Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Ok, il wall di Lightning è diventato il MIO wall! :-D
Davvero stupendo!

Ma soprattutto quanto è lol la striscetta??? :smt043
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Oushi »

Otta ha scritto:Lightning wall
Fa tanto cavaliere dell'apocalisse, puccia lei XD

Complimenti per i wall, sono davvero carini (anche se quello di Light-san mi pare sin troppo rosso :sgamato: ) e soprattutto lol per la striscia (mi mancavano XD)
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Otta »

Balthy ha scritto:Ok, il wall di Lightning è diventato il MIO wall! :-D
Ohhhhhhh *.*
Troppo buono *spupazz*

Oushola ha scritto:Complimenti per i wall, sono davvero carini (anche se quello di Light-san mi pare sin troppo rosso :sgamato: ) e soprattutto lol per la striscia (mi mancavano XD)
Ammetto, il rosso non lo lavoro mai :sgamato:
Grazie per i complimenti per la striscia *.* (magari tornerò a farne altre x3)

Andiamo avanti con solo tre cose U_U
La prima (oramai un pò fuori 'stagione') è un disegno in stile vector (l'ho fatto così perchè è realizzato col mouse XD) (non mi andava di attaccare la tavoletta per pirlate o.ò) e rappresenta Otta molto Natalizia

Otta NatalA (non mi lamento, alla fine sono venuta puccia x3! Anche se, essendo andata a memoria, le ho fatto le corna da alce invece che quelle da renna... Dettagli :sgamato: )

Il secondo è il classico bannerino di augurio di buon Natale (oramai fuori stagione anch'esso XD)

Saber Christmas (semplice, solo un selective color perchè ero di corsa XD)

E alla fine, per cambiare un pò, metto una foto (di qualità schifosa perchè la mia macchinetta è una ciofega quando si tratta di macro ç.ç) con dei segnalibi fatti a mano per il mio gruppo di D&D (regalo natalizio da dare ancora :sgamato: ). I materiali usati sono cartonlegno (sempre lui XD), resina e tempere x3.

Segnalibri (i miei preferiti sono il Pinguino Assassino (non glielo voglio più regalare ç.ç) ed il ragno *w*)

Per ora è tutto :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Balthier91 »

Il disegno è veramente molto Otta!! :-D
Banner natalizio veramente molto carino ma soprattutto segnalibri figherrimi!! :smt007
Concordo sul penguin! :-D
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Messaggio da Ara »

Oddio che fighi i segnalibri! :smt007

Il pinguino è troppo puccio, ma mi piace anche quello viola! (ma va? :asd: )

Bravissima, Sore!
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Otta »

Perchè il pinguini assassino rulla xD!!!!
(che tralaltro non ho più incontrato il tizio a cui toccava il segnalibro pinguinoso... Ed allora è diventato mioH, mwahahahahah!!!!!)

Comunque riesumiamo il topic :sgamato:
Grazie allo sciopero generale dei mezzi che non mi ha permessa di andare in uni (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ho trovato cinque minuti di tempo per fare un disegno idiota xD! Forse chi non segue Garden o Accademia potrebbe non capire... Però non ho resistito!
Ecco a voi l'eroina della giustizia, colei che modera viulentemente e con poteri sovrannaturali!
Ecco a voi Pirl Purple di OttAvo Livello

Come sono puccia e (come dice la mia amica Fla) 'cute'. Sembra così morbidosa... Voglio il suo pupazzo *w*
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Macha »

Bellissimo XD MI ha fatto spisciare XDDD
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da DarkSquall89 »

Oh my LOL, dovrebbero costrurti una statua solo per questo disegno e il corrispondente post in Acca, tra i due non so quale mi ha fatto ridere di più xDD

Fenomenale :asd:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Sirius »

Fantastico! :smt005 Se mi permettete un consiglio, perché non farne uno mentre esegue la sua tecnica segreta “Il mio bacio è come un rock”? :asd: Complimenti vivissimi.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Kary »

Oh my lol, il Pirl Purple è strepitoso! :smt005 sembra un incrocio tra rat-man e un polipo...voglio anch'io il pupazzo così gli faccio fare l'epica lotta Otta vs Tomberry

é ora di pensare alle limit :supercool:
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Otta »

Macha ha scritto:Bellissimo XD MI ha fatto spisciare XDDD
Era il mio fine, grazie mille *.*
Darko ha scritto:Oh my LOL, dovrebbero costrurti una statua solo per questo disegno e il corrispondente post in Acca, tra i due non so quale mi ha fatto ridere di più xDD

Fenomenale :asd:
Quando si è pirli le cose pirle riescono decentemente :hihi:
Aspetto che recluti Fidia per ritrarre la mia immagine sull'eterno candore del marmo :supercool: (che poeta xD)
Danke x3
Sirius ha scritto:Fantastico! :smt005 Se mi permettete un consiglio, perché non farne uno mentre esegue la sua tecnica segreta “Il mio bacio è come un rock”? :asd: Complimenti vivissimi.
Looooooooool, perchè no xD! Poi con 4 braccia potrei suonare ben due strumenti *.* (figataaaaH)
Grazie mille anche a te x3
Kary ha scritto:Oh my lol, il Pirl Purple è strepitoso! :smt005 sembra un incrocio tra rat-man e un polipo...voglio anch'io il pupazzo così gli faccio fare l'epica lotta Otta vs Tomberry

é ora di pensare alle limit :supercool:
Nuoooooooooooooo!!!! Bellissimo!!!!! Mi è venuta voglia di prendere ago e filo *w*!

Alur, giusto per togliere un pò di polverame dal topic (che stava cadendo inesorabilmente in seconda pagina :asd: ) posto un paio di cosette.
Il primo è un disegno pirla fatto prima delle vacanze (mi ero dimenticata della sua esistenza :sgamato: Cattiva Otta, cattiva).
Raffigura Otta in tutta la sua eleganza vestita 'in Eden style'

Eden's Fashon Style

Questo invece dovrebbe essere 'serio' :sgamato: Diciamo che mi sono detta che alla fine non potevo abbandonare l'hobby del disegno per colpa dell'uni e di vari ed eventuali problemi (questo l'ho iniziato ad aprile e l'ho finito non dico ieri ma pochi giorni fa :sgamato: ), così ho provato a sperimentare un pò dei modi di colorare con photoshop anche per trovare un mio stile. Ho preso spunto da questa bellissima foto scattata da tracie76stock (non è spam, la fotografa vuole giustamente i credits se i propri lavori vengono usati) anche se la bambina da me ritratta non le somiglia per niente perchè je suis una pippona nel copiare (lul) (non parlo dei capelli o dei colori usati, parlo dei lineamenti del viso ç.ç).
Comunque sono soddisfatta del risultato xp
Penso che il soffione sia la parte migliore, lul. Chiedo venia per l'ingente grandezza del disegno u.u!
Prima che mi dimentichi, la bambina si chiama Estel (speranza in elfico) ed è un'elfa (ma dai, non l'avrei mai detto :asd: ); è un personaggio secondario della mia primissima storia fantasy ideata (e mai scritta :sgamato: ) quando avevo 14 anni (ooooooh, quanto tempo ç.ç). Quella storia è piena di ingenuità e cose poco coerenti, devo ideare qualcosa per sistemarla e almeno schematizzarla a mò di appunti perchè sarebbe un peccato dimenticarmi i passaggi della trama O_O.
Eccola alla fine in anteprima assoluta solo per voi (non l'ho nemmeno ancora messa su deviantart OoO)

Estel - Silence

Per ora è tutto.
Magari al prossimo aggiornamento metto un pò di foto 'artistiche' di gatti (ma tu guarda, chissà chi potevano essere i soggetti delle foto :hihi: )
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Sirius »

Dunque, il primo disegno lo trovo molto carino, mentre il secondo è... immenso e molto dettagliato, complimenti. Le braccia sono però un po' strane; la sinistra in particolare sembra... gonfia.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Kary »

Commentiniiii *w*(amo questa emoticon)

il primo disegno è molto carino, mi piace soprattutto la colorazione delicata...e la presidentOtta è sempre elegantissima :sisi:
Il secondo mi ha stupito, fatto veramente bene. Ho apprezzato la realizzazione dei capelli e la morbidezza delle ciccette della fanciulla elfica. Forse le carni sono un po' troppo scure rispetto alla foto originale , ma nel complesso ci può anche stare :tots:
Sirius ha scritto:Fantastico! :smt005 Se mi permettete un consiglio, perché non farne uno mentre esegue la sua tecnica segreta “Il mio bacio è come un rock”? :asd: Complimenti vivissimi.
Looooooooool, perchè no xD! Poi con 4 braccia potrei suonare ben due strumenti *.* (figataaaaH)
Grazie mille anche a te x
A questo proposito mi stava venendo in mente un'ideuccia... :twisted:
Magari al prossimo aggiornamento metto un pò di foto 'artistiche' di gatti (ma tu guarda, chissà chi potevano essere i soggetti delle foto :hihi: )
Eh sì il forum è un covo di amanti dei gatti...e ai poveri scarabei stercolari non ci pensa nessuno?ç.ç Non saranno comunque mai tenerelli quanto i miei bwawawawa

Ah, stavo per dimenticarmene,...come è andato il campeggio? :twisted:
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Ara »

Che carini!
Ma come hai fatto a fare quei bei capelli alla bimba del secondo disegno?! *W*
Brava Sore!
Adesso voglio vedere le foto miciose *me irriducibile gattara*
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Otta »

Sirius ha scritto:Le braccia sono però un po' strane; la sinistra in particolare sembra... gonfia.
Perchè l'avambraccio è leggermente in avanti quindi per prospettiva la parte più 'sporgente' è più grossa (oddeo, ammetto che l'ho disegnato in maniera intuitiva visto che nella foto la bambina ha un mega maglioncino quindi :sgamato: ....
Grazie dei complimenti xp
Kary ha scritto:Forse le carni sono un po' troppo scure rispetto alla foto originale , ma nel complesso ci può anche stare :tots:
Difatti il mio pg ha una carnagione più 'rosea' di natura xp.
Grazie mille anche a te x3
Kary ha scritto:h sì il forum è un covo di amanti dei gatti...e ai poveri scarabei stercolari non ci pensa nessuno?ç.ç Non saranno comunque mai tenerelli quanto i miei bwawawawa

Ah, stavo per dimenticarmene,...come è andato il campeggio? :twisted:
Bè, in una delle foto c'è un bel ragno bianco con in primo piano il 'buchetto' da dove realizza la tela :hihi: (che c'è un aneddoto gaio su quella foto. Mio padre l'ha vista e ha detto: 'Bella, gli hai anche preso l'occhio!' Otta: 'Papà, ma veramente quello è il culo :sgamato: ' Lol, come sono delicata :asd: )
Comunque non andavo al campeggio, sono stata al mare per 5 giorni u.u (e mi sono bruciata anche con la crema fattore 30 ç.ç)
Ara ha scritto:Ma come hai fatto a fare quei bei capelli alla bimba del secondo disegno?! *W*
Alur, ho usato un colore base, poi con un colore più scuro ed uno più chiaro della base ho colorato le ciocche in ombra e in luce ed infine con colori ancora più scuro e ancora più chiaro e con pennello da 1px ho disegnato i capelli 'fini'. Sapessi che dolore alla mano :sgamato: (difatti le parti fatte peggio erano di quando arrivavano i crampi xD) (cavolo, mi serve un tavolo in camera mia per colorare... Il problema è che o l'attacco al soffitto oppure non ho spazio :sgamato: )

Adesso andiamo alle foto :sisi:
Ne metto solo una prima parte perchè è da troppo che non aggiorno qui e si sono accumulati una montagna di scatti :sgamato:
Partiamo dalle più vecchie fino ad arrivare alle più recenti.

Il Signor Melanzana
Della serie: 'Le verdure della campagna coltivate senza usare concimi chimici possono avere anch'esse forme strane' xD

Dove il Cielo incontra la Terra
Foto del 15-18 scattata in Scozia 5 anni fa (zomg quanto tempo O_O). L'ho ritrovata quest'anno (mi ero scordata della sua esistenza xD) e mi è piaciuta, ergo per cui un minimo passaggio in Photoshop e via u.u

Springtime 01
Il ciliegio della mia campagna <3! Foto molto primaverile x3

Springtime 02
Il pesco della mia campagna! Su questa foto non ho usato Photoshop, alla fine è venuta così particolare perchè era leggermente in controluce (immaginatevi Otta che, sotto il pesco, si esibisce in un ponte per scattare una foto in cui si vedano bene fiori e cielo. Era troppo facile sedersi e rivolgere la macchinetta verso l'alto xDDDDD)

Passiamo alla gatteria U_U! Foto del primo maggio!

Bianco e Nero
Chi ha visto le foto gattose nella pagina precedente può notare come la 'piccola' Zah sia cresciuta <3 (purtroppo la foto non è venuta bene ma la posa della gattonzola mi piaceva molto perciò l'ho tenuta x3)

Skeggia sull'erba
Qui potete ammirare quella baldraccona di Skeggia leggermente (ma proprio leggermente u.u) incinta <3! Era così morbidosa con il panciotto che toccava terra *w*

Nez sull'erba
(che fantasia con i titoli xp) Prima ho fatto vedere Zah, ora toccava alla sua gemella Nez u.u

No Smile at the Camera
Skeggia non vuole guardare verso di me ç.ç! Non è una fotomanipolazione, davvero la balgatta girava il capoccione da una parte all'altra xD (e non chiedetemi perchè il colore dei due scatti è così diverso :sgamato: Non li ho photoshoppati per niente :sgamato: )

Calì sull'erba
Eccola l'occhiona mia *o*! I titoli si sprecano ma vabè xD

Dietro all'albero
La foto ha una qualità da schifo ma mi piaceva il 'contesto' (Zah dietro il mèlo <3)

Irresistibile
No, cioè... Come si può resistere da cotanta gnoccosità *w*? (per la cronaca, lei è la figlia della Skeggiona baldraccona <3)

Prrrrr
Sempre Calì in pose dolciose... E qui non chiedetemi perchè alcuni pezzi della foto sembrano sfumati e altri invece 'pixellosi' :sgamato: La mia macchinetta faceva schifino (ma ora è morta, mwahahahah :twisted: )

Prospettiva
Quando Otta vuole tentare degli esperimenti di prospettiva usando una macchinetta del tempo della pietra e senza l'opzione macro vuol dire solo una cosa: masochismo. Ma quella cicciottona di Skeggia era troppo puccia per non farle una foto simile *w*

Misterioso
E ora è il turno di Mon, gemello di Nez e Zah (meglio conosciuti, da come si intuisce dal nome, come 'Trio Mondezza' :asd: Che sguardo carismatico <3

Zah again
Della serie: marò quanto sei lunga e secca OoO! E pensare che tutti i miei gatti non fanno altro che mangiare e dormire O_O! (da notare come mi sono scordata di mettere il 'bordino-cornice' con photoshop :asd: )

Occhi magnetici
Anche questa foto è di una qualità ciofega ma Mon è troppo gnocco per non mettere questo scatto in mostra u.u


Per ora mi fermo qui xp

Se non rispondo subito è per non fare doppi post, quindi aspettate gli aggiornamenti seguenti :hihi:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Rispondi

Torna a “Fan Zone”