Boss finale più arduo da battere???

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

AxelX3 ha scritto:Ne aggiungo un altro: vergil finale (capitolo 20)in devil may cry 3 a modalità heaven or hell! provateci un po voi senza il vestito super dante e come stile swordmaster, poi ne riparliamo..ho sclerato come un matto, ma alla fine il leggendario cacciatore di demoni l ha fatta franca ancora una volta! :supercool:
no scusa xD hai sbagliato il nome della modalita forse :p se intnedevi dante must die ti quoto senno no eprche in HeavenorHell basta spararlo xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da AxelX3 »

ehm....per batterlo in dante must die mode....ho usato super dante e quicksilver! :smt005 e quindi non ci ho mai provato! ma cè una prima volta per tutto :-D :asd:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Lleyton »

Al momento mi viene in mente la battaglia finale contro la strega di Banjo e Kazooie e la corsa finale (penso si possa considerare come boss dato che era contro un tizio) di trickstyle :grr:
Immagine
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Final Night »

Menace ( Minaccia )... Il vero Boss Finale Di Castlevania Dawn Of Sorrow Mi sta facendo Penare come un assassino, è un bestione Alto 20 Metri che ti avvelena e ti fà un fottio di danni ogni volta che ti colpisce.. Ce la devo fare in qualche modo :hihi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Teoskaven »

La Demon Battleship di Rouge Galaxy, dove usi solo un personaggio alla volta contro 8 boss uno più ostico dell'altro (all'ultimo basta un colpo di laser e muori).
tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da tommy vercetti »

Spoiler
Lucifero
in Shin Megami Tensei: Lucifer's Call .....ha resistenza innata a TUTTO, annulla tutti gli status, expel e death, riduce ad 1/4 il danno subito da magie attacchi fisici e perfino attacchi di tipo Almighty (cui nessun altro nemico nel gioco resiste) senza contare che ha un attaco che infligge ogni status a cui non sei immune, rendendo di fatto la battaglia molto lunga e difficile dato che come il Demi-Fiend muore si perde.

Un altro boss difficilerrimo è
Spoiler
il Demi-Fiend
in Shin Megami Tensei:Digital Devil Saga(anche se lo raggiungi solo nel nuovo gioco + e nella prima partita non c'è), comincia aiutato da 2 demoni, se entri in battaglia con una qualsiasi resistenza ad un elemento,ad uno status, alla morte o agli attacchi fisici, ti lancia Gaea Rage che infligge 99999 danni a tutti i pg, di tipo Almighty (che quindi sorpassa ogni barriera) e i pg al massimo hanno 999 hp :S senza contare che dopo che gli levi metà energia un demone lo cura al 100% e dopo 50 turni un altro demone si sacrifica per curare al 100% (Hp e Mp)TUTTI i membri della squadra del Demi-Fiend, ah già e ogni volta che rimane da solo usa Gaea Rage.....quindi và da se che batterlo non è proprio facile, fortunatamente non ha milioni di hp (solo 18000),senza contare che annulla TUTTO tranne Terra,Almighty,armi da fuoco,resta comunque il boss più difficile della storia dei videogiochi secondo me :sisi:
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

quoto tommy xD dio quanto lo odio demi.... per lucifer la battaglia e piu lunga che difficile :asd: basti pensare che quando usa root of evil sembra chissa che e poi... i persoanggi me lo schivavano xDDDD per l'attacco che ifligge gli status io sapevo che infliggeva solo lo status stun.. ne sono certo perche in ogni battaglia mi stunnava il curatore -.-
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da tommy vercetti »

xX_DarkAnima_Xx ha scritto:quoto tommy xD dio quanto lo odio demi.... per lucifer la battaglia e piu lunga che difficile :asd: basti pensare che quando usa root of evil sembra chissa che e poi... i persoanggi me lo schivavano xDDDD per l'attacco che ifligge gli status io sapevo che infliggeva solo lo status stun.. ne sono certo perche in ogni battaglia mi stunnava il curatore -.-
è vero scusa, un attacco infligge charm e uno infligge stun, non tutti gli status :S comunque sono i peggio status che ci sono!
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Zodiark93 »

AxelX3 ha scritto:ehm....per batterlo in dante must die mode....ho usato super dante e quicksilver! :smt005 e quindi non ci ho mai provato! ma cè una prima volta per tutto :-D :asd:
Sì Vergil è veramente difficile in modalità Dante Must Die...
Comunque un altro boss finale che per me è stato molto difficile è Trivia, con quel Crocifissione mi conciava malissimo...
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

Zodiark93 ha scritto:
AxelX3 ha scritto:ehm....per batterlo in dante must die mode....ho usato super dante e quicksilver! :smt005 e quindi non ci ho mai provato! ma cè una prima volta per tutto :-D :asd:
Sì Vergil è veramente difficile in modalità Dante Must Die...
Comunque un altro boss finale che per me è stato molto difficile è Trivia, con quel Crocifissione mi conciava malissimo...
io l'ho trovato facilissimo,in piu con i Bewoulf (i pugni :sgamato: ) è ancora piu facile
in piu ho letto che molti hanno difficoltà con jinpachi, io lo trovo facilissimo anche in modalità ultradifficile e correggo che nella versione psp non si sblocca ma è quella ps3 :asd:

un boss davvero rompiscatole è
Spoiler
Ultros (FF VI)
la prima volta che lo incontri perchè se ti uccide quel vecchiaccio perdi e ciò è davvero stupido :smt104

poi il boss finale di Dragon Quest VIII sono al livello 50 e non so proprio cosa fare per batterlo.
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da AxelX3 »

vabbè che centra anch io ho preso ss come valutazione ma tu con quale stile?
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Pip :> »

AxelX3 ha scritto:vabbè che centra anch io ho preso ss come valutazione ma tu con quale stile?
Domanda OT. Torniamo in argomento. :wink:
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Amaterasu »

Tempo addietro menzionai un altro boss, ma questA (che ho già menzionato altrove) si mangerebbe qualsiasi cosa le si pari davanti e avrà fatto fuori le convinzioni di alcuni giocatori riguardo la propria bravura perchè è senza dubbio il boss più forte che mi abbia trovato, e senza neanche graficamente chiedere meraviglie o attacchi di 3/4 d'ora. Costei è Elizabeth di Persona 3: FES (non so se c'è in quello normale...)

Per poterla affrontare come prima cosa DEVI essere a livello 99 sennò nei suoi 2 turni ti uccide senza pietà (e già a lv 99 poco ci manca, infatti i critici sono la cosa peggiore che possa capitare). la si affronta da solo sennò è morte inevitabile a primo turno e NON puoi permetterti di annullare/respingere le sue magie perchè ti uccide appena si accorge che puoi farlo e tra l'altro senza avere 2 particolari persona si crepa non appena usa Masakados -> 9999 di danno secchi (ah... l'avevo detto che come il protagonista cambia i persona? :tots: ). Arrivati a metà vita si ricarica del tutto, se sbagli turno o settaggi vari ti fa 9999 di seguito e se usi la fusione più potente senza ucciderla indovinate che succede?? Esatto!! Prima si ricarica, poi ti ammazza! (anche resuscitando con abilità/oggetti vari continuerà ad ucciderti all'infinito, per cui nemmeno con codici e sotterfugi vari si può vincere). Inoltre per coronare il tutto, è l'unico boss con cui fai meno danno se usi magie non elementali per cui niente spam di megidolaon (ultima) perchè ci vorrebbero giorni per finire. Buon divertimento se la incontrate :smt112
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da tommy vercetti »

Amaterasu ha scritto:Tempo addietro menzionai un altro boss, ma questA (che ho già menzionato altrove) si mangerebbe qualsiasi cosa le si pari davanti e avrà fatto fuori le convinzioni di alcuni giocatori riguardo la propria bravura perchè è senza dubbio il boss più forte che mi abbia trovato, e senza neanche graficamente chiedere meraviglie o attacchi di 3/4 d'ora. Costei è Elizabeth di Persona 3: FES (non so se c'è in quello normale...)

Per poterla affrontare come prima cosa DEVI essere a livello 99 sennò nei suoi 2 turni ti uccide senza pietà (e già a lv 99 poco ci manca, infatti i critici sono la cosa peggiore che possa capitare). la si affronta da solo sennò è morte inevitabile a primo turno e NON puoi permetterti di annullare/respingere le sue magie perchè ti uccide appena si accorge che puoi farlo e tra l'altro senza avere 2 particolari persona si crepa non appena usa Masakados -> 9999 di danno secchi (ah... l'avevo detto che come il protagonista cambia i persona? :tots: ). Arrivati a metà vita si ricarica del tutto, se sbagli turno o settaggi vari ti fa 9999 di seguito e se usi la fusione più potente senza ucciderla indovinate che succede?? Esatto!! Prima si ricarica, poi ti ammazza! (anche resuscitando con abilità/oggetti vari continuerà ad ucciderti all'infinito, per cui nemmeno con codici e sotterfugi vari si può vincere). Inoltre per coronare il tutto, è l'unico boss con cui fai meno danno se usi magie non elementali per cui niente spam di megidolaon (ultima) perchè ci vorrebbero giorni per finire. Buon divertimento se la incontrate :smt112
no diventa una cazzata batterla con orpheus telos che è molto resistente a tutti gli elementi ^^ tipo subisci solo il 25% dei danni normali, ma lei non può usare Armageddon perchè non hai elementi che annulli/respingi, resta comunque molto più difficile di lei il Demi-Fiend di Digital Devil Saga,(lei ha uno schema che esegue nell'usare le mosse e puoi prevederla, Demi-Fiend và a random e per batterlo devi sperare che ti addormenti per evitare il suo attacco + potente) comunque per batterla basta usare Helel+Satan che hanno Armageddon di fusione, è vero che ha resistenza ad almighty, ma non è vero che si cura al massimo ogni 2x3, la prima volta usa diarahan se ha meno di 10k hp la seconda se ne ha meno di 9k,la prima volta la attacchi come ti pare, la 2°volta basta portarla a meno di 10k senza usare armageddon (non è facilissimo però) e usarlo quando ne ha circa 9500 o giù di lì per farla fuori ^^, basta tenere traccia di come si comporta, perchè è molto prevedibile, usa i persona in un certo ordine e usa le magie in un certo ordine.Io non ho avuto problemi a batterla così.Solo che devi avere almeno 3 soma tra gli oggetti,giusto in caso.Comunque per resistere quando usa la prima volta masakados, bisogna avere un oggetto che ci riporta in vita con 1 hp se si muore (non ricordo come si chiama) funge 1 volta sola, comunque fai così per batterla in 7 turni: armageddon, soma, attacco, armageddon,attacco,soma, armageddon. Resta il fatto che devi avere comunque un livello alto per batterla però.Lei usa:
Surt, Fuoco
- Jack Frost, Ghiaccio
- Thor, Tuono
- Cu Chulainn, Vento
- Metatron, Hama
- Alice, Mudo
- Nebiros, Status alterati
- Masakado, Megidolaon
se fai come ho detto io e tutto va bene la batti prima che chiami Masakado.
(fai Armageddon equipaggiando Helel non Satan, non equipaggiarlo quando lei usa Metatron o perdi, cambia persona in Orpheus telos prima di attaccare usare soma)
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Boss finale più arduo da battere???

Messaggio da Amaterasu »

Veramente io l'ho già seccata :tots:
Con Telos sarà una pacchia, ma tentando d'ammazzarla nel secondo ciclo non appena sono riuscito a prendere gli homunculus non è che sia tutta sta facilità... L'oggetto che dici tu si chiama plume of dusk, e resuscita tutto il party con HP pieni, però quando feci come dici tu con Armageddon a primo turno, a me ha fatto -> Diarahan -> Megidolaon (attivazione enduring soul)-> Megidolaon (plume of dusk) -> Megidolaon, per cui vedi tu qual'è stato il risultato. Da lì ho deciso di ammazzarla normalmente togliendo 20.000 di danno normalmente e aspettando di poter usare armageddon a colpo sicuro, calcolatrice alla mano.
Il pattern del demi-fiend non lo ricordo se c'è, però sarà che a me c'è andata di culo senza visto che il Gaea's Rage (la mia abilità preferita :-D ) l'ha fatto una volta e sono riuscito a finirlo in tempo
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”