Esper

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

adrammelech ha poco meno di 40000 hp: qualche manciata di Elemosina ed è al tappeto, ma prima è molto utile rubargli qualche grandarcana.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

le grandarcane oltre che da adrammelech dove le trovo^^? e cosa servono?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Tidus89 ha scritto:le grandarcane oltre che da adrammelech dove le trovo^^? e cosa servono?
servono per fabbricare gli ingradienti della girasole: ne servono 6, ma 2 te le dà montblanc. Comunque si possono rubare raramente da ogni esper e si possono ottenere raramente da ogni mostro raro dopo aver ottenuto il canopo.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
sephiroth90
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2007, 22:59

Messaggio da sephiroth90 »

scusate raga...dove si prende la magilite della condanna...mi serve x prendere l esper....
"Your Darkness Keeps Calling Me Back!"
(Sephiroth - KH2)
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Messaggio da Ultima X »

io non riesco a trovare zalera è x caso nella stanza della regina mimik perchè se fosse così mi servirebbe una chiave per aprire il cancello visto ke mi dice che è inaccessibile dove trovo sta stramaledetta chiave?
Momo86
Aspirante Guerriero
Messaggi: 276
Iscritto il: 03 apr 2007, 13:13

Messaggio da Momo86 »

1. Magilite della condanna: parla con il Nu Mou fuori dal tempio a Bur-Omisace dopo la morte del Gran Kiltias e la sconfitta di Bergan.

2. Chiave di Barheim: risolvi la quest del paziente dalmasco... si tratta di Broh (che evase da Nalbina in contemporanea a Balthier, Vaan e Fran) che ti darà la chiave. Zalera però non è nella stanza della Regina Mimik, ma oltre il ponte Zebaya.
Invecchiato bene
Jenova The Mother
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 03 apr 2007, 21:39
Località: Nibelheim

Messaggio da Jenova The Mother »

Raga' oggi ho battuto il quarto esper .... Exodus

Gli altri sono Belias, Mateus e Adrammelech ...

e pur rubando ogni volta col polsino ... nn ho ottenuto manco una Grandarcana ...


secondo voi è ora che mi preoccupi ?

poi vorrei andare da Zeromus ... sono al livello 50 con spada di diamante, alabarda eccelsa e una katana che non ricordo (il terzo livello di katana mi pare) e 3 cinture bolla (avrei 5000 hp)

ce la faccio ? O è meglio che ci vado dopo Balfonheim ?
Immagine

"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky, that would be like the splendor of the Mighty One..."
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Jenova The Mother ha scritto:Raga' oggi ho battuto il quarto esper .... Exodus

Gli altri sono Belias, Mateus e Adrammelech ...

e pur rubando ogni volta col polsino ... nn ho ottenuto manco una Grandarcana ...


secondo voi è ora che mi preoccupi ?

poi vorrei andare da Zeromus ... sono al livello 50 con spada di diamante, alabarda eccelsa e una katana che non ricordo (il terzo livello di katana mi pare) e 3 cinture bolla (avrei 5000 hp)

ce la faccio ? O è meglio che ci vado dopo Balfonheim ?
puoi tranquillamente andare da lui e anche da zalera. Se poi hai 1 po' di fortuna sconfiggi anche chuculainn. Un altro molto facile che puoi prendere già adesso è exodus.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Cold
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:17

Messaggio da Cold »

io sn al 40 e nn riesco a battere chuchulainn TT è normale? o sn mongolo io? arriva sempre a meno di un quarto di vita poi mi uccide << odio quegli HP ke scendono così in fretta <<....(è uno status che si può curare o è un effetto permanente per quella battaglia? xkè è quello ke mi fa morire i personaggi...)
Jenova The Mother
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 03 apr 2007, 21:39
Località: Nibelheim

Messaggio da Jenova The Mother »

forse ce la potresti pure fare a quel livello ma dipende da come sei equipaggiato ... in particolare dovresti avere la magia bolla e le cinture nere ... magari qualche arma abbastanza potente (nulla di eccezzionale comunque).

Lo status per cui ti scendono gli Hp non si può curare e proprio per questo ti serve Bolla (o le cinture bolla ma così saresti vulnerabile a inabilità)

magari pure energiga (quindi dovresti essere arrivato a Balfonheim)
Immagine

"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky, that would be like the splendor of the Mighty One..."
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Interruzione per comunicato stampa :-D

La sezione sugli Espers del Rinoa's Diary è finalmente completa (grazie a TeraFlare93, Vaan e Momo86), ecco il link:

Final Fantasy XII - Espers

Per evitare di ripetere sempre le stesse cose, si potrebbe rinviare a questa pagina :-)
Jenova The Mother
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 03 apr 2007, 21:39
Località: Nibelheim

Messaggio da Jenova The Mother »

Raga' ho un dubbio che mi è venuto leggendo la sezione esper sul sito.

riguarda Zalera:

Spazzavita non fa ottenere NULLA dai nemici morti ... ma Morte Divina ?

E' lo stesso ? Oppure si ottiene tutto ?
Immagine

"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky, that would be like the splendor of the Mighty One..."
Momo86
Aspirante Guerriero
Messaggi: 276
Iscritto il: 03 apr 2007, 13:13

Messaggio da Momo86 »

Jenova The Mother ha scritto:Raga' ho un dubbio che mi è venuto leggendo la sezione esper sul sito.

riguarda Zalera:

Spazzavita non fa ottenere NULLA dai nemici morti ... ma Morte Divina ?

E' lo stesso ? Oppure si ottiene tutto ?


Io uso morte divina con i boss, e gli AP li ricevo.
Invecchiato bene
Jenova The Mother
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 03 apr 2007, 21:39
Località: Nibelheim

Messaggio da Jenova The Mother »

Momo86 ha scritto:
Jenova The Mother ha scritto:Raga' ho un dubbio che mi è venuto leggendo la sezione esper sul sito.

riguarda Zalera:

Spazzavita non fa ottenere NULLA dai nemici morti ... ma Morte Divina ?

E' lo stesso ? Oppure si ottiene tutto ?


Io uso morte divina con i boss, e gli AP li ricevo.


Ho capito. Grazie Momo :-D
Immagine

"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky, that would be like the splendor of the Mighty One..."
Squall_Leonheart
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 09 feb 2007, 19:14
Località: treviso

Messaggio da Squall_Leonheart »

Exodus è terribile..arrivo fino a quando alza la barriera e diventa inattaccabile..dopo di che i miei pg(liv 32-33)cadono uno dopo l'altro...però visto che ho appena letto sul sito quali effetti ha Zalera(che possiedo)sui boss, mi chiedevo se Exodus alza la barriera protettiva quando i suoi Hp sono minori del trenta per cento...qualcuno lo sa?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”