Tetramaster

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: Tetramaster

Messaggio da Gilgamesh19980 »

kimahri1591 ha scritto:
e cmq la carta si puo avere in un altro modo :D
nel 3° cd qndo kuja ti kiede di andare ad oilevert ecc.ecc.... al ritorno qndo kuja se ne va cn la pietra gulgu, basta andare verso lo skermo, e all'apparizione del " ! " cè la carta nemingway :sisi:
Questa non la sepevo :nono: grazie :sisi:
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da TeraFlare93 »

Ah, già, questo l' avevo dimenticato. Bravus Ronsus :-D

Comunque, secondo me è meglio il Tetramaster del Triple Triad di FF 8... (tanto per introdurre un nuovo argomento XD)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

TeraFlare93 ha scritto:Comunque, secondo me è meglio il Tetramaster del Triple Triad di FF 8
Sono d'accordo: il Triple Triad è troppo lineare, mentre il Tetramaster è molto più libero da regole e ogni carta può essere potenziata, rendendo ogni partita diversa nonostante si possano avere carte uguali.

Unica nota di pecca è il limite di carte; per chi, come me, ha ottenuto 100 carte, è brutto giocare, vincere e buttare praticamente sempre...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: Tetramaster

Messaggio da Gilgamesh19980 »

TeraFlare93 ha scritto:
Comunque, secondo me è meglio il Tetramaster del Triple Triad di FF 8... (tanto per introdurre un nuovo argomento XD)
sono daccordissimo, con il triple triad non mi ci trovo per niente T_T
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Takuya_1591

Re: Tetramaster

Messaggio da Takuya_1591 »

cmq x ritornare alla domanda se c'erano delle carte che si potevano prendere da qlcuno in particolare..... oggi mi è venuto in mente che cè una carta.....
la carta wildgans, che la si puo ottenere soltanto permutando 1800 al chocobosco (chocogolfo... ecc...), da mene :sisi:
Comunque, secondo me è meglio il Tetramaster del Triple Triad di FF 8... (tanto per introdurre un nuovo argomento XD)
:hihi:
il tetramaster lo trovo molto piu complicato, ed è x qsto che mi piace di piu :hihi:
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

La carta Wildgans la gioca anche Quattromani, ma MOLTO raramente...contro me non l'ha giocata mai, ma contro mio fratello si (e lui poi mi ha detto: mi hai fatto spendere 1800 punti per niente)
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Tetramaster

Messaggio da Takuya_1591 »

La carta Wildgans la gioca anche Quattromani, ma MOLTO raramente...contro me non l'ha giocata mai, ma contro mio fratello si (e lui poi mi ha detto: mi hai fatto spendere 1800 punti per niente)
questa nn la sapevo :D
ma ormai i ounti li ho spesi.... e cn i restanti ci compro le piume fenix, cosi aumenta la probabilità che esce fenix evitando il game over :asd:
e poi fino a ieri nn avevo ankora fatto una partita a carte :smt005
tranne che al torneo al 3° cd...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da TeraFlare93 »

Non gioco da molto tempo a FF IX, ma se non ricordo male le Piume Fenix si comprano da qualche parte al costo di 1000 guil ciascuna e forse richiedono anche una saldatura di Code Fenix con qualcos' altro...boh...comunque i punti si DEVONO usare per la Wildgans, è la cosa più preziosa degli articoli offerti da Mene (l' Eolojacket si può prendere in diversi modi molto più facili)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Le Piume Fenix le salda
Spoiler
Hades nel luogo dei ricordi
, e sono sicuramente il metodo più facile per averle (oltre al più facile per far soldi)
Comunque la carta Wildgans è meglio comprarla, mio fratello avrà fatto un centinaio di partite prima di vincerla!
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Tetramaster

Messaggio da Takuya_1591 »

:sisi: lo so che le salda hades.... :D
ma nn intendevo dire che mi faccio un miliardo e mezzo di chocobeccate x accumulare punti solo x le piume fenix :asd:
intenevo i punti rimanenti dopo aver preso wildgans :D
che poi nn ho ankora capito cosè sto wildgans O_O nn cè nel gioco come idrovolante o si??? :boing:
nn me lo ricordo proprio :nono:
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

In effetti, neanche io l'ho visto mai, ma se per questo, non è che nel gioco c'è Hemingway (o Nemingway che sia)...dovevano mettere una carta rara, e hanno messo una super aeronave con una potenza d'attacco micidiale (è una delle mie 5 carte più forti)...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Tetramaster

Messaggio da Takuya_1591 »

si ma la carta di nemingway come altre due sono disegnate in stile mariobros :asd:
mentre la carta wildgans è disegnata nello stesso modo delle altre carte.... qndi dovrebbe esserci nel gioco....
anke se solo menzionata xkè era del passato :D
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da TeraFlare93 »

I Nemingway (tradotto: Nomignolo) sono delle specie di "nani" di Final Fantasy 4 che ti cambiano il nome dei personaggi e si trovano nella maggiorparte dei villaggi/luoghi pacifici tipo città. (Anche se io non li ho mai usati! I nomi originali dei pg di FF4 sono belli...)

Il Wildgans chissà cosa sarà...proviamo a pensare alle diverse Aereonavi di FF 9? Magari è una delle tante che vediamo volare fra la Nebbia mentre siamo con il Cargoship nel viaggio Dali-Lindblum...
Oppure è una Categoria di Aereonavi, oppure un modello di Aereonave che non ricordiamo (ma ne dubito): Cargoship, Anfiteatro Volante (non mi ricordo come diamine si chiama, quella con cui viaggiavano i Tantarus) Wing Rose (o come si chiama, quella di Branhe...), Narciso Blu (la nave), Hilda Garde I, II e III; Invincible
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Tetramaster

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

TeraFlare93 ha scritto:I Nemingway (tradotto: Nomignolo) sono delle specie di "nani" di Final Fantasy 4 che ti cambiano il nome dei personaggi e si trovano nella maggiorparte dei villaggi/luoghi pacifici tipo città. (Anche se io non li ho mai usati! I nomi originali dei pg di FF4 sono belli...)
Uao io pensavo fosse una storpiatura dello scrittore Hemingway (ciò che mi ha fatto supporre il cambia-nome)
TeraFlare93 ha scritto:Anfiteatro Volante (non mi ricordo come diamine si chiama, quella con cui viaggiavano i Tantarus)
Scenalante Primavista

Comunque Wildgans ha una forma troppo singolare per non notarla, e poi è la carta nave più forte, più dell'Invincible, che è la nave (conosciuta) più potente...ci dev'essere qualcosa sotto...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Tetramaster

Messaggio da Takuya_1591 »

uhao, neanke io lo sapevo di nemingway :D
in effetti non notare il wildgans è da ciechi qndi se nn l'ho visto sono cieco :hihi:
Wing Rose (o come si chiama, quella di Branhe...)
red rose :asd:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”