Come battere Emerald Weapon!!

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ragazzi evitiamo l'ot... che sta vigendo sovrano in questo topic...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
tidus99999
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 ott 2007, 19:33
Località: zanarkand

Messaggio da tidus99999 »

io nn ho usato nè la KOTR, nè la mime, nè la counter, nè la quadra magic
io la attaccavo solo con gli attacchi e mi curavo quando erano feriti e ho usato solo cloud e cid :-D
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Io la prima volta l'ho battuta solo con Cloud, usando sempre il comando 4xcut e i megalixir, non avevo nemmeno i parametri che superavano i 100, niente armi finali, in quelle condizioni non potevo battere nemmeno Safer Sephiroth 8=)
Immagine
CLOUD85
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 ott 2007, 16:48

Messaggio da CLOUD85 »

Il filmato è assolutamente molto bello e interessante però preferisco il buon vecchio metodo: tutti e tre i personaggi al max di livello e assolutamente senza usare l'underwater materia...c'è molta più soddisfazione nel vincere in queste condizioni :!:

Le materia al max non sono del tutto indispensabili ma è meglio...
LA FORZA DI CAMBIARE IL DESTINO DI UN INTERO PIANETA

Immagine
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7


Immagine Immagine Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

ci sono decine di modi per battere le weapon, con più o meno restrizioni: basta avere un po' di fantasia. Certo sarebbero da escludere in partenza KoR, bug di Barret e Vincent e Game over di Cait Sith.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
VIxD
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 set 2007, 20:29
Località: besaid island

Messaggio da VIxD »

cloudstrife9999 ha scritto:ci sono decine di modi per battere le weapon, con più o meno restrizioni: basta avere un po' di fantasia. Certo sarebbero da escludere in partenza KoR, bug di Barret e Vincent e Game over di Cait Sith.


e perchè scusa? se uno vuole sfruttare il bug di vincent e barret e il game over di cait shit o la kotr perchè è da escludere? :shock:

cmq credo la migliore sia quella di barret con l' ungramax + materie equipaggiate mime+counter, con questo trucco un tizio japponese l'ha battuta in 1:18 :lol:
Immaginecid highwind fun
Immagine
mia carta :D
grazie mille per il fantastico avatar ;)(anche se è solo una scritta u.u)
f1 ferrari world champion
la pazienza e la virtù dei forti
il blog di uno qualsiasi
ALLA FACCIA DEI LADRI NOI SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

VIxD ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:ci sono decine di modi per battere le weapon, con più o meno restrizioni: basta avere un po' di fantasia. Certo sarebbero da escludere in partenza KoR, bug di Barret e Vincent e Game over di Cait Sith.


e perchè scusa? se uno vuole sfruttare il bug di vincent e barret e il game over di cait shit o la kotr perchè è da escludere? :shock:

cmq credo la migliore sia quella di barret con l' ungramax + materie equipaggiate mime+counter, con questo trucco un tizio japponese l'ha battuta in 1:18 :lol:
perchè così si toglie completamente il bello dello scontro che o dura solo pochissimi secondi, o diventa una noia mortale. Anche la 8x counter + mime + ungarmax è ai limiti...
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Se non ricordo male il video l'avevo già postato e se ne era già parlato
Immagine
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

Ragazzi...finalmente sono riuscito a uccidere la weapon anchio! :-D :-D

Niente KOTR,mime e robe strane! :-D .
L'unica cosa scorretta che fatto è sta usare il trucco per moltiplicare gli oggetti col W-Item! :-D .99 megaelisir,99 bombe t/s e 99 medicine dell'eroe! :-D :-D .
Ho usato Cloud,Yuffie e Cid a livello 78 circa!Tutti con la quarta limit,le armi finali e con Yuffie e Cloud con la febbre del 7! :-D :-D :-D .
E' stato anche troppo facile così ma almeno ce l'ho fatta! :twisted: :twisted: :twisted: .
Non gli ho nemmeno permesso di fare Air Time Storm (che in caso non mi avrebbe ucciso perchè avevo equipaggiate solo 5 mateie a pg! :-D ) e mi ha invocato gli occhi solo 3 volte! (tanto con la conformer e mega-all sempre 9999hp di danno a tutti! :twisted: :twisted: ).

P.S.
Mi spigate questo?
Mi spigate come fà a contraccattare 5 volte a colopo?
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Cinese in coma ha scritto:P.S.
Mi spigate questo?
Mi spigate come fà a contraccattare 5 volte a colopo?
guarda le materia che ha Tifa nell'arma: sono tutte "counter attack".

Cinese in coma ha scritto:Scusate se è un po' OT ma mi hanno chiuso il topic e mi hanno detto di postare qui:

http://it.youtube.com/watch?v=CWBfeBTGgE4
Guardate questo video(nella versione giapponese e spiegatemi come è possibbile....Qualcuno ha già suggerito revive+final attack materia,ma per tutte le volte che il giocatore lo fa...secondo me....c'è odore di .....BUFALAAAAA!!!!!
nessuna bufala, pura tattica.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Io invece ricordo bene la prima volta che l'ho sconfitta, ho usato solo W-Item con Megalixir a raffica, poi attaccavo sempre con 4x cut di Cloud, niente armi finali, nnt limit finali, personaggi con valore 100 di forza e al livello 80.
Una faticaccia terribile
Poi ho preso la KOTR, la mime ecc. e ci sono tornato armato fino ai denti :-D
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Come battere Emerald Weapon!!

Messaggio da Creed »

http://www.youtube.com/watch?v=FJFIAZw4A7U

Ragazzi la tecnica usata in questo video è davvero interessante!
Qualche volta dovrei provarla :mmh:
Immagine
Takuya_1591

Re: Come battere Emerald Weapon!!

Messaggio da Takuya_1591 »

posto qua xkè credo sia emerald weapon.... :mmh:
praticamente nel mare al di sotto di junon.... c'è una specie di robot verde sott'acqua....
mi è venuto il dubbio ke sia emerald weapon.... ma nn sono sicuro... e lui o no???
e poi ,.... indipendentemente da ki è....
xkè alcune volte nuota liberamente, e altre volte resta fermo su un cratere he cè li sotto?? :boing:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Come battere Emerald Weapon!!

Messaggio da FlareStar »

Giusto ieri sera ho seccato Emerald e Ruby con Cloud soltanto. W-Item ed Elixir a raffica e sono andate K.O entrambe. Ruby è di una facilià estrema, con i Dazers la si blocca e rimane senza guardia. Emerald è più difficile.

Si Kimahri1591, è Emerald Weapon.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Come battere Emerald Weapon!!

Messaggio da Gunblade00 »

Scusate, vorrei qualche consiglio per battere questa weapon.
Inoltre vorrei ottenere qualche unità della protezione Mystile, è possibile ottenerla rubandola o usando Morph su dei mostri?
Grazie
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”