[Spoiler!] Il padre di Squall?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Ancora a domandarsi se Squall sia figlio di Laguna? Uffi! Lo è! E' innegabile! Nel gioco ci sono tanti riferimenti,senza contare nel finale che come ho detto[spoiler]si vede che Squall assomiglia a Raine in modo impressionante =.=[/spoiler] Squall è figlio di questa sfortunata coppia, che non ha potuto stare insieme....E quello che è successo è storia[spoiler]Laguna e Raine sono i genitori di Squall! Punto e basta >.< ! [/spoiler]E chi non ci ha fatto casoritorni a giocare XDXDXDXD
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Come proponete che mi suicidi? :mmh:
Ahah, ci sarebbe da dire che in quel caso Rinoa sembra proprio giovane XD
Scherzi a parte, scusatemi il lapsus, il sonno fa anche questo, era ovvio che intendevo dire che
[spoiler]Squall è figlio di LAGUNA XD :-D [/spoiler]
Perdono ancora^^
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Strife90 ha scritto:hem... Squall è il figlio di Laguna... questo è ufficiale(lo ha rilasciato la Square ufficialmente in un intervista)!!!!! cmnq è una cosa trita e ritrita^^. Piccola precisazione: Adele(ke al tempo governava Esthar) cercava un suo possibile successore così rapì la maggior parte delle ragazze e bambine x trovare quella ke avrebbe potuto essere una degna governatrice al pari della grande Adele... i soldati esthariani si recarono a whinil(ke a quel tempo era skierato con Galbadia) li cercarono di rapire raine(reduca da poco tempo del parto di Squall) per portarla al cospetto di adele. La donna oppose resistenza e fu uccisa, ma riuscì comunque a lasciare il bambino sotto la protezione di Edea(si presume ke lo consegnò ad un soldato Galbadiano)... tempo dopo Laguna venne a sapere della morte di Raine e della sorte di suo figlio ma(un po xkè gli ricordava raine un po xkè era passato troppo tempo) Laguna nn andò mai a riconoscerlo... Ellione si sentiva in colpa xkè riteneva ke per colap sua Laguna nn era riuscito a proteggere raine(infatti proprio quando nacque Squall e i soldati uccisero Raine laguna si trovava a Esthar a salvare la sua adorata nipotina)


Raine è morta di dolore per la partenza di Laguna...questo ci è dato sapere,per cui smettiamola con queste frottole campate in aria...finchè c'è una qualche prova(Esempio la parentela tra Squall e Laguna)ben venga,ma da lì a fare le supposizioni fantasmagoriche ci passa...
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

comunque non mi risulta assolutamente che la Square abbia rilasciato dichiarazioni su questo fatto...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Kyomi_Himawari
Membro del Garden Club
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:31
Sesso: F
Località: Rinoa's Garden!! >_<
Contatta:

Messaggio da Kyomi_Himawari »

Cmq è sicuro al 100% che Squall è il figlio di Laguna e Raine! su questo non ci piove! però laguna poteva anche spiegarlo a squall prima che questo partisse per la compressione temporale! :evil:
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

eheh il grande lagunozzolo non poteva fare altro che un mito XD e con questo ho detto tutto.
traduzione:[spoiler]non ci sono dubbi che il lagunozzolo sia il figlio dello squall puntomane :-D che caspio scrivo =_= per farla corta: laguna è figlio di squall......=_= ahhhhhhh squall è figlio di laguna.....=_= oggi sono fuori.[/spoiler]
Rinouccia
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 26 gen 2007, 15:25
Località: Garden di Balamb

Messaggio da Rinouccia »

Secondo me squall è figlio di laguna!Anche perchè dopo aver parlato con lui ad esthar se andiamo sulla lagunarock a parlargli mi ricordo che kiros dice che è una fortuna che squall non sia come sua padre^^ Questa è una prova schiacciante...non trovate?
Immagine Rinoa: "Sai... quando sei solo e pensi, la fronte ti si riempie di rughe. Se continui così quella ferita là non guarirà mai. Guarda, proprio ora che stava per cicatrizzarsi!" Immagine

MEMBRO DEL ITALO-JAPPAN CLUB


I miei amici sono^^:*[Sephiroth]*, Rikku's back, Crystal, Kairi92-, yuffie kisaragi,miss kairi, Saito, Kasumi,Fantasyson19, *Alexis* e squall leonhard90!! Speriamo che questo gruppo diventi ancoooraaa più grande!!! Immagine
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Chiaramente si capisce che Squall[spoiler]è il figlio di Laguna e Raine[/spoiler]... Basta notare proprio la somiglianza con la madre, poi si fa due più due e si pensa: ma con chi è stata? et voilà l'identità del padre...


A parte questo ci sono molti altri indizi sparsi nel gioco... il problema sta nel trovare "l'ispirazione" per metterli tutti insieme.
Io ci ho impiegato un po', ma alla fine l'ho scoperto ihih! :-D
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

mi dispiace dirtelo am mi sa ke tutti lo sapevano già ^^ kmq si kapiva anke sl dalla somiglianza.. è pratikamente spiccikato al figlio.. tranne x il comportamento XD
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Beh in verità [spoiler]a laguna[/spoiler]non somiglia granchè, comunque lo sapevo già da un pezzo anch'io, stavo solo dicendo che ho fatto un po' fatica a mettere insieme i pezzi. secondo me [spoiler]assomiglia di più a Raine[/spoiler]


Se si guarda il filmato finale pare di vedere una sua "versione al femminile". E' una somiglianza schiacciante, è stato quello a darmi l'"ispirazione" :-D
Ultima modifica di Celes il 27 mag 2007, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

kmq ci assomiglia.. guardagli gli okki ! e i kapelli saranno un pò più lunghi ma hanno lo stesso colore..e anke certe espressioni del viso (filmato finale.. senò nn li vedi insieme)
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Si ma intendi che assomiglia al padre o dalla madre? perchè secondo me, dal padre non ha preso proprio niente... :-D
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

un pò a tutti e 2
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Squall è Laguna sono identici nella fisionomia, basta che vi procuriate due salvataggi su due slot diversi oppure vi cercate una qualsiasi immagine.
Mentre come colori di capelli e occhi, Squall è identico a Raine.

Fine della storia :-D
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Fei ha scritto:Squall è Laguna sono identici nella fisionomia, basta che vi procuriate due salvataggi su due slot diversi oppure vi cercate una qualsiasi immagine.
Mentre come colori di capelli e occhi, Squall è identico a Raine.

Fine della storia :-D


La genetica non mente :-D

Ma se non basta la genetica...[spoiler]prima di assaltare la lunatic pandora parlate con laguna, kiros e ward...io l'ho capito del tutto da lì :-D [/spoiler]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”