sora o roxas

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Quindi saresti un semplice guscio con un'anima al suo interno,e la prof. sarebbe il tuo cuore? :o
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

rikufinal88
SPOILER
Io sarei felice di sapere che il mio cuore vive nella mia controparte e che non sono altro che il suo corpo e la sua anima,in fondo,prima o poi lo ritroverei e tornerei ad essere una cosa sola!
SPOILER


Forse anch'io lo sarei, ma avrei paura di come mi sentirei se mi unissi a lui.
La paura è un sentimento più che umano. (praticamente sto dicendo che anche Roxas, come Riku se ti ricordi, è un bell'esempio di umanità :wink: )


Mega69
io devo essere il nobody della mia professoressa di latino:
altrimenti come si spiegano il suo corpo stranamente nerastro e le antenne?
Probabilmente io sono il risultato del suo stato di heartless..


Quindi tu sapresti tradurre ogni versione che io ti proponga :shock:
Ne ho giusto appena 5493 da farti tradurre :-D
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Mians ha scritto:Forse anch'io lo sarei, ma avrei paura di come mi sentirei se mi unissi a lui.
La paura è un sentimento più che umano. (praticamente sto dicendo che anche Roxas, come Riku se ti ricordi, è un bell'esempio di umanità :wink: )

Io invece non avrei nessuna paura di unirmi a lui,anzi,sono sicuro di raggiungere la forma completa che avevo un tempo!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Roxas! 8)
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

indubbiamente Sora! :-D
mi dispiace x Roxas... mi fa tenerezza quando decide di unirsi di nuovo a Sora.....ma preferisco questultimo perchè troooopppppooo caruccio! :oops:
W SORAAAAA!!!!

Immagine
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Non so... forse Sora.
Forse vado un po' OT ma voglio dire una cosa:

[spoiler]non vi pare che i nobody siano un po' discriminati? :? Insomma, da tutti i personaggi e specie da DiZ sono trattati come esseri inutili, perché non sono... niente. I nobody sono gusci vuoti e quindi vengono trattati come scarti, però non mi sembra giusto. In parte sono anche loro sono esseri umani, diversi dagli heartless che invece nascono dall'oscurità.
Perché non hanno un cuore possono essere calpestati in quella maniera? Non che sia una cosa da poco però nei membri dell'organizzazione c'è molto di umano, hanno delle personalità molto carismatiche e hanno un obbiettivo.[/spoiler]

Penso che fonderò il fronte per la difesa dei nobody :-D
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Diz discrimina i Nobody?
[spoiler]Ma se lui stesso,per primo,ha una Nobody come collaboratrice![/spoiler]
Non credo che questa sia l'affermazione più giusta! Non biasimiamo coloro che hanno perso il cuore. Il fatto è che,cercando di tornare ad essere ciò che erano in principio,sono disposti ad utilizzare qualsiasi mezzo,e riescono ad essere persino più violenti e pericolosi degli Heartless!
Se qualcuno li discrimina (anche se non ho mai notato nessun atteggiamento di poi cosi' ostile nei loro confronti) è per ciò che fanno,non per ciò che sono! Non è la tua origine a determinare ciò che sei,ma il modo in cui agisci! Buona parte dell'organizzazione ha scelto le maniere più drastiche per raggiungere il loro scopo,e sono stati stroncati per essersi opposti ad un potere di tale grandezza!
[spoiler]Lo stesso Re Ansem li incolpa,ma solo per il modo in cui gli hanno fatto perdere tutto ciò che possedeva.[/spoiler]
Roxas,fra tutti,ha fatto la scelta migliore quando faceva ancora parte del gruppo : Andare a cercare la sua metà e scoprire la verità su se stesso. E non ha complottato nessun losco piano per farcela! Era deciso a farlo ed è partito con tutta l'intenzione di riuscirci.
[spoiler]I 6 giorni nella simulazione lo hanno solo sviato un po dal suo scopo,ma è riuscito presto a riacquistare le memorie del suo passato e di quale fosse il suo scopo. Re Ansem lo ha aiutato a ritrovare la sua metà...non credo che lo avrebbe fatto se non fosse stato cosi' saggio e comprensivo.[/spoiler]
In ogni caso,sto dalla parte di Sora,perchè è lui che ha dato origine a tutta questa vicenda,perdendo il cuore,ed è sua la vera identità che sta dietro al nome Roxas.
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Cloudy
Aspirante Guerriero
Messaggi: 222
Iscritto il: 21 ago 2006, 18:10
Località: Twilight Town, Sunset Terrace
Contatta:

Messaggio da Cloudy »

rikufinal88 ha scritto:Diz discrimina i Nobody?
[spoiler]Ma se lui stesso,per primo,ha una Nobody come collaboratrice![/spoiler]
Non credo che questa sia l'affermazione più giusta! Non biasimiamo coloro che hanno perso il cuore. Il fatto è che,cercando di tornare ad essere ciò che erano in principio,sono disposti ad utilizzare qualsiasi mezzo,e riescono ad essere persino più violenti e pericolosi degli Heartless!
Se qualcuno li discrimina (anche se non ho mai notato nessun atteggiamento di poi cosi' ostile nei loro confronti) è per ciò che fanno,non per ciò che sono! Non è la tua origine a determinare ciò che sei,ma il modo in cui agisci! Buona parte dell'organizzazione ha scelto le maniere più drastiche per raggiungere il loro scopo,e sono stati stroncati per essersi opposti ad un potere di tale grandezza!
[spoiler]Lo stesso Re Ansem li incolpa,ma solo per il modo in cui gli hanno fatto perdere tutto ciò che possedeva.[/spoiler]
Roxas,fra tutti,ha fatto la scelta migliore quando faceva ancora parte del gruppo : Andare a cercare la sua metà e scoprire la verità su se stesso. E non ha complottato nessun losco piano per farcela! Era deciso a farlo ed è partito con tutta l'intenzione di riuscirci.
[spoiler]I 6 giorni nella simulazione lo hanno solo sviato un po dal suo scopo,ma è riuscito presto a riacquistare le memorie del suo passato e di quale fosse il suo scopo. Re Ansem lo ha aiutato a ritrovare la sua metà...non credo che lo avrebbe fatto se non fosse stato cosi' saggio e comprensivo.[/spoiler]
In ogni caso,sto dalla parte di Sora,perchè è lui che ha dato origine a tutta questa vicenda,perdendo il cuore,ed è sua la vera identità che sta dietro al nome Roxas.


sono daccordo con te! mi hai praticamente tolto le parole di bocca!
la penso allo stesso modo!

Immagine
Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
--------------------------------------------------------
-Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

[spoiler]Roxas: Even if it doesn’t, I wanna know. I have the right to know.

Diz: A Nobody doesn’t have a right to know. Nor does it even have the right to be.[/spoiler]

Questo dimostra che il qualche modo Diz disprezza i nobody

[spoiler]E non mi pare che il fatto che Namine lavori per lui centri più di tanto, Diz vuole far riavere i ricordi a Sora e Namine vuole a rimediare a quello che ha fatto nel castello dell'oblio.

Non voglio difendere l'organizzazione, perché perseguiva il suo scopo in modo sbagliato, però i nobody per me sono esistenze molto tristi, che come nel caso di Namine e Roxas sono destinate a scomparire (anche se si riuniscono alla loro "metà")o comunque a vivere una vita che non è una vera vita.[/spoiler]

Insomma, io rimango della mia oppinione :?
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Fa come vuoi,tanto...
[spoiler]I Nobody hanno un solo scopo : Tornare ad essere una cosa sola. Che vengano disprezzati o no per il loro comportamento,dipende da coloro con cui hanno a che fare. Ripeto : Non sono molte le persone nel gioco a disprezzare i nobody. Re Ansem non è poi cosi' intollerante,anche se ha i suoi motivi,ma non è colpa di Tutti i nobody esistenti se lui ha perso ogni cosa,ma dei suoi sei allievi! Come ho già detto,è il comportamento a determinare l'apparenza,e Axel ne è la miglior rappresentazione.
Non parliamo poi di certi nobody che disprezzano,a loro volta,gli heartless (vedi Saix), reputandoli dei raccoglitori di cuori senza cervello. Per loro,tornare una cosa solo dopo aver ritrovato il loro Nobody è la cosa più saggia da fare,ma non tutti utilizzano questo metodo,come lo stesso superiore,che mirava a diventare una divinità grazie al potere di moltissimi cuori! Il ricongiungimento di Roxas e Naminè con le loro vere identità è stato il finale più lieto che si potesse manifestare,e loro ne furono molto contenti![/spoiler]
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Laura§'s
Membro del Garden Club
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 set 2006, 14:08
Località: napoli (grr)

Messaggio da Laura§'s »

A me piace Roxas perchè ha uno stile più "metropolitano"...Ma, senza ombra di dubbio, il grande è Sora! Sarà perchè l'abbiamo già seguito nel rpimo gioco, ma a me Sora sembra più motivato. Però, visto che a me piacciono le persone piene di dubbi e che non si aprono facilmente al mondo, scelgo Roxas. Oh, cavolo! Sono tutti e due grandi!!! :!: :!:
ROCKKETARI DEL MONDO UNITEVIII
FORZA PINKKKKKKKKKKKKKK
Crystal
User
Messaggi: 154
Iscritto il: 04 mag 2006, 14:54

Messaggio da Crystal »

Io scelgo.....oh beh...si dovrebbe capire dal mio avatar....la mia scelta va a Roxas, il solo grande e unico Roxas....è il mio mito!!! E' il personaggio che mi incarna meglio...a dirla tutta Sora non mi è mai piaciuto più di tanto...Roxas per me è molto meglio...non per nulla gli ho dedicato il mio template!!! :-D
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Crystal ha scritto:Io scelgo.....oh beh...si dovrebbe capire dal mio avatar....la mia scelta va a Roxas, il solo grande e unico Roxas....è il mio mito!!! E' il personaggio che mi incarna meglio...a dirla tutta Sora non mi è mai piaciuto più di tanto...Roxas per me è molto meglio...non per nulla gli ho dedicato il mio template!!! :-D


Stessa cosa....Sora non è male però preferisco Roxas,guardare avatar per credere!
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
(anil)
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 04 ago 2006, 21:14

Messaggio da (anil) »

Dico che ho il gioco da pochissimo quindi per ora dico Sora, perchè Roxas non lo sopporto.(per ora posso, sempre cambiare idea)
Immagine


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

All'inizio adoravo solo Sora ma dopo aver conosciuto Roxas e la sua storia mi ha catturata, inoltre come carattere è piu deciso di Roxas per quanto riguarda i sentimenti che prova per la persona(?) che scopre d'amare; attenzione da nn leggere se non si ha finito prima una delle due versioni del gioco![spoiler]chi l'avrebbe detto che tra due nobodys sarebbe scoppiato l'amore? Quando roxas e namine di ritrovano e si dicono che possono vedersi sempre basta che Sora e Kairi siano insieme. no dico insomma nn è una scena stupenda e poi nell'isola del destino....Uahhh :oops: [/spoiler]
Quindi Roxas è il migliore, anzi nn proprio lo metto a parimerito con Sora, in fondo dono la stessa persona no? :wink: Cmq anche riku merita una menzione d'onore: ma quanto bello nn è diventato :shock: ?!
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”