Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Oh madre, che belli gli ultimi due avatar! Cloud è figo da morire, ma l'Elfa lo è altrettanto.
Il banner su Ichigo è carino, ma non mi ha impressionato particolarmente.
Invece la tizia frangettona mi è stata simpatica sin da subito, sarà il nome! :-D
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Otta »

Grassie Baltonzolo *w*!!!!
AlloVa, stavolta per vostra fortuna (U_U) solo due cosette U_U!

La prima è un disegno vecchio quanto il cucco che ho ritrovato in una cartella XD! Siccome alla fin fine è puccio, l'ho riciclato facendoci uno sfondo e aggiungendo una scritta U_U!

Colors Lover

Il secondo lavoro potrebbe essere definito 'fotomanipolazione' visto che è stato lavorato usando 5 immagini dell'opening di Kingdom Hearts 2 (non ho mai graficato molto su questo giuoco :sgamato: ... Poverino :sgamato: ...). Dopo una mattinata intera di duro lavoro e bestemmie ( :smt095 ) alla fine sono riuscita a tirar fuori qualcosa di decente e di cui esserne spddisfatti U_U!

Namine - Come and save me

Per ora è tutto :supercool:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Allora, partiamo dal primo.
:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
Unico commento che riesco a fare, è lol da morire!!! :-D

Per il secondo... Non ho parole, è eccezionale, la colorazione è a dir poco favolosa, non stona minimamente con l'effetto finale, anzi da un senso di mistico non indiffernete. Non avrei mai accostato quel colore a Naminè, cosa che invece ti è riuscita alla perfezione.
Davvero eccezionale, complimenti!
Heather
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mag 2009, 12:47

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Heather »

Del secondo mi piace molto il colore *.*
Immagine



The gift of the goddess is what the three men seek
But their fates are scattered by war
One wanders the land, one is taken prisoner
And the last becomes a hero...
The wind sails over the water’s surface
Quietly, but surely.
-Loveless-
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Otta »

Balthier91 ha scritto:Per il secondo... Non ho parole, è eccezionale, la colorazione è a dir poco favolosa, non stona minimamente con l'effetto finale, anzi da un senso di mistico non indiffernete. Non avrei mai accostato quel colore a Naminè, cosa che invece ti è riuscita alla perfezione.
E' il potere del violaH :sdevil
Heather ha scritto:Del secondo mi piace molto il colore *.*
E' il potere del violaH :sdevil

Facciamo resuscitare questo topic postando quella che è diventata una passione recente: la fotografia *w*
Il primo scatto che posto è stato fatto a luglio alle 8,30 di sera. Ho visto quel cielo dalla finestra della mia stanza e non ho potuto fare a meno di fare una foto! Ho solo aumentato il contrasto per scurire (e censurare XD) i palazzi; i colori sono quelli naturali (quando si dice che la natura è perfetta *_*) (e si vede anche una stellina *w*)

Half Past Eight PM

E ora iniziamo con il ciclo dei gatti :smt007
Chiedo scusa per il link di deviantart sotto ma a queste foto ci tengo >.<
Foto stupida ma adoro l'espressione pirla di Skeggia XD

Have You Fear?

Qui invece una gattina nata l'anno scorso (e divenuta bellissima crescendo *_*) sta seduta come una principessa <3! Ammetto, forse ho un pò troppo fotoshoppato l'immagine :sgamato:

Princess

Quà abbiamo Nez con il suo profilo artistico U.U

Perfect Aspect

Questa foto non è della qualità migliore ma erano così teneri *__*!! Mon prende il latte dalla mamma Skeggia :smt007

Milk Time

Quà invece Calì si mostra a noi con uno sguardo bellissimo *___*!! Ma quanto è carina questa gattina *w*!!

Satisfied

Queta foto è formata da due immagini unite e mostra il percorso d'equilibrio fatto dalla piccola Mon X3

Promenade

Qui potete ammirare come le patate della nostra campagna ci amino xD

Potatoes Love You!

Un primo piano di Calì e dei suoi occhioni verdi *_*! Ero sdraiata quando ho fatto la foto XD

Calì

Ancora Calì <3! Stavolta si sta crogiolando al sole con fare soddisfatto *w*

She Loves The Sun

Calì (ancora o.o)! Troppo carina per non fare una foto *w*

Who's there?

Nez e Zah, le gemelline nuove arrivare U.U

Twins

Bè, il titolo della foto dice tutto XD! Che puccia che è Zah!

Stupid Face

Di nuovo Calì ed il suo musetto *_*

Green Eyes

E non poteva mancare anche la mamma Skeggia U.U

Yellow Eyes

Concludo (per ora) con una fotina adorabile di Calì *w* (Otta spupazza la gattina)

So Sweet

Un'altra carrellata la prossima volta :p
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Oddio ma che patatoni che sono quei gatti! :smt007 Ce ne sono tantissimi e sono uno più bello dell'altro!
E complimenti per le splendide foto che sei riuscita a fare, soprattutto il montaggio sulla "Promenade" di Mon!

E tra l'altro...Che gran bella foto del paesaggio al tramonto! Uno spettacolo! *__*
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Ara »

Ottina!!!I gattonzoli li ho visti già su DA,ma visto che lì non posso commentare faccio qui U_U
Sono adorabili *ç*
E mi piace tantissimo come le hai modificate...ti stai specializzando con i livelli di regolazione?!Comunque l'effetto è bellissimo,le inquadratura anche...un bacio,sorellOtta gattofila!=)
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Oushi »

La prima foto al tramonto è meravigliosa, il contrasto e i colori accesi mi piacciono davvero tanto.
I gatti sono tutti spupazzosi *_*
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Otta »

Balty ha scritto:Oddio ma che patatoni che sono quei gatti! :smt007
Shiiiiiiii *w*
SorelLara ha scritto:Ottina!!!I gattonzoli li ho visti già su DA,ma visto che lì non posso commentare faccio qui U_U
Sono adorabili *ç*
E mi piace tantissimo come le hai modificate...ti stai specializzando con i livelli di regolazione?!
Grasshie *__*! Si, sto provando a vedere se riesco a creare colorazioni mie ma pian piano che sfotosfascio le foto ho capito che vengono meglio mettendo pochi effetti :sgamato: ... Comunque grazie ancora x3
Oushola ha scritto:La prima foto al tramonto è meravigliosa, il contrasto e i colori accesi mi piacciono davvero tanto.
I gatti sono tutti spupazzosi *_*
E' l'inquinamento di Roma che modifica i colori e le luci U_U! Grassie anche a te *w*

Andiamo avanti con la galleria nekosa mettendo l'ultima carrellata di foto :supercool:

La prima non ha una buona qualità ma loro sono troppo pucci x3! Mamma e due piccoletti che cercavano di dormire sulla panca :smt007 ! Ringrazio mio fratello per lo scatto!

Sulla panca

Questa quì è al terzo posto delle mie preferite (di quest'ultimo gruppo U_U). Mamma Skeggia e la piccola Mon <3! Ringrazio ancora mio fratello che ha fatto girere il muso dei gattini da 'quella parte' XD

Madre e figlia

Questa qui... Mi fa ridere XD! Sembra che Nez sia arrabbiata O_O! Non vuole che le faccia foto ç.ç? Ho modificato i levels per far apparire più nero il nero e più bianco il bianco

Angry

Bè, Calì ci offre sempre dei bellissimi primi piani :smt007 (che vibresse chilometriche O_O)

Green Eyes 2

Ma anche la mamma non scherza U_U (anche se è più seria. E' una modella professional XD)

Yellow Eyes 2

Questa mi piace molto, anche perchè si vedono bene i colori degli occhi di Zah. E' lei la vera sfinge U_U (potete notare in alto anche la coda della madre OoO)

Sphinx

Questa qui è la mia seconda preferita del gruppo. Nez che cerca di dormire (ed io la tormento con le fotoH <3)

Need to Sleep

Fotina con profilo artistico di Calì al tramonto

Mademoiselle le Chat

Calì di nuovo, questa volta però in posa 'lolla' (mentre giocava con mio fratello xp)

Ooops

E questa è la mia preferita in assoluto >.<! Sempre montaggio di due immagini con Mon per soggetto. Praticamente stava litigando con la sorella maggiore (Calì è acidella *w*) e si è intrufolata nello spazio tra il pozzo e un mattone di tufo. E si è sistemata stile 'Balcony scene' di Romeo e Giulietta *_* (da qui il titolo)!

Juliet

Una piccola nota per chiarire il nome degli ultimi tre arrivati... Non ho più fantasia, ho dato praticamente tutti i nomi possibili ed immaginabili quindi alla fine, ho optato, per indicare direttamente il gruppo, a 'Il trio mondezza' (e quindi Mon, Nez e Zah XD) (non sono normale :sgamato: )
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Oddio non avevo collegato i nomi dei gatti! Poveri, Er MonnezzaH! :-D

Concordo sul fatto che l'ultima foto è sublime, quella gattina è stupenda e in quella posizione è tenerissima!

Angry A questo gatt manca una zampa nera ed è la fotocopia del mio! :-D
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Lilin »

Otta sono puccissimi i tuoi gattini!!!!*_*
Mi piacciono tantissimo le foto che ai scattato!!!!
Green Eyes 2: Ha degli occhi stupendi o__o
Anche la foto stile balcone è fatta troppo bene!!!
Complimenti :3
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Otta »

Ringrazio il Balty e la sorelLilin per i commenti x3!

E' ora di aggiornare con foto oramai 'vecchie' ( :sgamato: ) su Creta.

Questa è stata scattata al vaso di fiori sul retro della stanza dove stavo con la mia famiglia.

Bianco e Viola

Qui sono due (di tre) anfore situate su una scogliera. Mi piaceva tanto quella zona *_*

Anfore sul mare

Knossos, le classiche colonne rosse degli antichi edifici!

Colonne Rosse

Questa purtroppo non è venuta con una qualità alta (è graulosa ç.ç) perchè se avessi usato il flash i colori sarebbero stati massacrati ç.ç... Comunque... Riflesso del tramonto nella piscina. Ho solo modificato i contrasti per scurire le varie silouettes.

Cielo nella piscina

E questa l'adoro x3! Forse la foto con la qualità migliore! E mostra una pucciosissima cagnetta cretese con le ciglia lunghissime XD!

Cane bianco

Giusto per non rimanere indietro con la roba vecchia quanto il cucco, posto un disegno (miracolo O.o??) inchiostrato e colorato con la tavoletta grafica. Sono quasi soddisfatta, ammetto che la tavoletta è difficile da utilizzare (non mi sono venuti i capelli come volevo ç.ç). La ragazzina è Su (o Sui/Suu a seconda delle varie versioni) di Clover (by Clamp)

My Clover

E infine una mezza fotomanipolazione (e di questa son contenta u.u)

Fairy Time

Per ora è tutto :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Oh caspita, che tuffo nel passato queste foto! Le colonne rosse di Knossos sono sempre un must delle foto di Creta!
Comunque quella che ho preferito è stata la prima, gran bei colori quei fiori!

In più un compliments per il Fairy Time, molto particolare! :hihi:
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Ara »

Ottina, ma sei una fotografa bravissima!
Mi piace un sacco quella con le anfore *w* ma sono tutte molto belle!
Anche il disegno è fichissimo!!!Poi con la tavoletta grafica...deve essere stata un 'impresa disegnarle le mani °_°

Brava, sore>.<
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Otta »

Balthy ha scritto:Le colonne rosse di Knossos sono sempre un must delle foto di Creta!
Comunque quella che ho preferito è stata la prima, gran bei colori quei fiori!
Siiiiiii *_*! Mi piaceva il fatto che il rosso delle colonne e il verde del paesaggio siano colori complementari x3!
E ammetto che viola-bianco è uno dei miei accostamenti di colore preferito x3

SorelLara ha scritto:Poi con la tavoletta grafica...deve essere stata un 'impresa disegnarle le mani °_°
Assolutamente °__°! Anche perchè prima la posa era totalmente diversa. Poi sono andata a comprare un numero di Tsubasa Chronicle vecchio e con tristezza ho notato che in un'illustrazione Sakura era la copia spiccicata del mio disegno ç.ç (al posto del quadrifoglio c'era la piuma)! Siccome non mi piace 'plagiare', ho rimodificato il tutto (per fortuna non avevo ancora colorato :sgamato: )

Giusto per nostalgia, una delle 'vecchissime' strisce fatte con paint e con il touchpad (che ricordi ç.ç) che descrive una situazione (purtroppo T.T) accaduta realmente T_T

Cugignappo Malefico

E giusto perchè non tocco Photoshop da eoni, 4 wall mangosi-animeosi :sisi: (tranne uno :sgamato: ) (disponibili sia in versione più piccola che in versioni più grandi :supercool: ! Perchè sono megalomane :supercool: :supercool: :supercool: )

Kuroshitsuji wall

Lightning wall (per allenarmi a graficare con i rossi, visto che non li uso mai :sgamato:

Hack Wall

Primera Wall (la fatina di Rayheart U_U)

Per ora è tutto :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Rispondi

Torna a “Fan Zone”