Accademia 3 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
IceCold Rey
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 apr 2008, 19:15
Località: A brodo della normandy a sterminare geth

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da IceCold Rey »

@ master E: ehi, guarda che al bar non ci lavora solo xifrid! :asd: no tranquillo non è un rimprovero, ma nonostante X mi metta al bar, nei tuoi post rimane lui da solo, e io che faccio, svanisco? :tots: XD

Reivax aveva da poco finito il turno e lasciato Xifrid a badare al bar e si stava dirigendo verso la camerata, per stendersi un'attimo e rilassarsi. Arrivato alla branda si sedette e fissò per un pò il soffito, prima di accorgersi di una piccola presenza, era una specie di volatile, che non aveva mai visto, che però portava dietro una lettera attaccata alla zampa. Curioso per cosa potesse essere e per il modo un pò antiquato di consegna (esistono i codec al giorno d'oggi :asd: ) reivax si stese per arrivare a toccarlo. appena riuscì a sfiorare l'uccellino, e a sentitre il suo morbido piumaggio questi si ridusse a polvere, facendo ritrarre il ragazzo. ripresosi dal momento, rei prese in mano la pergamena, sentendosi adosso una strana sensazione di nostalgia. Srotolato il papiro iniziò a leggerlo:
Ciao Rei
Sò che ti sembrerà strano che io sappia il tuo nome dato che tu non sai chi io possa essere, ma permettimi di presentarmi: io sono una tua parente, tua cugina a dirla tutta
io una cugina?? ma come? cioè dove?? ma la lettera continuava:
i tuoi fratelli al momento non sono qui e tua sorella è un pò troppo tesa per riuscire a scrivere (povera ragazza :-D )
fratelli?? cosa 'sta succedendo? e poi chi è che conosce mia sorella Kary e io non possa sapere chi siae intanto continuava a far scorrere gli occhi sul testo:
Spero tu sappia che noi non siamo del mondo dove ti trovi ora, ma nella tua dimensione natia...
:mmh: quindi sarebbe miei parenti di sangue?? :smt119
per gli zii è stata dura separarsi da te. Ti amavano come tutti i tuoi fratelli, ma per riuscire a sigillare quel maledetto demone sono stati costretti. Aveva lasciato dietro di sè troppa morte e distruzione. Speravamo che fosse distrutto dalla tua coscienza, ma quando la sua spada è scomparsa ci siamo inquietati. Tu stai bene, vero? non è successo niente di male spero...
Qui sono anni che si lavora per ricostruire quel che è andato perso, e abbiamo quasi finito.
Dovresti venire a trovarci, sai? qui tutti non ne vedono l'ora ti abbracciti
e come? se lo sapessi magari...
se ti domandi come, la risposta ce l'hai davanti..il piccolo uccellino, che ora sarà probabilmente cenere è un particolare tipo di fenice che la nostra famiglia alleva da millenni. Aspetta che si rigeneri e stringila nel pugno. Quando tornerà cenere ti dovrebbe portare da noi. Ti aspettiamo impazientemente
con affetto,
tua cugina Layla
Molti interrogativi si stavano affollando nella mente del cadetto
poteva essere una trappola?o era vero? e ne valeva la pena? sarebbe riuscito a tornare una volta partito?
Conoscere il tuo passato ti può aiutare nel futuro fu la risposta di reyvax. Si decise dunque. se perfino il demone che era stato rinchiuso nel suo corpo soffriva di nostalgia di "casa", allora ne poteva valere la pena. Voleva vedere con i suoi occhi dove era nato e fossero i suoi parenti. fissò quel mucchietto di cenere che era stato il pennuto, per qualche minuto, poi da esso nacque di nuovo il volatile. con uno scatto il ragazzo prese la fenice nel suo pugno. mentre quest'ultima si stava sfaldando di nuovo, rei iniziò a sentire un'energia che lo tirava verso un luogo non definitò. Guardò un'ultima volta la camerata e pensò tornerò, è una promessa prima di svanire completamente nell'energia

avviso: ho usato questo post per avvisare della mia assenza di internet a causa del fatto che il mio pc è rotto (al momento sono al "lavoro", allo stage và :asd: , dovrebbe essere un'intterruzzione (l'ennesima :asd: ) di due settimane, ma potrebbe volerci di più. spero di sentirvi presto ragazzi :wink:
Il sapore della sconfitta ha riempito la mia bocca, Il velo della morte mi ha offuscato la vista, Il silenzio della solitudine ha coperto le mie orecchie, ma rimango ancora qui a combattere tutti i giorni. Per vivere -
scheda cadetto reivax
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da XIfrid »

Bar dell'accademia (e dove se no?)
Asten&Sarachan - Salve x!
X - Signore! Che cosa posso servirvi?
Asten - A me una Cola!
Sara - A me niente... :smt009
X - Ok....ma....aspetta....sono finite le cole......vado a chiamare Rei, lui sa dov'è la scorta! Asten, brucia chiunque si avvicini al banco!
Asten - Ok.... :smt104
Xifrid corse in camerata dove sperava di trovare Reivax, ma una sorpresa lo attendeva. Sul letto del barista c'era solo una lettera e un mucchietto di cenere, X lesse la lettera poi tornò al bar tipo zombie.
Sara - Beh? Cos'è successo?
X - C-credo c-c-che R-Rei s-se ne sia a-a-andato!
Asten - Cosa??? :smt119
Sara - Senza salutare?
X - Questo vuol dire che finchè non torna (sperando che torni!) io dovrò avere il controllo del bar!
Sara - Siamo fregati! Il responsabile del bar che non sa neanche dove sono le Cole....
X - :smt075 Già faccio fatica a lavorare col braccio malconcio per colpa di qualcuno, se poi devo coprire anche i turni di Rei...
Asten - Vabbè dai, per un po' posso aiutarti io! Ma sappi che prima o poi farò richiesta per un lavoro che mi interessa!
X - Ti ringrazio! Allora ti dispiace stare qui due minuti che vado ad avvertire la Otta del fatto che Rei è andato via?
Asten - mmmh :mmh: ......d'accordo....
X - Grazie!
Xifrid si diresse in presidenza, arrivato davanti allla porta bussò, la presidOtta lo fece accomodare
O - Cosa ti sei fatto al braccio?- disse indicando la fasciatura
X - Ehm, giocavo a freccette e poi...ma non è per questo che sono qui, volevo avvertirla della partenza del cadetto Reivax.
O - Ah, e quando è partito?
X - :smt102 Boh, io ho solo trovato questa sul suo letto e lui è sparito! - porse ad Otta la lettera trovata, la presidOtta la lesse e annuì.
O - Quindi per il bar?
X - Momentaneamente ne prendo io il controllo con l'aiuto della cadetta Asten!
O - :stupito Perfetto! Ora vai pure! :stupito
Xifrid si alzò, fece il saluto militare e tornò al bar.
Asten - :smt100 Capo, come si fa il Long Island? :boing: E il Bloody Mary? E in che bicchiere servo il tè freddo?
X - :dry Sarà una luuuuuuuuunga giornata! :tots:


Grazie ad Asten per il supporto!


Edit By Otta :stupito : non credo che Rey abbia lasciato in giro una lettera tanto importante (visto che nemmeno lui sapeva di avere quei parenti)... Cerca di capire dai post i comportamenti ed i caratteri dei vari PG in modo da fare post più realistici e chiari :stupito !
Inoltre io stavo parlando in ufficio con Leon...
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Leonheart88 »

O: 'Ah... Leon...'

L: 'Comandante!'

O: 'Presente! Parla pure!!!
"E ora come faccio?"

Otta:"Dai su che mi dovevi dire? :stupito
Leonheart88:"Ehm come dire....che farai alla Sagra?"
Otta:"Ci vado con Recks :asd: è tanto puccio :D "
Leonheart88:"Perfetto :twisted: "
Otta:"Il motivo di tale richiesta?"
Leonheart88:"Per poter controllare i tuoi movimenti... Ehm così per sapere :smt005 "
Otta:"Tu mi stai nascondendo qualcosa :tots: "
Leonheart88:"Ehm...Ehm...Ah si! Ero venuto qua per invitarti al ballo con me, ma visto che ormai vai con Recks 8=)"
Otta:"Ma tu non stai assieme a Rikku88??"
Leonheart88:"Ah già è vero!! Me lo dimentico sempre... :smt005 grazie con il tuo permesso io andrei a invitarla..."
Otta:"No Comment :tots: ....Vai :smt095 :smt095 "

"Me la sono scampata bella, la prossima volta meglio che ci vada già con un piano :tots:

Tornato in Sala Comandi si avvicinò al solito Radar presieduto dall'immancabile Rikku88 :smt118 :smt118

Leonheart88:"Mi concederesti l'onore di venire al ballo con me? 8=) "
Rikku88:"Ti servo solo quando ti sono utile, altrimenti non ci sei mai :smt093 :smt093 "
Leonheart88:"MA nooooo non mi permetterei mai :supercool: "
Cloud_92:"(Rivolto a Leon sottovoce...) Ottima battuta questa :twisted: "
Leonheart88:"(Sempre sottovoce) Non intrometterti :tots: :tots: !
Rikku88:"Vabbè per stavolta ti concedo l'onore di portarmi al ballo 8=) "
Leonheart88:" :smt109 :smt109 "
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Rikku88 »

Rikku88:"Vabbè per stavolta ti concedo l'onore di portarmi al ballo 8=) "
Leonheart88:" :smt109 :smt109 "
Mi staccai dal radar e come un razzo mi avviai verso la porta della sala comandi... poi mi voltai verso Leon...

R88: vatti a cambiare... non vorrai mica venire cosi? :grr:
L88: nono ora vado... ci vediamo piu tardi all'entrata dell'accademia ok?
R88: va bene ^.^ ci mettero poco :wink: ...

E uscii dalla sala comandi per dirigermi al dormitorio femmile per cambiarmi...

L88: sese come no... conoscendola ci metterà una vita... :smt005

Entrata nella camera andai a fare subito una doccia e dopo a vestirmi... Ci misi un po ed arrivai cn un leggero (30 min) ritardo ( :smt005 )...

R88: scusa scusa scusa...
L88: -.- niente tanto lo sapevo che non sei mai puntuale...
R88: :smt005
L88: vabbe dai andiamo...

Cosi ci dirigemmo verso il salone delle feste...
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da funnychocobo »

Durante la festa.

Funnychocobo e Master E erano sul ponte della Guenda ad ammirare il paesaggio.
ME: Uffa alla fine non abbiamo potuto andare alla festa!
FC: A chi lo dici, ed oggi era pure il mio compleanno.
ME: Cosa??? Davvero? :smt119
FC: Già.
ME: Allora ti preparerò qualcosa da mangiare come regalo. :-D
FC: Cosa? Sai cucinare.
ME: Certo che si, sono loto bravo. Adesso ti preparo bella crepe con la nutella con il mio kit-portatile per cucinare. Vado a prenderlo in camera tu aspetta qui.
Master E corse via lasciando Funnychocobo e Javi soli.

FC: Finalmente un po' di pace. :-)
J: Kya.
FC: Chissa come si divertono gli altri alla festa, uffa avrei voluto andarci. La prossima volta mi iscrivo anch'io alla sagra.
ME: Reccomi qui con il kit-portatile per cucinare.
FC: Cosa c'è nell'altra valigetta? Ti ho già visto con quella in giro.
ME: Te lo dico ma giura che non ti arrabbierai.
FC: Non mi arrabbierò.
ME: C'è una serie di coltelli miracle blade 3 comprati su consiglio di Otta. Volevo cucinare il tuo chocobo.
FC: :smt119 Cosa????????????? Ma io ti ammazzo.
ME: Dai scherzavo (forse). Adesso ti preparo la crepe.

10 minuti dopo.

FC: Accidenti ma allora sai cucinare bene per davvero.
ME: Modestamente, mi hanno insegnato quando ancora ero a palaz..volevo dire quando ero ancorain quel postoche ti avevo detto.
FC: Ah già. Accidenti, dovresti cucinare più spesso...
ME: (La prossima volta toccherà a Javi :evil )
FC: Che hai detto?
ME: Niente.
FC: Vabbè io vado in stiva ad allenarmi.
ME: Ancora? Hai rotto con questa storia non riuscirai mai a battermi.
FC: Vedremo :wink: .
Funnychocobo si diresse verso la stiva seguito a ruota da Javi e scomparve alla vista di Master E.
Recursion

Avatar fanart by paininja
master E
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:16
Località: accademia del garden

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da master E »

ME: :roll: uff... è un po' troppo fissato non se la dovrebbe prendere tanto...
D.a: :byebye: che succede?hai viso la sagra?
ME:io si tu dov'eri?non mi dire che eri nello studio di epsi...
D.a: :nono: tranquillo :smt005 ero a giro per Lidblum per affari...
ME:seee :smt112 ho capito...
D.a:ma che hai capito?
ME:lascia stare non c'è bisogno che tu dica nulla... devo chiederti una cosa...
D.a:spara
ME: quando tornerà epsilon tu resterai là?
D.a: non saprei...immagino tu abbia già dei progetti
Master E accarezzo il suo IMMANCABILE Gixy.
ME:penso che mi dedichero alla sezione interrogatori, Gixy non sbaglia mai e io so essere molto convincente :evil , non credo che epsilon vorrà tanto trambusto con noi due :asd:
D.a:già :asd:
ME:che facciamo adesso si sta facendo freddino qua fuori io andrei al bar a prendere qualcosa che ne dici?
D.a:sei un po' freddoloso sai?
ME:a palaz... :smt085 dove vivevo io era sempre molto caldo...
D.a:ma tu non vivevi presso il villaggio degli shumi? :blink
ME:mmh e va bene non posso continuare a nasconderlo....io...io in realtà sarei un principe.
D.a:tu? un principe? :smt005 :smt005
ME:non sto scherzando :agent ero un principe di un paese lontano e sono stato esiliato per un maledetto complotto
D.a:un complotto :smt104 ma allora è vero! e gixy non lo ha svelato?
ME:NO! e proprio Gixy che ha cusato tutto: il mio popolo riteneva i grifoni "bestie demoniache" quando gixy mi salvò la vita da un attacco di un sacerdote traditore quello stesso sacerdote mi accusò di "alto tradimento"...
Mentre parlava accarezzo dolcemente il fedele compagno che lo aveva accompagnato dal suo esilio finno all'accademia, in tutta risposta il grifone si addormentò sulle sue gambe(devo ammettere un po' pesa :smt095 ndME)
D.a: :asd:
ME:ti sembra divertente? e, oltre ad avermi privato del mio regno, mi ha privato di mio fratello minore :smt009
una lacrima solitaria segnò il volto di Master E
D.a:scusa sono stato inopportuno... tenevi molto a tuo fratello? com'era?
ME:"è" di una straordinaria somiglianza con funny in tutto e per tutto: era sempre allegro ma ingenuo come un pulcino appena uscito dall'uovo; questo è UNO dei motivi per cui ho una così grande amicizia con lui... mi ricorda mio fratello minore...
D.a:mi dispiace...
ME: non è colpa tua... e comunque adesso l'accademia è la mia casa :smile:
D.a:già ma il passato non può e non deve essere cancellato...
ME:hai proprio ragione...su adesso andiamo al bar che ho davvero freddo :-D
poco dopo al bar
D.a:X dov'è Rei?
ME:Rei?chi è il suo gatto?
X:ma noo è il mio capo :smt005
ME:non ci sei solo te a lavorare al bar?
X:adesso si prima c'era Rei che dirigeva il tutto adesso però se n'è andato :smt102
ME:strano che non lo abbia mai visto :mmh: ...vabbè beviamoci su offro io!
D.a:sicuro? :twisted:
ME:non ho di questi problemi ioU_U
D.a: e allora la storia che mi hai raccontato?
ME:secondo te me ne sono andato senza portar via nulla :smt110 ?
D.a:sei incorreggibile! :smt005
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Cloud_92 »

Il ballo della sagra, nel salone delle feste del garden, stava oramai andando concludendosi. L'accademia era pressoché silenziosa, solo qualcuno restava a girare per i corridoi o a riposarsi sui letti nelle camerate. Cloud_92 era uno di questi. Il ragazzo biondo era sul suo letto a giochicchiare con un ciondolo

Cloud_92 - Che sia ora?

Il biondo si girò alla sua sinistra, una piccola sveglia, poggiata su di un comodino, segnava l'ora

Cloud_92 - Perfetto, è ora di aprire le danze

Cloud si alzò dal suo letto, prese la spada, la inserì nel fodero, per poi legarla alla sua schiena, come al solito. Dopodiché, si incamminò nella camerata maschile, cercando probabilmente qualcuno, fino a trovarlo.

Cloud_92 - Leo, tocca a noi

Il soggetto ricercato era nientemeno che Leonhart 88

Leonhart 88 - Bene, facciamo molta attenzione a non farci sentire, anche se il ballo è nel vivo dello svolgimento qualcuno potrebbe trovarsi qui

I due uscirono dalla camerata, incamminandosi a passi lenti, per non fare rumore, verso la Sala comandi. Una volta arrivati in prossimità di essa, Cloud diede un piccolo colpetto, facendo aprire lentamente la porta, per poi richiuderla, sempre delicatamente, dietro alle loro spalle

Cloud_92 - Mi raccomando Leo, motori al minimo, nessuno ci deve sentire

Leonhart 88 - Tranquillo, dopotutto chi sono i piloti della Guenda?

Cloud_92 - Benissimo, è giunto il momento.

I due si sedettero alle loro postazioni, entrambi iniziarono a pigiare alcuni pulsanti; visto che la stanza era pressocché buia, per non destare sospetti, le luci dei comandi illuminavano debolmente i visi dei due piloti.

Cloud_92 - I motori sono pronti, Leo, ora avviciniamoci al Garden...

Leonhart 88 - Lascia fare a me...
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Leonheart88 »

Nella notte buia la Guenda stava iniziando a librarsi nuovamente in cielo, pian piano l’aereonave fu pronta per il decollo e lentamente inizio ad avvicinarsi al Garden….

Leonheart88:”Ci siamo quasi, continua a tenere la rotta che stiamo andando perfetti.”
Cloud_92:”No problem, ti ricordo che ero pilota prima ancora che ti arrivassi..”:smt095
Leonheart88:”Ah già è vero, quanto passa il tempo..”
Cloud_92:”Finalmente stiamo per entrare in azione”:twisted:
Leonheart88:”Già dopo mesi di preparativi finalmente ci siamo..”
Cloud_92:”Il Garden è in vista..”

Sullo sfondo, infatti, si poteva ammirare la splendida figura del Garden di Rinoa, a cui pian piano ci si stava avvicinando sempre di più…

Leonheart88:”Atterriamo dinanzi all’Ingresso principale facendo meno rumore possibile”
Cloud_92:”Inizio ad arrestare gradatamente i motori”
Leonheart88:”Certo che fare tutto da soli è dura..”
Cloud_92:”Di certo non potevamo avvertire altra gente"
Leonheart88:"Si ma è dura lo stesso :tots: "
Cloud_92:" ecco ci siamo inizia la manovra di atterraggio”

E come la Guenda lentamente si era alzata ora delicatamente si stava posando, erano giunti a destinazione

Cloud_92:”Leon apri i portelloni..”
Leonheart88:”Ricevuto… ok fatto, ora dobbiamo solo aspettare….”

I portelloni erano aperti, ora tutto aveva finalmente inizio...
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Sabin_mn »

Il portellone si aprì come previsto.
Tutti i SeeD entrarono di soppiatto nell'androne, il buio era favorevole.
Un rumore: Riku stava facendo il turno di guardia. Uno sguardo, un sorriso a sguardo abbassato ed imbarazzato da parte di Sabin.
Poi si stiracchiò ed andò via.
Anche Cid era stranamente silenzioso.
Il gruppo provò ad orientarsi con successo, la sala comandi era illuminata solo da flebili luci.

Leon: Eccovi, ci siete tutti?
Paine: Con uno in più...
Cid continuava a non capire la situazione.
Cloud: Non possiamo andare avanti con lui...
Tidus: Lenne, Paine, Nataa e Kenshin... Tenetelo a bada!

Il gruppo si divise in due. Una parte rimase in sala comandi. Sabin, Tidus, Night, Cloud e Leon si diressero nella stanza della comandante.
Ultima modifica di Sabin_mn il 23 giu 2008, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Otta »

Silenzio. La placida quiete della notte copriva con il suo mantello scuro tutto quello che stava accadendo in quel luogo. Il sonno era agitato, la calura di quella serata quasi insopportabile.
Un delicato rumore di passi ed un flebile brusio di voci fecero destare la comandante la quale, stropicciandosi gli occhi, andò a piedi nudi ad aprire la porta della propria stanza per vedere cosa fosse successo. Davanti a lei un gruppo compatto di cadetti e SeeD fece la loro comparsa.

Otta: ‘Sab? Tid? Che ci fate in Guenda? Cosa…’

Leon prese parola

L: ‘Chiedo scusa ma è necessario. NOVOX!!’

Una sensazione di gelo attanagliò la gola della ragazza. Percepì una fitta di dolore come se mille aghi gelati le stessero trafiggendo la trachea. Provò ad emettere un lamento ma niente. Cloud provò a prenderla per un braccio ma Otta riuscì ad evitare la presa. Night le si era avvicinato sul lato opposto per imitare l’azione del compagno ma la fanciulla, in tutta risposta, aveva richiamato a se il suo spadone.

N: ‘Non credo ci colpirà… La conosco bene, non ne avrebbe coraggio…’

I cinque circondarono la comandante spingendola verso lo stretto spazio della stanza. Otta stava sulla difensiva, agitando la Ruri che però rimaneva sempre a distanza di sicurezza dai suoi amici.

T: ‘Ti chiediamo di non opporre resistenza, non renderci le cose più difficili di così!’

S: ‘Credi che noi lo facciamo per divertimento? Arrenditi per favore!!!’

Otta non sapeva come reagire. Non si era mai ritrovata in una situazione simile. Oramai il cervello non le rispondeva più sia a causa della sorpresa, sia per la stanchezza dovuta all’ora tarda. Cloud tentò di bloccarle di nuovo il braccio destro, in modo da rendere inoffensivi i suoi colpi di spadone, ma la ragazza, con un movimento rotatorio, si portò l’arma dietro a se molto velocemente. Non si era accorta però che Night le si era avvicinato alle spalle, così il giovane si ritrovò la lama della Ruri cozzare contro il suo stinco. Fu una questione di un attimo: prima di crollare a terra, il SeeD reagì tirando un pugno ben assestato sul viso della comandante (‘Gomitata della redenzioneeeeee’ ndNight) che si era girata di scatto nel sentire i suoi lamenti di dolore.

C: ‘Vuoi svegliare tutti? Dovevamo lanciare un Novox anche su di te!’

N: ‘Zitto tu! Merda, temo mi si sia incrinato l’osso… Merda!!!!!’

Del sangue iniziò a colare dal naso della fanciulla e la maglia azzurro pallido del pigiama ed i pantaloni all’altezza del ginocchio iniziarono a macchiarsi leggermente. Un attimo di stordimento. La presa della Ruri venne allentata, Sab colse al volo l’occasione e colpì con il pugno del suo automail la comandante all’altezza dello stomaco. L’ultima cosa che Otta sentì fu il sapore ferroso del sangue in bocca, poi una sensazione di fiacchezza invaderle tutto il corpo. Alla fine buio.

S: ‘Non avrei mai pensato di colpirla proprio con questo…’

L: ‘Oramai è fatta. Portatela nelle prigioni…’

N: ‘Si, portatela voi che pesa. Io sono mingherlino, non reggerei…’

Mentre Tidus, Sabin e Cloud sollevarono alla meno e peggio la ragazza, Night e Leon si diressero verso la sala comandi, pronti a ricongiungersi con le tre SeeD e Glenn che erano rimasti in quel luogo come diversivo per non far scoprire a Cid le proprie intenzioni.


Per fattore trama, che nessuno venga a liberarmi!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Mentre gli altri si allontanavano con Otta,Night era riuscito si dirigeva lungo il corridoio con leon al suo fianco,appoggiandosi alla sua fida rapier usata come bastone di emergenza.
Procedevano a passo sostenuto ma non velocissimo a causa della gamba del Seed,lungo i corridoi si sentiva uno strano rumore di sottofondo simile alla sigla del dottor house.

Arrivati in sala comandi...

Night: bene,fai partire la Guenda.
Leon annui,azionò qualche pulsante,qualche leva e lentamente la nave iniziava ad alzarsi in volo...
Night: (altoparlante alla mano..) Cadetti,qui è il Seed Night che vi parla; stiamo per partire con la nave,il viaggio sarà un po' turbolento. QUESTA NON è UN'ESERCITAZIONE! Vi prego di mantenere la calma,ora il commander Tidus vi spiegherà la situazione...
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Tidusisback »

Un groppo in gola difficile da sciogliere.
o forse neanche troppo.
Guardai di fronte a me la piccola folla di Cadetti e SeeD in attesa di qualche parola. Sapevo che l’aria era tesa, che non tutti vedevano in me o meglio nell’uniforme che portavo, qualcosa o qualcuno di cui potersi fidare.
Fiducia…
Misi la mano in tasca e risentii la sagoma dura della videocassetta che poco prima avevo visto in camera mia.
Non so se fu la fredda plastica che al contatto con la mia mano sudata mi fece trovare le parole o il semplice fatto di pensare e ripensare a tutto.
Respirai profondamente un’ultima volta e riaprii lentamente gli occhi.

‘Non so come cominciare…e forse non credo di essere la persona adatta ai discorsi in pubblico ma ormai siamo qui e non ci si può tirare indietro. Forse chi vuole è ancora in tempo per pensarci ma a questo arriverò dopo.
So che forse non è molto detto da una sola persona ma le azioni credo che valgano più dei fatti come le scelte fatte con la propria testa valgono più di mille azioni.
È questa la voce che ha spinto a farci muovere. Come il fatto di non essere solo dei semplici uomini e donne: siamo SeeD o lo siamo sognando, non solo dei mercenari
I sogni infranti…cose viste troppe volte, così come troppe volte abbiamo perso qualcuno a cui tenevamo…
Non so dove voglio arrivare dicendo questo. Non è la solita storia. È la nostra storia. Siamo noi, tutti noi a guidarla’

sentii ancora una volta la cassetta nella tasca

‘non è una decisione facile da prendere. Per nessuno. Non per me, non per Nataa, non per Night, non per Paine, non per Kenshin, non per Lenne, non per Otta…sembra che sia l’unico modo per farsi sentire.’

a questo mi rattristai ripensando a quante volte avevo ‘vissuto’ il Garden, nel Garden e per il Garden mentre ora, quelli ‘vissuti’ eravamo noi.

‘Per chiunque non se la senta saranno messe a disposizione delle navette per facilitare il rientro nel Garden. Nessuno verrà accusato di nulla. A nessuno verrà biasimato nulla e la scelta sarà solo dei diretti interessati.’

mi scese una lacrima in volto.
Fiducia…perduta in ciò che dapprima credevo
Fiducia…ritrovata per una nuova strada

sebbene rotta da respiri affannosi per mascherare i singhiozzi, mentre stringevo i pugni che scrocchiavano dal nervosismo, dalla tensione, dalla rabbia, guardai per la prima volta le facce di tutti coloro che mi stavano davanti. Occhi persi, altri che si interrogavano, altri già determinati nel bene o nel male.
respirai l’ultima volta

‘chi…è con noi?’

silenzio

‘CHI E’ CON NOI?’
Immagine
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Nataa »

In lontananza si sentiva la voce di Tid che parlava ai cadetti era calmo, ma determinato, forte nelle sue convinzioni, mai era stato così serio da quando lo conosceva Nataa, purtroppo la ragazza assieme e Leonheart88 e Cloud_92 non avevano potuto finire di assistere al suo discorso dovevano assolutamente tornare in sala comandi.

Leon88: Ma secondo te si arrabbia molto quando lo scopre?
Cluod_92: Preparati agli urli T_T
Leon88: Ma dici sul serio? O__o
Nataa: Bene, finalmente posso riprendere la mia postaz.... :smt091 :smt091 :smt091

Della poltroncina del terzo pilota non era rimasto che un impercettibile segno sul pavimento

Nataa: Dov'è finita?? :grr:! E' colpa vostra ne sono sicura :smt091
Cloud_92: No..ecco..Otta...Noi...nulla
Nataa: D'accordo non c'è problema, finchè non rimonterete la mia postazione userò quella di Leonheart88 :-D
Leon88: E perchè la mia? :smt104
Nataa: Mi sei più antipatico U.U
Leon88: E io dove mi metto? :smt005
Nataa: Non è un mio problema :smt110

La ragazza si sedette al posto del suo compagno d'avventura e digitò le coordinate per la loro prossima meta. Un punto imprecisato in mezzo al mare.

Cloud_92: Io ho alzato gli scudi così nessuno potrà rintracciarci con i radar
Leon88: Perfetto! Direi che possiamo quasi rilassarci
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da funnychocobo »

Funnychocobo dopo aver lasciato Master E era rimasto ad allenarsi nella stiva fino a tardi con Javi.
Mentre stava facendo una pausa sentì un movimento quasi impercettibile come se la Guenda si stesse muovendo olto molto lentamente. Anche il chocobo percepiva qualcosa di strano.
FC: Ho uno strano presentimento...

Ad un tratto si sentì:

Codice: Seleziona tutto

Cadetti,qui è il Seed Night che vi parla; stiamo per partire con la nave,il viaggio sarà un po' turbolento. QUESTA NON è UN'ESERCITAZIONE! Vi prego di mantenere la calma,ora il commander Tidus vi spiegherà la situazione...
Funnychocobo uscì dalla stiva e si incamminò per i corridoi della Guenda. La tensione era tale che l'aria sembrava pesante. Funny si sentiva schiacciato dal buio opprimente che troneggiava per la nave. Javi era completamente terrorizzato.
FC: Sta tranquillo, non credo che ci sia un reale pericolo. Però sarà meglio andare a chiedere a qualcuno cosa sta succedendo.

Il ragazzo si diresse verso la sala comandi ed entrò senza bussare.
FC: Scusate l'intrusione ma che succede qui?
Leon88: Funny? :smt119
Cloud_92: Cosa ci fai qui?
FC: Che cosa ci fate voi qui a quest'ora della notte? E perchè la Guenda si muove?
Nataa: Lo saprai tra poco.
FC: Macchè tra poco, voglio sapere subito cosa succede!!! :smt091 E poi la preside Otta non ha annunciato di questa partenza segreta.
Nataa: Mi dispiace ma Otta è stata portata nelle prigioni.
FC: Eeeeeeeeeeeeeeh??? Ma che cosa sta succedendo qui??? :smt091
Recursion

Avatar fanart by paininja
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Greiver »

Greiver scrutò il viso del Commander. Cosa fare ? Avevano ragione ? A lui, qualcosa non andava bene ? Oppure era tutto ok, ed era sbagliato seguirli ?
Era una decisione grossa, non cosa da poco. Rischiava, ne era certo.
Eppure, qualcosa, nel profondo, lo spingeva. Quando Tid aveva parlato un brivido era corso lunga la schiena del ragazzo. Quella parte di lui desideroso di seguire i SeeD iniziava a mostrarsi.

Ricordò le parole di un amico.

"Tante volte, è il futuro che viene da te, devi solo tendergli la mano e afferrarlo. Non lasciartelo sfuggire, per nulla al mondo. Quella è la tua strada, segui il cuore, non la testa."

Parlava di una situazione come questa ?

Guardò Ky. Lo Iaguaro, stupito da tante facce nuove, era giocondo e brioso.
Lì guardò.
Tante facce: crucciate, serene, decise o velate. Ma tutte pulite, sincere e decise, degne di fiducia.

Erano così i SeeD ?
O siamo noi, ad essere così ?

Guardò fuori da un oblò. La terra. Poi - lontano - all'orizzonte, una striscia di mare.
Una nuova meta, un nuovo futuro.
Quello che lo attendeva.

Fece qualche passo, uscendo dalla selva umana di SeeD e Cadetti.

Greiver: Vi servirà qualcuno che faccia funzionare quel dannato laboratorio :-D Io ci stò !

Poi alzò lo Iaguaro a mezz'aria.

Greiver: E anche lui, credo :wink:
TidusIsBack: Bene, ne sono lieto. Non sono un oratore così scarso vero ?
Greiver: No, non troppo x3

Si diresse verso la Sala Comandi, dove c'era un persona che voleva salutare.

Greiver: CI si rivede :byebye:
Nataa: Ciao, Greivy x3
Greiver: Non credevo metteste su un casino così grande.
Nataa: Che ci vuyoi fare... siamo fatti così :sisi:
Greiver: Beh, ci si vede in giro, la Guenda non è poi così grande.

Il ragazzo uscì, dirigendosi verso i SeeD ma rimanendo in disparte, a guardarli.
Questo è il mio futuro. A me sceglierlo. A me portarlo avanti. E non lo lascerò in mano a nessuno.

E ora, si va verso qualcosa di nuovo, che sono sicuro mi riempirà di gioia.
Ky, è quello che cerchiamo ?
Bloccato

Torna a “Archivio”