FFVII Advent Children

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

DarkSora ha scritto:Io non ho capito:

[spoiler]Perchè quando kadaj (si chiama così?) apre il cofanetto con jenova si mette a piangere? E poi alla fine quando sta per morire si sente la voce di Aerith che gli parla e lui dice "madre". Ma alla fine i tre antagonisti cercavano Aerith chiamandola madre???? [/spoiler]

Non sò se sia chiaro
[spoiler]madre è riferito a jenova, non ad Aeris[/spoiler]
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

l'ho visto l'altroieri il film:spettacolare :D
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

DarkSora ha scritto:Io non ho capito:

[spoiler]Perchè quando kadaj (si chiama così?) apre il cofanetto con jenova si mette a piangere? E poi alla fine quando sta per morire si sente la voce di Aerith che gli parla e lui dice "madre". Ma alla fine i tre antagonisti cercavano Aerith chiamandola madre???? [/spoiler]

Non sò se sia chiaro


[spoiler]Kadaj, sta per morire e crede di sentire nella voce di Aerith quella della madre che lo chiama a se.
infatti Aerith dice di non capire come mai oggi tutti la chiamano madre, riferendosi anche a Cloud definendolo troppo grande per esserne il figlio.

oltre a questo il fatto di identificare Aertih come madre potrebbe avere anche il senso di antenata, progenitrice, dopotutto Aerith è l'ultima degli antichi, o che semplicemente la sua purezza che aveva già toccato il pianeta nel morire e fondersi col lifestream l'ha elevata ad una condizione angelica e protettrice, come una madre.[/spoiler]

fate voi, oltre alla prima che ho scritto che viene citata nel film, le altre congetture possono tranquillamente essere interpretata come vi pare. :-D
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

perdonate la mia ignoranza ma io non ho ben capito perche'
[spoiler]quando viene sconfitto da cloud, Sephirot appare con un' ala nera[/spoiler]
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
One-Winged Angel
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 26 lug 2006, 22:07

Messaggio da One-Winged Angel »

One Winged Angel. Non hai ancora cobattuto la battagli finale? Se no, capirai a tempo debito
I Am The Chosen One
_____________________________________
_____________________________________
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

intendi l'ultima bttaglia in ff7?
sì l'ho finito, ma :oops: non ho capito :oops:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

nell'ultima mutazione Sephirot presenta un'ala e un turbinio di non ricordo cosa sotto il tronco, dovrebbe rappresentare la sua semimutazione in Dio ancora incompleta e imprecisa.
Immagine
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

L'ho appena visto...Che spettacolo!!!!

I combattimenti sono spettacolari, la grafica incredibile, Cloud troppo idolo, Sephirot non ne parliamo....

Che bella la scena dove Aerith lo aiuta a raggiungere il mostro!! (E? Bahamut??)

L'unica cosa, gli altri PG, a parte Vincent e Tifa, sono inutili, non fanno quasi niente...Potevano sfruttarli meglio, il film è incentrato solo su Cloud...

Cmq, molto bello :wink:
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

Pip ha scritto:L'ho appena visto...Che spettacolo!!!!

I combattimenti sono spettacolari, la grafica incredibile, Cloud troppo idolo, Sephirot non ne parliamo....

Che bella la scena dove Aerith lo aiuta a raggiungere il mostro!! (E? Bahamut??)

L'unica cosa, gli altri PG, a parte Vincent e Tifa, sono inutili, non fanno quasi niente...Potevano sfruttarli meglio, il film è incentrato solo su Cloud...

Cmq, molto bello :wink:


quto ma come mai ancora non l'avevìiv visto io ke ce l'ho da un sacco
sono tornatooo
Immagine
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

La Square-Enix tende a fare cose troppo corte il vero problema è questo u.u I personaggi che si vedono di più dopo Cloud sono Kadaj, Tifa e un po' Vincent..

Ma io nn mi lamento *ç* Un'ora e mezza a guardarmi solo Cloud *ç*
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

eeeeh ti piace cloud....cmq avete ragione potevano incentrarlo su tifa(o una sua parte del corpo) :lol:
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:eeeeh ti piace cloud....cmq avete ragione potevano incentrarlo su tifa(o una sua parte del corpo) :lol:

ù
concordo appieno...ma nke su Yuffie non sarebbe stato male......anke se un po di tifa si vede.....nel combattimweno contro lozu.......
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

pero tifa è un po bambinetta...non so se reggerei un film del genere :roll:
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

È più bambinetta Yuffie o.o
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

Christi. ha scritto:È più bambinetta Yuffie o.o


be sarà pure bambinetta ma è pur sempre una simpticona.......mi è piaciuto un sacco...quando guardano il combatimento fra Kadj e cloud.......e Cid fa
è una cosa tra uomini
allora yufiie gli risponde
discriminatore!discriminatore!
oppure in KH CoM quando dice
è starno ma almeno si risparmia nelle presentzioni
sono tornatooo
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”