My Gallery of Dissidia and other

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Ok: in 5 minuti di pazzia ho creato questa mini-strscia fumettistica; non è un granchè, ma vabbè :/
(Le vignette si leggono da sinistra a destra, i dialoghi da destra a sinistra).

Il motivo per cui Teoskaven non è andato alle terme (ringraziate quel gran simpaticone del mio scanner che ha reso storta l'immagine senza motivo, urrà!)

Mi sono permesso di usare Remiem sebbene non fosse effettivamente citato, ma dato che pone una situazione "parallela" tanto valeva concedersi una licenza poetica, no?

E sì, sono uno stramaledetto copione invidioso di Aeli :asd:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

ma stralol XD povero me stesso XD
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Ok: ieri sera alle 03:00 circa siccome non avevo voglia di dormire ho realizzato questa piccola cosa: spero piaccia nonostante la "grezzezza":


Remiem e Sara: 2 corpi, 4 anime

Teoskaven: ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere

Disegno intero
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Sarachan89 »

Teoskaven ha scritto:Ok: ieri sera alle 03:00 circa siccome non avevo voglia di dormire ho realizzato questa piccola cosa: spero piaccia nonostante la "grezzezza":
Remiem e Sara: 2 corpi, 4 anime

O___O..... Bellisshimuuuuuu *^* Non so esprimere altro... è bellisshimu *^* *occhi lucidi e bocca colante* *ç*
Graccie *___*


*si riprende*
Sorry, ora pulisco le sbavature u.u
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lenne »

Ritenta, sarai più fortunato :-D
L'idea ci sta, la realizzazione... :sgamato: Insomma, diciamo che del secondo disegno non ho capito pressoché nulla :sgamato:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Sarachan89 »

Lenne ha scritto:Ritenta, sarai più fortunato :-D
L'idea ci sta, la realizzazione... :sgamato: Insomma, diciamo che del secondo disegno non ho capito pressoché nulla :sgamato:
E' teo con l'ombra del suo pg =3
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lenne »

Intendevo dire che non si capisce assolutamente nulla del tratto :sisi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Ringrazia anche quel simpaticone del mio scanner: certe volte scannerizza non facendo vedere quasi nulla e certe volte scannerizza fin troppo minuziosamente :tots:
Ad ogni modo tenterò di rifinirli :sisi:
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Sarachan89 »

Ti do un consiglio per lo scanner =)
Metti la modalità principiante, poi selezona schermo web, fai poi anteprima e puoi selezionare la parteche vuoi che il disegno scanni ^^

Sempre se il tuo scanner ha queste funzionalità XD
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Ah boh, è uno della Epson, non ho idea se ce le ha: la prossima volta controllo :sisi:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

Ficoooo x3 fichissimissimo x3 billu billuuuuu x3
Io ho uno scanner Samsung e sceglo sempre queste opzioni:
-> Risoluzione 100 dpi
-> 256 colori
-> Formato A4
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Uff.
Finalmente eccovi i miei disegni realizzati durante Agosto:

Concept dello Speeder: molto "grezzo", ma non mi dispiace

Concept di Balthazar: volevo rappresentare il classico ragazzino alla "Oliver Twist": spero di esserci riuscito

Il mostro che ho scelto per questa Sagra della Caccia: devo confessare che l'idea mi ha attirato molto ^__^

Omega riconvertita in mano: anche se è un po' spoglia di dettagli mi soddisfa abbastanza

Un piccolo schizzo che ho fatto dopo giorni di immersione nelle Youtube Poop

Face 2 face: ho cercato di presentarlo come nei preludi dei combattimenti da picchiaduro, ma ho usato troppa luminosità nello scanner :/

Disegno per Sarachan: questa è una piccola idea che mi era venuta dopo una ruolata nel suo GDR :3

Concept di Theodore: personalmente sono soddisfatissimo da questo disegno *___*

Encounter: anche se si basa su un PPF (Potenziale Progetto Futuro) non ho resistito

E non mi sono limitato a quello: a parte qualcosina penso che in questi casi abbia superato me stesso :D

Pareri e critiche?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Piccolo aggiornamento con 2 disegni recenti recenti:

Dueling avec shadows: sebbene sia un po' sgranato mi piace comunque.

Dark Elf: niente, un'ispirazione che mi passava al momento.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Altri disegnazzi vari:


Esecuzione della Croce Sakerimasushi: un insieme di sequenze che presto aggiungerò alla scheda.
Uh... hi there: un altro dei miei PPF (possibili progetti futuri)
Doviculus: una piccola dedica a Brutal Legend
Tribute to the Metal Gods: seconda piccola dedica a Brutal Legend

E adesso passiamo a un mio nuovo stile: la copiatura da manga famosi (i primi due da Dragon Ball e gli altri 3 da Ubelblatt):

Goku bambino
Yamcha e Puar (il secondo non mi è venuto molto bene)
Koinzell
Koinzell 2
Rosen
Nota: per far sì che i tre disegni di Ubelblatt si vedessero ho dovuto ridurre di molto la luminosità dello scanner.

Attendensi pareri :sisi:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Babum.
Stavolta visto che siamo in periodo natalizio ho deciso di realizzare una piccola Fanfic autoconclusiva da un post ambientata nel GC. L'intento è di renderla più staccata possibile dalle trame principali evitando dunque influenze et simili. Cominciamo ^_^

Christmas


Il Natale era giunto anche nel Garden di Rinoa; in qualunque modo o dimensione si trovasse infatti, il Natale era sempre presente, come se una forza misteriosa gli permettesse di essere presente dovunque nello stesso momento.
Complice anche il momento di pace temporanea, l'intero Garden si era preparato per festeggiare l'evento: era stato allestito un enorme albero e grazie al supporto delle magie di ghiaccio si era pure riusciti a creare la neve finta sul ponte. Ora, in quella notte che precedeva il giorno di Natale tutti stavano festeggiando: Remiem era a servireda bere anche se, complice la non troppa ressa, poteva permettersi di stare con Sara ("E come non dar loro torto?" Tsk), il comandante Otta tirava su il morale di tutti come solo lei sapeva fare, Tid e Lenne erano appartati a parlare per conto loro e Night si era vestito da Babbo Natale tirando del pesce sui malcapitati che trovava ("Perchè questa l'ho già sentita da qualche parte?" Tsk).
Tutti sembravano felici dell'evento, insomma.
E allora perchè lui non lo era?
Appoggiato a una colonna Teoskaven teneva le braccia conserte, lasciando che fosse Omega a tenergli il bicchiere di vodka liscia con ghiaccio: l'alchimista poteva sentire la sua partner chiedergli perchè era così giù proprio quel giorno in cui non avrebbe dovuto esserlo.
"Non ho voglia di ricordarlo più di quanto non lo stia già facendo adesso."
Diede una fugace occhiata all'albero: il pino era stato addobbato con centinaia di lanterne provenienti da Rabanastre, ognuna funzionante a Mystes ("Un regalo di Vaan in ricordo della caccia che abbiamo concluso con lui l'altra volta, già..." Tsk) e nel buio della notte risplendeva di varie tonalità ottenendo un effetto magico e ocularmente seducente.
Udì qualche passo: con calma ed eleganza Sirius si era avvicinato mentre leggeva un libro. Per l'occasione si era vestito in modo ancora più elegante del solito.

Sirius: Signor Teoskaven.
Tsk: Tz, non ti smentisci mai, eh?
Sirius: Non è nella mia natura: tuttavia sono incuriosito. Come mai non è a parlare con qualcu'altro, se posso sapere?
Tsk: Bah. È solo che il giorno di Natale per me significa qualcosa di negativo.
Sirius: Davvero? Ma se non ricordo male, il giorno di Natale è sempre ricordato come un lieto evento.
Tsk: Sì, la so la storia: secondo una civiltà era la nascita del Sole, secondo un credo religioso la nascita di un Messia, secondo qualche cultura la venuta di un distruttore giusto, e secondo qualcun'altro un semplice periodo dove stendere i nervi dalle fatiche della quotidianità del lavoro.
Sirius: Interessante, ma ciò non cambia la mia domanda.
Tsk: Hmf, non desisti? Beh, Sirius, non credo che saperlo soddisferà la tua sete di curiosità, ma se ci tieni... lo vedi questo (indicando il bicchiere)?
Sirius: Un bicchiere di vodka?
Tsk: Esatto: ho imparato a bere quella roba sotto consiglio del mio primo e unico amore; è stato anche la sera del nostro primo bacio...
Sirius: Mi spiace, non credevo di aver scavato così in profondità.
Tsk: Non importa, ormai ho iniziato: quella sera comunque è stato anche il giorno prima che lei venisse uccisa in modo brutale sotto i miei occhi, senza che io potessi fare nulla. Come forse avrai intuito quella era anche la sera della vigilia di Natale.
Sirius: ...
Tsk: Quando il giorno dopo lei morì e io riportai il suo corpo a Barak Varr tutti stavano festeggiando, chi per un motivo chi per un altro. E mentre scorrevano i fiumi di birra io ero l'unico che non era felice quel giorno. Un amore stroncato sul nascere.
Sirius: ...Teo: probabilmente non sarà stato facile, ma credi che a lei faccia piacere essere ricordata così?
Tsk: "Ha usato il tu?" Sirius.. io...
Sirius: Dovunque essa sia, sono certo che piangerla non è il modo migliore per ricordarla, no? Inoltre gli spiriti negativi a Natale di solito rovano un modo per essere felici: lo insegnano anche le cose più semplici come questo.

Gli porse il libro: Teoskaven lo guardò un attimo. Sulla copertina il titolo era stampato con filigrana dorata e riportava "Il canto di Natale, Charls Dickens.

Tsk: La narrativa non mi ha mai appassonato: dubito potrei ricavarci qualcosa da questo libro.
Sirius: Forse, ma forse leggerlo sarà più utile a te che a me. Ora, se vuole scusarmi signor Teoskaven, ho un brindisi da sfruttare per parlare con il signor Ruben.

Si allontanò lasciando Teoskaven con il libro in mano e l'aria basita. Perchè mai un libro avrebbe dovuto cambiare così tanto il suo modo di pensarla su lei? I morti erano morti, e niente avrebbe potuto riportarli in vita.
Omega gli disse che aveva sentito tutto, e gli suggerì di godersi la serata e basta.
"Hai ragione, va".
Vuotò il bicchiere in una volta sola e andò da Remiem per prendere altra vodka.

Remiem: Ehi, cerca di non esagerare stanotte XD
Tsk: Eh, amico mio: ubriacarsi alla feste è una componenete fondamentale per il successo della serata.
Remiem: Se lo dici tu... oh, guarda è mezzanotte! Buon Natale Teos :D
Tsk: Ah-sì... buon Natale anche a voi ^_^

Si mosse sotto all'albero lasciando lui e Sara liberi di scambiarsi le effusioni tipiche del momento, più che giuste dopotutto.
Guardò verso il cielo e tra le lanterne di Mystes notò un fiocco di neve che cadde sopra la copertina del libro.
Sorrise. Forse Sirius non aveva tutti i torti.
Forse il Natale non è fatto per ricordare gli eventi tragici, ma per rendere omaggio positivamente.
Alzò nuovamente lo sguardo al cielo abbozzando una risata.
"Buon Natale, Ulrika"
Non si era accorto però della secchiata di pesce che Night stava per tirargli.

Altrove...

Nella landa desolata stava nevicando: ormai mancava poco al Natale, ma non potevano permettersi di festeggiare. Mentre osservava il Masta e Theodore duellare, un singolo fiocco le cadde in mano. le ricordava così tanto quella notte di anni prima... quando ancora lo amava...
Il Masta la rimproverò dicendole di mantenere la concentrazione. Lei rispose affermativamente, ma non riusciva a staccare i pensieri da lui, sapendo che se lo avrebbe rivisto avrebbe dovuto ucciderlo.
"Buon Natale, Leandre..."
Fin
Rispondi

Torna a “Fan Zone”