Sarachan Gallery

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

Ed eccomi di nuovo qui!

Ho finalmente imparato, e sto imparando, ad usare un softare che nn sia paint per creare qualcosa! e i miei primi lavoretti grafici sono stati due regaluzzi per Remiem (il primo che linko sopratutto.. quello è stato il mi primissimo lavoro grafico)
ed eccoli QUI e QUI

e infine per ultimo a mano una coppietta

Coppia puccia
chissà chi saranno poi.. mistero :sgamato: :asd:

spero che vi siano piaciuti, in caso contrario amen xD
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

finalmente posto qualcos'altro xD

stavolta sono lupi.. disegnati da me..
più che altro personaggi di un mio gdr =3
ed eccoli qua

http://uptiki.com/images/u9996wjzsfo04mk0lurc.jpg
http://uptiki.com/images/p7lp6duscw00xn53zt.jpg
http://uptiki.com/images/eqwrzc7en0v5qzi0y052.jpg
http://uptiki.com/images/bab13gwjdgc36norh6yb.jpg

spero vi piacciano ^o^
a voi i commenti... se volete XD
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sirius »

Bei disegni, complimenti ma... il terzo disegno mi pare sia un pò equivoco. :sgamato:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Lord Remiem »

ke pucciiiiiiiiiiiiiii *w*
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

Sirius ha scritto:Bei disegni, complimenti ma... il terzo disegno mi pare sia un pò equivoco. :sgamato:
volevo farlo che la fissava disegnandolo frontalmente, ma nn sono riuscita :smt005
però i due sono fratelli U.U avrei dovuto descrivere i disegni >.<
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

Ebbene.. eccomi quiu.. sto attualmente progettando una fan fiction non di FF!
Ma è una Fan fiction riguardante 4 guerrieri elementali =3 buona lettura ^^

-------------

The Elemental Warrior - Capitolo 1: L'inizio

Era un giorno come tanti nella città di Yotok…

Una giovane studentessa della scuola Kotoy, della città di Yotok, stava guardando fuori dalla finestra della classe.. pareva distratta.. ma invece stava ascoltando.. mentre il resto della classe parlava tra di loro…
La ragazza si chiamava Hikari, aveva 19 anni, i lungi capelli che possedeva erano castani e lisci che le arrivavano a metà schiena, gli occhi erano di un azzurro limpido ed era alta 1.60..
Era piuttosto Timida, ma se la conoscevi bene era solare e attiva…Ma nessuno la conosceva bene.. e inoltre viveva con la nonna.. era figlia unica e i genitori morirono in un incidente stradale quando lei aveva 7 anni.. non aveva mai avuto un amica, i suoi compagni non la consideravano nemmeno, non la accettavano nei loro gruppetti e la lasciavano in disparte…
Lei purtroppo ci aveva fatto l’abitudine e stava sempre sola soletta in un angolo… lei aveva tentato dsi socializzare ma la ignoravano ogni volta.. tentava pure di aiutare, ma non la ricambiavano nemmeno

La scuola finì e lei uscì da scuola… Vide su una panchina una copietta. Ma voltò subito lo sguardo altrove; ormai si era rassegnata pure nel cercare l’amore…
Insomma lei le giornate le trascorreva così.. da sola..

Le piaceva la natura e gli animali, perciò per andare a casa passò per il boschetto dove vedeva scoiattoli, e altri animaletti vari…

Giocava spesso con gli animali del boschetto, i suoi unici amici.
E arrivava a casa sempre al tramonto.

Nel tragitto verso casa si scontrò contro una persona

Hikari: ahi..
?????: Ops: scusami.. fatta male?
Hikari: No no.. tranquillo…

Hikari alzò lo sguardo e poté vedere che era un ragazzo giovane come lei, Aveva i capelli neri legati a coda di cavallo, gli occhi erano castani e aveva un paio di occhiali adosso

?????: Sicura?
Hikari: Si si..sto bene ^^
?????: uff. per fortuna… cmq il mio nome è Tsuchi.
Hakari: Hikari…
Tsuchi: Hikari eh! Bel nome ^^
Hikari: …si….
Tsuchi: Cmq devo andare.. ciao!

E il ragazzo se ne andò .. chissà chi era e da dove veniva

Durtante il tragitto verso casa vide un’altra coppia.. ma non seppe se era una coppia verae propria.. stavano giocando a carte… Il ragazzo aveva i capelli castani e mossi, gli occhi da furbetto,mentre la ragazza sembrava una tipa abbastanza tranquilla

?????1: Mizu non vale così! >.<
?????2: la colpa e solo tua Rai! Perdi sempre u.u
Hikari: … ._.

E Hikari continuò per la sua strada fino a casa.

Era sera e si buttò sul letto a ripensare la giornata.. Qualcosa le diceva che quella non era una giornata normale come le altre…

Hikari: mah… sarà!

Poco dopo si riaddormentò..
Chissà cosa le succederà domani. Chi lo sa nessuno è in grado di prevederlo…


----------------------

ok come primo capitolo fa schifu, ma prometto che nei prossimi capitoli saranno migliori :hihi:
cmq li ci stanno dei nomi piuttosto strani, quindi veli spiego

Yotok e Kotoy: per kotoy ho annagrammato Yotoc.. che a sua volta l'ho annagrammatodalla parola Tokyo :-D
Mizu = acqua
Rai = fulmine
Tsuchi = Terra
HiKari = luce ^^

beh.. al prossimo capitolo! ciauuu x3
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Lenne »

Menzione speciale per l'uso del "doppio anagramma", carino! :-)

Non odiarmi ma adesso mi tocca fare diverse critiche...
Era un giorno come tanti nella città di Yotok…

Una giovane studentessa della scuola Kotoy, della città di Yotok, stava guardando fuori dalla finestra della classe.. pareva distratta.. ma invece stava ascoltando.. mentre il resto della classe parlava tra di loro…
La ragazza si chiamava Hikari, aveva 19 anni, i lungi capelli che possedeva erano castani e lisci che le arrivavano a metà schiena, gli occhi erano di un azzurro limpido ed era alta 1.60..
Era piuttosto Timida, ma se la conoscevi bene era solare e attiva…Ma nessuno la conosceva bene.. e inoltre viveva con la nonna.. era figlia unica e i genitori morirono in un incidente stradale quando lei aveva 7 anni.. non aveva mai avuto un amica, i suoi compagni non la consideravano nemmeno, non la accettavano nei loro gruppetti e la lasciavano in disparte…
Lei purtroppo ci aveva fatto l’abitudine e stava sempre sola soletta in un angolo… lei aveva tentato dsi socializzare ma la ignoravano ogni volta.. tentava pure di aiutare, ma non la ricambiavano nemmeno
Prendo questo pezzo come esempio.

I puntini di sospensione andrebbero usati con parsimonia, qua invece li vedo spesso dove non servono; sostituiscili con virgole e punti-virgole, renderai sicuramente il periodo più scorrevole e interessante. Altrimenti chi legge può perdere facilmente il filo e stancarsi in fretta.

Usi frequentemente il "ma", direi anche troppo: eliminalo in certe frasi, non serve, e cerca anche dei sinonimi.
Come sopra, leggere continuamente "ma, ma, ma" alla lunga può stancare.

Idem vale per altre ripetizioni che possono tranquillamente essere ovviate [Es. La scuola finì e lei uscì da scuola…]

Occhio agli errori grammaticali. Scrivi il testo su Word, così se ti sfugge qualcosa (come puntualmente capita a tutti) il computer te lo segnala :wink:

Quando scrivi, elidi completamente il linguaggio abbreviato o in stile sms °°

Ogni tanto c'è una sorta di "tono colloquiale", un rapporto troppo diretto narratore-lettore; se la tua intenzione è mantenere la storia su questa linea va bene, ma trattandosi di Fan Fiction onestamente non lo consiglierei.
Vedi tu :wink:

Direi che non ho altro da aggiungere, almeno credo.
Solo un consiglio, per mero gusto personale: cerca di approfondire di più i personaggi senza però svelare tutto di loro subito all'inizio, altrimenti potresti trovarti senza idee o appigli cui aggrapparti in futuro.
Anche per quanto riguarda i personaggi, perchè svelare tutto e tutti subito?
Lascia un po' di suspance :hihi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

beh lenne non ti odio mica XD ma ti dico che ho avuto l'idea della fic, ma il primo capitolo non sapevo proprio come scriverlo.. XD
Cmq.. (parola acorciata che mi viene spontanea) ho svelato solo la protagonista, gli altri non li ho sveglati prorpio tutti, nel vero carattere e altro diciamo.. XD

ammetto che potevo scriverla meglio, perchè le altre che ho scritto son ben migliori di questa .. l'ho scritta in fretta e non so perch.. e chiedo venia...terminata questa fic mostrerò le altre che ho scritto..

mi è semplicemente tornata la voglia di scrivere e di disegnare XD
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da sch3lding »

Che bello il video con Yuna che balla la chocobo dance XDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT

Soprattutto quando le persone in lacrime di trist.....(di gioia della Chocobo dance xD) si accasciavano a terra piena di disper.....(felicità xD).
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

altro capitolo ;3

------

Capitolo 2 - L'attacco

Era l’alba… gli uccellini già cinguettavano.. il gallo (?) dei vicini rompeva come ogni mattina, la nonna di Hikari che le urlava di svegliarsi alle 8 di mattina (anche di domenica).. insomma.. tutto come sempre!

Dopo che sua nonna la svegliò, Hikari, si vestì, andò a fare colazione e andò a farsi un passeggiatina in centro per prendersi un boccata d’aria.. ma all’improvviso

<<….luce… >>
Hikari: Eh? Chi ha parlato?
<<….vento….>>
Hikari: eh??
<<saranno gli elementi a te essenziali…>>
Hikari: Luce e vento???

Niente… nessuna risposta…
Così decise di proseguire assorta da questo dubbio…
Ma all’improvviso il cielo si rannuvolò .. ma non sembravano nubi normali…
Infatti si aprì un varco e ne uscirono strani esseri che cominciarono ad attaccare la gente..

Hikari cominciò a scappare, ma uno di quei strani mostri le tagliò la strada...
La ragazza tremò di paura.. non seppe che fare..
Ma poi di nuovo apparve quella voce

<<usa il potere… luce.. vento.. Tu sei uno dei 4 prescelti>>
Hikari: C-cheeeee????

All’improvviso l’essere stette per colpirla….ma all’improvviso una barriera di luce la protesse dall’attacco…
E non solo!
Hikari si ritrovò addosso dei vestiti diversi, un paio di ali bianche e piumate dietro la schiena e due piccole al posto delle orecchie…e infine tra le mani aveva una spada dalla lama lucente

Hikari: ma che ca… O_O
Mostro: grrrrrh! ò.ò

Senza nemmeno rendersene conto il mostro si ritrovò stecchito per terra ucciso da una spadata

Hikari: ma come diavolo ho fatto? o.o

All’improvviso, però, un enorme mostro sbucò da quel foro sulle nuvole… una specie di drago…
Cominciò a caricare una specie di raggio
Hikari lo vide e tenne salda la sua spada

Hikari: Vattene… Vattene dalla cittàààààà!!!!

E si avviò verso il dragone, che sparò immediatamente il suo colpo…
Prima che il raggio la colpisse, la ragazza, si ritrovò in uno strano bosco.. c’era pace.. tranquillità…

Hikari: ma.. come? Cosa??? Dove sono finita????

Aveva gli stessi vestiti che si era ritrovata….
Non potendo fare altro, cominciò a vagare e vagare…

-----

Altro capitolo fatto al'ultimo minuto! nn avevo fantasia sorry xD
cmq certe scene ho preso spunto da ffx e ff7advent children xD

fa schifo lo so U.U
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Tidusisback »

Stavolta rispondo io XD
Ho letto anche il precedente capitolo e mi sento di riproporre lo stesso commento di Lenne sotto diversi punti di vista. :sisi:
Prendili come consigli e critiche costruttive :wink:
Prima cosa:
Altro capitolo fatto al'ultimo minuto! nn avevo fantasia sorry xD
cmq certe scene ho preso spunto da ffx e ff7advent children xD

fa schifo lo so U.U
stai chiedendo un parere: che piaccia a non piaccia, senti gli altri. Non puoi andare avanti solo con l'autocritica ed è normale che ad ognuno non soddisfi il proprio lavoro. :sisi:
Quindi un po' di ottimismo :wink:

L'uso della punteggiatura: i puntini di sospensione ci stanno ma non usarli come si fa in cucina col prezzemolo XD
ad esempio
Niente… nessuna risposta…
Così decise di proseguire assorta da questo dubbio…
Ma all’improvviso il cielo si rannuvolò .. ma non sembravano nubi normali…
Infatti si aprì un varco e ne uscirono strani esseri che cominciarono ad attaccare la gente..
io l'avrei messa giù più o meno così
Niente. Nessuna risposta.
Decise di proseguire assorta con questo dubbio ma, all'improvviso, il cielo si rannuvolò: non sembravano nubi normali.
Improvvisamente si aprì un varco e da questo ne uscirono degli strani esseri che subito cominciarono ad attaccare la gente
Il senso non cambia, le parole nemmeno e le pause sono tutte al loro posto :-)

Un consiglio: se termini una frase, non ricominciare con aggettivi o avverbi che "continuano" la frase precedente (come il "Niente, nessuna risposta" e l'"infatti" la riga successiva) perché non ha molto senso. O concludi la frase o la leghi alla precedente :-)

Del resto, se tieni d'occhio queste poche cose, la storia salta fuori sicuramente, come ha detto Lenne, più scorrevole e interessante :wink:
Magari prova ad aggiungere qualche descrizione in più (dei paesaggi, dei personaggi o perché no, di quello che provano :hihi: )
Immagine
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

uhm..grazie tidus.. ma credo di capire perchè non è scritta come si dovrebbe..
Credo perchè semplicemente sono brava a scrivere fan fiction di ff e robe varie.. cioè personaggi, storia e luoghi già esistenti....
io fin'ora ho scritto Fan fiction con il passato dei miei personaggi del gdr.. e attualmente sto scrivendo una fan fiction di un mio gdr con scene che si stanno svolgendo ora, ma fatte in maniera differente, cioè la scena che normalmente viene dopo, nella fan fiction la inserisco prima o più tardi,.. e così via...
Attualmente interrompo la fan fic dell'elemental Warrior così da pensare meglio al procedere della storia e incollo qui un capitolo alla volta della fan fic citata sopra ;3

La nuova fan fiction che sto per mostrarvi, parla di una guerra tra angeli e demoni.. I demoni hanno preso possesso del pianeta dove risiedono gli angeli, ma solo per metà..i demoni tentano di sterminare gli angeli, mentre gli angeli tentano di scacciare i demoni! ma il primo capitolo parte dalla prima guerra dove i demoni non avevano ancora conquistato niente XD
Buona lettura ^^

-----

Capitolo 1: La prima Guerra


200 anni fa si scatenò una guerra tra angeli e demoni.
I demoni volero conquistarsi il pianeta e sterminare glia ngeli, loro nemici naturali.
Tutti gli abitanti di angelworld si davano da fare sconfiggere i demoni per difendere il loro pianeta.
In questa guerra c'era pure una ragazza alta 1.65, bionda, occhi azzurri. Era un angelo della luce alle prime armi; si chiamava Haruka e dava il meglio di se per proteggere il pianeta.

Era attualmente in mezzo ad un combattimento assieme a dei soldati angeli e al suo espeon

Soldato: Sei molto brava con le magie di luce anche se sei alle prime armi!
Haruka: Dici? forse perchè sono un angelo elementale della luce... ma, non credo che..
Soldato: Io trovo che combatti bene!
Haruka: uhm...
Espy: Io trovo che combatti bene invece!
Haruka: Se lo dici anche tu vabene.. :/
Soldato: Beati voi angeli elementali che capite illinguaggio degli eevee
Haruka: eh già eheh xP

In quel momento un demone approfittò della sua distrazione e si lanciò su di lei per ucciderla mortalmente, però, all'ultimo secondo un angelo dallo sguardo freddo, la salvò uccidendo il demone

????: Sta attenta la prossima volta.. Non ci si deve mai distrarre durante una battaglia.
Haruka: o-ok °_°

Il tipo misterioso le diede un ultimo sguardo e poi si buttò nella mischia in gruppetto dove dei demoni e angeli combattevano

Haruka: Chi era?
Soldato: Come? Non lo sai??? E' il guerriero Angelo molto forte e abile! si dice che riesca ateere testa da solo ad un intero esercito.. Inoltre non si sa quanti anni ha però ne ha molti! Di più dell'età di mio nonno..
Haruka: Porca vacca O.o
Soldato: che ne dici ci buttiamola anche noi nella mischia?
Haruka: Massì!

La guerra durò mesi e mesi e gli angeli stavano vincendo e uccisero un gran numero di demoni fino a ridurne di un'unità. l'ultimo era veramente ostico;
Era un guerriero abile di demonsworld, esattamente come Ryudo ma solo un demone.
Ryuzaki, il demone, aveva ucciso senza pietà e senza fatica l'esercito degli angeli. Erano rimasti solo Ryudo e Haruka, quest'ultima gravemente ferita...
I due guerrieri inoltre erano da sempre dei rivali. Si fronteggiarono appena potevano, e questa era una delle tante opportunità...

Haruka: La pagherai! La pagherai per aver ucciso così tanta gente!
Ryudo: Haruka, sta indietro....
Haruka: No!!! Quello la deve pagare!!!

Si lanciò su di lui, ma il demone le bloccò un braccio e le disse

Ryuzaki: Sei una ragazza coraggiosa eh! mi piace il tuo atteggiamento. Peccato però che morirai propio...ORA!!

Il demone infilzò Haru che, a causa del colpo, sanguinò più di prima.
Si accasciò a terra in una pozza di sangue, chiuse lentamente gli occhi e ... morì

to be continued

------

come avevo già detto ci sono altri capitoli che ne posterò qui poco a poco ;3
Spero vi sia piaciuta ^^
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Lenne »

Sono concorde con Tidus su quanto ha detto riguardo "Elemental Warrior" e anche nel caso di questa Fan Fiction, purtroppo, mi trovo a dover fare diverse critiche/consigli costruttivi.

Se da una parte ci sono spunti interessanti per far uscire una storia che, seppur nella sua "banalità" (e per banalità intendo canoni classici su cui si basa un racconto), può dare vita a situazioni e intrecci in grado di renderla particolare nel suo genere, dall'altra vi è proprio la mancanza di elementi che possano farla diventare tale: descrizioni di luoghi, situazioni emotive e non, fisionomie, carattere...
Insomma di tutto e di più.

I dialoghi sono troppo scontati e brevi: prova a renderli più corposi, senza esagerare, in modo che il lettore possa scoprirsi più partecipe della situazione fin quasi a sentirla propria.

Come detto sopra (e mi pare l'abbia già accennato Tidus), i personaggi: sono sottili come un foglio di carta, cerca di dar loro più spessore.
Soldato: Come? Non lo sai??? E' il guerriero Angelo molto forte e abile!
Poi
Era un guerriero abile di demonsworld, esattamente come Ryudo ma solo un demone.
Qui dai per scontato che il lettore visualizzi in Ryudo "il guerriero Angelo molto forte" menzionato prima; eppure non è mai stato chiamato per nome. Chi mi dice che Ryudo non sia un Angelo qualsiasi?
Occhio anche a questi dettagli :wink:

Da ultimo, i salti temporali.
La guerra durò mesi e mesi
Hai risolto una situazione da cui si potevano ricavare molti approfondimenti, piuttosto che spunti, in una sola riga; metti più carne al fuoco prima di fare questi balzi :wink:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Sarachan89 »

grazie Lenne.. cercherò di migliorare >_> il punti di ryudo non me ne ero proprio accorta °__°
cmq ecco qui il secondo capitolo, sperando sia scritta meglio.. però secondo me io sono più portata per disegnare °.°

----

The celestial War - Capitolo 2: la reincarnazione

La guerra fu vinta dagli angeli, ma ad un alto prezzo: le vittime di guerra furono fin troppe.
Perfino la coraggiosa Haruka era morta combattendo, ma la sua anima vagò per anni e anni alla ricerca di un nuovo corpo dove reincarnarsi

200 anni passarono dal allora.
I demoni ebbero l'idea di conquistare nuovamente quel pianeta, ma per prima cosa, prima di compiere l'assalto al pianeta decisero di creare due demoniesse artificialmente per sterminare angelsworld il più in fretta possibile.
Mentre le due si stavano pin piano formando nelle loro capsule, Haruka andò a reincannarsi in una delle due demoniesse.
A causa di questo, però, il suo animo diventò malvagio e attese pazientemente di uscire dalla capsula, insieme alla sorella.

Qualche giorno dopo le due demoniesse avevano l'aspetto di due bambine di 6 anni. Erano quasi ultimate, però in quel momento, Ryudo, accorgendosi appena in tempo delle intenzioni dei demoni, compì un assalto al laboratorio.
Volò sopra alle capsule e stette per colpirle con una forte magia, ma un demone con sei ali lo spinse via: Ryuzaki.
Ryudo a quel punto fu costretto alla ritirata e disse che le avrebbe uccise una volta che le due fossero fuori.
All'improvviso suonò un'allarme; un demone scienziato andò a vedere che stava succedendo

Scienziato: Signore! C'è un problema!!
Ryuzaki: Sarebbe?
Scienziato: sa dell'anima no?
Ryuzaki: si.. l'anima di QUELL'ANGELO si è trasferita prorpionella capsula di Haruka...
Scenziato: beh.. quando quell'angelo di prima è volato sopr aalla sua capsula, una sua piuma è finita dentro... Il dna ha fatto modificare le ali demoniache diventando piume.. e inoltre il suo animo è tornato quelo di prima ma solo per metà! vuol dire che di notte Haruka diventerà malvagia, ma di giorno l'animo sarà buono
Ryuzaki: bene bene.. la cosa si fa nteressante..potremo sfrutare la cosa a nostro piacimento...
Scenziato: si.. le libero subito?
Ryuzaki: si..anche se hanno l'aspetto di due bambine cresceranno in fretta... Chiameremo la demone-angelo Haruka, e l'altra Akurah
Scenziato: come vuole lei

e così aprirono due capsule e le due bimbette uscirono da esse.
Haruka aveva lunghi capelli viola, e aveva quattro candide ali bianche piumate: due dietro la schiena e due piccole al posto delle orecchie. Akurah era uguale, però aveva ali demoniache

Ryuzaki si avvicinò a loro ridacchiando e poi prese la piccola Haruka

Ryuzaki: bella bambina.. tranquilla non ti uccideremo.. sarai molto utile a noi, lo sai?
Haruka: uhm...
Ryuzaki: adestreremo tua sorella a dovere e poi ua volta pronta ti raggiungerà! su ora vai pure!

il demone la rimise a terra, e la vide fuggire, ma non se ne fregò di molto. Infine si avvicinò ad Akurah e le disse

Ryuzaki: Tu.. sai che cosa sei giusto?
Akurah: si.. Un oggetto.. un oggetto senza alcun sentimento.. obbedirò ad ogni vostro ordine.. sono nata per uccidere...per questo uccidere mi piacerà...
Ryuzaki: bene bene... ora seguimi che ti addestro come si deve....
Akurah: si...

to be continued

-------

Alla fine le scene di combattimento non sono tanto brava a descriverle.. mi spiace ç_ç
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Sarachan Gallery

Messaggio da Lenne »

Oltre a rimarcare i concetti già espressi precedentemente, devo dire che stavolta ho fatto fatica a seguire il corso degli eventi... Mi sembrano privi di qualsiasi filo logico e credo che questo sia dovuto alla fretta di accatastare troppe situazioni in poche righe.
Ripeto, dilungati di più che male non fa :wink:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Rispondi

Torna a “Fan Zone”