My Gallery of Dissidia and other

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Sarachan89 »

Come ti ho detto al fumettopoli stai migliorando! continua così!
Gli occhi in stile manga sono difficili da fare all'inizio e bisogna sempre trovare un prorpio modo per farli!
Perfino io all'inizio nn ero tanto brava con gli occhi, ma poi continuando e trovando un mio stile sono migliorata =)
quindi più disegni e più migliori! dai che ce la fai ^^
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

E pensare che stavo (STAVO) per commentare un quarto d'ora dopo che avevi postato, invece non ho potuto e adesso mi sento come "in ritardo" :smt005
Ma lasciamo stare e passiamo al commento U.U
Ulrika....
No, non va e_e
Ti faccio vedere perchè: l'hai disegnata che è un trapezio!!! Pare un uomo, sinceramente! :smt095 (e... che gambineineine... o__o )
Dovrebbe essere più così, vedi, hcon le spalle magari larghe quanto i fianchi, meglio ancora se poco di meno. E la vita un po' stretta, certo U.U
Beh, comunque ti capisco: le donne non sono affatto facili, io all'inizio le facevo non trapezoidali, ma rettangolari si, erano tutte dritte( :roll: ), quindi è normale, devi solo farci pratica :hihi:
Barzul ed il re, mi ispirano molto, Byrrnoth tanto che avevo fatto un disegnino della sua faccia :sgamato: (incredibilmente, è venuto bene, proprio con la faccia da nano, mi sembra O__O ): il simbolo però non è proprio bellissimo... :smt005
Che dici di una cosa più tondeggiante? (Sempre se ti gusta, sennò come vuoi :sisi: )
La nave mi piace molto (ma che ti frega del tridimensionalismo, son difficili da fare, pure io le faccio a schifo, ma proprio a schifo, molto peggio di te XD), mi ricorda un po' la nave di Zelda:Phantom Hourglass, non so perchè, però mi gusta comunque U.U
Sarachan89 ha scritto: Gli occhi in stile manga sono difficili da fare all'inizio e bisogna sempre trovare un prorpio modo per farli!
Perfino io all'inizio nn ero tanto brava con gli occhi, ma poi continuando e trovando un mio stile sono migliorata =)
Non sono del tutto d'accordo :roll:
Cioè, si che più disegni, più progredisci, però per fare gli occhi, siccome non è facile può anche essere utile prendere spunto da un tipo di occhio che ci piace, uno già visto in un manga: inevitabilmente, col tempo si "storce" la struttura originale dell'occhio che si disegnava, e diventa molto più personalizzata u.u (O almeno, io ho imparato così e__e)(Offtopic: Ma nessuno all'inizio è così geniale a fare gli occhi, sara! XD)

Detto ciò, ho finito °w°
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

AstenSekriaDragowolf ha scritto:E pensare che stavo (STAVO) per commentare un quarto d'ora dopo che avevi postato, invece non ho potuto e adesso mi sento come "in ritardo" :smt005
Ma lasciamo stare e passiamo al commento U.U
Ulrika....
No, non va e_e
Ti faccio vedere perchè: l'hai disegnata che è un trapezio!!! Pare un uomo, sinceramente! :smt095 (e... che gambineineine... o__o )
Dovrebbe essere più così, vedi, hcon le spalle magari larghe quanto i fianchi, meglio ancora se poco di meno. E la vita un po' stretta, certo U.U
Beh, comunque ti capisco: le donne non sono affatto facili, io all'inizio le facevo non trapezoidali, ma rettangolari si, erano tutte dritte( :roll: ), quindi è normale, devi solo farci pratica :hihi:
Barzul ed il re, mi ispirano molto, Byrrnoth tanto che avevo fatto un disegnino della sua faccia :sgamato: (incredibilmente, è venuto bene, proprio con la faccia da nano, mi sembra O__O ): il simbolo però non è proprio bellissimo... :smt005
Che dici di una cosa più tondeggiante? (Sempre se ti gusta, sennò come vuoi :sisi: )
La nave mi piace molto (ma che ti frega del tridimensionalismo, son difficili da fare, pure io le faccio a schifo, ma proprio a schifo, molto peggio di te XD), mi ricorda un po' la nave di Zelda:Phantom Hourglass, non so perchè, però mi gusta comunque U.U

Detto ciò, ho finito °w°
Dovresti sapere meglio di me che puoi postare quando vuoi: tanto, finchè non viene usato spam (sarà difficile :asd: ) hai libero accesso i tuoi commenti sono sempre caldamente benvenuti :D

Ti do pienamente ragione su Ulrika, anche se è sconfortante non riuscire a esprimere bene un personaggio importante della storia del mio pg... ci lavorerò parecchio sopra :sisi:

Mi piacerebbe vedere ciò che hai fatto, magari rispecchia di più quello che avevo in mente :wink:
Il simbolo l'ho preso pari pari da com'è disegnato nella rivista White Dwarf (la rivista che si occupa dei prodotti come Warhammer) dov'era riportato :sisi:
Però mi piace anche come l'hai fatto te :D
Non avendo giocato a Zelda:Phantom Hourglass non so non so che dirti, l'ho immaginata così :sgamato:

Sto lavorando parecchio sulla tecnica degli occhi "mangosi", probabilmente in futuro metterò qualche tentativo.


Ma ora, e senza ulteriori indugi, passiamo agli scatti di Dissidia!!! (non avevo potuto metterli prima perchè il cavetto che connetteva la PSP al computer era rotto, maledizione :grr: )

I have da PAWAAAA!!!

La checca giusta nel posto giusto nel momento giusto

Spectaculo spectacularis

Spedito verso l'infinito e oltreee! (se si nota c'è Gabranth sulla destra che è appena stato sparato via :asd: )

Assaggia le mie palle (di energia); ehm... :sgamato:

Imma chargin' mah swordos!

Seriously: WTF?

Tornado fisico

Burnin' the dumbass!

Frostin' the dumbass

Drownin' the dumbass (povero Imperatore...)

Sì, sta arrivando verso di te... e non gli piaci...

Immagine ambigua :sgamato:

Immagine ambigua 2 :sgamato:

Inchinati di fronte al tuo vecchio!

Ma anche no...

Touchè! (e alla faccia :asd: )

Vediamo se sapete da dove ho preso la battuta per questo scatto...

È tutto per ora: aspettatevi in futuro altri disegni sulla Fanfic (che finalmente si avvia alla parte finale). A presto :byebye:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

"Downin' the Dumbass" e quella dell'Infinito non si trovano...errore di connessione 404, quello del "File non trovato". Però fighi questi scatti XD e Shantotto? Lollissimo!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Stranamente li vedo... :sgamato:

Anyway, grazie ad un po' di tempo libero ho realizzato un altro po' di disegni relativi alla mia Fanfic, nello specifico nella Parte 4:

Concept dello Scinco Sacerdote: ciò che gli copre una buona parte del corpo è un mantello fatto di scaglie rettiliane.

Concept di un Sauro: rispetto a come dono disegnati nelle illustrazioni di Warhammer mi sono tenuto moolto sopra alle righe.

Concept della Macchina degli Dei: questo è lo "strumento" usato dagli Uomini Lucertola per scacciare le bestie troppo incazzose: sostanzialmente si tratta di un cristallo che assorbe luce solare e lunare e la riconverte in un raggio laser. Lo Scinco è usato per rappresentare le proporzioni di dimensione :sisi:

Concept della città: complessivamente mi soddisfa, ma è ancora troppo "grezzo": devo rifinirlo :sisi:

Un esperimento con il mio personaggio: l'ho fatto circa 5 minuti fa, ed è un insieme di esperimenti, come il testare gli "occhi da manga" (questi per ora mi piacciono) e i volti in generale.
Ah, e no: non si sta radendo con il cutlass :nono: :asd:

A presto :D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Ok, con questi disegni avrei concluso le realizzazioni per la Fanfic che ho scritto:

L'animale che attacca l'accampamento durante la notte: come scrissi non è ne un dinosauro ne una lucertola... una specie di "drago della giungla".

Concept di Felix: abbastanza semplice, ma (colore dei capelli a parte) è rappresentato così anche nelle illustrazioni di Warhammer.

Concept di Marcus: anche se è un Imperiale come Felix il suo contatto con la magia selvaggia lo ha reso più primitivo (ecco perchè il suo aspetto).

Concept di Artiglio del Deserto (cmpare nella Parte 5): rispetto all'originale ho apportato qualche modifica (e ci sono anche alcuni elementi che non mi soddisfano come le gambe e i piedi).

Qui invece un paio di disegni che ho realizzato sempre per il mio pg:

Un secondo esperimento: chiazze lunari a parte mi piace molto (il volto non mi era venuto per niente così ho ri-dovuto alzare il cappuccio).

Il famoso Soccer Set: a parte la mancanza di alcuni piccoli particolari mi piace assai.

Considerazioni sulla Fanfic: Phwew, finalmente sono riuscito a finirla: temevo che avrei ritardato troppo. Nonostante abbia tralasciato alcuni punti e non abbia risposto a tutte le domande ora con quella Fanfic avete un'idea abbastanza chiara del passato del mio pg. Magari in futuro (ma molto molto molto molto molto avanti) ne farò una versione più approfondita :sisi:


Futuro: E adesso? Il mio impego con i due Star Ocean non mi permette di fare moltiscatti di Dissidia, e ora che la Fanfic è finita cosa disegno? Ebbene, ecco la mia decisione: dalla prossima volta riprenderò la storia che iniziai a scrivere quando avevo circa 13 anni (quella incentrata sull'uiverso di Warhammer 40.000) e farò anche qualche disegno in tema con i pezzi scritti. A presto dunque :-D
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

We! Senti, Teo, posso chiederti un favore? Piccolo piccolo? Solo se vuoi, s'intende :wink:

Mi piacerebbe che mi facessi uno "scatto" con FFDissidia, dove si vede Terra avere la meglio su Jecht. Mi sono appassionato a Terra dopo aver finito FFVI XD

Scegli tu posizione, tecnica...insomma, ti lascio un buon grado di libertà :wink:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

Grazie mille, sei un figo :wink: la hai fatta andarre anche in status Trans!
...
...
...
Ommioddio cosa ho detto! Intendevo Trance :asd:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Cucù; finalmente sono riuscito a racimolare un po' di tempo per qualche disegno.
Intanto avviso che ho rinnovato totalmente la Scheda Accademica e potete vedere in firma il nuovo risultato :wink:

Ma ora passiamo ai disegni più recenti:

-Duel (quello a destra IN TEORIA dovrebbe essere Remiem XD);
-A letter from a Moguri;
-Undead on Faiar;
-Solo against da Molboro into an epic batle;
-Firebunnykid 2.0;

Recentemente ho giocato molo a FF Tactics Advance 2...

-Bacnamus di...
-Montblanc;
-Time Mage and Seer;

A voi i commenti :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Triplopost! Ora do solo un avviso generale.

Dato che ho ripreso a giocare a Dissidia, se qualcuno desidera scatti su un particolare momento /personaggio chieda ora ;)
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Quadruplopost!
Il timido Tidusisback mi ha richiesto degli scatti sul Tiro Jecht di Tidus, ma non ha fatto alcune specificazioni, così ho fatto alcuni scatti in varie categorie:

"Normale":

1
2
3
4

Con l'arma dei 7 astri:

1
2 (il mio scatto preferito fra questi :D )
3

Con il costume secondario (ovvero l'originale di FFX):

1
2

Con il costume secondario e l'arma dei 7 astri:

1
2

E adesso un paio di scatti speciali finali.

Dalla parte del pallone

E ora una menzione per l'ospite che ha dovuto subire ripetuti Tiri Jecht in faccia, giusto per solidarietà XD

Un bel sorriso e... ehm...

Sperio siano soddisfacenti :-D
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Tidusisback »

Fin troppi XD
Ma come varietà non è niente male :-)
Grazie ^^ quella è una posa che mi piace particolarmente :-D
3° 6° e 8° sono quelli che mi prendono di più XD e quello col pallone in primo piano non è niente male :hihi:
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Non c'è problema.

E anche tu! -punta il dito fuori dal monitor- Sì, tu che stai leggendo adesso: se anche tu hai richieste simili chiedi postando qua sotto, e i tuoi scatti saranno fatti nel minor tempo possibile :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Ok, ho realizzato un altro po' di disegni: forse qualcuno di questi stupirà...

Swords: niente di che, una semplice copiatura di alcune delle spade di Gilgamesh in FFXII

Fire Warrior: un Guerriero del Fuoco della razza Tau (Warhammer 40000). Sono abbastanza soddisfatto di lui :sisi:

Puchu: direi che si commenta da sola. PUCCHUUUUU :smt007

Ok, adesso arrivano quelli accademici: prima i miei soliti siparietti egocentrici:

Analisi: niente di che, qualcsa che mi è venuto in mente così.

Auspex: uno dei miei progetti futuri.

E adesso... preparatevi: ho provato a realizzare dei disegni per qualcun'altro pg accademico. Il guaio forse è che mi sono tenuto un po' sopra alle righe riguardo i vestiti... molto sopra alle righe in certi casi, ma vedrete. Partiamo!

Darkhearts: abbastanza semplice, forse la posizione delle gambe non convince troppo.

Remiem: mi piace abbastanza. Ho cercato di rendere fedelmente l'arma, ma la mano sinistra è stata una vera impresa.

Sarachan: ah, questo mi piace tantissimo: ho cercato di rappresentare Sara in combattimento (sì, ha la gonna e non chiedetemi perchè gliel'ho messa visto che nnon ne ho idea neppure io :sgamato: ), come se avesse appena tirato un fendente. Ho inoltre cercato di riprodurre dettagliatamente anche l'arma.

E adesso signori, signore e Gai vari, preparatevi... eccovi il pezzo che forse farà cadere più mascelle in assoluto (e non credo per la bellezza XD): ecco a voi...

the Commander Otta!

Riguardando i miei post in Accademia mi sono reso conto di aver sempre trattato il pg di Otta in modo molto serio, perciò mi sono detto: "Perchè non trasmettere questa serietà anche in un disegno?".
Come dissi tempo addietro non me la cavo molto bene con i modelli femminili, pertanto potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nella fisionomia. Per il vestiario mi sono ispirato pienamente ai comandanti delle Guardie Imperiali (Warhammer 40000) per rappresentare la solennità e la ferrea autorità del comando.
Nota: se vedete 2 disegni di Otta, è perchè il mio scanner ha fatto le bizze, e non sapendo se si sarebbe visto ho inserito una versione più piccola dello stesso disegno, tutto qui)


Spero di non aver sfatato miti o rovinato persone XD
Alla prossima :byebye:
Rispondi

Torna a “Fan Zone”