[SITO] Sanctuary di Utada Hikaru... e al contrario???

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Keyblade's Heart
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 ago 2006, 17:35
Località: In una landa lontana del paese della magia

Messaggio da Keyblade's Heart »

nuoooooooooo.... ecco perchè nn la trovavo da nessuna parte!!!!
<object><param><param><param></object>

"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra. Ma tu non temere... C'è sempre una luce, anche nell'oscurità più profonda."
http://img510.imageshack.us/img510/2232 ... osoqi2.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/6505/inchinieg4.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/9733 ... ataok7.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/5674 ... iriec3.gif
http://img84.imageshack.us/img84/9356/s ... uticd5.jpg
SE KINGDOM HEARTS E' LA MIA VITA...
http://img84.imageshack.us/img84/954/amigoswn7.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/3290/r ... liodw6.jpg
...SHAMAN KING E' LA MIA ANIMA!
http://img265.imageshack.us/img265/692/horiz12gazm6.jpg
You are Kairi! Both Riku and Sora like Kairi but Riku has backed off and Kairi likes Sora. She cannot see Sora until he gets back from his adventure and same for Riku. Kairi is tired of being left out of the adventure and wants to go everywhere with Sora and Riku. She is pure hearted. Immagine
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

Infatti ho cercato due ore pagina per pagina... poi con google... poi usando la versione di gppgle "filtrata" che c'è nel sito (che cerca solo all'interno del sito)... ma niente =.= Mi sa che faremo senza U_U
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Meglio,dobbiamo risolvere tutto noi :evil:
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

LionHeart92 ha scritto:Meglio,dobbiamo risolvere tutto noi :evil:

lol
Comuuunque... io sono ancora fissato con "sleep"... credo sia la soluzione di tutto... "Tutto comincia... da un risveglio"... Ok, ora si entra ufficialmente nel campo dello...
[spoiler]Duuunque... questi video sono tratti da KH2:fm, quindi, per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, è meglio non guardare :wink: Pertiamo con il primo:
Zexion, Vexen e Xigbar (Xigbar è quello incappucciato)
Queste sono le parole di Xigbar, con qualche mia aggiunta personale xD Se volete una traduzione fedele di tutto il dialogo basta chiedere ^^
Dopo la guerra dei Keyblade, apparve un uomo senza memoria: Xehanort. Egli divenne discepolo di Ansem il Saggio. A lui si aggiunsero Braig, Dilan, Even, Elaeus e Ienzo. I 6 studiavano l'oscurità nascosta nei cuori delle persone con il loro maestro in un laboratorio sotterraneo, il luogo che Ansem il Saggio ordinò di sigillare. La prima cosa che Xemnas fece dopo essersi liberato di Ansem fu sciogliere il sigillo e creare in quel laboratorio la Stanza del Sonno ("Room of Sleep"). Dopo di chè, egli iniziò a scendere frequentemente in quella stanza, e io potei sentirlo parlare con qualcuno. Non è strano? Xemnas sarebbe dovuto essere là da solo. Non ho potuto sentire esattamente cosa stessero dicendo. E così mi sono preoccupato. (...) Con la "Stanza del Sonno" viene la "Stanza del Risveglio" ("Room of Aweaking". L'altro luogo. Ecco cosa sta cercando (Xemnas). Quella stanza, che non fu creata da Xemnas. Quindi è lì che si trova... l'altro... "Amico".
Per comprendere fino in fondo il significato di questo video, occorre vederne un'altro... Questo:
Un vecchio amico
Dunque... in questo video viene mostrata la fantomatica "Stanza del Sonno" e il primo "amico" di cui parla Xigbar. Non viene però mostrata la "Stanza del Risveglio", in cui dovrebbe trovarsi l'altro "amico".
Il video inizia con Xemnas che entra nella stanza del computer (quello di Tron) e inserisce una prima password (e io lì ci sono rimasto di m- :shock: ), seguita da altre 6 password (la prima di 8 lettere, la seconda 4, la terza 5, la quarta 5, la quinta 5 e la sesta 6). Passando poi per la stanza a destra (quella accessibile anche in KH2) usa una scala segreta per raggiungere un'altra stanza, sotterranea. Scendendo sempre più con una scala a chiocciola (tra parentesi... che figata i cavi luminosi che attraversano il pavimento e le pareti *__* li voglio in camera mia *ç*), poi ricorda il suo dialogo con il Maestro Ansem in cui gli veniva vietato di procedere con l'esperimento. Attraversando infine un ultimo corridoio (anche questo arredato in modo così figo da essere ai limiti del possbile *.*) arriva finelmente alla meta: la Stanza del Sonno. E' una stanza piuttosto spoglia, grigia, nera e bianca. Il pavimento è arredate da disegni di catene che si proiettano sulle pareti per terminare poi con il simbolo dell'Organizzazione XIII. Al centro della stanza, in un grande cerchio di lue, si trova uno dei "troni" dell'Organizzazione già visti inprecedenza. Ma non è questo a interessarci, bensì l'amico ^^
"E' passato molto tempo... Amico mio."
Resterete piacevolmete sorpresi ^^ E ora forse avrete capito chi è l'altro misterioso amico... e forse avete anche azzardato un'ipotesi sul passato di Xehanort? 8=) [/spoiler]
Mamma mia quanto ho scritto o.O Comunque ora credo condiviate anche voi la mia ossessione per il sonno e il risveglio ^^ eh eh
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

OMG WOOOOW!Ma è affacsinante,spettacolare bellissimo ma la square è un genio anzi no è di piu è al di sopra di Chuck norris!!!!qst me la potevo risparmiare.
Cmq OMG sono sbalordita infatti anke cm avete detto voi io avevo cercato tempo fa la traduzione di passion in italiano e nn capivo il senzo del testo con Kh infatti credevo anke di avere preso una altra song con lo stesso titolo..ma ora ..WOW Cioè è sbalorditiva la cosa la square fa miracoli infatti all'incontario ha senzo.
Pero mi sorge u dubbio se la song la canta Hikki e la spaccia x sua(xke è sua ...)forse mi sto sbagliando ma...se la passa x sua credo k sia stata lei a scrivere il testo o forse sto sbagliando,il testo lo ha scritto qlcuno della square..sto entrando in confusione nn so se mi sono spiegata infatti anke qll parole k nn si capivano io le avevo messe al contrario per capirle,ma nn potevo pensare k tt lintera song era al contraio....Si secondo me sono propio indizi di KH3 raga indaghiamo indaghiamo!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Credo che siamo i primi ad avere scoperto qst cosa (credo)K billu.
Comumque io sapevo k usciva nel 2009 perchè mi pare di aver visto alla fine di un trailer la scritta 2009.Bo

PS:Inoltre nella song che Che ha Postato Kairi verso la fine ci fannosentire un pezzo originale e subito dopo un pezzo al contraio e cosi via.Grande Kairi!
Comumque sta notte nn ci dormo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sentendo la canzone originale c'è una frase ripetuta molte volte, come sussurrata, con l'eco mi pare, che non viene riportata in nessun testo (anche in quello che ho postato io nn c'è infatti) e che nn sono mai riuscita a capire cosa volesse dire e in che lingua fosse. Credo che al contrario quella frase significhi proprio 'I Need more affection than you know.'. Ma nella versione originale nn ha senso! Voi l'avevate notata sta' frase senza significato?? Oppure sono io che mi sbaglio??

No nn ti sbagli io è propio quel pezzo che misi al incontrario tempo fa x capire cosa dicesse mi pareva di capire solo la parola "Know" alla fine ma nn ne ero sicura e nn ne sono sicura tutt'ora

Comumque ora vi incollo il testo che trovai qll volta ce la versione inglese e la traduzione.


Testo originale inglese
In you and I, there's a new land,
Angels in flight,
[I need more affection than you know]
My sanctuary, my sanctuary,
Where fears and lies melt away,
Music in time,
[I need more affection than you know]
What's left of me,
What's left of me now?

I watch you fast asleep,
All I fear means nothing,
In you and I, there's a new land,
Angels in flight,
[I need more affection than you know]
My sanctuary, my sanctuary,
Where fears and lies melt away,
Music in time,
[I need more affection than you know]
What's left of me,
What's left of me?

[So many ups and downs]
My heart's a battleground
[I need true emotions]
[I need more affection than you know]
[I need true emotions]

You show me how to see
That nothing is whole and nothing is broken,
In you and I there's a new land,
Angels in flight,
[I need more affection than you know]
My sanctuary, my sanctuary,
Where fears and lies melt away,
Music in time,
[I need more affection than you know]
What's left of me,
What's left of me now?

My fears, my lies.. Melt away

[I need more affection than you know]

Traduzione italiana
Dentro di noi, esiste una nuova terra,
Angeli in volo,
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
Il mio santuario, il mio santuario
Dove le paure e le bugie svaniscono,
La musica nel tempo,
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
Cosa resta di me,
Cosa resta di me ora?

Ti osservo mentre cadi velocemente nel sonno
Tutto ciò di cui ho paura non significa nulla,
In noi, esiste una nuova terra,
Angeli in volo,
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
Il mio santuario, il mio santuario
Dove le paure e le bugie scompaiono,
La musica nel tempo,
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
Cosa resta di me,
Cosa resta di me ora?

[Così tanti sali e scendi]
Il mio cuore è un campo di battaglia
[Ho bisogno di vere emozioni]
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
[Ho bisogno di vere emozioni]

Mi hai insegnato a vedere
Che niente è intatto e che nulla è spezzato,
In te e me, c'è una nuova terra
Angeli in volo,
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
Il mio santuario, il mio santuario
Dove le paure e le bugie svaniscono,
La musica nel tempo,
[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]
Cosa resta di me,
Cosa resta di me ora?

Le mie paure, le mie bugie...si dissolvono

[Ho bisogno di molto più affetto di quanto tu creda]



In qst testo sono anke riportate le "misteriose parole".
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Da quanto ho capito l'amico è [spoiler]uno dei tre cavalieri del Keyblade,ma quale?[/spoiler]

Quindi [spoiler]Xehanort è la strana figura che si vede nel filmato segreto di KH 2 FM+?[/spoiler]
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

LionHeart92 ha scritto:Da quanto ho capito l'amico è [spoiler]uno dei tre cavalieri del Keyblade,ma quale?[/spoiler]

Quindi [spoiler]Xehanort è la strana figura che si vede nel filmato segreto di KH 2 FM+?[/spoiler]


Non penso proprio.....ne parla con tono affettivo..proprio come se fosse un suo VERO amico...1 altra cosa:
1 mio amiko mi disse che i 3 cavalieri viveano nel futuro in quanto(se ci si ragiona un attimo è plausibile) vi ricordate dove si trova il passaggio x andare a combattere contro il cavaliere???rispondo io...affianco alla porta che conduceva nel passato disney.......quindi se ne esiste una che conduce al passato....può esiterne benissimo una per il futuro....
1 altra domanda:
qualcuno di voi è riuscito a capire cosa diamine si dicono sora ed il cavaliere prima e dopo il combattimento??
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Analizzando alcuni pezzi della canzone

Noi tre siamo cresciuti
Comunque noi ridiamo ancora, dovremmo tornare indietro




mi viene da pensare k "Riku" (cosi sembra)si rivolga a Sora e Kairi ,inoltre mi viene da pensare che qnd dice

Ora in un sonno terribile, lui finalmente ascolta
(chiudilo)
(fretta di chiudere)


si riferisca a qnd viene rinchiuso all'interno della porta insieme a Topolino.
Mi vengono sempre piu dubbi poi nn credo che centri nulla ma mi pare che Roxas durante il gioco dica
Io ho bisogno di più affetto di quanto tu sappia o qualcosa del genere.
Mi pare che alla fine del filmato ci sono due persone incapucciate e uno è Riku di sicuro...allora mi viene da pensare che nn è una coincidenza k la song sia al contrario.


qualcuno di voi è riuscito a capire cosa diamine si dicono sora ed il cavaliere prima e dopo il combattimento??

A quale dialogo ti riferisci?Puoi postare un link del video?per caso è qst?
se si lo ho trovato con sub in ing e parla di tera acqua e ven e xeanorth.
http://it.youtube.com/watch?v=yxfx1BloMD0
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

"Aqua... Ven... Keyblade... Chi sei tu?... Posso sentirlo... ci siamo già incontrati... è stato quando... No, non sei tu... Non sei tu che ho scelto... Perchè non è lui? Xe... ha... nort... Sei tu?... Xeha... nort... Xehanort!"
(battaglia)
"Capisco... La tua forza è... Quello che ho sentito in te è..."
Aaallora... sorvolando il fatto che è più dislessico di Rinoa nel video iniziale di FFVIII (e ce ne vuole U_U)..... ehm..... ?_? Chi ci ha capito qualcosa è pregato di farmi un fischio xD
Tornando al discorso di prima...
[spoiler]L'amico nella Stanza del Sonno è Aqua. O meglio, quello che resta del suo periodo di cavaliere. Lo si può capire dall'armatura, ma soprattutto dal Keyblade nero, simile al Lontano Ricordo, già apparso nelle sue mani nel trailer di KH2 (e forse anche KH2fm... non ricordo ^^"). Questo lascia supporre che nella misteriosa Stanza del Risveglio si trovi Ven (Ventus), o forse solo la sua armatura e il suo Keyblade... non si sa. Ciò apre le nostre piccole ottuse menti verso altre domande... Xehanort, Xemnas, Terra, Aqua, Ven, Ansem il Saggio, Mastro Lindo, il Dark Soldier... che relazioni intercorrono tra loro? (ah, dimenticavo: Mastro Lindo sarebbe lo stregone del trailer di KH2fm, quello che sembra Xehanort... solo in versione Mastro Lindo xD e il Dark Soldier è quel coso che "appare" dal corpo di mastro Lindo e affronta Terra xD)[/spoiler]
Si accettano teorie :wink:
Comincio io con la mia sottospecie di teoria...
[spoiler]Allora... Terra (aka Enigmatic Soldier) è in realtà Xehanort (pettinatura simile, stessi occhi gialli) prima di perdere la memorie ("i ricordi di Xehanort"). Mastro Lindo era una specie di stregone e il Dark Soldier un suo alleato. Mastro Lindo e il Dark Soldier furono sconfitti ("la guerra del Keyblade"), ma durante il combattimento Aqua morì (ecco perchè c'è solo la sua armatura), quanto a Ven... credo che la sua somiglianza con Roxas si possa spiegare con il fatto che è il padre di Sora (sull'isola c'era solo sua madre... :roll: ) e quindi quando è nato Roxas ha preso alcuni tratti del padre del suo "io" originale (alcuni tratti? diciamo pure tutti xD). Ora Ven (o forse solo la sua armatura e il suo Keyblade) giace nella misteriosa Stanza del Risveglio. Tornando a Terra... all'inizio non era malvagio, ma Mastro Lindo ha usato l'oscurità presente nel suo cuore per cercare di controllarlo, ma non ce l'ha fatta, ed è stato sconfitto. Poi, dopo essersi liberato del vecchiaccio, Terra ha perso la memoria ed è stato ritrovato da Ansem il Saggio, che lo ha preso come discepolo, insieme a Braig, Dilan, Even, Elaeus e Ienzo. Il suo nome è stato cambiato in Xehanort (anagramma di "Another", o magari "NoHeart", e una X... probabilmente un'idea di Ansem il Saggio) dato che Terra non si ricordava più il suo vero nome. Però quando hanno iniziato a studiare l'oscurità del cuore, le tenebre nel cuore di Terra/Xehanort si sono risvegliate e hanno preso il sopravvento, trasformandolo anche esteriormente. Durante il combattimento con Mastro Lindo, gli occhi di Terra cambiano colore perchè, secondo me, in quel momento fa ricorso all'oscurità dentro di lui, come ha fatto Riku in KH2: dopo aver usato l'oscurità, Riku è diventato uguale a Xehanort, colui che ha risvegliato le tenebre dentro di lui; è possbilie che tempo prima a Terra sia successa la stessa la cosa, e lui è diventato uguale a Mastro Lindo (colui che avrbbe risvegliato le sue tenebre... secondo la mia teoria visionaria xD)... come se fosse un ciclo che si ripete all'infinito... se non fosse stato per Sora, Kairi e il macchinario di Ansem il Saggio, che hanno aiutato Riku a recuperare la sua vera forma. Questo secondo me è un punto cruciale della mia "teoria": Terra, e Riku dopo di lui, hanno cambiato aspetto perchè hanno usato le tenebre dentro i propri cuori, come se l'oscurità fosse un parassita che vive nel tuo cuore e prende il sopravvento dopo averla utilizzata in combattimento. Poi l storia la conosete tutti: Xehanort esilia Ansem e prende il suo posto, diventa un Heartless, nasce Xemnas (che ha la bella idea di usare lo stesso metodo di Ansem il Saggio per darsi un nome, ovvero un anagramma con la X) e con lui l'Organizzazione XIII.
Tuttavia, nonostante il mio neurone abbia dato tutto se stesso per tirare fuori questa roba, alcuni punti cozzano con KH2fm. Soprattutto quel maledetto Terra che nel video continua a urlare "Xehanort, Xehanort!" ^^" Se è lui Xehanort, perchè continua a urlare Xehanort??? E se lo diventerà solo dopo aver perso la memoria, allora come fa a conoscere quel nome??? Qualcosa non va... =___=[/spoiler]
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Detto questo
"Aqua... Ven... Keyblade... Chi sei tu?... Posso sentirlo... ci siamo già incontrati... è stato quando... No, non sei tu... Non sei tu che ho scelto... Perchè non è lui? Xe... ha... nort... Sei tu?... Xeha... nort... Xehanort!"
sembra quasi che Terra scelga delle persone,ma quali? E perchè? E sembra come se abbia perso i suoi compagni e ora li stesse cercando,guarda caso Terra si combatte in Kingdom Hearts 2 FM+,propio in KH2 FM+ dove si vedono le stanze del Sonno e del Silenzio,contenenti,forse,Ven e Aqua.Che Terra stia cercando loro?Se così fosse,anche Mastro Lindo può essere "nei paraggi"

Xehanort, Xemnas, Terra, Aqua, Ven, Ansem il Saggio, Mastro Lindo, il Dark Soldier


Io ci aggiungerei anche Re Topolino,lui sa,ma non vuole parlare!

Un'altra cosa:secondo me Mastro Lindo non è stato sconfitto,anzi ha sconfitto i tre cavalieri,non li ha uccisi,ma li ha sconfitti

Poi,mi sorge una domanda,che intenzioni ha Mastro Lindo?Cosa cerca?
Kingdom Hearts? Non può cercare Kingdom Hearts,l'ha già trovato,o almeno,l'aveva trovato,nel video segreto di KH2 FM+ si vede che con una strana palla azzurra fa sbucare Kingdom Hearts nel cielo,quindi...

E poi,che ci farebbero Aqua e Ven nelle stanze del Sonno e del Risveglio?
Sonno,risveglio,mi sembrano parole familiari...ma certo Kingdom Hearts Chain of Memories.Sora si addormenta per recuperare i ricordi e poi si risveglia.Che Ven e Aqua debbano recuperare i ricordi?
Balthier92

Messaggio da Balthier92 »

scusate l'intusione...
sn un po' tonto e capisco le cs a modo mio xciò sparerò delle cazz**e assurde...
anche secondo me terra è xehanort...
e sembra quasi ke sia una storia che si ripete xò cn altre persone...
riku sta a terra
sora a ven
kairi a aqua (secondo me)
ma tanto già l'ho detto prima ke dovevo dire qualche cazz**a...

poi x qnt riguarda la frase della canzone ke dice:"Noi tre siamo cresciuti
Comunque noi ridiamo ancora, dovremmo tornare indietro"
potrebbere riferirsi e uno dei due trii...

P.s. qst è una curiosità mia: è da qnd è uscito il primo kingdom hearts ke mi chiedo:"ma qnd ca**o la aprono la porta ke sta nell'isola del destino?"
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

kairi a aqua (secondo me)


Aqua corrisponde a Kairi,parole della Square

Terra bon può essere Xehanort,altrimenti perchè continua a chiamarlo?
Magari,vista la somiglianza,può essere suo fratello :roll:

Aqua... Ven... Keyblade... Chi sei tu?... Posso sentirlo... ci siamo già incontrati... è stato quando... No, non sei tu... Non sei tu che ho scelto... Perchè non è lui? Xe... ha... nort... Sei tu?... Xeha... nort... Xehanort!"


Sembra come ossessionato da Xehanort,quindi non possono essere la stessa persona

La porta di Kingdom Hearts,se non sbaglio,è la porta che conduce Ai confini del mondo,infatti quando arriviamo alla fine è la stessa,solo vista dall'altra parte,e quando l'apriamo ci ritroviamo nelle Isole Destino

in quanto alla storia che si ripeterrebbe:non è che si ripete,è semplicemente che ci sono i vecchi e i nuovi eroi del Keyblade

PS:il tuo avatar supera di 5 pixel il massimo consentito,riducilo a 145 pixel di larghezza
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Wow qui la storia si fa molto piu interassante e intrigata...nn èp giousto voglio pure io khfinalmix+ :cry: ....non vedo l'ora che esca kh3 cosi possiamo toglierci tt qst dubbi.
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
finalcoki
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 giu 2007, 16:57
Località: aldilà del bene e del male
Contatta:

Messaggio da finalcoki »

scusa Gio the KH Player, posso prendere il testo tradotto della canzone e metterlo in un sito??
Firma ridotta - Controlla il Regolamento - Max 30 KB
Balthier92

Messaggio da Balthier92 »

almeno x una volta nn ho detto cazzate...(o quasi)...
cmq a parer mio nn dobbiamo preoccuperci più di tanto e sperare ke arrivi in italia final mix + o almeno re: chain of memories...
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”