I lavori di Mog/Lucas

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: I lavori di Mog/Lucas

Messaggio da Lucas »

Capitolo 4: Stratovarious e Wild Rose Parte 2: Un nuovo alleato.

Il tempo era come fermo e l'aria si poteva tranquillamente fendere con un coltello, tanto era satura di tensione.
La figura che aveva fermato il pugno sparì alla stella velocità con cui era apparsa.
JoJo: Ma che stà succedendo quì? Mi è entrato e uscito dal corpo!
Firion: Come sospettavo, è un portatore di Stand. Mi sembrava strano che attirasse le attenzioni della mafia solo per motivi di vendetta... Tu hai uno Stand...sarà divertente capire di che si tratta!
JoJo: Ti capisco, amico...vorrei tanto saperlo anch'io! Gli ho già trovato un nome! Si chiamerà Stratovarious, un nome psichedelico! Trattalo bene in battaglia, Zeppeli, perchè è appena nato! Vai così, JoJo! Sono sicuramente in un climax che amplificherà le mie prestazioni in battaglia! Devo solo capire come tirarlo fuori di nuovo e ti faccio il culo a pugni!
Firion tirò fuori una pipa e ci soffiò lentamente, si appoggiò a una bancarella del bazar e della pipa iniziarono a uscire bolle.
Firion: Ti dirò qualcosa, mi sento buono. Il mio Stand ha il potere di scomporsi i petali e far uscire il proprio pugno da uno di essi, il suo raggio d’azione in forma solida è di 5 metri lontano da me e in forma di petali riesce ad arrivare fin dove il vento lo porta. Si chiama Wild Rose, la rosa selvatica. Incantevole, vero?
Sicuro ed imperturbabile era il tono di Will Caesar “Firion” Zeppeli, l’eccentrico.

JoJo: Questo bastardo si stà prendendo gioco di me! Mi manda in bestia! Calmo, JoJo, per l’ennesima volta. Ti ha buttato tutto su un piatto d’argento, manca la ciliegina sulla torta ovvero Stratovarious. Quando lo ho estratto ero minacciato dal pugno di Wild Rose ed è uscito da solo, come un riflesso condizionato… Devo sentirmi in pericolo, dunque?
Una voce riecheggiò nella testa di JoJo.
Voce: Non devi sentirti in pericolo…Estrarmi deve essere una cosa naturale, come muovere un braccio, respirare, vivere. Pensa solo di estrarmi, con calma. Non affrettare le cose abbiamo tutto il tempo del mondo.
JoJo, come ipnotizzato da quella voce melodiosa e dolce alzò il braccio destro lentamente e da esso uscì a sua volta un braccio bianco. Piano piano al finaco del ragazzo apparì un essere dalla pelle bianca come il marmo e deglio occhi verde smeraldo.
Firion: Bene, JoJo. Hai compiuto il primo passo verso la tua salvezza. Io Will Caesar Zeppeli, detto Firion, ti racconterò dell’unico modo che hai per vincere questa folle battaglia!
JoJo, sospettoso, guardava Zeppeli.

Firion: Conosci la scultura dei Sette Bambini fatta costruire a Cape North, l’estremo punto a Nord dell’Europa? Come saprai sono stati scelti Sette Bambini dal Mondo e portati a Cape North per creare opere inneggianti la pace, e trasformate in una versione più grande e monumentale dall’artista che aveva ideato il progetto. Fin qui nulla di insolito, no? In verità, quel luogo è usato come segnale per Sette umani scelti che il destino farà muovere a suo piacimento fino a farli ritrovare nello stesso luogo, farli lottare e far impadronire l’unico superstite di ciò chesi trova sotto il monumento. L’Artista, durante una gita a Cape North, sentì una voce che veniva da sottoterra che lo eleggeva come profeta in grado di trovare questi Sette Umani Prodigiosi. Al ritorno a casa, appena vide suo figlio, sentì di nuovo la voce che diceva che il figlio, una volta cresciuto sarebbe diventato uno di questi Sette. Ebbe così l’ispirazione per il monumento. Peccato che spirò prima di trovare gli altri Sei. Il bambino è ora il Boss Capo della congregazione Mafiosa alla quale ti opponi per la vita, la libertà e la vendetta e si stà muovendo verso Cape North, cercando ciò che il padre gli prometteva prima di morire. Colpendo lui, una grossa fetta della mafia mondiale si sgretolerà e sia io che te saremo contenti. Permettimi di unirmi a te.

JoJo: Uhm, non credo di aver capito perché fai tutto questo.
Firion: Fin da bambino, il mio sogno era semplice e bellissimo. Un mondo ricoperto di rose e perennemente in pace, libero da ogni male. Pensavo che infiltrarmi nella mafia e distruggerla dall’interno fosse l’unico modo per togliere di mezzo una delle cose che odio di più al mondo.
Non ebbi mai occasione per fare ciò, ma ora siamo in due e abbiamo i mezzi per vincere. Ci stai?
JoJo: Ottimo, mi piaci Zeppeli. Sarò con te in questa battaglia contro quasi tutta la mafia del mondo!

I due si strinsero la mano, un gesto semplice e pieno di amicizia virile, che era simbolo di reciproca stima e metteva in mostra l’orgoglio dei due prodi pronti a tutto.

Stratovarious Vs Wild Rose: Fine.
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Rispondi

Torna a “Fan Zone”