FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Leonheart88 ha scritto:Beh Auron ha sicuramente acquistato rispetto dopo i fatti di Sin..
Prima tutti e tre non godevano certo di una buona fama....


infatti, auron prima di sconfiggere sin era solo una piaga della società
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

Tidus89 ha scritto:
Leonheart88 ha scritto:Beh Auron ha sicuramente acquistato rispetto dopo i fatti di Sin..
Prima tutti e tre non godevano certo di una buona fama....


infatti, auron prima di sconfiggere sin era solo una piaga della società


E Braska un invocatore fallito,marito di una Albeadh che si circonda di "idioti".

Un ubriacone,un templare declassato perchè ha rifiutato la figlia del superiore ed un invocatore marito di una Albeadh,nessuno conta su di noi,pensate che ironia se riuscissimo a battere Sin!

E con questo ho detto tutto! :-D

P.S.
Per chi non lo sà ho citato direttamente le parole di Braska nella jecthsfera di Macalania! :-D :-D
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Non mi ricordavo le esatte parole :-D
volevo citarle anchio ma non me le ricordavo :D con quelle parole si dice tutto della considerazione che aveva la gente per quei tre che dopo sono diventati degli eroi...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Appunto per quel motivo sarebbe bello vederli in azione e vedere gli ostacoli che hanno dovuto superare, anche se sarebbe tristissimo [spoiler]dover arrivare alla fine e vedere due personaggi morire sotto i nostri occhi,[/spoiler] consapevoli che quello sarebbe successo!

EDIT: Ho messo in spoiler...sorry! :-)
Ultima modifica di Balthier91 il 18 dic 2007, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Boh non saprei dire se può essere una buona idea o no....
Il fatto che ci siano già tutti questi sequel e prequel mi condiziona un pò...

Non è un pò Spoiler quello che hai scritto?
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Re:

Messaggio da Kairi92- »

Leonheart88 ha scritto:Boh non saprei dire se può essere una buona idea o no....
Il fatto che ci siano già tutti questi sequel e prequel mi condiziona un pò...

Non è un pò Spoiler quello che hai scritto?
Beh in effetti FFX-2 non è stato al pari degli altri FF, probabilmente, però se fatto bene questo gioco secondo me potrebbe essere uno spettacolo U_U Sarebbero troppo spettacolari i combattimenti con Auron, Braska e Jecth
:smt007 E poi si scoprirebbe qualcosa di più su Jecth....Magari si sente dire che ha mancanza del figlio...Parla del figlio...Si scoprono più dettagli sulla loro storia *.* Su FFX ce ne sono ma non sono poi così tanti! Sarebbe bellissimo!
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Leonheart88 »

Se fatto bene potrebbe uscire una bella cosa....
Però è un rischio, potrebbe adagiarsi sul livello degli altri Spin Off tipo FF X-2, e questo sarebbe davvero una delusione...
Inoltre non ci potrebbero essere gran colpi di scena perchè a grandi linee si sa già cosa succedere nella storia, e andremmo ad esplorare dei luoghi, che per i protagonisti sono sconosciuti, ma per noi sono conosciutissimi...
Takuya_1591

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Takuya_1591 »

già! ormai a grandi (grandissime) linee sappiamo come va' la storia di braska, jecht, e auron....
io faccio l'intero gioco per cosa??
Spoiler
per vedere il protagonista (braska) morire......
il compagno (jecht)(che fa da eone supremo) morire....
e l'altro (auron) morire (per mano d yunalesca)......
cosa ci gioco a fare???
trovo che sia tristissimo (oltre che bruttisimo) vedere i pg che muoiono.....
come aeris in ff7 (scusate l'OT)
Ultima modifica di Takuya_1591 il 26 dic 2007, 14:30, modificato 4 volte in totale.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Leonheart88 »

Ehm hai Spoilerato oltre che delle parti importanti di FF X anche di parti del VII...
Tutto quello che hai scritto dovrebbe andare sotto Spoiler...
Takuya_1591

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Takuya_1591 »

lo so... hai perfettamente ragione.....
comunque spero che nessuno che non sapeva di quelle informazioni l'abbia letto.... se no potete venire a casa mia ad uccidermi.... eheh!
comunque lo modificato.... e chiedo umilmente (UMILMENTE) scusa!
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

beh forse è vero sappiamo alcune cose, io però nn ho tutte le sfere di jecht, ne ho trovate pochissime però mi piacerebbe l'idea di Jecht Braska e Auron. è normale ke si sappia la fine xke si scopre giokando a FFX xò nn si scoprono tutti i passi.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Leonheart88 »

Sicuramente tutti i passaggi non si sanno, però si sà esattamente la strada che hanno percorso ( che è quella di Yuna) e alcuni dei vari momenti più importanti....
Sicuramente alcune scene ci farebbero emozionare, però altre avrebbero il sapore del già visto...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Tidus89 »

Leonheart88 ha scritto:Sicuramente tutti i passaggi non si sanno, però si sà esattamente la strada che hanno percorso ( che è quella di Yuna) e alcuni dei vari momenti più importanti....
Sicuramente alcune scene ci farebbero emozionare, però altre avrebbero il sapore del già visto...
questo nn l'avevo pensato sai? :D però hai ragione, perchè implicitamente sappiamo come è stata la loro storia e il loro percorso...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Takuya_1591

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Takuya_1591 »

dubito che il percorso che hanno fatto padre e figlia sia lo stesso.....
yuna è partita da besiad, mentre il padre è partito da bevelle....
e poi dubito ancora che ci siano scene che ci facciano emozionare!!!
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Amaterasu »

Che ci siano scene che ci facciano emozionare in modo particolare ne dubiterei anche io, ma se fosse fatto bene qualcosa da vedere o che potrebbe mettere qualche tassello in più mi starebbe anche bene come, ad esempio, la fine vera e propria di Braska che controlla Jecht come Eone Supremo, e poi potrebbe anche essere interessante vedere Jecht nelle partite di blitzball visto che è diventato famoso anche in quello. Per quello che mi riguarda qualsiasi cosa migliore di FFX-2 (IMO) è degna di essere giocata
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”