di soccorso...da parte di un'aeronave
Riku_girl:già,a quanto pare la scenalante 2(l'aeronave in questione)è stata attaccata da degli agenti sconosciuti
Axies:purtroppo a cuasa di alcune interferenze non siamo riusciti a capirlo...
Chocoboman:ora stiamo aspettando Sabin_mn per chiarimenti..
Recks:bisognava aspettarselo..
Mog:cosa?
Recks:che ci sarebbero state altri momenti di tensione..devo fare qualcosa..
Darkgriever:si,ma cosa?Non sappiamo neanche con certezza dove si trovi la scenalante.II.
Kary:scenalanteII...mi ricorda qualcosa...ma non mi ricordo cosa..accidenti!
Recks:odio stare fermo e non poter far niente quando ce n'è bisogno..
Mog:mi dispiace Recks ma non puoi fare altro che aspettare..
(Recks:aspettare...quanto tempo ho aspettato nella mia vita?quante volte mi sono fatto trascinare dagli eventi?Basta stavolta voglio davvero fare qualcosa...perchè non ho combinato niente da quando sono arrivato..)


[spoiler]scusate ma se ho sbagliato qualcosa ed omesso qualche personaggio ditemelo tramite pm..grazie!PS:speriamo che questo post sia inerente alla trama.. :roll: [/spoiler]
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

(mini comunicazione di servizio)
come si sarà capito anche dai post di zack90 e Yuffie, il bombardamento è IN CORSO, non risale al bombardamento della base guardie. Vi invito a editare dove si perde l'attinenza con la trama. grazie in anticipo :wink: ------------------------------------------------------------

Kary si guardò intorno. Wolf's moon, Riku_girl, Axies, Greiver e adesso anche un altro cadetto che le pareva si chiamasse Reks. Un bel po' di affollamento per una stanza piccola come la sala comandi :-D ma mancava proprio colui di cui avevano bisogno al momento...Sabin.

Kary:scenalanteII...mi ricorda qualcosa...ma non mi ricordo cosa..accidenti!
Recks:odio stare fermo e non poter far niente quando ce n'è bisogno..


Riku_girl:mi dispiace, ma senza un ordine dall'alto non possiamo intervenire. E comunque portarsi sotto i bombardamenti sarebbe troppo pericoloso.
Reks:accidenti :evil:
Axies: vuoi dire che lo scossone che abbiamo sentito prima...
WM:possibilissimo che sia stata l'onda d'urto del lancio di un missile, o chissà cos'altro. Devono essere più vicini del previsto.
Greiver(guardando il radar): ci sono un mucchio di lucine che si spengono e accendono, nessuno ci capuiscew qualcosa?
Riku_girl:ma se stiamo aspettando Sabin per quello :roll:
Kary:senalante... :smt017 mi ricorda qualcosa ma non ci arrivo, dannazione :smt013
Riku_girl:tessora per saperne qualcosa basterebbe fare una ricerchina, non ci vuole un genio :roll:
Kary:"^^ giusto (andando al computer in sala):vediamo sul motore di ricerca....se metto Scenalante....areonave...invioXD

Qualche secondo di caricamento dati(fosse il mio ci vorrebbero oreXD) e le informazioni arrivarono....

Scenalante:areonave in dotazione di una banda di attori-ladruncoli detti Tantarius, i suoi resti si trovano nella Foresta del Male...capitano Kalò, tra i membri Blank, Marcus, Gidan, Er Cina...tutti sopravvissuti nella foresta, mentre il mezzo giace ancora nella foresta, ora in stato di pietrificazione


Riku_girl:non è lei :roll: avete letto, l'hanno distrutta...
Kary:ma è la scenalante II che ci ha chiamato...può essercene un'altra, o averla ricostruita...
Axies: non abbiamo prove a riguardo :? e la nostra priorità comunque è andare sul luogo dell'assalto e controllare di persona...e al limite intervenire prima che sia troppo tardi
Reks(indicando il monitor):guardate qui!Gidan dei Tantarius! Non è l'attuale re di Alexandria???
Kary: :shock: se fosse così...e se lui fosse a bordo...sarebbe davvero una cosa grossa
WM:troppi "se"per i miei gusti :?

Il ronzio dell'altoparlante li destò dai loro dscorsi...

Perseo: formate una squadra con 3/4 elementi per accertarvi della situazione, una missione lampo prima che sia troppo tardi, se la squadra può intervenire da sola ben venga, altrimenti valuteremo l'intervento dell'accademia.


Kary:come immaginavo...Reks...la tua occasione :wink:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Messaggio da Holden »

NB------------Scusate ma anch'io a volte non capisco bene dove sono... Mi sono quindi permesso di riepilogare un pò la situazione, rimanendo coerente. Chi vuole si aggiunga. Mi scuso con chiunque non abbia citato ma non volevo incasinare ulteriormente le cose, rischiando magari di far torto a qualcuno.
PS: A buon rendere Yuffie :D
--------------------------------------------------------------

Epsilon esaminò i veri cadetti che con lui si ritrovavano nella sala comandi. Era un buon fisionomista e riuscì facilmente a riconoscere ogni singolo ragazzo, anche quelli che aveva intravisto per pochi istanti; Oltre Leonheart88, Dark Greiver e Chocobo Man c'erano Wolf's Moon, Riku-Girl, Axies, Greiver, Kary, Squall1989, Recks e Mog... Non aveva le idee ben chiare sul motivo per cui si trovassero lì ma a quanto pareva la situazione di calma di cui parlava Perseo stava per finire. Proprio in quel momento riconobbe la voce del Comandante stesso provenire dagli alto parlanti
Perseo: formate una squadra con 3/4 elementi per accertarvi della situazione, una missione lampo prima che sia troppo tardi, se la squadra può intervenire da sola ben venga, altrimenti valuteremo l'intervento dell'accademia.

La ragazza che sembrava in quel momento la più a suo agio nella saletta sorrise
Kary:come immaginavo...Reks...la tua occasione

-Recks: Cavolo... Sarebbe troppo bello per essere vero. Finalmente entrare in azione :twisted:
-Wolf's Moon: non ti scaldare troppo.... La situazione è tutt'altra che chiara. Non possiamo mandare cadetti a caso senza sapere con precisione le eventualità che gli si pareranno davanti.
-Leonheart88: Hai ragione ma non possiamo comunque continuare ad aspettare. E' urgente formare questa squadra.
In quel momento tre cadetti fecero irruzione nella cabina già non proprio deserta.
-Axies: Rikku88, Sky-Shindou, Yuffie... Che ci fate qui?
-Yuffie: E' esattamente quello che volevo sapere... abbiamo sentito un boato assordante. sembra che un oggetto dal cielo si sia schiantato non lontano da qui. Ne sapete qualcosa?
-Kary: No... A dire il vero avevamo un'altra situazione in ballo...
E brevemente riepilogò gli eventi che stavano couinvolgendo lo ScenalanteII
-Mog: Ma dove sono gli altri? Avete visto qualcuno in giro?
-Rikku88: Venendo qua ho notato Zack90 e Creed che si precipitavano alla cabina del Comandante. Forse proprio a causa di quel fortissimo rumore che abbiamo sentito...
Mentre Epsilon ascoltava la conversazione la ragazza che era stata chiamata Yuffie gli si avvicinò
-Yuffie: Ehi, ciao.... Tu sei il nuovo arrivato, Ipsilon vero?
-Epsilon: E tu saresti Muffin vero?
-Yuffie: :shock: ???? Guarda che mi chiamo Yuffie :evil:
-E: Piacere Yuffie, guarda che mi chiamo Epsilon 8=)
Yuffie scoppiò a ridere
-Y: Certo che sei un simpaticone eh :roll:
Epsilon stava per rispondere quando la voce di Riku-Girl richiamò la sua attenzione.
-R-G: Bene. La situazione è questa: Abbiamo una richiesta di aiuto dello ScenalanteII con a bordo il Re e dobbiamo frormare una squadra per raggiungerla. Inoltre sembra che un oggetto non identificato sia caduto non lontano da qui. Non ne conosciamo la natura ma potrebbe rivelarsi un'emergenza da affrontare. La domanda è: Che si fà?
Epsilon sorrise tra se e se; A quanto pare avrebbe visto ben presto di cosa erano veramente capaci i cadetti. Chissà che anche lui non trovasse modo di sgranchirsi un pò i muscoli.....

EDIT: Mi sono ricordato adesso di essermi perso per strada Squall1989 che mi risulta fosse con me se non ricordo male. Edito il post e lo aggiungo.Tanto, siamo già una dozzina, uno più, uno meno...
Ultima modifica di Holden il 30 nov 2007, 22:28, modificato 2 volte in totale.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

R_G: Bene. La situazione è questa: Abbiamo una richiesta di aiuto dello ScenalanteII con a bordo il Re e dobbiamo frormare una squadra per raggiungerla. Inoltre sembra che un oggetto non identificato sia caduto non lontano da qui. Non ne conosciamo la natura ma potrebbe rivelarsi un'emergenza da affrontare. La domanda è: Che si fà?


ChocoboMan: Scusa, ma avrei una domanda ?

Riku_Girl: Che c'è, Choco ?

ChocoboMan: Sicura che sia il Re Gidan ?

Kary: Bè.. il nome "Scenalante"... direi di sì...

ChocoboMan: Riflettici... il Re è famoso, e credo che pure il nome della sua vecchia nave non sia del tutto sconosciuto. O sbaglio ?

Epsilon: *mugugno* Che intendi ?

ChocoboMan: Non potrebbe essere qualcuno che ha voluto dare alla sua aeroanve un nome celebre ?

Yuffie: Un pò troppo fantasiosa, come idea... :?

ChocoboMan: E' solo un'ipotesi, eh ! Ma aggiungici questo: se davvero questa "Scenalante II" è una nave reale, cosa diavolo può essere a metterla in difficoltà ?

Axies: Qualcosa di grosso.. di molto grosso, direi.

ChocoboMan: Precisamente.

Greiver: Dove vuoi arrivare ?

ChocoboMan: A questo: il Comandante ha detto missione lampo, ed è quel che faremo. Ma, vi prego, niente imprudenze o spacconate. Kary..

Kary: Sì ?

ChocoboMan: A parte quella distrutta del Re Gidan, non è che ti risultano altre navi con quel nome ?

K: Un'attimo che controllo...



[spoiler]Se qualcuno ha qualche idea, posti pure (non solo Kary).
Ma niente casino, econcordate con gli altri quello che scrivete: io vi ho solo dato uno spunto, vedete voi se sfruttarlo o no.

E leggete TUTTI la discussione in corso al "Futuro del Garden".[/spoiler]
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Radagast dopo essersi allontanato dalla sala allenamenti distrutta dopo i vari allenamenti si diresse verso l'ufficio di Perseo, visto che aveva udito la notizia (e l'esplosione) che c'era stato un attacco e una richiesta di aiuto da parte di una nave...la Scelanante, Scenalante e un qualche numero dopo.

Arrivò davanti all'ufficio di Perseo e nei pressi trovò Zack90 e Creed.

R: Ciao Zacko, ciao Creed!
C: Ciao Rad!
Z: Vecchio compano di squadra! Come va?
R: Io abbastanza bene! Dopo il combattimento contro questo energumeno qui!!
C: E' vero! siamo stati forti!
R: Ma non sono qui per questo. Per caso sapete qualcosa del rumore che si è udito poco fa? Io ho solo sentito da delle voci che era un bombardamento! Possibile?
Z: Purtroppo si! Ho visto con i miei occhi che qualcosa è precipitato poco lontano dall'accademia!
C: Vogliamo, anzi Zack ha pensato di organizzare una spedizione per vedere che è successo!
R: Porca miseria! Siamo appena venuti fuori da una situazione tragica e già se ne presenta un'altra!
Z: Lascia solo stare! Meglio non parlarne!
R: Vorrei poter fare qualcosa! Se non fare parte della misisone anche solo poter aiutare nella sorveglianza e cose simili!
C: Noi non sappiamo ancora! Dobbiamo aspettare una conferma di Perseo per quanto riguarda la missione.
Z: Spero che accetti la proposta della spedizione!
C: E inoltre abbiamo saputo di un certo messaggio arrivato dalla nave Scenalante II.
R: Scenalante?? Mi sembra di aver già sentito questo nome...
Z: E' la nave del Re Gidan...ma la sua nave si chiama Scenalante e basta...
C: Chissà se è veramente la sua o solo unaì'imitazione??

Rimasero per un po' di tempo a parlare della possibile missione e sul da farsi qualora il comandante avesse accettato.

Z: Voglio partecipare a questa missione!!
C: Anche io! Sarebbe un'ottima occasione per dimostrare il mio valore e che non sono solo un buffone come molti credono!
R: Io ormai ti ho rivalutato! Dopo quel combattimento! Comunque quando il comandante vi farà sapere qualcosa, vorrei poter partecipare! Se le squadra saranno già formate, chiederò di poter partecipare alla sorveglianza della struttura mentre gli altri cadetti sono in missione.
Z: Spero che il comandante arrivi presto.

E i tre cadetti rimasero per il corridoio a discutere in attesa dell'arrivo del comandante...

[spoiler]Spero che così vada bene. Se ho sbagliato qualcosa, cambiato posizione o dimenticato qualcuno fatemelo sapere.[/spoiler]
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Messaggio da *Shine Mizuki* »

minicomunicazione di servizio-----ehm ehm,parlando di chi non legge bene i post:in uno dei miei precedenti avevo scritto che con altri avevamo già rimesso a posto la sala allenamenti,quindi perchè portare avanti tutta quella storia?-----

[spoiler]Scusate se non nominerò tutti ma siamo veramente tanti O.O[/spoiler]

Ero di ritorno dallo Zoolab quando sentii un annuncio
Perseo: formate una squadra con 3/4 elementi per accertarvi della situazione, una missione lampo prima che sia troppo tardi, se la squadra può intervenire da sola ben venga, altrimenti valuteremo l'intervento dell'accademia

Shine:Una missione di salvataggio!Il mio forte :-D
Corsi verso la sala comando,visibilmente affollata :shock:
Shine:Salve ragazzi!
Tutti:Ciao Shine
Kary:Qui per la missione immagino :roll:
Shine:Si!Il Comandante è nell'ufficio?
Choco:Dovrebbe :roll:
Shine:vado e torno
Entrai nell'ufficio di Perseo
Shine:Comandante?
Perseo:Si?
Shine:Sono la cadetta Shine Mizuki!Vorrei cheiderle se posso partecipare alla missione...
Perseo:Mi risulta che lei ne abbia da poco intrapresa una
Shine:Si signore!Ma vorrei far parte anche di questa squadra,se non le dispiace
Perseo:...Può andare
Shine:Arrivederci
Tornai dagl'altri
Creed:Come è andata?
Shine:Ha risposto semplicemente "Può andare" :lol:
R_G:Tipico di Perseo :lol:
Shine:Già!Potrei saperne di più sull'aeronave?
Kary:Questi sono i dati raccolti finora
Li osservai con attenzione
Shine:Quella vecchia è semplicemente Scenalante,mentre quella nuova Scenelante II!Questo vuol dire che potrebbe essere stata ricostruita proprio sotto richiesta del re :roll:
Axies:Potrebbe anche essere...
Kary:Dannato computer!Proprio adesso che ci servono in fretta informazioni vai lento :evil:
Reks:Speriamo non si metta a piacchiare il computer o addio informazioni :?




EDIT by Ruben: Io quì non c'azzecco nulla...ma nell'ultimo post di Balthier91, alcuni cadetti aspettavano davanti all'ufficio del comandante che tornasse Perseo...si presuppone quindi che lui non fosse già in ufficio. :wink:
Bloccato

Torna a “Archivio”