Il Topic degli amici II [attenzione al Regolamento!]

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Messaggio da Glenn »

in questo mese ho legato molto anke con Loneywolf e .:Tifachan:. ci parlo spesso in msn anke l'altro Sephiroth (con la scritta strana XD) è molto simpatico anke se lo sento pokissimo e infine il mitico Dark simo lo sento spesso su msn con lui skerzo e parliamo delle nostre pazzie XD mitico Simo ^^
Ultima modifica di Glenn il 07 giu 2007, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aura »

Allora... io aggiungo:
Drake_Elric: è molto simpatico :-D in questi ultimi tempi non ci setniamo molto ma è veramente un amico formidabile!
Darkriku: mi ha promesso una cosa a cui tengo molto, ma a parte questo è un tipo molto simpatico e un po' burlone.
Gippal: un amico formidabile :-D lìho conosciuto al fumettopoli di Milano e abbiamo subito stretto amicizia XD
Paris: amica da sempre XD l'ho praticamente convinta io a iscriversi qui al forum XD.

Per il momento non ho altro da dire.... anzi!
SIETE TUTTI MEGASIMPATICI XDDDDDDDDDDD
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

Come fa un topic così bello a catapultare in quarta pagina??? :shock: bisogna provvedere :lol: e dato che è passato un bel po' di tempo dalla mia listina, tempo in cui alcune amicizie si sono solidificate e altre un po' perse (purtroppo :goodbye: ), senza contare le aggiunte...ecco quaXD

un grazie gigantesco all'accademia (e a chi mi ha praticamente costretto ad entrarci XD) per aver fatto la conoscenza di:
-wolf's moon(o wolfy-o ste ghgh), silpion91, loli91, lelle, cloud_92,sora's hearts, eferie, and more (=...non ricordo XD)

-a yuffie e a pip va tutto il mio affetto di figlia castorina e ricordate..."siamo tutti connessi" XD

e ora mi pare doveroso presentarvi i grandi, gli immaginifici, gli inarrivabili, i miticissimi, i notevolmente modesti fantastici 5! (io sono la tartarughina del gruppo-mi conoscete anche troppo :wink: )

-Darksquall89(o darky)(o muso):mio gemellino ritrovato stando alla storia nel garden, e il primo conosciuto. purtroppo al momento residente in america :cry: (ma ancora per poco :twisted: )è sempre fastidiosamente entusiastaXD ma resta un grande.un giorno dovrà spiegarmi qual è il suo consumo calorico giornaliero dato che mangia sempre e qualsiasi cosa :roll: XD
-lonelywolf:qui non mi soffermo molto dato che tutto ciò che penso di lui lo sa già XD ormai è diventato un indispensabile...c'è sempre sia quando ho voglia di ridere sia quando sento il bisogno di essere consolata...un esemplare unicoXD peccato che non nutra per se tutta la stima che si merita :roll: (ops mi sono prolungata :lol: )
-Nataa::un'amica con la A maiuscola. Avrei voluto conoscerla molto tempo prima XD mi mancheranno le folli nottate di puro sclero di coppia su msn XD(ma anche no :twisted: ) la odio, o meglio le voglio un sacco di bene-un po' come tutti i fantastici XD
-Riku_girl:: la mia tessora, la mia migliore amica all'acca, e una delle migliori nella mia vita.Non penso ci sia molto altro da dire se non...co-mics, co-mics!!

ecco quaXD che faticaccia...non sto ad elencare i tantissimi altri utenti che mi hanno voluto conoscere(poveri cari o.O) perch sarebbero troppiXD gli altri li ho già citati altrove...fiuuu per ora basta semmai edito(mamma mia che post chilometrico :lol: )
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

E' giunto il momento di modificare anche la mia lista e aggiungere delle persone eccezionali conosciute grazie all'accademia :-D !!

-Wolf's Moon: Senza di lui le mie nottate sarebbero noiose. Passiamo ore ed ore a chiacchierare e organizzare di tutto e di più (dai viaggi alla scalata al potere :lol: ) ! Abbiamo molti interessi in comune ed è un ottimo amico, nonchè compagno nelle lotte contro photoshop (peccato che lui le vinca ed io no T_T)

Cloud_92: Il grande, supremo, meraviglioso, grandioso capo U_U !!! Con lui e Wolf siamo i co-piloti della nave dell'accademia XD!! E ci divertiamo ad immaginare situazioni improbabili !!! Il mondo senza di lui sarebbe come un uomo senza pancetta :lol: !!!

Silpion91: Un'altra persona eccezionale! Non parliamo molto, ma quando lo facciamo stiamo ore e ore! Lui è il mio compagno nelle lotte contro la connessione con il cellulare (T_T) !


Axies, Kairi(funny), Krioh: Non li sento molto spesso, ma sono davvero simpaticissimi XD !!!!

-Poi ci sono mamma e papà castoro:
-Yuffie: non ci ho parlato moltissimo (anche perchè le si è guastato il computer due volte nel giro di pochissimo). Ma è davvero simpaticissima, poi è anche la mammina XD
-Pip: Che dire di lui? (oltre che pip è pip?) ! E' davvero divertentissimo, chissà se essere serio rientra nel suo comportamento abituale !! E' il nostro papino castoro e a lui va tutto il mio affetto (voglio l'ipod in cambio di questo :-D ) !! Ricorda : "siamo tutti connessi" U_U !!


Dimenticato qualcuno?? (ora a nataa arriva una ciabattata in testa XD!!), naturalmente ci sono le 4 persone che hanno decisamente rubato un pezzo enorme del mio cuore !!

DarkSquall89: E' sicuramente quello che ha la fetta maggiore del mio cuore! E' un ragazzo buono, gentile, sempre (o quasi :-D ) entusiasta ed ottimista, poi per sopportarmi è anche mooolto paziente. Mi aiuta sempre molto, grassie mille XD!!! Dire che gli voglio bene è davvero poco XD!

Lonelywolf: La bontà di questo ragazzo non ha limiti. E' un consigliere eccezionale, una persona unica nel suo genere, davvero splendida! Come dice Kary, purtroppo non crede molto in sè, ma ci siamo noi che crediamo ciecamente in lui e le sue possibilità XD!! Lupacchiotto ti voglio benerrimoooo XD!!!

Kary: E' una vera amica, di quelle rare da trovare. Un vero tesoro. Le ore passate a chiacchierare con lei passano velocissime e arriviamo sempre a fare le 3 di notte (peccato che lei abbia la scuola :lol: ) !!! Le voglio davvero molto bene (ma non diciamolo troppo in giro XD)

Riku_girl: Dire che è un'amica è poco! E' la mia sorellina, la tesshora del gruppo. E' una ragazza che non si svela subito, ma piano piano ho imparato a conoscerla ed interpretarla ( :-D ) e a volerle davvero bene !!

Scusate la lunghezza, ma per i miei amici questo ed altro XDXDXD!!! Gli altri che non ho citato sono nell'altra lista e non cambia nulla di quello che ho scritto allora XD!!!
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Allora.. a parte il fatto che nessuno mi ha nominato... :( :( :(
Silpion91, compagno di accademia (e di Garden, per qualche giorno)
Greiver&Mog: QUELLI SCAPPATI DAL MANICOMIO !! XDDDD
Lunarwolf, altra compagna da qualche tempo...
la coppietta Shine-Gidan,
Perseo (perchè nessuno lo nomina mai ?)
Otta e Creed (per le loro fan fic)
Balthier91 e la "truppa" di FF Dark Age
tutti quelli del salotto del tè...
se mi sono scordato qulacuno lo aggiungerò !!
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Rohain
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 19 feb 2007, 19:06
Località: Nella biblioteca del Garden di Rinoa:bussare prima di entrare!!!
Contatta:

Messaggio da Rohain »

ChocoboMan ha scritto:Allora.. a parte il fatto che nessuno mi ha nominato... :( :( :(


A me sei simpatico,anche se non ci siamo mai sentiti:come potrebbe non piacermi un Chocobo Lovers,come me?XD
Così come Silpion e Diamond Weapon,i compagni metallari^^
E Shiva90,che in altra sede è la mia "capa"XD
Anche Starlet deve essere proprio una persona simpatica.

E...se non mi fermo vi aggiungo tutti:nonostante non vi conosca siete una compagnia stupenda :-D
"Sing what you can't say,forget what you can't play"
Strife90,Gaaraofthedesert,Ary,Pip,Miss Kairi,DarkSquall89,Rikku91,Maru,Aeris92,Kyomi_Himawari,Fei Chan,Otta-Totta-Carlotta,*alexis*,Crystal(fratellino!),Lonelywolf,AURON13,¤$€þHïRØTH¤Vincent V. ...dimenticato qualcuno?Siete mitici
Grazie,Cloud!
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

Alluuuura gli amici di Riku_Girl...
Per primi direi i fantastici!!

Kary, la prima che ho conosciuto dei fantastici, la mia tesshorina e sensei (in accademia XD)
Lonelywolf, conosciuto come lonni poo su msn e sui siti VM18 ( :-D )
Nataa, la mia sorellona che stresso di continuo con sms XD poverina!!!
DarkSquall89, ovvero colui che tutto divora. Lo adesco di continuo con i profiteroles!

Oltre ai fantastici conosco altre persone!!

loli91 la grande loli che mi ha fatto fare cose che non avrei mai creduto di poter fare!
lelle miss modestia in persona, con la quale condivido manie di potere e impulsi omicidi!
wolf's moon, altrimenti conosciuto (anche lui sui siti VM18) come wolfy. Mi ha aiutato molto e ha subito le mie ire più volte (scusa scusa scusa).
Cloud_92 conosciuto come Cloud_92 ovunque :-D . Conversazioni senza senso su msn ovviamente!
Crystal (forse dovevo metterlo prima :-D ) anche lui mi ha aiutato molto anche se all'inizio non mi andava molto a genio (è così U_U) :-D
Silpion, l'elfo di turno! Anche lui ha subito le mie ire, ma mi ha aiutato molto! Grazie anche a te :-D

Cmq sia VI VOGLIO BENE RAGAZZI X3
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

Iniziamo con un rapido elenco (scusate se non vi cito uno a uno ma volevo mettervi tutti^^): Lelle, Eferie, Aura, Orazio cream, Sephar Fulvio, Drake_Elric, Loli91, Reivax, Squall91, Silpion, Kyomi_Himawari, Rikku88, Lilin, Kairi(Funny), Axies, Krioh, Lunarwolf, Sora's hearts, Z3n, Ary, F19, Gippal91, Leon92, Tots, Zack90, Kairi_26, Rikku_ffx_it e Zell987 (siete mitici anche se con alcuni di voi ho parlato poco :-D ).
Passiamo alle persone che vorrei citare "in particolare":

-Wolf's moon: A volte mi stupisco di quante cose sappia questo ragazzo o_O Ci sentiamo spesso, ed è una persona molto buona; con lui è in atto una guerra batteriologica
-Rohain: Già il fatto di essere metallara della sottospecie Nightwish le conferisce questa posizione 8=) E' una ragazza simpaticissima, che si impegna a fondo per riuscire nei suoi scopi, ed è anche profonda (pur ascoltando gli Atroci :-D )
-Pip e Yuffie: i mitici castoro - genitori! Inutile dire che sono spassosi, li conoscete giàXD Purtroppo sento di meno Yuffie, ma con Pippy c'è sempre da divertirsi (questi giorni è pure in ansia...).
-*[Sephiroth]*: o per abbreviare Sephy! Ci sentiamo praticamente ogni giorno, ed è un grande amico. Dietro tutti quei capelli c'è un capo dei malvagi dal cuore d'oroXD Inutile dire che anche con lui è demenza a palate (dobbiamo ancora fare l'entrata al Garden con il mega carrello ed in sottofondo O Fortuna :lol:)

Ed ora l'èlite, i Fantastici!(in ordine alfabetico):
-DarkSquall89(alias Darky alias Muso): Fagocita anche l'infagocitabile... Devo assolutamente capire come fa (anche se mi sa che il suo stile è collegato all'arcana tecnica di Pacman). E' il grandioso secondo membro dei MIB (quello figo per intenderci) e, anche se non siamo sempre d'accordo su alcune cose (Timbaland in primis), è un ottimo amico (nonchè il primo fantastico incontrato al Garden!).
-Kary(Dile): Farò meglio a trattenermi o mi linciaXD. E' una ragazza meravigliosa ed unica, ha un sacco di amici e nessun nemico; insomma tutti le vogliono bene! (io in particolare U.U). Tutti coloro che le diedero della bona le devono la vita perchè è stata lei ha frenare i pm vendicativi :twisted: . Che dire oltre... E' estremamente dolce e profonda e fa pure sganasciare dalle risateXD. E' stata la prima dei futuri fantastici che io abbia conosciuto!
-Nataa(alias Musa): Mia confidente personale U.U Ne ha passate tante, ma è una persona buonissima e sempre gentile (e fa un risotto coi fiocchiXD). La sento dall'inizio dell'estate e siamo diventati sempre più amici, fino alla nascita dei Fantastici! C'è sempre quando serve parlare, e quindi è un'amica insostituibile. Ultimo ma non ultimo, è la parte femminile della mitica coppia dei Musi U.U
-Riku_Girl(Giuls): Non la conosco da molto, ma è una ragazza molto buona, che a volte tende a farsi vedere dura ma che in realtà è tenera tenera. Ha il cuore di leonessa (vedesi anche uno dei suoi soprannomi) ed a volte è un po' scontrosa... Per farla breve anche lei è unica e ci piace cosìXD Un po' più di autostima non guasterebbe; per il resto è gentile e simpaticissima^^

Il post è piuttosto lungo, ma vi assicuro che avrei voluto continuare... Spero di non essermi dimenticato niente :roll:
Account disattivato il 17/06/2013
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Ammazza ragazzi, ne avete fatto di amicizie in questi ultimi mesi X3!! io cmq volevo aggiungere alla mia listetta una persona a me molto cara, con cui ho fatto amicizia da un bel po' e devo ancora aggiungerla per via della mia pigrizia: si tratta di Lady Darkness, ovvero Lucrecia! La adoro!! E tenetevi forte, perchè dopo il Naruto Ninja Academy, conquisteremo anche il Rinoa's Diary Forum!!! :-D
Immagine . . . Life Less Serious .
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

La mia lista supererà la lunghezza della Divina Commedia :-D

Meglio cominciare XD (ordine rigorosamente casuale :lol: )

- Yuffie: non posso non cominciare da lei, dalla fondatrice dell'MCP. E' una ragazza davvero...strana XD Faccio fatica a ricordare da dove sia cominciata la nostra "rivalità" (qualcosa a che fare con un computer che si spegne, forse?), ma dietro a questa mania di ucciderci ci vogliamo un mondo di bene, dopotutto. Una ragazza fantastica, ed anche mamma castoro *_*

- Sabin_mn: il Sensei *-*...Colui che mi ha condotto nel mio addestramento, anche se qualche volta ha delle manie da Signore dei Sith...Si giustifica dicendo che è un grigio :-D ...Il Sensei, niente da aggiungere u_ù

- Fei: la mia disegnatrice preferita...Non si può non volerle bene *.*...anche se alcune volte si sente poco stimata ed un pò abbandonata, deve sapere che io ci sarò sempre u__ù

- Paine: diabolica capa della Lega anti-malvagio, è una ragazza dalla forza straordinaria XD (soprattutto nel Garden :lol: )...Non farmi preoccupare mai più come quella volta, ok? >__<

- Lonelywolf: un castorino *-*...Ma alla fine chi sarà il primogenito? XD Un poeta da quello che ho sentito (mai letto :( ), l'ideatore della storia di FFX-3, ed uno dei castorini figli del papi orgoglioso u__ù Mitico *__*

- Nataa: seconda castorina...colei che più di qualunque altra brama il mio IPod (dopo la mia morte...ma è voler bene al papi così? XD)...Buona e dolce (a parte quando vuole l'Ipod), ma soprattutto pazza...E' Nataa *_*

- Kary: terza castorina...il papi è moooolto preoccupato perchè è troppo dislessica XD...Certe volte ci piazza di quelle parole paurose :-D ...Indispensabile, insieme agli altri castori collaboratrice nelle riunioni di FFX-3...Senza di lei non sarebbe mai venuto al mondo il nostro lavoro u_ù...E occhio al nostro segreto! XD

- Darksquall89: il castorino delle esagerazioni: cibo e vacanze...ma quanto stai via? Muoviti che dobbiamo fare le riunioni, scansafatiche! XD

- Leon92: il leoncino mai ispirato...Grandissimo! Ci mette quei decenni per postare al Garden...Non lo sostituirei con nulla al mondo!...Buona fortuna all'esame SeeD Commander 8=)

- Darkriku92: questo è il ragazzo più matto che abbia mai conosciuto...Lui, l'uomo capace di guardare un centinaio di puntate di Naruto in tre giorni, lui, come me, adoratore del Giuappa come essere quasi supremo...Mi fa troppo ridere XD

- Fantasyson19: il suo degno compare...stranamente mi vuole morto XD...Troppo bello quando scrive su MSN dal WII! XD

- Orazio Cream: grandissimo compare juventino, compagno del post più bello che abbia mai scritto al Garden! Siamo grandi, diciamocelo XD

- z3n: un altro matto...celebri le frasi "ci si vedeeeeeeeeeeeee" e "potereeeeeeee" XDD...Torna al Garden, non ti si vede da un pò!

- Rohain: la nostra dialoghista di FFX-3...Le voglio un sacco di bene, una persona intelligente e dolce...Fantastica *__*

La seconda parte della lista la posterò più avanti...Troppa gente :shock:
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Messaggio da Lucrecia »

Kairi Hyuga ha scritto:Ammazza ragazzi, ne avete fatto di amicizie in questi ultimi mesi X3!! io cmq volevo aggiungere alla mia listetta una persona a me molto cara, con cui ho fatto amicizia da un bel po' e devo ancora aggiungerla per via della mia pigrizia: si tratta di Lady Darkness, ovvero Lucrecia! La adoro!! E tenetevi forte, perchè dopo il Naruto Ninja Academy, conquisteremo anche il Rinoa's Diary Forum!!! :-D

Ovvio che ce la faremo :-D Alla fine conquisteremo tutto il web XD

Comunque dopo mesi e mesi che avevo pensato di farlo...ecco che anche io faccio l'elenco dei miei amiconi :-D a cui voglio un mondo di bene :wink:
Kairi Hyuga dopo tutto l'aiuto che mi hai dato e le pazze chiaccherate su msn non posso non aggiungerti (so che te l'avevo detto a luglio...ma conosci la mia pigrizia :lol: ).
Silpion devo a te tutto quello che so sul power metal, compagno metallaro :wink:
Loli anche se è da tanto che non ci sentiamo 6 troppo simpatica :-D
Kitty un'altra compagna metallara, con lunghissime chiaccherate sui ragazzi :twisted: anche se non si vede più qui :?

Spero di ampliarla presto :D
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Recks »

Beh è da poco che sono qui (beh,diciamo! :-D !Quasi un mesetto l'ho passato!)
I miei amici:
Balthier91:ci sentiamo spesso su msn e ogni volta ridiamo per qualcosa
Epsilon:è molto simpatico(parla sempre di torture atroci ma non mi sembra così cattivo!XD)
Yunetta:beh che dire è un mito(ps:grazie per l'aiuto con la chat)
Mog:non lo conosco motlo ma mi sta molto simpatico(i regali di natale :lol: )
SwOrDoFmYdEsTiNy:ho parlato molto con lui in chat
Rinoa88(O celes):conosciuta sulla chat,ora ci sentiamo anche su msn

Beh mi piacerebbe conscere molte persone di questo forum ma credo che col tempo ci riuscirò
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

Aggiungo alla lista:
1) Axies, detto Axies poo (a lui piace XD). All'inizio questo tipo mi aggiunge su msn (mai visto nè conosciuto XD), non ci parlo molto. Ora grazie all'Accademia siamo più legati! Axies poo ti odioooooooo XD
2)Sabin_mn, nonno, Matusa insomma è sempre lui u.u anche lui conosciuto da pocopochissimo ma lo ringrazio di tutto, soprattutto di sopportare i miei scleri (sarà fuso povero T_T) grazie nonnino :wink:
2)Paine-k32 anche lei da poco (da ieri circa XD) ma la sento già mia amica, siamo tutte e due pazze sclerate e con manie di tortura! Paine sei troppo forte!
3)Yuffie, la mia mamma/nipote. Che dire, è troppo forte anche lei!! Ma sa anche dare dei consigli e parlare seriamente come non molti altri (vero?).
Mamy nipote ti voglio bbbbene :-D
Per ora basta u.u
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

Ok visto che nemmeno sapevo dell' esistenza di questo topic vediamo un pò...

Allora iniziamo!

Yuffie e Riku_Girl, le mie amiche d' accademia! (Yuffie ax amica d' accademia perchè è stata promosso, ma amica lo stesso :-D )

Otta Totta Carlotta che ho avuto occasione di conoscere di persona, al fumettopoli, troppo simpatica! XD

Kairi_92 Che ho conosciuto nei giorni che ho passato al Garden prima che venisse istituita l' accademia

Pip, che seppur probabilmente non si ricorda molto di me, ho conosciuto anch esso al fumettopoli.

Poi non saprei chi citare, con altre persone ho avuto poco modo di fare amicizia!
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
darkriku 92
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 08 nov 2006, 18:07
Località: casa mia(a trieste)

Messaggio da darkriku 92 »

Aggiorno anche io la mia lista :-D :
Fantasyson19=abita nella mia stessa città
Pip=colui che non dimentica il mio recordo di puntate viste di naruto in 3 giorni XDD ma soprattutto adoratore del Giuappa come essere quasi supremo oOo, fan come me di Death Note ,colui che al fumettopoli mi ha staccato un pezzo di katana cercando di imitare Sasuke in Shippuuden ma poi mi ha aiutato a convincere il negoziante a ripararla u.u, insomma un grande dai XDDD
Eesha=scomparso dopo avermi detto su msn "ora stacco domani mi riconnetto dopo aver giocato online" fu l'ultima volta che ci siamo sentiti o.o
Vipersquall88=ho partecipato con lui alla nostra prima missione.
Sabin_mn=che tra l'altro ho pure incontrato 2 volte di persona, colui che ho fatto sbavare quando ho detto che mio cugino ha la spada di Darth Maul *.*
Fei-chan=conosciuta di persona ma non la sento da tantissimo ^^"
Kairi 93=anche lei molto simpatica e ho conosciuto anche lei di persona
Lilin=molto simpaticae l'ho conosciuta di recente di persona, fondatrice con me del movimento per la conquista di youtube XD
Cloudy=la mia consigliera dei cosplay XD very simpatica e ultimamente parliamo anche di naruto *-*
Hades=un mito che al fumettopoli è stato torturato da 2 innominate su 3 xD
Sora 94=se comincia a mandarti mii sul wii non finisce più XDD molto simpatico
Kairi92-=simpatica anche se di recente non la sento più su msn
-Tifa90-,PaineK32=molto simpatiche entrambe e ci sentiamo pure su msn
Kairi Hyuga=pure lei molto simpatica e una fan sfegatata di naruto come me *-* anche se lei soprattutto di Neji xD insieme abbiamo aspettato con un'ansia tremenda che uscisse NUN 2 anche in Italia
Kyomi_Himawari=mia compaesana(vuol dire qualcosa?o.O) e se anche così ci siamo incontrati una volta e nemmeno nella nostra città XD)fan anche lei come me di Heroes *-*
Keyblade's Heart=colei con cui codividevo anche l'avatar ma su msn non ci sentiamo spesso
Lafaiette=anche se si è vista si e no una volta XD ci sentiamo spesso su msn
TheBlackPec=Il Llama fratè XD
Otta=che mi deve ancora aggiungere su msn e che ho incontrato anche di persona 2 volte XD
Shiva 90=simpaticissima e fan delle mie video parodie anche se su msn non la trovo mai
Zell 987=ci siamo incontrati 2 volte e a milano abbiamo fatto i combattimenti con le katane XD
Axies=che ho consciuto al fumettopoli
Krioh=che ho conosciuto anche al fumettopoli
Drio=mi sentivo ogni tanto con lui su msn e ora ci siamo pure incontarti al fumettopoli
Shuiyn1000=la guida mia e di F19 per i primi 45 minuti in cui ci siamo distaccati dal resto del gruppo per sbaglio finchè poi non ci siamo uniti a Sabin per perderlo e trovare poi Pip col resto del gruppo XD
TidusIsBack=conosciuto al garden e poi al raduno a gardaland e a milano molto simpatico anche lui
Dovrebbero esserci tutti ma se qualcuno non c'è è perchè l'ho dimenticato di aggiungere ^^"
Rispondi

Torna a “Off Topic”