Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da Lord Remiem »

Aburame Shino ha scritto:o nelle miniere di Henne in un forziere che appare il 10% delle volte, dove hai un infimo 1% di possibilità di ottenerla.
dunque l'alabarda eccelsa è possibile ottenerla anche aprendo i forzieri eccelsi? mi ci proverò...

ps di recente ho letto un trucchetto per avere la Nekrosys a livelli non troppo altri (io sono al 29 e ce l'ho).
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da Holden »

Lord Remiem ha scritto:
Aburame Shino ha scritto:o nelle miniere di Henne in un forziere che appare il 10% delle volte, dove hai un infimo 1% di possibilità di ottenerla.
dunque l'alabarda eccelsa è possibile ottenerla anche aprendo i forzieri eccelsi? mi ci proverò...
Non ti consiglio di affidarti al forziere delle Miniere di Henne per prendere l'Alabarda Eccelsa. Hai una probabilità su 1000 di trovarla, e rischi veramente di sfasciare la console o di odiare totalmente il gioco mentre ci provi. Prendi quello ottenibile grazie ai "forzieri eccelsi" e lascia perdere l'altra.
Una Alabarda basta e avanza per finire il gioco, inutile tentare di farsi venire gli incubi in salsa percentuale.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da MontBlanc93 »

quoto Holden :-D di alabarda eccelsa dico che te ne basterà una...beh a Nabudis la prendi al 100% senza farti casini ecc...basta non prendere i famosi "tesori eccelsi"...e poi esistono tante altre armi che puoi usare :sisi: ,ad esempio la Girasole(che però dovrai formulare) :asd:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da Lord Remiem »

peccato che io abbia già aperto i forzieri delle gallerie di barheim...e ho rubato una nekrosys
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da MontBlanc93 »

Lord Remiem ha scritto:peccato che io abbia già aperto i forzieri delle gallerie di barheim...e ho rubato una nekrosys
beh...questo cosa c'entra con l'Alabarda Eccelsa?? :?:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da Lord Remiem »

quello dei depositi delle prigioni dove i personaggi trovano qualcosa...non erano da aprire. io ogni forziere che vedo apro.

la nekrosys è un'ottima arma sicuro. quant'è l'attacco dell'alabarda eccelsa? (nekrosys = 90 AT + effetto extra KO)
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Il meglio dell'equipaggiamento senza troppa fatica

Messaggio da MontBlanc93 »

beh l'Alabarda Eccelsa ha 150 ATK senza effetto e a due mani...però è una vera bestia,anche se esteticamente è meglio la Girasole(140 ATK 2 mani) :hihi:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”