Le botte di c...fortuna XD

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Anche se è di kh,è la migliore di tutte.In mod difficile,vado contro Xaldin e muoio,mi viene Topolino(e fin qua tutto normale...),ri-muoio e ri-viene Topolino,ri-ri muoi e ri-ri-viene topolino,muoio un altra volta e miriviene,ma la prossima volta nn viene più .
Va beh,mi dico,oggi è la mia giornata fortunata.
Dopo un pò,viene mia sorella (10 anni) e si mete a giocare alla sua partita(facile :-D ) ,e carica nel mio stesso punto,va conro Xaldin e muore.Viene Topolino ,e poi lei muore, e lui riviene(altre 7 volte :-D ).
P.S.Alla fine però non l'abbiamo sconfitto :oops:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Bhe in final fantasy 8 andavo sempre allo sbaraglio anche perchè non ho usato mai le soluzioni quindi a volte mi capitava di dover sconfiggere certi boss con mezza vita.......ma proprio in quei momenti difficili c'era sempre il mio adorato renkokuken a risolvere i problemi.....
Comunque sono stato anche sfortunato ultimamente del tipo: devo dare solamente il colpo di grazia a Sephiroth(KH2) ma non c riesco perchè mi uccide prima lui -.-"
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Ero andato all'isola più vicino all'inferno e chi mi appare come mostro? Il Molboro naturalmente... prontamente seccato da Odino :-D :-D
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Bho... forse trovare 3 volte su 7 il chocobo rosso LV 99
o far fuori [spoiler]seifer[/spoiler] (la prima volta) con un colpo solo...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

La seconda l'ho fatta :-D
E non è una botta di fortuna ma basta semplicemente allenarsi abbastanza nel primo disco e aumentare il parametro forza...
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Ero contro Ruby Weapon in FFVII:
Solo Cloud e tutti gli altri morti, invoco Knights of Round, 9999 di danno al colpo, bene, legata alla hp-absorb, bene, la mimo per 5/6 volte, male, perché appena seleziono il comando "Mime" quella maledetta "Arma Rubino" mi fa tre attacchi con le braccia da dietro, mi toglie tutti gli mp e quasi tutti gli hp, invoco la KOTR, 9999 di danno al colpo, ma ancora non muore!!!! sto per selezionare mime quand'ecco che mi attacca di nuovo coi tentacoli e mi riduce ad uno straccio, circa 20/30 hp, mi attacca dinuovo, e , sorpresa, MI TOGLIE GLI MP!!!!! gridando come un forsennato seleziono mime e la guardo soccombere sotto i colpi dei 13 cavalieri!!!!!
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da master roxas »

Questa l'ho pure messa nella mia firma:
stavo giocando a FFV advance,contro Exdeath prima del mondo della fusione.Beh,mi ammazza quasi tutti i personaggi e rimango solo con Faris Samurai,che ad ogni turno faceva Zeninange e toglieva 2800 HP-
Beh,mi sta per ammazzare con un solo colpo,ma per fortuna rimango con 3 HP.Non avevo più niente,allora provo per l'ultima volta Zeninange e....lo batto!!!!!
Ecco la prova:http://img214.imageshack.us/img214/5551 ... ce1qc9.png
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Takuya_1591

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Takuya_1591 »

in ff10(questa però non da tutti può essere vista come fortuna): battaglia con dark anima..... cerco di invocare anima, ma per sbaglio invoco yojimbo.... esce fuori e.... ZANMATO!!!!
NOOOOOOO!
io non volevo che mi usasse zanmato.... e invece.....
risultato: ho riavviato, anche perchè non mi aveva dato un equipaggiamento decente!! :-D
in ff8: prima di combattere bahamut, bisogna sconfiggere due rubrumdragon, inizia la battaglia e chi viene fuori...
ODINO!!!! con tutti e due i draghi!!! Uhao!!!! qui si che sono stato fortunato!!! EHEH :-D
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da cloudstrife9999 »

Posso citare qualche situazione molto fortunata della mia level 1 challenge di ff9:

1) battaglia contro meltigemini: primo attacco: nube tossica: tutti morti e resuscitati da risveglio. Secondo attacco: bio: tutti morti. Game over? No, fenice... Terzo attacco: attacco fisico su eiko...perfetto! Refurtiva, limit globe, pepe mortale e a meltigemini rimane pochissima vita. Quarto attacco: bio: tutti morti. Game over? No, fenice. Quinto attacco: bio, però questa volta è singolo e uccide Freija. Va bene lo stesso: un altro pepe mortale e quella che, dopo ozma, è forse la battaglia più difficile, si conclude vittoriosamente.

2) battaglia contro Ozma: i primi tre attacchi sono: apocalisse, minimum e folgore astrale (che, tra parentesi, manca Quina, l'unico personaggio che poteva essere messo K.O. da quell'attacco). Penso di non aver mai avuto così tanta fortuna: c'è il 30% di probabilità che il primo attacco sia apocalisse (l'unico che i miei personaggi potevano neutralizzare completamente); c'è solo il 5% di probabilità che ozma come secondo attacco non usi maledizione e c'è sempre solo il 5% di probabilità che ozma non usi meteo come terzo attacco se il primo è apocalisse. Inoltre berserk ha fallito ben due volte di fila.

Fatto sta che, eccetto questi due momenti, ho avuto una particolare sfortuna (vedi i 15 game over all'albero di Iifa, il game over proprio nell'ultima delle 7 battaglie senza poter salvare ad Alexandria nel disco 2, i 5 game over contro meltigemini e i 4 game over contro l'abadon a Tera).
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Selerian Alastre
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2008, 07:59

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Selerian Alastre »

mai, e dico MAI ho avuto colpi di fortuna come quelli descritti da voi :smt104 in quanto super sfigato ho sempre dovuto fare affidamento alle mie capacità di gioco
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Amaterasu »

Io ne ho avuti un paio giocando con FF4 e con FFT.
Con FF4 ero riuscito ad arrivare da Odino, non ero molto forte e infatti quando attaccava due volte lo stesso pg era morte certa. Come classi avevo il ladro con cui provavo CONTINUAMENTE a rubare e attaccavo con un geomante e un dragone. Dopo un bel po' di turni sono quasi morto e finalmente il ladro ruba la Gungnir, con il geomante attacco e (fortunatamente) esce il suo attacco più potente che gli fa 9999, con il dragone (che ha 400-500 HP) equipaggio la Gungnir e faccio subito Salto. Odino mi fa due volte di seguito Zantetsuken e mi secca gli altri due, il dragone atterra e fa 4000 circa. Non sapevo cosa fare e toccava prima a me, riseleziono salto e Odino rimane ad aspettare che atterro senza fare nulla con gli altri due compagni morti, il mio pg atterra e Odino crepa sul colpo.

Con FFT per la PS1 stavo affrontando Serpentarius ed eravamo rimasti lui con poca vita ed io con Ramza evocatore e il cavaliere templare. Tutti gli altri erano morti e stavano per diventare cristalli (il che significa perdere quel pg PER SEMPRE) e non avendolo mai affrontato prima (ne tantomeno letto soluzioni) non so come contrattaccare quando evocava Zodiac che toglieva sempre 999. Col templare ho 200 Hp, provo le varie abilità e mi capita di mettergli lo status Innocenza che gli azzera la POT magica. Il mostro spara Zodiac addosso a Ramza ma mi toglie 0 per colpa dello status (sopravvivere a Zodiac mentre sei evocatore è l'unico modo per impararlo) e con gli MP che mi rimangono lo evoco io, gli tolgo 999 e vinco appena in tempo per portare la pellaccia a casa e finirlo al 100% :-D
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da DarkGriever »

Beh, sicuramente una botta di sedere immensa l'ho avuta contro Neo-ExDeath...In pratica, ero lì da mezz'oretta che combattevo, a un certo punto rimane sola la "parte" più indietro, che comincia a usare Meteora. Per 4 volte di seguito, le meteore colpiscono tutte un solo pg (prontamente resuscitato con Bimagia Areiz + Sancta da Krile o Lenna). :supercool:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da tidus_sol »

FFT mancava un turno a che il mio personaggio su cui ho sputato sangue x farlo classare sta per morire, turno di olandu x due volte e vinco...
Ave o lord sephiroth
Takuya_1591

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Takuya_1591 »

in ff9...
con un boss, stavo per morire, mi rimaneva solo amarant in vita (con pochi hp), il boss fa un attacco e mi ammazza anche amarnat....
NOOOO!
poi spunta la fenice e me li fa resuscitare!!!
che fortuna!
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Re: Le botte di c...fortuna XD

Messaggio da Squall1989 »

Io ne ho avute 2
1)contro Diablos in FF8 per prenderlo come esper ormai avevo perso nettamente mi rimanevano solo Squall e Zell a pochissima vita così decido di fare solo limit dopo vari attacchi Squall muore rimango con Zell a 100 di vita lui attacca ma miracolosamente Zell schiva così lo colpisco con il duello e lo batto(che c**o!!!!!!!!!!)
2)Questa è clamorosa a FF10 contro Efrey il drago quello trasformato in zombie però non sapendo il suo status combattevo normalmente quando per resuscitare Wakka mi sbaglio e uso la coda di fenice su di lui e muore(questa non la descrivo lascio a voi i commenti)
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”