ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Perhaps
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mar 2008, 00:36

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Perhaps »

a dire la verità mi sono piaciuti moltissimo.Servono per approfondire melgio le varie vicende e sono molto ma molto divertenti XD.C'è stato uno che ho odiato, quello in cui rubano i soldi a daga :smt091 non lo sapevo XD
Avatar utente
Rin & Sel =)
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 mag 2010, 21:17
Sesso: F
Località: Casa Dintch! =)

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Rin & Sel =) »

Si certo un po' fastidiosi...ma non abbiamo mai pensato di saltarli, è uno dei particolari che caratterizzano ff9! :-D
Immagine Immagine
And don't ever forget, no matter where you go...I'll always be with you!!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da pieroware91 »

ottimi prima di finirlo ma dopo alla lunga scocciano, infatti dopo averlo finito parecchie volte vedo solo quello di toleno, durante il torneo di carte mi sa dove uno lascia cadere la fascia chimera
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Adain »

Io li ho trovati fastidiosi fin dalla prima partita. Approfondiscono i personaggi e rendono la trama più corposa, sicuramente, ma purtroppo per quanto ben fatta la sceneggiatura di Final Fantasy IX presenta già molti dialoghi noiosi e superficiali, gli ETR non fanno altro che aumentarli. Fortunatamente molti si possono saltare, ma secondo me dovevano essere tutti filmati opzionali.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Cloud2727

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Cloud2727 »

ETR li trovo importanti per approfondire la trama, utili per conoscere meglio i pg attraverso vicende e situazioni che si trovano ad affrontare.
E' un po' come vederli vivere su schermo e ciò rende il gioco più coinvolgente, regalando un'espressione rinnovata se rigiocato.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”