L'Eone più forte

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: L'Eone più forte

Messaggio da leonida88 »

e che due Oplon!
qualcuno mi da conferma orco cid? :-D :-D :-D :-D
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Balthier91 »

leonida88 ha scritto:e che due Oplon!
qualcuno mi da conferma orco cid? :-D :-D :-D :-D
Ehm, non forzare le risposte, se qualcuno vuole rispondere lo fa. :wink:
Comunque si è vero che non c'è un eone di elemento acqua, però alla fine non se ne sente troppo la mancanza! XD

E quoto Angeal. Se portate tutte e tre con i parametri al massimo e molti HP sono veramente devastanti.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: L'Eone più forte

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

stavate parlando di me??? XDXD pria di postare qui me so fatto na bell partita ad x anima vs dark 3 magus... risultato anima vince alla grande :asd: prima metto ko mindy poi cindy ed infne la stupida locusta XD
P.S: il mo anima ha tutto a 255 tranne fortuna come le 3 magus d'altronde...
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Balthier91 »

Per poter stabilire veramente chi è il più forte bisognerebbe far combattere Anima contro le 3 Magus ma di uno stesso invocatore, in modo che i parametri dell'invocatore siano fissi e a quel punto dipende solo dalla strategia e dalla potenza delle due invocazioni.
Peccato non sia possibile! XD
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: L'Eone più forte

Messaggio da leonida88 »

in effetti è da ff X che penso ad una cosa.....con le mini-avventure di ff che hanno fatto si potrebbe creare un gioco simile a pokemon ma con le evocazioni.....
così ci sarebbe un bel confronto.....
ok l'ho sparata grossa ammetto....
ma dato che, chi per un motivo chi per un altro, non si riesce a stabilire un titolo decisivo.....
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Balthier91 »

Beh però penso che anche questo sia il bello. Poter sviluppare gli eoni in questo permette di creare la propria arma da guerra, indipendentemente dal più o meno forte.
Poi penso che siano tutti d'accordo sul fatto che come Turbotecnica quella di Anima è devastante mentre le 3 Magus, essendo in 3, possono risultare davvero mostruose.
Però se uno vuole insegnare diverse tecniche ad esempio a Shiva può farlo, permettendo di potenziarlo come preferisce.

Per il giochino ammetto che sarebbe una figata! Poter mettere a confronto le diverse invocazioni da tutti i FF riportando le varie differenze. Peccato che il parco mosse sarebbe molto ridotto! :smt005
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: L'Eone più forte

Messaggio da leonida88 »

si poi ci sarebbero differenze sostanziali tra Siren (per es) e Anima a meno che non ci siano le summon evocabili dalle summon....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHH!!!!!! :asd: :asd: :asd:
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Balthier91 »

Beh anche quello è da tenere in conto, visto che l'utilizzo delle varie invocazioni è diverso. Se devo togliere molti HP invoco Bahamut piuttosto che Siren, in un gioco che non sia FF X.

Comunque direi di finire l'OT. :-D
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: L'Eone più forte

Messaggio da leonida88 »

si lasciamo i vaneggiamenti di quel pazzo! :smt005
comunque anche gli eoni elementali sono forti....
sono forse più utili in certe sit...io faccio così

elem mostro
evoco eone elem uguale
lancio magia opposta

per questo mo lamentavo dell'assenza dell'elemento acqua
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: L'Eone più forte

Messaggio da FlareStar »

Balthier91 ha scritto:Per poter stabilire veramente chi è il più forte bisognerebbe far combattere Anima contro le 3 Magus ma di uno stesso invocatore, in modo che i parametri dell'invocatore siano fissi e a quel punto dipende solo dalla strategia e dalla potenza delle due invocazioni.
Quoto, facendo questo, si vede chiaramente che le 3 Magus sono superiori. Escludendo l'uso delle turbotecniche di entrambi gli eoni (se uno dei due inizia con una turbotecnica, immediatamente l'avversario viene distrutto), ovviamente le magus vincerebbero visto che basta un ritornerò di Mindy per sconfiggere Anima. Con questo non voglio offendere i sostenitori di Anima, ma se messo su questo piano è così.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Balthier91 »

Beh ovviamente bisognerebbe tenere in conto anche quello però.
Anima è potentissimo grazie alla suo Turbotecnica che lo rende un avversario temibile per chiunque, quindi fondamentalmente non sarebbe nemmeno giusto privarlo della sua mossa più potente.
Da una parte c'è un attacco devastante portato da Anima, mentre dall'altra ci sono 3 attacchi portati da Cindy, Sandy e Mindy di cui sicuramente il più potente è Ritornerò.

Quindi dire chi di questi due è il più potente è difficile, anche se continuo a sostenere che la potenza e la superiorità numerica rendono le 3 Magus devastanti.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: L'Eone più forte

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Angeal ha scritto:
Balthier91 ha scritto:Per poter stabilire veramente chi è il più forte bisognerebbe far combattere Anima contro le 3 Magus ma di uno stesso invocatore, in modo che i parametri dell'invocatore siano fissi e a quel punto dipende solo dalla strategia e dalla potenza delle due invocazioni.
Quoto, facendo questo, si vede chiaramente che le 3 Magus sono superiori. Escludendo l'uso delle turbotecniche di entrambi gli eoni (se uno dei due inizia con una turbotecnica, immediatamente l'avversario viene distrutto), ovviamente le magus vincerebbero visto che basta un ritornerò di Mindy per sconfiggere Anima. Con questo non voglio offendere i sostenitori di Anima, ma se messo su questo piano è così.
ma scusa.. guarda che mindy non toglie mica 99999 a colpo eh?? percio non lo uccide anima...
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Balthier91 »

Si Mindy non toglie 99.999 HP a colpo ma in ogni caso, anche se togliesse 10.000, farebbe molti più danni di un attacco qualsiasi, visto il numero di volte che l'avversario viene colpito.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: L'Eone più forte

Messaggio da FlareStar »

Quello che intendevo era: se Anima inizia lo scontro con attacco prioritario e con Chaos D vince a tavolino, stessa cosa se le Magus iniziano con Attacco Delta. Però la barra turbo di Anima si riempirebbe prima visto che è solo, ma con Ritornerò, Schelmzend e attacchi fisici di Cindy, Anima non riuscirebbe a resistere per più di una manciata di turni.

Il tutto escludendo il fatto che Cindy usa spesso e volentieri Risveglio sulle alleate, quindi Anima con Chaos D non toglie un ragno dal buco. Infine la superiorità numerica garantisce alle magus molti più turni a disposizione.
ma scusa.. guarda che mindy non toglie mica 99999 a colpo eh?? percio non lo uccide anima...
Ritornerò è un attacco multiplo e con POT fisica e Fortuna elevati può togliere moltissimo, potrebbe non ucciderlo ma mandarlo in stato critico, successivamente basta un Schelmzend di Sandy ed è K.O.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Takuya_1591

Re: L'Eone più forte

Messaggio da Takuya_1591 »

Comunque si è vero che non c'è un eone di elemento acqua, però alla fine non se ne sente troppo la mancanza! XD
ma anke no...
io ne sento la mancanza... un leviathan ci stava ç.ç

cmq quoto riguardo a mindy... che con un ottimo allenamento... il suo ritornerò e micidiale :sisi:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”