Dissidia: Aiuti per tutti

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Onion Knight »

Domanda un po' prematura, ma si sa già se magari Square Enix rilascerà qualche DLC per Dissidia? Non mi è andata particolarmente giù la cosa di non potere utilizzare Chaos :-D :-D :-D :-D Stamani per batterlo con il cipollino al 60 e lui al 48 ci ho messo mezz'ora :grr:
Per le traduzioni non ci scordiamo da Cloud of Darkness a Nube Oscura :-D :-D Il nome in inglese rendeva dieci volte meglio :sisi:
Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Io ora come ora sto giocando alla versione usa,quella in italiano non m'azzardo nemmeno a prenderla -.-
Devo dire che hanno una bella faccia tosta "aggiungeremo nuove mosse a squall",una in più ne hanno messa >.<
e vabbè....

Comunque,paradossalmente il kuja del mio salvataggio jap è più forte del kuja sul salvataggio usa @_@
il che è veramente assurdo in quanto teoricamente il kuja usa dovrei averlo equipaggiato meglio,potendo leggere nome e descrizione degli accessori ._."


@ onion knight: contro Chaos il sistema migliore è lo spamming continuo delle tecniche HP,soprattutto se si usano personaggi come squall,kuja,onion e shantotto.
Inoltre,tengo a precisare che l'unico pg che riesce a contrastare senza problemi gli attacchi HP di Chaos (nemmeno tutti,la vampata non riesce a bloccarla) è (pensate un po') Exdeath con il suo High Guard :O
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Onion Knight »

eh, lo so con onion l'ho attaccato di continuo con l'attacco in aria dove spara tipo proiettili ma non so cosa siano :-D :-D La cosa più scocciante è che dovevo batterlo ben 3 volte :grr: Quindi l'evocazione la potevo usare solo una volta......
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da master xemnas »

bhe ma per le carte amico speciali non si sa niente?ma poi perchè sorelle magus è stato tradotto sorelle megas cambiando i nomi delle sorelle?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Black_Cherry »

master xemnas ha scritto:bhe ma per le carte amico speciali non si sa niente?ma poi perchè sorelle magus è stato tradotto sorelle megas cambiando i nomi delle sorelle?
Molto probabilmente hanno usato i Nomi di FInal Fantasy IV.
Immagine
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Onion Knight »

Black_Cherry ha scritto:
master xemnas ha scritto:bhe ma per le carte amico speciali non si sa niente?ma poi perchè sorelle magus è stato tradotto sorelle megas cambiando i nomi delle sorelle?
Molto probabilmente hanno usato i Nomi di FInal Fantasy IV.
Infatti i nomi in ff IV erano Dogu Magu e Ragu se non mi sbaglio..........
Immagine
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da tidus_sol »

Chaos è ottenibile come personaggio, basta prenderlo dal catalogo pp appena finito il gioco
Ave o lord sephiroth
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Teoskaven »

No, lo ottieni solo come avversario, ma non puoi giocarlo.
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da phaenicis »

mi dite come giocare online?ho la rete wi-fi ma non so dove connettermi con dissidia >.<
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da master xemnas »

only with ad hoc party XD
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da phaenicis »

solo con che?o.o cos'è?
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da master xemnas »

entra in modalità super quark (con tanto di musichetta) l'ad hoc party è un software scaricabile dal network giapponese della ps3 (dall'italiano non so se c'è) che sfruttando il psn come server per giocare online con tutti i titoli che supportano il gioco,la psp deve collegarsi con la ps3 ed il gioco e fatto. finisce la modalita super quark
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da phaenicis »

non ho la ps3 T___T non c'è un'altro modo?
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Onion Knight »

master xemnas ha scritto:entra in modalità super quark (con tanto di musichetta) l'ad hoc party è un software scaricabile dal network giapponese della ps3 (dall'italiano non so se c'è) che sfruttando il psn come server per giocare online con tutti i titoli che supportano il gioco,la psp deve collegarsi con la ps3 ed il gioco e fatto. finisce la modalita super quark
Tutto esatto e aggiungo che per ora non c'è sul server italiano................Anche se dovrebbe essere pubblicato a breve, si spera....
Nessun altro modo se non giocando con un tuo amico che possiede la psp con la modalità ad hoc normale......
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da phaenicis »

douh ç_ç mi dite un modo veloce per guadagnare PG e punti esperienza?
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”