Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da TeraFlare93 »

E' veramente interessante sapere qualcosa sugli altri :)
Oltre alle cose cupe, ne aggiungo altre :P

- Adoro fare il cretino facendo voci traumatiche tipo scream/growl.

- Ho imparato a parlare a.......DUE ANNI E MEZZO :-D :-D :-D :-D (non è uno scherzo, giuro O__o) ("Pigro!" nd Mamma)

- Modestia a parte, ho grandi capacità psicologiche e spesso riesco a rendermi amica anche chi mi bestemmia contro in tutte le lingue :-D (capitato un sacco di volte in browser game, MMORPG, MSN, ecc... qualche volta anche in real)

- Desidero con tutto me stesso vivere un' avventura alla final fantasy con i miei amici virtuali, del RD e alcuni di MSN, in una super storia lunghissima :-D

- Vorrei molto partecipare ad un raduno del RD, ma ho paura di tutte le botte che mi vorreste dare per i miei vari crimini :-D (scherzo ovviamente ;))

- Sono mezzo ateo perchè un Dio che si voglia far rispettare o che voglia che si creda in lui quanto meno si farebbe sentire! Mistero della Sede!!!! (Ecclesiastica--> Chiesa :P) In realtà sono quasi completamente ateo, voglio solo Sperare in un' esistenza dopo la Mors!

- Uno dei più miei grandi desideri, oltre il raduno, è poter flettere il tempo, quindi bloccarlo, andare nel passato o nel futuro, e di potermi teletrasportare. (Sisi, speraci, speraci...)

- Mi piace essere relativamente diverso dagli altri, per quanto riguarda molte cose.

- Mi piace essere considerato puccio *____*

- Le uniche tipologie di persone per cui provo moooolta poca simpatia sono i truzzi e chi vuole avere sempre ragione senza stare a sentire in generale (che comunque rientra nella sfera comportamentale truzzica!)

- Una volta ho ucciso un mio criceto strizzandolo con una mano destra perchè mi aveva morso il mignolo destro e mi aveva fatto sanguinare. Questo successo a 9 anni più o meno. Povero cricetus, mi manca :(

- Una volta ho squarciato il ventre di una lucertola per vedergli gli organi e così fu! Successo sempre a 8-9 anni XD
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da vaan92 »

Io ho scordato di scrivere qualcosa:
26) Da piccolo avevo paura del buio, ora vorrei poter vivere di notte e dormire di giorno
27) Odio la Matematica, il solo sentire la parola mi fà venire da vomitare un altro pò
28) Detesto ogni singola forma di truzzo ( u.u inutile non cambio idea u.u)
29) Il mio CD preferito è Beyond The Veil, il capolavoro del Gothic Metal
30) Non sono di nessun partito politico, mi farò delle idee quando in questo paese verrà qualche politico che fà i fatti e non le parole, quindi mai.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Ah, mi ero dimenticato di qualche cosa :asd:
- Sono un estremo conservatore nel ramo metal: odio che melodic, symphonic e altri generi vengano catalogati sotto metal. Ciò non toglie che ogni tanto ascolti qualcosa di quei generi
- Divinizzo Dave Mustaine, forse un po' troppo
- Odio i Guns 'n' Roses, al contrario del 99% della popolazione mondiale XD Preferisco di gran lunga gli Skid Row
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Ara »

Che figo 'sto topic!Vediamo di trovare qualcosa di buffo anche su di me...

-Da piccola ero un autentico demonio!Picchiavo sistematicamente i miei coetanei e odiavo per partito preso le maestre dell'asilo:il massimo piacere era pulire le mani sporche di tempera/colla/gessetti colorati sui loro vestiti!La cosa strana è che adesso sono tranquillissimaXD

-Mi associo alla nutrita schiera di odiatori delle religioni:più che l'oppio dei popoli le definirei un subdolo veleno.

-Il grande sogno mai realizzato e irrealizzabile:diventare ballerina!Ma i miei dovevano odiare la danza,perchè non me l'hanno mai permesso...ancora oggi quando vedo un balletto mi viene il magone!

-Episodi sporadici di sonnabulismo durante i quali faccio morire dal ridere mia madre per le str...ate che dico!

-Mi piace cimentarmi in tutte quelle imprese in cui la gente pensa che non riuscirò:infatti ho scelto di fare medicina anche perchè odiavo il fatto che mio papà la trovasse "inadatta ad una ragazza"!

-Ho una perfetta riproduzione in plastica di un cranio sulla scrivania,l'ho chiamata Kate e nei momenti di stress selvaggio ci parlo pure!

-Ho sempre scritto racconti,dall'età di 4 anni.

-Una volta sono andata ad un appuntamento al buio con un ragazzo...conosciuto su internet da un'amica!Ovviamente questo non lo sapevo.Lui era di una pesantezza e un'ottusità oscene:l'avrei strozzata quando l'ho rivistaXD

-Non ho mai viaggiato all'estero.

-Ho un fratello di un paio d'anni più piccolo che fa il batterista in un gruppo Metal e che adoro!

-Ogni volta che ascolto la Tosca di Puccini piango.Il che è drammatico perchè lo faccio almeno una volta al giorno! :smt005 Ormai ha una funziona catartica.

-Nutro la perversa convinzione che la notte sia troppo bella per sprecarla dormendo.Il risultato sono 4 ore scarse di sonno in media per notte e due occhiaie degne di un panda!

-La play station mi innervosisce:è da almeno 5 anni che non riesco neppure a guardarla!Però un tempo mi piaceva^^"

-Adoro la gente:non proprio in senso filantropico,mi piace capirla,osservarla,scoprire il perchè di certi atteggiamenti o certe manie:infatti voglio fare la psichiatra!

E stop,vi ho annoiati abbastanza! :smile:
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da LionHeart92 »

Vorrei qualche confessione della capa.... :sgamato:
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Rain »

Ara ha scritto:-Ho una perfetta riproduzione in plastica di un cranio sulla scrivania,l'ho chiamata Kate e nei momenti di stress selvaggio ci parlo pure!
ç___ç lo voglio anche io il cranio sulla scrivania... :smt007
-Adoro la gente:non proprio in senso filantropico,mi piace capirla,osservarla,scoprire il perchè di certi atteggiamenti o certe manie:infatti voglio fare la psichiatra!
anche io spesso mi diverto a osservare la gente e analizzarla nella psiche...molte volte ci azzecco nel 90% delle cose,pure...purtroppo infatti mi ritrovo spesso a constatare che le persone sono tutte uguali,e soprattutto prive di profondità morale e di pensiero.Li accosto spesso a gusci vuoti. (non come nella firma,quello è un altro discorso :-D )
Vorrei qualche confessione della capa.... :sgamato:
quoto :asd:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da master roxas »

Offtopic: Mi immagino una sua confessione:chi legge questo post verrà bannato
Comunque,Otta,leggendo il tuo post mi sono sbellicato dal ridere X°DDD
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Chi legge questo post sarà bannato! :twisted:

Uhm, ok.

- Tavolta ambisco seriamente alla conquista del mondo.
Niente guerre, testate nucleari e simili: penso che chiunque viva a fondo la sua vita e lasci la sua impronta, in fondo sia riuscito a conquistare un angolino del mondo. In più io ho i Truci Killers che mi danno una mano XD

- Da piccola ho fatto la "primina" in un collegio di suore, avevo 4 anni. Durante la ricreazione chi si scaldava troppo era simpaticamente legato ad una sedia e messo al centro del cortile per tutto l'intervallo. Non ho più voluto mettere piede là dentro o.o' A questo si aggiunge che la suora che teneva il corso di catechismo per i più piccolini - credo l'unica simpatica lì dentro, nonchè non over 90 XD - nel bel mezzo dell'anno è scappata via con un tizio. Forse è anche per via di queste contraddizioni che non mi va proprio giù la Chiesa come istituzione.

- Nonostante ritenga la Chiesa -ad alti livelli- un'istituzione inutile se non deleteria, non riesco a rassegnarmi all'idea che non esista un senso per la vita di ciascuno. Soprattutto non riesco ad accettare che dopo la morte dei miei cari, questi siano destinati a divenire Nulla. Se tutto è destinato a svanire in un puf, a che pro affaticarsi tanto? Nah, l'ipotesi non mi quadra neanche un po'.

- Dormo solitamente a pancia sotto, con un braccio sotto il cuscino, e preferibilmente coperta. Tranne quando fa talmente caldo che si scioglie anche il lenzuolo :sisi:

- Se non sono letteralmente stremata, ci metto un'ora prima di addormentarmi :smt095
Una tragedia quando il mattino dopo devi alzarti alle 6, ma è uno dei pochi momenti di silenzio assoluto e pace della giornata. Ne approfitto per tirare le somme della giornata, o fantasticare un po'. Capita che ripensi a discussioni sceme, momenti buffi, video cretini visti su YouTube, e inizio a ridere da sola XD

- Ogni mattina dopo alzata esco in terrazza e guardo l'Etna per un paio di minuti buoni. Semplicemente la adoro, guardarla mi da' pace. Stupenda d'estate, con le colline sottostanti verdi e le nitidissime pareti scoscese, stupenda d'inverno con le cime innevate. Stupenda anche oggi, con un rivolo di lava sul fianco destro.

- Pensare ai miei amici mi rasserena, in quei rari momenti in cui non siamo insieme (XD). Sono la mia famiglia, e ringrazio ogni giorno di averli al mio fianco.

- Sono molto orgogliosa di RD, e contentissima del Forum. Sopratutto negli ultimi tempi, è un posto che mi fa sentire a casa :) Adoro scherzare sui miei valorosi moderatori! *.*

- A dispetto di quel che pensi DarkSquall, no, non faccio la pernacchia sul pancino dei bannati! XD

- Ho una cicatrice sulla gamba destra, sotto il ginocchio, perchè da piccola sono caduta dalla bicicletta su una distesa di cemento non perfettamente levigata. (Ahio). Mia madre, che in quel momento si sentiva infermiera nonchè chimica provetta, ha messo acqua ossigenata sulla ferita e ha tamponato con uno straccio, legato attorno alla gamba. Che genio XD Dopo un paio di giorni lo straccio era diventato tutt'uno con la gamba, e per tirarlo via ha dovuto sollevare la carne quasi fino all'osso, con annesso dolore boia.

- Se sono fortunata la gente mi da' 16 anni XD Il colmo è stato quando, al Mc Donalds, la commessa non voleva unire al menu una bottiglia di birra perchè "bisogna avere almeno 14 anni" o.O Tuttavia la cosa non mi pesa affatto, la prendo con simpatia :-D Sono spesso tentata di entrare al cinema e chiedere il biglietto ridotto XD

- Al Liceo, qualche volta, quando dovevo comprare qualcosa, applicavo un giochino matematico sui resti (che non svelerò u.u) col risultato che prendevo la roba gratis, e con un euro di scarto regalato dal negoziante senza che se ne fosse reso conto XD Poi ho iniziato a sentirmi in colpa e ho smesso XD

- Ho spesso nostalgia dell'ambiente del Liceo, e della quantità abnorme di tempo passato insieme ai miei compagni di classe, a cazzeggiare.

- Spesso e volentieri ho la freddura pronta, con quel pizzico di cinismo-smonta-tutto/simpatica-cattiveria di cui in fondo vado orgogliosa, e col risultato di stupire chi ancora non mi conosce bene, a cui appaio taaanto buona e taaanto puccia XD Penso che un buon 50% del mio tempo lo passi a scherzare e sparare scemenze con gli amici XD Se non si fosse capito, amo ridere di cuore.

- Penso ci sia abbastanza materiale per un eventuale ricatto, quindi mi fermo qui.
Aburame Shino...? Bannato! :twisted:
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Rain »

Rinoa Heartilly ha scritto:- Ogni mattina dopo alzata esco in terrazza e guardo l'Etna per un paio di minuti buoni. Semplicemente la adoro, guardarla mi da' pace. Stupenda d'estate, con le colline sottostanti verdi e le nitidissime pareti scoscese, stupenda d'inverno con le cime innevate. Stupenda anche oggi, con un rivolo di lava sul fianco destro.
ah ma allora avevo visto giusto! :-D
la webmistress è una mia concittadina :asd:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Rinoa Heartilly ha scritto:- Se non sono letteralmente stremata, ci metto un'ora prima di addormentarmi :smt095
Una tragedia quando il mattino dopo devi alzarti alle 6, ma è uno dei pochi momenti di silenzio assoluto e pace della giornata. Ne approfitto per tirare le somme della giornata, o fantasticare un po'. Capita che ripensi a discussioni sceme, momenti buffi, video cretini visti su YouTube, e inizio a ridere da sola XD
Anche io faccio lo stesso XD
Ah, dimenticavo una cosa
- Sono terribilmente polemico: giusto oggi, durante la presentazione delle liste d'istituto, uno dei candidati ha usato la parola "pragmatico". Giunto il tempo delle domande, ho bellamente alzato la mano dicendo "Vorrei chiedere a quello cosa vuol dire pragmatico". Dopo qualche secondo di panico, un compagno di lista gli ha dovuto suggerire il significato :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cinese in coma »

Rinoa Heartilly ha scritto:- Penso ci sia abbastanza materiale per un eventuale ricatto, quindi mi fermo qui.
Ancora qualche confessione dei mod e mi metterò al lavoro per le mie carte :evil :sdevil

A proposito,ho dimenticato per ben 3 volte di dire come dormo :asd: :

-Assolutamente coperto,in inverno con anche 2 piumoni adosso mentre in estate devo avere almeno un lenzuolo,riesco a fatica a dormire senza lenzuolo solo quelle notti in cui fa una caldo bestiale,ma col pigiama,nudo o in boxer non riuscirò mai ad addormentarmi :sisi: .

-Prima di addormentarmi ci metto minimo un ora e mezza :sgamato: ,e solo di fianco o con la faccia sul cuscino,come faccio a non soffocare non lo sò propio :asd: .

-Parecchie volte capita che mi prenda l'insonnia,o che mi svegli alle 3 di mattina spaccate,durante queste notti mi metto a fare 1000 pensieri senza riuscire a fermarmi,in più è propio in questi momenti che mi vengono in mente nuove carte o "benvenubbi" :twisted: :twisted: .Anche se non dormo per tutta la notte riesco a stare tutto il giorno in piedi senza avere nemmeno un po' di occhiaie o sbadigliare a raffica :tots:

-Da bambino il mio passatempo preferito era arrampicarmi sugli armadi e gettarmi di sotto :asd: :asd: ,non mi sono fatto mai male :asd: :asd: .

-Una volta mi sono infilato in una specie di gabbia di ferro che c'era in giardino e mi sono fatto spingere da un mio amico,alla prima buca la gabbia si è capovolta e si è aperta la porta,facendomi un male cane al ginocchio,non ho cicatrici ma ogni tanto ritorna a darmi fastidio quando cammino :sisi: . Appena la ferita mi è passata un altra mia amica ha avuto la brillante idea di tirarmi al volo un gatto :smt091 :smt104 quello si è aggrappato alla mia gamba sinistra (la stessa del ginocchio :tots: ) con le unghie e mi ha fatto un graffio che andava dal ginocchio alla caviglia,il dolore più forte l'ho provato quando abbiamo dovuto metterci sopra lo spirito (avendo finito il disinfettante :tots: ).

-Il mio più grande sogno è volare,diventare pilota o semplicemente guardare il mondo dall'alto facendo paracadutismo estremo (senza paracadute :asd: :asd: ).

-Ho la fobia più grande al mondo per i ragni,le api e le vespe :smt095

-Ho imparato molto tardi a parlare,mentre a camminare (e a gettarmi dagli armadi) quasi subito :asd: .

-Sono arrivato in 5° elementare che non sapevo nemmeno fare una dvisione a 2 cifre :asd: ,poi ho recuperato e sono diventato molto bravo grazie ad una prof. che mi ha saputo insegnare molto bene e che è riuscita a farmi piacere le sue materie. :lol: :angel:

-A scuola per me tutto dipende dai professori,se non risecono a farmi piacere una materia o se non si dimostrano pazienti io lascio perdere e non imparo più niente,non posso farci nulla :sisi:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da TeraFlare93 »

E' con sommo piacere che annuncio a tutto il Forum il mio messaggio numero 3000!!!!!
...
Non siete contenti?
...
ç___ç
...
Ok, stop <.<
Cinese in coma ha scritto: -Da bambino il mio passatempo preferito era arrampicarmi sugli armadi e gettarmi di sotto :asd: :asd: ,non mi sono fatto mai male :asd: :asd: .
Che peccato :-D Scherzo ovviamens!

Rain ha scritto:
ah ma allora avevo visto giusto! :-D
la webmistress è una mia concittadina :asd:
Nonchè mia conregionale :supercool: :smt109
(Anche se sono di Palermo, ma comunque...)

Rinoa Heartilly ha scritto:
- Da piccola ho fatto la "primina" in un collegio di suore, avevo 4 anni. Durante la ricreazione chi si scaldava troppo era simpaticamente legato ad una sedia e messo al centro del cortile per tutto l'intervallo. Non ho più voluto mettere piede là dentro o.o' A questo si aggiunge che la suora che teneva il corso di catechismo per i più piccolini - credo l'unica simpatica lì dentro, nonchè non over 90 XD - nel bel mezzo dell'anno è scappata via con un tizio. Forse è anche per via di queste contraddizioni che non mi va proprio giù la Chiesa come istituzione.
Oddio O___O

Buhaaa, finalmente sappiamo qualcosa sulla Divina Capaaaaaa :-D
(A poco a poco la tua reputazione sarà rovinata!!! XDDDDD Scherzo, peldono :smt095 Il Dito nooo)


Aggiungo frettoloso un paio di confessioni visto che devo andare via. Più tardi ne aggiungerò altre!

- Quest' anno ho preso 7- e 6.5 rispettivamente in latino e greco ç___ç Vabeh, mi rifarò. Obiettivo: Latino e Greco 10 :supercool:
- E' da un paio di mesi che sono alquanto apatico e poco sveglio agli occhi degli altri. Chissà se troverò qualcosa che mi farà riprendere :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Sarachan89 »

Aggiungo anche altre piccole cosette

- non ho mai avuto in vita mia un
Spoiler
raporto sessuale
.. Aspetto che trovi il boy giusto... sempre sperando se qualcuno mi voglia :tots:
- Non mi sono mai fatta la tinta in vita mia fino a ieri sera! :smt110 Ora grazie a my sister ho i capelli color quasi cioccolato :-D
- quando ho giocato a ff8, agli inizi fino al terzi cd, Squall e Rinoa mi erano completamente indifferenti XP ma poi hanno cominciato a piacermi XD
- Spesso agisco senza pensare.... :smt005
- voglio un portatile
- mi piacciono le storie e i film romantici nonostante sia single
- Spesso ho tremendemente bisogno di coccole! XP
- non mi pace leggere i libri, leggo solo fan fiction e fumetti
- Spesso vado in panico quando non mi riesce una cosa :smt005
- Vado in crisi se c'è da scegliere tra la pasta e la pizza... perchè se scelgo la pizza mi pento di non aver scelto la pasta e viceversa :smt005
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da XIfrid »

Dato che in molti ne hanno parlato, parlerò anch'io di come dormo!

-Come molti di voi devo essere anche io sempre coperto e preferibilmente a torso nudo, mi piace sentire la sensazione delle coperte sulla pelle! *O*

-Sogno tutte le notti ed è una cosa che odio, dato che poi passo tutta la mattina a ripensare al sogno fatto.

-Tutti i week-end (o al sabato o la domenica) sogno di morire. Ormai ci sono abituato, ma i primi tempi mi svegliavo piangendo e a volte urlando! :-D

-Nelle fredde notti invernali la mia unica amica è la mia PSP di nome Stacy...quante ore passate con lei... :roll:

-Non riesco a dormire se nel mio stesso letto c'è qualcun altro. L'ho constatato per la prima volta in gita scolastica quando mi hanno costretto a dormire con un mio compagno (lui russò beatamente, io passai la notte a leggere Topolino). Ciò è molto sconveniente, l'ultima volta che la mia (ormai ex) ragazza ha dormito con me ho passato la notte a giocare alla play perchè non riuscivo a prendere sonno.

-Mi sveglio automaticamente alle 6 di mattina, probabilmente dovuto al fatto che mi alzo tutto o giorni a quell'ora per prendere il treno. Ciò mi accade anche d'estate (ma lì mi giro e dopo un po' ripiombo fra le braccia di morfeo), ma se provo a svegliarmi prima ogni sveglia risulta inutile...non le sento punto e basta!

-Ho uno spadone (vero! con tanto di lama affilata) accanto al letto. Da piccolo sapere che c'era mi rassicurava dall'arrivo di possibili mostri dal buio.

-Ho sempre avuto paura del pupazzo parlante (vedere "piccoli brividi") sino a quando non ho sognato di sconfiggerlo evocando Ifrid. Ciò l'ha reso la mia creatura di FF preferita e da allora lo disegno ovunque! :smt007

-ultima cosuccia che mi assicurerà l'odio di molti di voi: odio FF VII per svariate ragioni che non sto ad elencare.

-Ho appena scoperto di essere lo psicologo di Cinese e grazie a questo nuovo stipendio potrò comprarmi abbastanza pane e nutella da conquistare il mondo (o per lo meno il forum! :asd: )
Cinese in coma ha scritto: -Il mio più grande sogno è [...] semplicemente guardare il mondo dall'alto facendo paracadutismo estremo (senza paracadute :asd: :asd: ).
Ti ci accompagno io (ovviamente io guido l'aereo!) :twisted:
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Cinese in coma »

XIfrid ha scritto:-Ho appena scoperto di essere lo psicologo di Cinese e grazie a questo nuovo stipendio potrò comprarmi abbastanza pane e nutella da conquistare il mondo (o per lo meno il forum! :asd: )
-Ti pentirai di aver postato perchè mi hai fatto tornare in mente un sogno che ho fatto (e continuo a fare la notte,prima di ritrovarmi nel maledetto dormiveglia :twisted: ): Sogno spesso di trovarmi sul tetto del condominio dove abito e mettermi a cantare tutte le canzoni che conosco insieme a Yui ed a Aya Hirano,il tutto durante l'Apocalisse e con demoni e lampi che cadono sulla Terra uccidendo tutti :asd: :asd: .

-Da piccolo ho sognato che un topolino di gomma si traformava in un leone e mi linciava ripetutamente uccidendomi di continuo (mi rimettevo in piedi senza ferite :tots: ),il bello è che ho fatto questo sogno tutta la notte e mi sono svegliato per miracolo :tots: (urlando :tots: :tots: ).


*Cinese: Dottore,che cosa significano queste cose?

Xifrid: Signore lei è pazzo,e stà mangiando la mia Nutella :twisted:

Cinese: Ma questo io già lo sapevo! :smt005 Qualcosa di più? Non per niente la pago 200€ al secondo! (con la carta di credito di Oningangels :asd: )*.
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”